Max N. • 21 recensioni
9 marzo 2025
8,5/10Posto fantastico, caratteristico e buon servizio. Pasti sublimi ma decisamente porzioni minimali
Stefania s. • 12 recensioni
8 marzo 2025
10/10ottimo cibo non scontato, materie prime fresche e cucina di livello
Arianna M. • 45 recensioni
8 febbraio 2025
10/10Tutto perfetto!
Orlando G. • 1 recensione
9 febbraio 2025
10/10Glie nantipasti buonissimo
Domenico F. • 1 recensione
8 febbraio 2025
10/10Cibo eccellente, location caratteristica e rapporto qualità prezzo ottimo. Super consigliato
Arturo D. • 94 recensioni
24 gennaio 2025
10/10L'esperienza alla Ramoraccia è stato un insieme di coincidenze energetiche positive. Per primo, l'ubicazione dell'Hosteria, una semigrotta in pietra a due livelli, con bel realizzato arredo e finiture in legno grezzo con un piccolo giardinetto all'ingresso dove poter prendere un aperitivo all'aperto. Secondo, il gestore/proprietario del locale, persona giovane, gentile ed amichevole che ha saputo trasmettere la sua passione per il buon cibo e la ristorazione e terzo la sua conoscenza della musica ed il territorio dove si trova il suo locale, che ci ha permesso di conoscere un posto per noi sconosciuto e rivelatosi spettacolare e meraviglioso: Prato di Campoli. Le pietanze ricercate e ben preparate sono un connubio tra i prodotti tipici della zona, la maestria dello Chef in cucina e la tradizione culinaria italiana. Noi abbiamo mangiato antipasti, primi e secondi e ognuno di questi si è rivelato un tripudio di sapori ben amalgamati, accompagnati da un calice di vino ben consigliato.
filippo z. • 1 recensione
26 gennaio 2025
2,5/10non malissimo ma tutto sommato negativa l'esperienza non scendo nei particolari ma non lo consiglio
Hostaria La Ramoraccia • Proprietario
Salve.. ci perdoni ma non capiamo. Il suo intervento di fatto non recensisce nulla. Non argomentando,. “Non entro nei particolari” toglie qualsiasi funzione alla sua recensione. Non c’è un consiglio su qualche aspetto da migliorare. C’è solo una valutazione negativa. L’unico scopo apparentemente possibile della sua azione, rimane screditare il locale e il nostro operato. Volendo noi entrare nei particolari, le possiamo dire che il conto non era eccessivo in quanto presente un menù fisso, composto da due proposte. Una terra e una mare. Entrambe antipasto, primo e secondo. Avete optato per due menù mare a 25 euro. E Due calici di vino. 5 euro l’uno. Una bottiglia d’acqua. Credo che il caffè vi sia stato offerto. Avrete speso sulle 60 euro. Giudicare il conto sotto la sufficienza non ha molto senso. Come del resto tutto il resto.. siete stati i primi clienti ad arrivare. Perciò i primi ad essere stati serviti. Trattati con gentilezza rispetto e professionalità. E avete anche detto di essere stati molto bene.
Salvo L. • 37 recensioni
4 gennaio 2025
10/10Atmosfera fantastica
Marco L. • 1 recensione
5 gennaio 2025
6,5/10Prenotazione tramite the fork,una volta arrivati ci hanno detto che la domenica c'è solo menù fisso e che lo sconto del 20% tramite la prenotazione non era più applicabile e che non gli es
Saverio B. • 3 recensioni
28 dicembre 2024
9,5/10Personale cordiale, disponibile e professionale. Piatti buoni. Ottima la faraona proposta fuori menù. Complimenti allo chef. Bello il camino in sala. Atmosfera gradevole. Solo per gusto personale la musica di sottofondo un po' alta e il genere per me non era adeguato al locale che ripeto è bello. Costo apprezzabile e con lo sconto The Fork ottimo.
Giovanni O. • 12 recensioni
29 dicembre 2024
10/10Ottima scelta. Da rifare. Equilibrio dei condimenti e sapori.
Micol R. • 25 recensioni
25 dicembre 2024
4/10Cibo buono, ma servizio davvero troppo lento. Il dessert è stato cambiato all'ultimo minuto, non corrispondeva al menù proposto e non aveva lo stesso valore/prezzo di quello che sarebbe dovuto essere.
Hostaria La Ramoraccia • Proprietario
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio, occorre comunque fare delle precisazioni, il servizio è stato lento è vero ma purtroppo, come è stato annunciato, lo Chef era solo in cucina per motivi che sfuggono al nostro controllo, abbiamo chiesto a tutti i commensali di comprendere la situazione eccezionale, tuttavia il servizio si è svolto dalle 13 alle 16, con un ristorante pieno che in ogni caso adotta uno stile slow food, quindi anche senza imprevisti, non vi avremmo dato da mangiare con la pala, soprattutto in una occasione dove si presume che le persone non vadano di fretta. Per il commento sul dolce, non mi improvviserei del mestiere, il food cost, cura e dettaglio è equiparabile al dolce precedente, quindi le suggerisco di limitarsi a dire se le è piaciuto o meno. Per concludere non posso fare a meno di ricordarle che sulla piattaforma in fondo al menù c'è un testo che cita che "I piatti menzionati potrebbero subire modifiche in funzione della disponibilità dei prodotti".
Daniele C. • 3 recensioni
20 dicembre 2024
10/10Tutto top
Valerio G. • 4 recensioni
14 dicembre 2024
5/10cibo molto buono anche se porzioni minime, personale molto scortese che voleva rubare due quote in più sul conto.
Hostaria La Ramoraccia • Proprietario
Siamo contenti che abbiate apprezzato il cibo. Ci abbiate trovato minime le porzioni. Crediamo fermamente siano giuste, oneste e rispettose del percorso che i nostri ospiti fanno da noi. In quanto alla scortesia del personale e il tentato furto, ci sentiamo di dissentire. La nostra missione è far passare un momento speciale a tutti i nostri ospiti. Ma esigiamo che il nostro impegno in tal senso, venga retribuito prima di tutto con il rispetto. Alcuni di voi rasentavano la maleducazione. Per quanto riguarda le quote in più, ci rincresce ma c’è stato un malinteso che abbiamo risolto in modo tempestivo e scusandoci. Una tavolata da 11 persone che ti divide il conto in cassa alla fine del servizio serale, pagando quasi tutti insieme, chi con la carta, chi in contanti, chi una quota, chi due, capite da voi che può succedere di sbagliarsi. E nessuno ha preso più soldi di quelli che ne dovevate. Abbiamo solo fatto un check in più. In ogni caso saremo felici di farvi ricredere, ma venite in pace o non venite più.
Salvo L. • 37 recensioni
13 dicembre 2024
10/10Atmosfera unica ! Piatti dal sapore spettacolare.
Veronica C. • 41 recensioni
24 novembre 2024
8/10Cibo di qualità ma porzioni un po' troppo piccole. Personale cortese
Matilde L. • 2 recensioni
8 dicembre 2024
10/10Gentilezza e gusto… ❤️
Hostaria La Ramoraccia • Proprietario
Grazie 🙏 siamo contenti che vi siete trovati bene ♥️
Andrea M. • 2 recensioni
5 dicembre 2024
10/10Gusto unico tutto veramente buono ci riandremo sicuramente
Hostaria La Ramoraccia • Proprietario
🙏♥️
Giuseppe Z. • 4 recensioni
1 dicembre 2024
5,5/10Quando siamo arrivati la nostra prenotazione non risultava nonostante fosse stata fatta una settimana prima. La domenica servono solo due menu fissi( non specificato da nessuna parte)senza possibilità di scelta alla carta, anche se il proprietario alla fine ci ha dato la possibilità di scegliere tra un paio di piatti non presenti nei menu fissi. Hanno sbagliato a prendere le ordinazioni quindi con evidenti ritardi nell’arrivo dei piatti. Carta dei vini inesistente con la possibilità di scegliere tra tre vini, due bianchi ed un rosso. Per quello che siamo riusciti a mangiare cucina apprezzabile . Da apprezzare lo spirito del proprietario che ha cercato di rimediare in parte alle varie problematiche in una giornata non particolarmente felice
Hostaria La Ramoraccia • Proprietario
Buonasera, la ringraziamo per il suo feedback e ci scusiamo per l'inconveniente. Tuttavia, per correttezza, ci teniamo a fare alcune precisazioni. Le proposte offerte non erano solo un paio, ma ben nove, tutte presenti nel nostro menù à la carte, che conta un totale di 12 piatti, come risulta anche dalla piattaforma. Questa scelta deriva dalla nostra filosofia di puntare sulla qualità, con l’idea di fare meno ma meglio. Inoltre, essendoci due piatti a base di baccalà, è importante specificare chiaramente quale si desidera. Dicendo semplicemente "vorrei un baccalà", è naturale pensare al secondo piatto (che, tra l'altro, le è stato offerto). Confidiamo che possa comprendere la situazione. Ci teniamo a sottolineare che la scelta di proporre poche etichette di vino nasce dalla volontà di offrire una selezione autentica e rappresentativa del territorio. Le consigliamo di tornare in un giorno diverso dalla domenica, grazie ancora per la sua visita, ci auguriamo di rivederla presto.
Michele s. • 10 recensioni
22 novembre 2024
10/10Non è la prima volta che andiamo in questo locale, ogni volta una conferma! Piatti eccezionali, locale bellissimo ed i proprietari ti fanno sentire come a casa! Consigliatissimo
Hostaria La Ramoraccia • Proprietario
🙏♥️
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.