Hayashi

Via Gustavo Fara, 4 20124 Milano Italia Mappa
Prezzo medio 20 €
7,2 /10
13 recensioni
212 recensioni

Prezzi

Prezzo medio della carta
20 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

  • 1,5 €
    Bottiglia di acqua minerale
  • 13 €
    Bottiglia di vino
  • 1 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Hayashi

Come arrivare?

  • Trasporti pubblici
    Metro linea 3 fermata Repubblica

Aperto

Pranzo: dal lunedi al venerdi dalle 12:00 alle 14:30
Cena: dal lunedi alla domenica dalle 19:00 alle 22:30

Servizio

  • Bancomat , Mastercard , Visa
  • Animali ammessi , Climatizzato , Wi-Fi
7,2 /10
Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    1
  • 9
    2
  • 8
    3
  • 7
    2
  • < 7
    5
Cucina
7,7
Servizio
6,3
Atmosfera
6,9
Qualità/prezzo
Interessante
Rumorosità
Calmo
Tempi di attesa
Giusto
4/13 recensioni
Giovanna M.
1a recensione
(1 recensione)
Media voti
10 /10
Cucina
10
Servizio
10
Atmosfera
10
  • Data della cena: 17/mar/2018
Ottimi piatti, sempre tutto perfetto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Intimo e tranquillo.
Giordana F.
Intenditore
(7 recensioni)
Media voti
8,5 /10
Cucina
10
Servizio
8
Atmosfera
6
  • Data della cena: 10/mar/2018
Ristorante molto intimo e tranquillo, pochissimi coperti, ottima qualità del pesce (è l'unico "all you can eat" di cui mi fido a Milano), titolare molto gentile nell'aver accolto un passeggino gigante in uno spazio così ristretto. Lo frequento da diverso tempo e continuerò a farlo
Luca C.
Buongustaio
(2 recensioni)
Media voti
3 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
6
  • Data della cena: 10/feb/2018
Abbiamo prenotato per le 21 e abbiamo atteso 1 ora per ricevere la prima portata.
La precedenza viene data ai clienti che ordinano il take away mentre i clienti al tavolo vengono tristemente dimenticati per poi dare la brutta notizia che il tonno é finito.
La titolare per completare l’opera ci propone di aspettare un’ora che il tonno si scongeli!
Esperienza pessima!!
Assunta T.
Intenditore
(6 recensioni)
Media voti
4,5 /10
Cucina
6
Servizio
2
Atmosfera
4
  • Data della cena: 24/gen/2018
ho scelto varie volte questo ristorante perché è sempre stato di mio gradimento. questa volta sono rimasta un pò delusa..davano priorità al cibo da asporto, mentre noi aspettavamo, aspettavamo e aspettavamo!spero migliorino!
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.