Adriano B. • 36 recensioni
6 gennaio 2025
8,5/10Piatti buoni, prezzi leggermente più alti di quanto ci aspettavamo. Posizione ottima, molto comoda
Andrea E. • 43 recensioni
5 gennaio 2025
8/10Ottimo cibo, servizio efficiente e location grandiosa di fronte al Colosseo. Lo consiglio vivamente.
Davide F. • 7 recensioni
29 dicembre 2024
6/10Tutto bene, Camerieri gentilissimi Cibo abbastanza buono… Purtroppo faceva freddissimo perché la porta aperta in continuazione per servire i tavoli fuori.
Maria N. • 1 recensione
8 dicembre 2024
10/10Atmosfere rilassante,cibo buonissimo,personale e servizio molto efficiente,da riandare sicuramente
Fabrizio t. • 4 recensioni
5 dicembre 2024
10/10Personale gentile che offre un’ottimo servizio, il locale molto carino ed il cibo di buona qualita’ , ci siamo fatti un cacio e pepe —- ottimo —grazie
massimo c. • 1 recensione
16 novembre 2024
10/10un posto accogliente ed elegante a due passi dal colosseo, con piatti della cucina romana realizzati egregiamente. Il prezzo è leggermente alto, ma come detto la location è il cuore di Roma antica e le pietanze proposte spaziano per accontentare anche il vasto pubblico internazionale, che dopo una visita al Foro e al Colisseo vuole deliziare con la cucina italiana.
Alessandro D. • 12 recensioni
16 novembre 2024
4/10Ristorante di gran lunga al di sotto del voto dato. Ambiente insignificante. Vista sul Colosseo completamente assente. Al 16 di novembre c’era ancora l’aria condizionata fredda accesa. Il personale faceva fatica a parlare italiano. Il mangiare non è stato malvagio ma niente di particolare, la pizza aveva l’aspetto di essere palesemente una pre-cotta. Eravamo in 5 su un tavolo piccolo, seduti su una poltrona tutta rotta, tagliata. Al momento che il tavolo è stato allungato, la prolunga presentava una chewingum appiccicata. Veramente terribile.
Cristina M. • 6 recensioni
24 ottobre 2024
10/10Ottima accoglienza
Giuseppina C. • 1 recensione
22 ottobre 2024
2/10Sconsigliatissimo. Accoglienza sbrigativa, fredda, senza un sorriso..forse scocciati perchè arriviamo con the fork?Ordiniamo 2 primi. Dopo 45 minuti di attesa chiediamo spiegazioni. Vanno a chiedere in cucina ma a noi non danno alcuna risposta. Passa altro tempo e arrivano due primi : sbagliati! Facciamo notare che non li abbiamo chiesti e dopo tutto il disagio nessun cenno di scuse per il ritardo e per la loro gaffe, anzi, sembravano anche scocciati che non li abbiamo consumati. Intanto Servono persone arrivate dopo di noi. Passano altri 20 minuti e finalmente arrivano i nostri due primi : Pasta scotta e tutto troppo liquido (tonnarelli cacio e pepe) siamo a ROMA, la base proprio è non saperla cucinare…Delusione totale oltre che scortesia con il cliente. Location carina si, ma resta solo quello da apprezzare.
Roberto P. • 4 recensioni
18 ottobre 2024
10/10Tutto perfetto
Lisa D. • 2 recensioni
9 ottobre 2024
10/10Ottima cena e ottima location! Adatto anche ai clienti celiaci.
Nicholas c. • 2 recensioni
14 settembre 2024
3,5/10ci aspettavamo un locale accogliente di fronte al Colosseo invece è stata una profonda delusione. Locale sporco,cibo non fresco. Abbiamo mangiato un piatto tipico romano e abbiamo avuto successivamente spiacevoli conseguenze di salute.
giovanni c. • 2 recensioni
10 settembre 2024
10/10Cibo ottimo , personale qualificato , al bagno bisogna rivedere .
Andrea p. • 12 recensioni
6 settembre 2024
6,5/10Cibo ma non troppo di qualità
Marco L. • 1 recensione
5 settembre 2024
9/10Posto vista Colosseo stupendo
Martina G. • 2 recensioni
31 agosto 2024
3/10La pizza non era buona. Il rapporto qualità-prezzo è stato pessimo.
Stefano P. • 13 recensioni
24 agosto 2024
6/10PRO : 1) Posizione (davvero all'ombra del Colosseo). 2) Qualità del cibo. 3) Porzioni generose. CONTRO: 1) Menù cartacei "vecchio stile", su unico foglio fronte/retro e plastificati (male). 2) Le portate del menù non corrispondevano a quelle presenti sul sito internet del ristorante (a domanda, un cameriere ha risposto che il menù del sito non era aggiornato). 3) Prezzi decisamente alti (una pennetta al salmone 18€ è da ristorante Michelin a mio modesto avviso). 4) Spazi stretti (troppa gente ammassati nelle sale). 5) Bagni (3 bagni, con antibagno comune, per uomini e donne, ubicati sotto terra). 6) Rumore (l'altissima densità di persone creava una caciara incredibile). 7) Assenza di aria condizionata (terribile, in una calda serata estiva romana). 8) Ho dovuto insistere per pagare con TheForkPay. Che dire...Ristorante fatto per i turisti, con tanto di "procacciatrice" all'ingresso del locale. Per la restante utenza, come me, co soglio di optare per altri posti in zona.
Deborah C. • 13 recensioni
12 agosto 2024
8,5/10Tutto bene, siamo stati accolti bene dal personale, tutti i camerieri molto gentili, la vista sul Colosseo era magnifica, l'unica cosa che ho da dire, ma è un dettaglio, sia nel versare il vino (abbiamo preso una bottiglia), sia per le portate, hanno sempre servito prima mio marito, và servita sempre prima la signora. A parte questo tutto benissimo.
Jlenia B. • 3 recensioni
8 luglio 2024
10/10locale bello all'interno, spettacolare l'esterno con la vista del colosseo . cibo buono porzioni abbondanti servizio ottimo molto cortesi e tempi giusti nel servire i piatti...direi che merita di essere provato.
Giacomo M. • 2 recensioni
17 maggio 2024
8,5/10Molto buono. Personale molto disponibile.
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.