Recensioni - Hostaria La Braceria

Giusto rapporto qualità-prezzo
Rumorosità moderata
  • Carlotta C.4 recensioni

10 maggio 2024

Ottima carne alla griglia, filetti e crostoni! Eravamo così pieni che non abbiamo potuto assaggiare nè i primi nè i dolci, ma torneremo per farlo! Personale davvero gentile e simpatico

• Leandro R.11 recensioni

4 maggio 2024

Cibo buonissimo (prevalentemente calabrese) di qualità, servizio ottimo (la cameriera è bella e simpaticissima) il locale caratteristico e gradevole. Abbiamo preso la salsiccia sia piccante che normale... una goduria per il palato, veramente ottima, le patate con i peperoni molto buone e saporite (peccato per la porzione un po' piccola). Il tagliere di salumi e formaggi godurioso con capocollo e pecorino su tutti....😍in sintesi, esperienza da ripetere sicuramente ❗👍👍👍

• Claudio C.

Claudio C.205 recensioni

13 aprile 2024

Tutto buono cucina ottima non avevo dubbi ci si ritorna volentieri in piu ci sono serate con intraternimento musicale ,meglio di cosi`non puo andare

• Caterina V.6 recensioni

1 aprile 2024

Prezzi eccessivissimi se rapportati a location, qualità e quantità del cibo

• Mirco B.236 recensioni

28 marzo 2024

Abbiamo mangiato molto bene... la carne era buonissima. La ragazza che ci ha servito molto simpatica e gentile. Unica pecca che non hanno incluso i dolci nel calcolo dello sconto del 50%... Pazienza... una svista probabilmente

• Massimo p.8 recensioni

13 marzo 2024

Ottima carne,serate musicali interessanti, servizio e simpatia ottimi

• andrea s.11 recensioni

15 marzo 2024

SI MANGIA BENE,PERSONALE SIMPATICO, OTTIMA MUSICA!

• Giancarlo v.233 recensioni

15 marzo 2024

Era un pò di tempo che non andavo. Ho approfittato di una promozione the fork festival. La serata prevedeva un piacevole intrattenimento musicale con jam session. Ordiniamo una grgliata mista, per la quale attendiamo quasi un'ora, che arriva a malapena tiepida. Stessa cosa ho notato al tavolo di fianco; la carne servita arrivava quasi fredda, mai fumante Per un locale con brace a vista onestamente è inspiegabile. Contorni buoni e dolce (inferno e paradiso) buonissimo. Bella atmosfera e servizio cortese,

• Claudio C.

Claudio C.205 recensioni

9 marzo 2024

Locale casareccio rustico personale accogliente cibo sia la pasta che la grigliata e le tagliate ottimo favoloso

• Carmela D.16 recensioni

2 marzo 2024

Piccola osteria ma grande sorpresa! La cena è andata proprio bene.... eccellente qualità delle materie prime e dei piatti, personale attento e discreto. Ci tornerò sicuramente....anche per la musica live.

• Luigi R.

Luigi R.49 recensioni

1 marzo 2024

Il festival The Fork ha permesso di scoprire questa osteria molto fuori dalle rotte comuni bolognesi. Sicuramente una piacevole scoperta La Braceria è un locale per cene informali tra amici con una concezione rustica ma accogliente. La qualità della carne è stata buona anche se la quantità non sarebbe stata ben rapportata al costo se non ci fosse stato lo sconto del 50%. Alcune piccole pecche sono l’assenza della selvaggina nella grigliata mista con la motivazione di esaurimento ma eravamo in 6 persone in quel momento; il taglio di picanha ordinato era sicuramente della carne molto buona ma non era picanha che è tutt’altro taglio. Ottima la musica dal vivo e super piacevole l’atmosfera

• Simona M.3 recensioni

14 gennaio 2024

Personale molto gentile. Qualità del cibo ottima! La carne sa veramente di brace! Aumenterei un po’ le porzioni di certi piatti però. Paghi un po’ di più ma mangi bene

• Gennaro S.

Gennaro S.3 recensioni

17 dicembre 2023

Superiore alle aspettative! Gentilissimi, veloci, efficienti. Location particolare e accogliente! Cibo che ricorda casa!

• Massimo A.

Massimo A.66 recensioni

12 ottobre 2023

Pausa pranzo lavorativa, ho provato menù del giorno ottima alla mini grigliata, ottimo servizio

• Stefania E.

Stefania E.15 recensioni

18 luglio 2023

Le foto del posto sono ingannevoli. In foto si vede una terrazza invece si mangia quasi per strada con sedie e tavoli di plastica. Prezzi troppo alti per il servizio offerto.

• Madapj T.16 recensioni

29 giugno 2023

Carino! Gentilezza e atmosfera simpatica e accogliente

• Stefano N.22 recensioni

9 maggio 2023

Tagliata e dolce eccezionale. Birra artigianale squisita. Caffè evitabile. Ottima esperienza. Complimenti.

• Gianluca M.

Gianluca M.1 recensione

8 aprile 2023

La carne è di qualità eccellente,, ben grigliata e tenera.. Per i contorni non c`é molta varietà e quelli presenti trovo che non siano al livello della carne..

• Stefano M.

Stefano M.10 recensioni

19 gennaio 2023

Da fuori sembra un magazzino . Appena ti presenti alla porta vedi il disordine all ingresso . Sedie abbandonate fuori dalla porta sotto una tettoia … locale imbarazzante carissimo per la scarsa quantità di cibo nelle grigliate per la casa . Inoltre siamo stati sfortunati che abbiamo trovato una serata con una banda scandalosa che aveva il volume altissimo dove non potevi parlare con il tuo vicino . Mai più

• Marco p.

Marco p.138 recensioni

30 dicembre 2022

Come altre recensioni lette confermo l'ottima qualità della carne, consiglio vivamente le costolette caramellate che oltre a un ottimo sapore hanno un profumo incredibile. Buoni i dolci in particolare la tenerina con mascarpone. Prezzo conveniente

• Danila S.3 recensioni

8 dicembre 2022

Piatti particolari di qualità e carne superlativa dolci buonissimi ci ha servito Daniela con molta cortesia e tanta simpatia visto da fuori non eccezionale ma qua do entri anche solo il profumo ti dice che sei nel posto giusto ha passato l esame a pieno voti anche di mia mamma.. Rarissimo quindi consigliato al top, noi ci ritorneremo

• Anna Lina M.34 recensioni

3 dicembre 2022

Ambiente molto Rustico. Appena si entra sulla destra c'è un grandissimo camino che riporta indietro la memoria. Qualità/prezzo buona.

• Francesca C.1 recensione

10 novembre 2022

Piacevolissima serata e molto coinvolgente. Buon cibo e buona musica. Personale accogliente ed affettuoso. Ci torneremo di sicuro per un'altra serata a suon di musica.

• Jennifer U.3 recensioni

5 novembre 2022

Locale modesto ma carino. La serata non è andata granché. Tempi di attesa lunghi, il locale era freddo e la grigliata del fuochista è stata una delusione, con alcuni tagli di carne ben cotti altri troppo. La cameriera veramente gentile e disponibile.

• Michele P.

Michele P.7 recensioni

27 ottobre 2022

Bella serata con musica anche se non ricordavo ci fosse. Ottima cena con un amico, torneremo di sicuro ancora, siamo arrivati ai primi piatti e abbiamo lasciato la carne per la prossima serata.

• Zaira G.

Zaira G.51 recensioni

22 settembre 2022

Molto buono e l’atmosfera è accogliente ,

• Simone M.

Simone M.144 recensioni

13 settembre 2022

Ottima accoglienza e servizio cortese. Per quanto pagato mi sarei aspettato una maggiore qualità

• Michele P.

Michele P.7 recensioni

10 settembre 2022

Sono tornato alla Braceria dopo alcuni anni, soprattutto per colpa del Covid-19... che dire... ottimo in tutto esattamente come lo ricordavo, cordialità e ottimi prodotti sono lo standard... Ci tornerò presto

• Alex M.7 recensioni

30 agosto 2022

Carne davvero eccellente cotta con cura, la picanha tenerissima e succosa, l'agnello semplicemente perfetto, pancetta sottile e croccherella ottima. Con il fuori menu della melanzana ripiena abbiamo aperto e chiuso la cena da tanto che ci era piaciuta. Tutto ottimo, orzioni giuste e atmosfera tranquilla, non facile da notare dalla strada ma vale assolutamente la pena fermarsi!! TOP

• Antonio Z.

Antonio Z.1 recensione

13 luglio 2022

Molto buono

• Angelica F.1 recensione

12 febbraio 2022

Locale senza tante pretese, ma la qualità della carne è eccellente e la cottura spettacolare. Consigliatissimo.

• Barbara T.

Barbara T.23 recensioni

5 gennaio 2022

Nonostante siamo di Castel Maggiore non conoscevamo questo incantevole luogo. Cibo delizioso (la carne spettacolare) , porzioni abbondanti, vino eccellente, prezzo ottimo ma sopratutto un ringraziamento speciale va a Daniela che ci ha fatto sentire a casa e respirare quella passione nel lavoro e quella calda accoglienza che ci manca tanto. Ci avete fatto sentire a casa e regalato una splendida serata. Torneremo sicuramente sperando che presto queste restrizioni ci abbandonino e finalmente potremo godere anche dello spettacolo che regalavate ai clienti con la musica e l’intrattenimento. Non vediamo l’ora di tornare. Grazie di cuore a tutto lo staff.

• Mara S.1 recensione

8 dicembre 2021

Posto poco pulito e servizio molto scarso , qualità del cibo bassa.

• Flavio M.6 recensioni

21 agosto 2021

Bel ristorante, ottima la carne e la birra alla spina. Ottimo anche per aperitivi.

• Paolo Sanzani S.1 recensione

6 agosto 2021

Sempre una certezza, l' accoglienza del personale ti fa sentire a casa, la carne e' di buona qualita' , nel periodo invernale assaggeremo anche i Primi ( alla carta promettono bene)

• Enrico P.

Enrico P.365 recensioni

1 giugno 2021

Locale carino, ottima carne e gentilezza del personale … il tutto a prezzi contenuti. Bravissimi.