1. Dario M.
    Dario M.

Il locale è carino ed accogliente. Il sushi è molto buono, consiglio ebiten maki, con il salmone sopra che si scioglie in bocca. Altrettanto buono hossy fry che, seppur sia fatto solo con Philadelphia e granella di tempura, sono riusciti a dargli una consistenza ottimale. Gyoza nella norma. Unica pecca: non c'è un foglio sul quale scrivere i piatti, costringendo quindi il cliente a segnarseli sul telefono (scomodo, perché il telefono serve a guardare il menù elettronico). Inoltre, non essendoci il numero corrispondente ai piatti, ci si deve scrivere l'intero nome della pietanza.

2. Simone s.
    Simone s.

Tavolo minuscolo. Bello davvero il locale. Cucina nella media, niente di eccezionale.

3. Elisa G.
    Elisa G.

Ottimo ristorante, servizio impeccabile e qualità del pesce davvero eccellente. Una garanzia!!

4. Jacopo B.
    Jacopo B.

Tutto molto buono

5. Gabriella N.
    Gabriella N.

Ristorante un po' costoso ma di qualità eccellente, da provare !

6. Kevin R.
    Kevin R.

Personale accogliente e che mette a proprio agio. Cibo molto buono con una gran varietà. Dolci: gelato “atipico” da provare! Ci tornerei senz’altro!

7. Valentina F.
    Valentina F.

Una garanzia

8. Laura C.
    Laura C.

Come sempre una garanzia in qualità e servizio. Tutto perfetto! Il conto senza usufruire dello sconto di 50€ scalando gli yumms sarebbe alto ma la qualità ha un prezzo! Consigliato

9. Christian Orry P.
    Christian Orry P.

Ottimo sushi, ottimo servizio e ambiente molto carino. Torneremo sicuramente

10. Alessandro p.
    Alessandro p.

È sempre una garanzia, cibo ottimo e sevizio impeccabile

11. Rossella P.
    Rossella P.

Ottimo posto, cucina eccellente! Lo consiglio assolutamente!

12. Bryan V.
    Bryan V.

Ottima scoperta

13. Roberto R.
    Roberto R.

Bel ristorante con ottima atmosfera e buon cibo anche se abbiamo trovato il conto un po' elevato. Pagare 4€ per un coperto è sicuramente eccessivo.

14. Misha T.
    Misha T.

Il cibo è di alta qualità, atmosfera accogliente e romantica l'unica cosa che mi è piaciuta di meno è il prezzo, su thefork c'è scritto prezzo medio 22€ a persona, ma io credo che meno di 35€ a persona non spendi per cena

15. Alessandra B.
    Alessandra B.

Ottima qualità, anche superiore a prima del lockdown ....bravi davvero !!!

16. Gabriele C.
    Gabriele C.

Uno dei migliori sushi a Firenze. Prezzi un po’ sopra la media, ma tutto sommato tra qualità e accoglienza più che giusto. Ottima occasione con lo sconto TheFork!

17. Francesca V.
    Francesca V.

Questo ristorante è stata una bella scoperta! È un locale con un menù alla carta e non il classico All you can eat e infatti la qualità del cibo è decisamente superiore. Il personale gentilissimo e professionale, il locale molto pulito e rispetta alla grande le disposizioni anti covid. Ottimo.

18. Marzio B.
    Marzio B.

Un buon giapponese di qualità, prezzo €€-€€€.

19. Andrea D.
    Andrea D.

Tutto perfetto! Cibo buonissimo, servizio eccellente e piatti saporitissimi e originali. Menù molto variegato con tante specialità difficili da trovare altrove

20. Fabio b.
    Fabio b.

È un locale molto accogliente, cibo di qualità , servizio ottimo. Lo consiglio a tutti.

21. Gianni P.
    Gianni P.

Buono, tranquillo. Tutto ok

22. Elena V.
    Elena V.

Ho mangiato bene, locale carino e personale gentile. Penso che ci tornerò!

23. Francesco D.
    Francesco D.

Eccellente come sempre, il sushi più modo di Firenze secondo me. Ci vaso spesso e non mi delude mai. Il personale è molto gentile e la location molto curata

24. Annachiara B.
    Annachiara B.

Sicuramente uno dei migliori sushi che io abbia mai mangiato! La qualità del pesce era ottima, così come il rapporto qualità/prezzo. Un ristorante attento a rispettare le norme di sicurezza in questo periodo di Covid-19. Consigliatissimo!

25. Andrea I.
    Andrea I.

Una meravigliosa conferma. I giusti tempi tra un piatto e l'altro (NON come negli Allyoucaneat/ bestiame da ingrasso style), gentilezza e simpatia. Materie prime scelte e preparate con cura. Il Sushi freschissimo ed il riso che NON sembra un bozzolo colloso. Buionissimi anche gli Spaghetti di Grano saraceno al the verde con frutti di mare. Torneremo presto.

26. Alessandra P.
    Alessandra P.

FAVOLOSO COME SEMPRE! Pesce freschissimo, sapori e abbinamenti incastrati alla perfezione ... UN VIAGGIO, non una semplice cena.

27. Paola T.
    Paola T.

Ottimo ristorante, niente a che vedere con i can you eat. Piatti leggeri e delicati. Pesce freschissimo.

28. Federica S.
    Federica S.

Buonissimo come sempre. Ci torno sempre e non mi delude mai. Piatti presentati in maniera impeccabile e tutto cibo di qualità. Personale professionale e gentile.

29. Flavio C.
    Flavio C.

Come al solito una sicurezza: tutto molto buono e tutti molto gentili. Purtroppo stavolta non posso dare il massimo punteggio, come altre volte ho dato ad occhi chiusi, semplicemente a causa di un paio di mancanze: tempi un po' troppo lunghi tra una portata e l'altra e cibo non cucinato perfettamente rispetto al solito (si vedeva e sentiva un certa fretta nella preparazione delle pietanze). Il motivo? a mio avviso le misure di prevenzione da contagio per via del covid-19: come tutti, lavorare in quelle condizioni non è facile! In ogni caso, abbiamo passato una splendida cena come sempre e il motivo sta nel fatto che - rivolgendomi a tutto lo staff del ristorante - siete, come sempre, un esempio di professionalità e dimostrate grandi capacita. Un vero esempio di buon ristorante. Alla prossima!

30. Irene f.
    Irene f.

Ampia scelta e menù rinnovato, pesce freschissimo lavorato sapientemente e ben impiattato, sale spaziose ed accoglienti (locale totalmente ripensato ed adeguato per seguire le nuove normative). Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!

31. Loredana P.
    Loredana P.

Siamo andati per la prima volta. Ambiente molto carino, tavolini raccolti,personale gentilissimo e disponibile. Il cibo di ottima qualità: tutto veramente leggero e buonissimo. Buono il prezzo. Da tornarci sicuramente

32. Alessio P.
    Alessio P.

Ci sono stato più volte e si conferma un ottimo ristorante giapponese .... prezzi in linea con la qualità dei prodotti.

33. Alessio A.
    Alessio A.

Quinta volta che vado e quinta volta che stiamo molto, molto bene.. Tornerò anche la sesta volta!

34. Alessandra C.
    Alessandra C.

Hoseki è sempre una certezza: piatti gustosi, bella atmosfera e personale gentile e disponibile. Ho apprezzato molto il menù fruibile da telefono con il QR code per rispettare le nuove norme anti-contagio.

35. Sara C.
    Sara C.

Hoseki si conferma un ottimo ristorante: cibo buono e curato, accoglienza piacevole con grande attenzione a tutte le precauzioni anticontagio. Da consigliare anche in tempi di Covid-19!

36. Massimo C.
    Massimo C.

Cibo molto buono, prezzi alti, il conto vieni salato se sei un grande amante del cucina giapponese, ma la qualità é alta. Ambiente carino, personale gentile e efficente

37. Dario M.
    Dario M.

Buon locale consigliatomi da un’amica. Buone le verdure così come pure il sushi. Consiglio il sushi vegetariano con l’asparago. Interno del locale molto intrigante, curato nei minimi dettagli. Unica nota negativa il servizio: migliorabile l’attenzione al cliente e la conoscenza della lingua. Qualità buona, prezzo adeguato.

38. Massimo T.
    Massimo T.

Locale dall' aspetto affascinante ma per me scomodo, il cibo buono non è un esperienza che rientra nei miei gusti io non ci tornerò, ma ad altri potrebbe sicuramente piacere

39. Ginevra M.
    Ginevra M.

Finalmente si torna a mangiare sushi! Uno dei migliori di firenze senza dubbio. Hanno anche inserito il menu scansionabile e direttamente visibile sul proprio smartphone per la questione covid. Il sushi buonissimo come sempre e personale super carino, se non ci siete mai stati andateci ne vale sicuramente la pena!

40. Claudia C.
    Claudia C.

Hoseki conferma sempre la sua eccellenza.