Recensioni Hoseki

1. CLAUDIA D.
    CLAUDIA D.

Ormai è una tappa fissa ... tutto perfetto come sempre .. dal menu al servizio. Grazie !

2. Leonardo M.
    Leonardo M.

Tutto buonissimo e buonissimo anche il servizio, da tornare sicuramente

3. Valeria V.
    Valeria V.

Piatti ottimi e particolari, ampia scelta nel menù. Il servizio a mio parere è un attimo da rivedere, dopo averci servito il primo e il secondo i camerieri non si sono più fatti vedere, abbiamo dovuto chiamarli due volte per chiedere il dolce(mai arrivato) e i caffè.

4. Fabio b.
    Fabio b.

Eccellente come sempre! Personale gentilissimo e sempre disponibile.

5. Federica S.
    Federica S.

Buonissimo tutto come sempre. abbiamo ordinato combo 36pz davvero ottimo! Tutti uramaki misti buonissimo e gustoso. In 2 ci siamo saziati abbastanza!

6. Rebecca R.
    Rebecca R.

Ormai ci andiamo spesso ed è sempre una conferma! Locale soffuso e cibo di ottima qualità. Lo consiglio vivamente

7. Alessandra P.
    Alessandra P.

Come sempre... una garanzia!!!????

8. Gianni P.
    Gianni P.

Una conferma

9. SALVATORE F.
    SALVATORE F.

Sempre il miglior SUSHI! E non solo....

10. Martina T.
    Martina T.

L’ho provato due volte nel giro di una settimana con l’offerta 50% di sconto, Era tutto molto buono, servizio gentile ed efficiente , rimango affezionata al mio ristorante di fiducia , ma questo si aggiudica sicuramente il secondo secondo posto nella mia lista di ristoranti giapponesi di Firenze.. prezzi un po’ alti ma direi che la qualità si paga ..

11. Simona  B.
    Simona B.

Un'ottima scoperta, cibo buono e curato.

12. Andrea G.
    Andrea G.

Tutto ottimo di qualità locale con una bella atmosfera , prezzi nella norma

13. Sabrina B.
    Sabrina B.

Cibo ottimo... Il servizio da migliorare.

14. Rino p.
    Rino p.

Buona atmosfera, personale gentilissimo, qualità elevata

15. Elisabetta a.
    Elisabetta a.

Cenare all'hoseki è sempre una piacevole certezza.La qualità dei piatti,l'atmosfera e il servizio sono sempre assolutamente ottimi. Lo sconto viene applicato correttamente e questo rende impossibile non approfittarne quanto prima!Adoro questo ristorante!e complimenti per l'eccellente lavoro che viene svolto quotidianamente da tutti al suo interno

16. Simone P.
    Simone P.

Sempre un' ottima conferma, con lo sconto del 50% non si può prendere di più. ありがとうございました またね

17. Valentina C.
    Valentina C.

Da provare troppo buono

18. Angela d.
    Angela d.

Ottima serata e buon cibo

19. Raffaele A.
    Raffaele A.

Sempre magnifico.

20. Simone B.
    Simone B.

Indubbiamente buono, sicuramente il pesce è fresco e non scadente. Non ho notato, però, troppa differenza da altri ristoranti sushi molto meno costosi. Servizio ottimo con portate arrivate dopo poco tempo e staff molto gentile, ma quasi tutte le portate hanno un costo sui 10€, non aspettatevi quindi di uscire sazi senza aver pagato tanto.

21. Sandrix S.
    Sandrix S.

Ambiente tranquillo, adatto per cene romantiche e chiacchiere con amici. Piatti eccezionali, servizio veloce, personale qualificato e gentile.

22. Daniela p.
    Daniela p.

Buono tutto... Sashimi ottimo, uramaki top

23. Marco V.
    Marco V.

Siamo clienti affezionati, ma abbiamo scoperto che la cucina è ancora migliorata

24. Dino T.
    Dino T.

Bel ristorantino con ottimo servizio..sicuramente diverso dai classici AYCE. Menu molto ampio..e accostamenti particolari. Buoni gli antipasti e molto buoni i nigiri scottati..ma mi aspettavo qualcosina in più dagli uramaki..(dato anche il costo importante)...che non eccellevano né per sapore né per sostanza rispetto a quelli a cui si è abituati. Impiattamenti molto ben curati...aspetto sicuramente apprezzabile. Comunque un buon punto di riferimento per una cena nipponica in zona!

25. Alice G.
    Alice G.

Sono tornata in questo ristorante dopo anni, grandi miglioramenti da tutti i punti di vista! Assolutamente da considerare uno dei migliori a Firenze!

26. Daniele B.
    Daniele B.

Ristorante favoloso, piatti buonissimi, cibo ottimo, pesce freschissimo! COMPLIMENTI

27. Giovanni p.
    Giovanni p.

Una garanzia. Eccellente. Una piccola riduzione nella taglia degli Uramaki, ma comunque gustosi.

28. Allegra R.
    Allegra R.

Il miglior sushi provato a Firenze, in una piacevolissima atmosfera! Unica pecca servizio leggermente lento.

29. Ginevra M.
    Ginevra M.

Hoseki è sempre una garanzia per il sushi! Uno dei miei preferiti, pesce di qualità! Locale molto carino, nel totale rispetto delle regole covid, super consigliato per gli amanti del sushi ????????

30. Martina c.
    Martina c.

Ottimo, molto buono il ramen di pesce. Da provare!

31. Sonia C.
    Sonia C.

Bella atmosfera, personale gentile e attento, piatti buoni e vari

32. Massimo C.
    Massimo C.

Accoglienza e servizio impeccabili, locale semplice ma ben ordinato e pulito, cibo di qualità: fresco, ben cucinato, leggero e molto digeribile Da provare.

33. Isabella M.
    Isabella M.

Siamo tornati in questo ristorante, anche se la prima volta non ci aveva entusiasmati troppo; ci aspettavamo di più dalla qualità del cibo essendo un giapponese non ayce. Questa volta non siamo rimasti insoddisfatti: il cibo era strepitoso! Abbiamo ancora l'acquolina in bocca se ripensiamo a ciò che abbiamo mangiato! Il personale è super gentile, simpatico e disponibile! Se devo far loro una critica direi giusto che c'è poca luce. Solo per questo dò 9,5 e non 10! :D

34. Francesca C.
    Francesca C.

Siamo clienti affezionati del ristorante e ogni volta confermiamo la qualità del servizio e del cibo. questa volta siamo andato con il nostro piccolino di 6 anni e hanno avuto la gentilezza di predisporre un piatto particolare visto che era il piatto per il bambino. nessun difetto, solo tanta voglia di tornare ancora!

35. Maria Azzurra C.
    Maria Azzurra C.

Per me il migliore a Firenze. Sempre tutto eccezionale, staff super gentile e disponibile. Veramente uno dei miei posti preferiti a Firenze!!

36. Vanessa M.
    Vanessa M.

Una conferma... Ottimo cibo e ben curato. Da provare assolutamente. Bravi

37. Valentina D.
    Valentina D.

Assolutamente i migliori. Tra ospitalità, materia prima e passione ☺️

38. Andrea M.
    Andrea M.

Eccellente una garanzia oggi anche con un nuovo menù. Complimenti a tutto lo staff. Ci torneremo come sempre

39. Luigi S.
    Luigi S.

Ottima cucina e gestione del servizio. La qualità del cibo si paga qualcosa in più, ma si sente.

40. Rémy K.
    Rémy K.

non al livello del punteggio....