1. Valentina B.
    Valentina B.

Buon cibo, personale disponibile anche se non parla un italiano fluente. Ci tornerò.

2. Mauro F.

Sempre una certezza

3. Marco M.

Sushi non eccezionale, ma onesto. Cucina italiana basica, ma non si può pretendere di più. Servizio mooolto informale, ma con simpatia. Falanghina insospettabilmente di buon livello.

4. Cristian c.
    Cristian c.

Un po' lenti ma tutto fatto sul momento e molto cordiali

5. Agostino C.
    Agostino C.

Sempre al top! Una certezza.

6. Tatiana B.
    Tatiana B.

Luogo tranquillo, con musica rilassante, servizio al tavolo adeguato ad un all you can eat affinché sul tavolo non ci siano troppi piatti tutti in una volta sola.

7. Marco M.

Piatti buoni e curati, rapidi nel portare le portate. Camerieri gentili. Buon rapporto qualità - prezzo!!

8. Gianna C.
    Gianna C.

Servizio veloce e personale cortese. Si mangia discretamente.

9. Agostino C.

È sempre una conferma...

10. Bruno S.
    Bruno S.

Prima volta che vado in questo ristorante. Ottimo servizio è mangiare eccellente e velocità come attesa mangiare. Gentilissimi gestione . Grazie alla prossima

11. Sara R.
    Sara R.

Sono tornata dopo un mese che non andavo e l’ho trovato cambiato in peggio. Hanno aumentato i prezzi, abbassando drasticamente la qualità già al limite del pesce, che questa volta palesemente il tonno non era fresco e il salmone scottato era pieno di sesamo per nascondere l’odore del pesce. Nel ristorante non c’era un filo di musica di sottofondo. Per farla breve, nulla togliere hai camerieri ma mangiare in silenzio cibo andato e pagarlo anche mai più. Purtroppo rispetto a quando aveva aperto e drasticamente peggiorato, vuoi la concorrenza, vuoi il volerci guadagnare al massimo

12. Daniele B.
    Daniele B.

Veniamo spesso da Hemen, ambiente tranquillo, cibo buono e personale disponibile.

13. Luca B.
    Luca B.

Sushi abbastanza buono e cucinato bene, discreta varietà di piatti, servizio un po' trascurato, nel complesso si mangia bene

14. Agostino C.
    Agostino C.

Sempre eccellente, ottima atmosfera da provare

15. Emanuele P.
    Emanuele P.

Ambiente accogliente, e bell'arredamento nuovo. Il cibo è nella media, ho mangiato di meglio ma per una cena fugace e dell'ultimo minuto ci può stare.

16. Agostino C.
    Agostino C.

Sempre alla grande. Sushi ottimo e piatti spettacolo. Merita....ottima atmosfera.

17. Mauro F.

sempre una certezza

18. Antonio M.
    Antonio M.

È il mio giappo di riferimento, sempre buono sia a pranzo che a cena. Sempre gentili, qualità alta. Ci vado spesso e volentieri.

19. Barbara G.
    Barbara G.

Pranzo abbastanza scarso

20. Julia N.
    Julia N.

Non male, atmosfera poco accogliente e location piccola. Nuovo menu più ricco.

21. Beatrice G.

Riconferma, si va spesso

22. Ellis S.
    Ellis S.

Già lo conoscevo, ha cambiato l'arredamento se non mi ricordo male, il menù "almeno la carta" è cambiata ma il servizio e il mangiare è sempre delizioso e sfizioso. È sempre buono da provare

23. Beatrice G.
    Beatrice G.

Sono già andata parecchie volte, non mi ripeto ma, se torno, c è il suo perché !!

24. Mauro F.

Ottimo rapporto qualità prezzo

25. Daniele B.
    Daniele B.

Locale tranquillo, personale molto cortese e gentile. Ottima accoglienza, portate curate e ben fatti. Come sempre non ci delude mai! Ci ritorneremo

26. Stefania c.
    Stefania c.

Sempre in linea con le aspettative. Non delude mai

27. Beatrice G.
    Beatrice G.

Riconfermo ! buon ristorante di sushi, torniamo spesso con amici o semplicemente in famiglia. Alla prossima

28. Beatrice G.
    Beatrice G.

Ristorante già testato più volte Positivo

29. vggy n.
    vggy n.

OTTIMO COME SEMPRE!

30. Sara R.
    Sara R.

Camerieri cordiali e gentili cucina veloce ci piace!!

31. Beatrice G.
    Beatrice G.

Riconferma, buon ristorante di sushi

32. Marco B.

Un buon al you fan eat. Ristorante ben arredato con una buona proposta di piatti di cucina asiatica ed italiana.

33. Stefania c.
    Stefania c.

Non è una scoperta ma una piacevole abitudine quando vogliamo mangiare sushi. Ambiente accogliente e personale gentile. In più, questa sera, una graditissima sorpresa il menù All you can eat a prezzo scontato fino a fine mese.

34. Maria Z.
    Maria Z.

Posto piccolo ma confortevole! Qualità del cibo molto buona! Tornerò sicuramente!

35. Agostino C.
    Agostino C.

È stata la prima volta tramite The Fork ma non la prima volta in assoluto...confermo che trattati di un ottimo posto per mangiare sushi. Ottimo

36. Erika F.
    Erika F.

Molto buoni i gyoza e gli spaghettini con carne e verdure. Ok il sashimi di tonno, il resto piuttosto deludente

37. C.Pietro A.
    C.Pietro A.

Ottimo posto dove poter mangiare del sushi delicato e raffinato allo stesso tempo. Tornerò presto ad assaggiare nuovamente questi buonissimi piatti. Prezzo medio, qualità medio alta. Sono contento di aver trovato questo posto a due passi dal posto di lavoro.

38. Gherardo G.
    Gherardo G.

Personale simpatico e attento al servizio, piatti ottimi senza sapori "violenti", una serata molto piacevole e senza sentirsi pesanti, anche se abbiamo mangiato in abbondanza.

39. Dario D.
    Dario D.

Una delusione rispetto alle altre volte in cui ho mangiato da Hemen. Il menù è molto ridotto per il pranzo, per giunta domenicale (che costa anche di più dei pranzi settimanali): ti portano un deprimente foglio plastificato con molti meno piatti di prima e per giunta con l'indicazione che le pietanze si possono ordinare solo due volte per tipo. Mentre prima era veramente all you can eat.... Anche la qualità del cibo mi pare peggiorata: il sushi ha lo stesso sapore con qualsiasi ingrediente e questo è indicativo, secondo me.... In conclusione, era un buon ristorante, adesso è molto sceso di livello. Non so se ci tornerò.

40. Stefania c.
    Stefania c.

Non è la prima volta che veniamo in questo ristorante. Questa sera avevamo prenotato per le 20.30 invece siamo arrivati alle 20 e ci hanno fatto accomodare tranquillamente.