Recensioni Hazama

1. Gianlupo B.
    Gianlupo B.

Locale ben curato, cibo ottimo, personale impeccabile. Consiglio

2. AleX R.
    AleX R.

È la prima volta che recensisco un ristorante per due volte, ma in questo caso devo dire che da Hazama si scoprono gusti nuovi ogni volta che ci si va.

Hazama

Grazie sempre per l'affetto e per le splendide parole. Hazama

3. Susanna B.
    Susanna B.

Atmosfera elegante ed in pieno stile giapponese.cucina ricercata...una esperienza che consiglio.servizio eccellente!davvero una bella scoperta!

Grazie per le splendide parole. A presto, Hazama

4. Elisa L.
    Elisa L.

Questo ristorante è meraviglioso, il personale ancora di più. La cucina dello chef Hazama è di qualità superlativa. Non aspettatevi il classico giapponese all you can eat, qui il Giappone, quello vero, lo vivi in ogni piatto, in ogni assaggio e nell'ottimo sake. Non vedo l'ora di tornare. Dōmo arigatō gozaimasu Hazama san

Grazie per le splendide parola. A presto, Hazama

5. Andrea B.
    Andrea B.

Ottima cucina autentica kaiseki

Grazie per le splendide parole. A presto, Hazama

6. AleX R.
    AleX R.

Ristorante di recente apertura, quasi per caso l'ho trovato su thefork e trovandosi vicino casa ho deciso di provarlo. Devo dire che sono stato sorpreso dall'esperienza che il personale e lo chef mi hanno fatto vivere, un viaggio gastronomico sicuramente ma anche culturale. Li ringrazio pubblicamente. Al momento il menu per la cena è 'particolare' perciò se avete qualche dubbio prima di prenotare chiamate e sicuramente vi daranno le indicazioni per vivere l'esperienza al meglio.

7. Vincenzo m.
    Vincenzo m.

Ottima cucina, con ingredienti di qualità preparati con cura. Servizio attento. Un po di attesa per le portate perché sono preparate al momento

Grazie per l'apprezzamento. A presto, Hazama

8. Davide M.
    Davide M.

Ristorante japponese con cucina kaiseki, tutto molto curato nei minimi particolari accompagnato da un ottimo servizio

9. Anna L.
    Anna L.

Un’esperienza unica nella cucina Kaiseki del Sig. Hazama. Un percorso con poche scelte del menù, ma la presentazione del piatto e il gusto, sono curati nel dettaglio. Il menù degustazione ti porta a provare carne, pesce, verdure, uova in diversi metodi di cottura (fritto, grigliato, al vapore, marinato, crudo etc..). Ottimo anche l’Una-Ju, il filetto di anguilla.

Hazama

Grazie sempre per l'affetto e le splendide parole. A presto, Hazama

10. Roberto F.
    Roberto F.

Eccellente angolo di Giappone a Milano, dove fine dining e cucina tradizionale si incontrano. Attenzione e cura dei dettagli e servizio impeccabile. Se continuano cosi, meritano una stella.

11. Nicola l.
    Nicola l.

Buonissimo ristorante giapponese. Personale iper cortese, piatti curati nei minimi dettagli. Da provare il sake con l'obanyaki alla crema di matcha.

12. Eleonora M.
    Eleonora M.

Un pezzo di giappone a Milano! La cameriera gentilissima, ci ha spiegato per bene i piatti serviti e, dato che volevamo un sakè a fine pasto, ci ha dato tante interessanti spiegazioni in merito per poter scegliere bene????????????adoro! Ci ritornerei sicuramente ????

13. Davide M.
    Davide M.

Ristorante giapponese di recentissima apertura. Lo chef Hazama vanta diverse esperienze importanti che si fanno indubbiamente sentire nelle sue preparazioni. In attesa che il ristorante lavori a pieno regime per proporre la cucina kaiseki ho avuto il piacere di provare il menù degustazione che mi è molto piaciuto. Complimenti e a presto!

Hazama

Grazie per le gentili parole. Arrivederci a presto per proporle nuove specialità’. Chef Hazama

14. Antonio p.
    Antonio p.

La premessa per pesare il voto in questo caso è doverosa: chi vi parla mangia sempre più o meno le stesse cose e se anche ha mangiato in ristoranti giapponesi non se ne intende abbastanza per essere autorevole. Detto questo, siamo stati bene, abbiamo conosciuto sapori completamente nuovi pur provando un solo piatto anche perché al momento, su ammissione dello chef, il menù è in ampliamento. Comunque la qualità sembra ottima : da riprovare un po' più avanti e soprattutto per veri cultori della cucina giapponese. Ieri sera per la cronaca eravamo in 5 in sala : 3 giapponesi e 2 italiani.

Hazama

Grazie per le belle parole. Vi aspettiamo con le nuove proposte della ns cucina Kaiseki. A presto

15. Renato G.
    Renato G.

Nella Milano d’agosto è stato bellissimo trovare il Giappone in via Savona. Piatti caratteristici ed elaborati (l’anguilla su tutti), per i quali consiglio il menu degustazione, pensati dallo chef nipponico gentilissimo e preparato. Locale accogliente e servizio impeccabile.

Hazama

Grazie per le gentili parole. E’ stato un piacere avervi da noi e confidiamo di potervi rivedere presto con le nuove proposte della cucina Kaiseki. Chef Hazama