Recensioni Hard Rock Cafe Firenze

1. Andrea C.
    Andrea C.

Il mio hamburger preferito. Peccato vedere un menù così ridotto e locale quasi vuoto a causa del covid. Vale sempre e comunque una pausa!

2. Mariacristina V.
    Mariacristina V.

Una conferma! Ci torniamo ogni volta che veniamo a Firenze

Hard Rock Cafe Firenze

Buongiorno Maria Cristina, Grazie ancora della tua visita e siamo felici che torni a trovarci ogni volta che vieni a Firenze. Alla Prossima!!!

3. Marco V.
    Marco V.

Prima esperienza in questo locale, cibo buono, prezzi troppo cari, almeno con lo sconto di the fork è andata meglio

Hard Rock Cafe Firenze

Buongiorno Marco, Grazie della tua visita e recensione. Torna a trovarci presto. Buona serata!!!

4. Riccardo m.
    Riccardo m.

Ottimi Hamburger, servizio attento. Tutto ok

Hard Rock Cafe Firenze

Buongiorno Riccardo, Grazie per aver visitato il nostro cafe e speriamo di rivederti presto. Buona Giornata!!!

5. Elisa c.
    Elisa c.

Tornata per la seconda volta ed è sempre un piacere! Location bellissima, Hamburger ottimi, dolce super! Un ringraziamento anche a Lucia che ci ha servito con professionalità e gentilezza! Ci tornerò sicuramente!!!

Hard Rock Cafe Firenze

Buongiorno Elisa, Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Sono felice che Lucia ha fatto un ottimo lavoro, passero' i tuoi ringraziamenti. Buona giornata...

6. Paolo L.
    Paolo L.

Personale molto gentile, servizio preciso. Ottimo cibo. Purtroppo come già capitato in altre città a causa del covid io menu’ purtroppo è ridotto. Speriamo di poter tornare presto alla normalità

Hard Rock Cafe Firenze

Buongiorno Paolo, Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza e spero di rivederti presto!!!

7. Massimo U.
    Massimo U.

Per i prezzi proposti mi sarei aspettato il massimo riguardo ingredienti e preparazione. Purtroppo il cheeseburger che mi hanno servito non era come mi sarei aspettato: la carne era fredda (tanto che il cheddar era appena sciolto) ed il pan brioche sembrava tutt’altro che fresco ????. Atmosfera e servizio, invece, all’altezza del nome dell’Hard Rock cafè. Ambiente giovane e gentili.

Hard Rock Cafe Firenze

Buongiorno Massimo, Grazie per la tua opinione e sara' nostra cura e parlare con lo Chef, per capire perche' il panino non era al top standard come sempre. Ci dispiace dell'accaduto e spero che ci darai una seconda possibilita' per dimostrarti di cosa siamo veramente capaci.

8. DOMENICO C.
    DOMENICO C.

Ambiente bellissimo e cibo molto buono. Purtroppo tanta attesa è un po’ di confusione tra camerieri e menu con poca scelta (rispetto agli altri locali Hard Rock).

Hard Rock Cafe Firenze

Buongiorno Domenico, Mi dispiace per l'attesa e la confusione tra camerieri, sara' mia cura capire cosa sia successo in quella particolare serata. Purtroppo il menu e limitato per causa Covid-19 e speriamo che riusciremo ad introdurre il menu completo il prima possibile. Grazie e buona giornata!!!

9. Mauro P.
    Mauro P.

Per i prezzi dei piatti mi aspettavo molta più qualità. Poca varietà del menù. Peccato. Non so se ci tornerò nonostante l ambiente molto bello

Hard Rock Cafe Firenze

Buongiorno Mauro, Purtroppo il menu e' limitato per causa Covid-19. Siamo contenti che il locale ti sia piaciuto e spero che ci darai una seconda possibilita' in futuro. Grazie e buona giornata

10. Karen c.
    Karen c.

Cosa dire ? Ogni anno che torno a Firenze .. Hard Rock Cafe è la mia tappa fissa! Camerieri gentili e simpatici. Cocktail da paura ???? e il cibo è una bontà!!! ( sopratutto le Ribs !❤❤) Lo consiglio a tutti .. Rock and Roll ????

Hard Rock Cafe Firenze

Hello Karen Thank you so much for your great feedback. We appreciate your visit and you sharing with us your opinion . Thank you and we hope to see you soon again in Florence . Have a great day

11. Laura m.
    Laura m.

Sempre una garanzia!

Hard Rock Cafe Firenze

Buongiorno Laura, Grazie di aver condiviso la tua opinione. Torna presto a trovarci!!!

12. Gianluca C.
    Gianluca C.

Favolosa location in un vecchio teatro in piazza Repubblica, nel cuore della città. Guardando il palco hai sempre la speranza che salti fuori uno dei tanti che hanno lasciato le memorabilia alle pareti. Il cibo è buono, servizio alle volte disattento all’ingresso (ti danno il menu ma non quello delle bibite oppure i menu speciali) . Prezzo dei panini alto (tra 17 e 20€) ma oltraggioso quello delle birre: 8,8€ una birra da 400ml alla spina per me è davvero alto. Così in 4 finisci per pagare quasi quanto pagheresti una fiorentina....

Hard Rock Cafe Firenze

Buongiorno Gianluca, Grazie per aver condiviso la tua opinione. Purtroppo con situazione Covid19, cerchiamo di far toccare meno cose possibili, per questo suggeriamo il menu con il QR Code, comunque i menu cartacei e gli altri menu sono disponibili su richiesta. Buona giornata e speriamo di rivederti presto!!!

13. Raffaella O.
    Raffaella O.

Ottimo il servizio del personale.. Precisissimo.. Buona la location.. Ma devo dire la verità il cibo non giustifica il prezzo. Pagare un panino con patatine 17.50 o un dolce 10.euro significa pagare la location...e questo dispiace. Io la trovo un esagerazione... Certo non lo metto a paragone dei fast food.. Ma neanche pagare in modo esagerato é corretto. Comunque penso che torneremo magari quando ci sarà qualche sconto the fork

Hard Rock Cafe Firenze

Ciao Raffaella Grazie per aver visitato il nostro locale e grazie per aver condiviso la tua opinione apprezziamo il tuo feedback .Ci fa piacere che hai apprezzato il servizio ed il nostro menu. Ci aguriamo che ci tornerai a trovare presto. Un saluto e ti aguriamo una buona serata,

14. Alessandra D.
    Alessandra D.

Cibo ottimo come sempre e personale cortese e gentile.

Hard Rock Cafe Firenze

Ciao Alessandra grazie per la tua visita e grazie per aver pubblicato con noi il tuo bel commento. Torna a trovarci.

15. Irene G.
    Irene G.

Servizio un po’ lento.

Hard Rock Cafe Firenze

Buongiorno Irene, Mi dispiace che il servizio sia stato un po' lento, spero che ci darai una seconda possibilita'. Buona giornata!!!

16. Alessandro E.
    Alessandro E.

Ottimo ristorante ,l'hard rock è una garanzia. Bel posto in centro a Firenze. Servizio come sempre ottimo camerieri gentilissimi e disponibili

Hard Rock Cafe Firenze

Ciao Alessandro Grazie per la tua visita e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza . A presto

17. Martina M.
    Martina M.

Classico hard rock cafe. Sempre buono, servizio sempre cortese e giovanile.

Hard Rock Cafe Firenze

Ciao Martina Grazie per essere stata nel nostro locale e per aver condiviso con noi la tua esperienza . Torna a trovarci presto.

18. Michele L.
    Michele L.

Tutto ok ero già stato varie volte anche se oggi forse per il periodo o. perché pranzo c'era un menù ridotto.Il legendary burger migliore era migliore in altre occasioni

Hard Rock Cafe Firenze

Ciao Michele Grazie per essere stato nel nostro locale e grazie per aver condiviso la tua opinione. Apprezziamo il tuo feedback e lavoriamo ogni giorno per migliorarci. Grazie e torna presto a trovarci ancora

19. David D.
    David D.

Sempre una bella serata all'Hard rock cafè! Location stupenda x chi ama la musica, sound non eccessivo, cucina internazionale e buona. Consigliato!

Hard Rock Cafe Firenze

Ciao Davide Grazie per la tua visita e grazie per il tuo giudizio positivo. A presto

20. Cristina G.
    Cristina G.

Come sempre, una certezza per chi non vuole solo mangiare, ma anche e soprattutto divertirsi con ottima musica.

Hard Rock Cafe Firenze

Ciao Christina Grazie per la tua visita e grazie per il tuo bel commento . A presto.

21. Maria Grazia O.
    Maria Grazia O.

Iconico ristorante, un'esperienza da fare. Servizio buono, cibo buono, unica pecca la mancanza delle bevande nel menu, ci sono solo cocktail e long drink, se desideri altro si ordina alla cieca.

Hard Rock Cafe Firenze

Ciao Maria Grazie per la tua visita e per aver condiviso la tua bella esperienza. Mi dispiace che durante la visita non ti abbiamo indicato le bevande riportate nel menu principale e non ti sia stato consegnato il menu drinks. Entrambi sono sempre disponibile per i nostri clienti sia in versione cartacea che elettronica . Torna a trovarci a presto

22. Riccardo m.
    Riccardo m.

Tutto perfetto!!!

Hard Rock Cafe Firenze

Buongiorno Riccardo Mi fa piacere sapere che durante la tua visita tutto era perfetto e spero che ci tornerai a trovare ancora presto.

23. Christopher P.
    Christopher P.

Piacevole scoperta. Ottimo il servizio; il cameriere Giovanni è stato molto gentile e disponibile. Qualità del cibo buona, torneremo volentieri e sicuramente. Prezzi un po’ alti, noi abbiamo usufruito degli yums. Nel complesso, soddisfatti!

Hard Rock Cafe Firenze

Ciao Christopher grazie per essere stato nel nostro locale e grazie per aver provato alcuni piatti del nostro menu'. Ci ha fatto piacere sapere che ti sei trovato bene e ti aspettiamo ancora. A presto.

24. Marco f.
    Marco f.

Una piacevole esperienza ... siamo stati accolti da buon cibo, ottima musica e dalla passione per il lavoro di Lauro. È sempre un piacere trovare persone innamorate del proprio lavoro e della propria azienda per cui lavorano. Grazie Hard Rock Cafe Firenze

Hard Rock Cafe Firenze

Ciao Marco per prima cosa ti vogliamo ringraziare per aver visitato il nostro locale e poi per averci comunicato la tua piacevole esperienza da noi. Torna a trovarci ti aspettiamo

25. Anna D.
    Anna D.

Ambiente accogliente e piacevole, cibo buono e in linea con gli altri hard rock cafè già provati.

Hard Rock Cafe Firenze

Buongiorno Anna Grazie per la tua visita e per il tuo commento positivo

26. Elisa c.
    Elisa c.

Un’ottima scoperta!!! Ottimi hamburger con bevuta illimitata il che non è male in una location fantastica...il dolce brownies veramente eccezzionale! A rendere tutto perfetto è stato anche merito del cameriere di nome Giovanni con la sua professionalità e gentilezza! Ci tornerò sicuramente!!!!

Hard Rock Cafe Firenze

Ciao Elisa ci fa piacere sapere che ti sei trovata bene da noi e la soddisfazione vera e propria e sapere che siamo riusciti nel nostro goal. Siamo veramente fanatici nel servizio e nella soddisfazione del cliente. Grazie Elisa e torna a trovarci presto. Buona giornata

27. Mattia g.
    Mattia g.

Pane freddo e hamburger mezzo bruciato

Hard Rock Cafe Firenze

Ciao Mattia Ti ringrazio per averci comunicato la tua esperienza e ti porgo le mie scuse. La soddisfazione del cliente e' molto importante per noi e cercheremo di capire cosa e' successo. Spero che ci darai un altra possibilita' e tornerai a trovarci ancora. Grazie e buona giornata

28. Luca S.
    Luca S.

Atmosfera unica e davvero ben curata. Ottimo servizio e ottima qualità dei piatti. Da provare almeno una volta nella vita!

Hard Rock Cafe Firenze

Ciao Luca Grazie per essere stato nel nostro locale e grazie per aver pubblicato il tuo bel commento. A presto

29. Sara D.
    Sara D.

Ottimi panini, Patrick gentilissimo e molto cordiale.

Hard Rock Cafe Firenze

Ciao Sara Grazie per essere stata nel nostro locale e grazie per aver pubblicato il tuo bel commento. A presto

30. Alessio B.
    Alessio B.

Come sempre uno dei migliori Hamburger...non ho dato il massimo solo perché questa sera (e purtroppo non è la prima volta), il pane dell'hamburger era freddo e asciuttissimo, rovinando un po' il tutto...peccato...però l'Hard Rock è una garanzia!

Hard Rock Cafe Firenze

Ciao Alessio grazie aver visitato il nostro locale e grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza

31. Alessandro D.
    Alessandro D.

Ho visto diversi Hard Rock questo è senz'altro il peggiore, locale davvero brutto. Alette di pollo asciutte e salatissime, pollo fritto orrendo e salse annacquate. Panino con hamburger decente ma patatine fritte orribili. Unica birra alla spina Nastro Azzurro... Che dire vergognoso.

Hard Rock Cafe Firenze

Buongiorno Alessandro Grazie per aver visitato il nostro locale di Firenze e grazie per aver pubblicato la tua opinione . Mi dispiace sapere che non ti sei trovato bene e che non hai apprezzato il nostro menu. Mi dispiace che non siamo riusciti a soddisfare le tue esigenze. Ti posso assicurare che il clinete e' molto importnate per noi e che ci impegnamo tutti i giorni per migliorarci. Ti ringrazio per averci dato una possibilita' e ti auguro una buona giornata

32. Marco b.
    Marco b.

Ero andato all' inaugurazione e poi lo avevo "perso", ma, devo ammettere che il locale ha un fascino particolare, ho rivissuto i tempi del vecchio cinema Gambrinus e devo dire con un senso di commozione. Il cibo è il classico americano e può +/- piacere, ma il locale vale una visita.

Hard Rock Cafe Firenze

Grazie Marco per aver pubblicato la tua esperienza e per aver condiviso con noi le tue impressioni. Ci fa piacere sapere che ti sei trovato bene e ci auguriamo che ci tornerai a trovare presto

33. Arianna P.
    Arianna P.

Location unica e sempre sorprendente. Il cibo ha il suo prezzo ma almeno si mangia quel che si paga. È tutto buonissimo! Molto apprezzato l'utilizzo di stoviglie infrangibili per i bambini.

Hard Rock Cafe Firenze

Grazie Arianna per la tua review positiva

34. Paola C.
    Paola C.

Posto bello ma sinceramente abbiamo mangiato male, piatti freddi e attesa troppo lunga(il ristorante era praticamente vuoto!). Prezzo non coerente con quello che abbiamo mangiato.

Hard Rock Cafe Firenze

Buongiorno Paola Grazie per essere stata nel nostro locale e grazie per averci comunicato la tua esperienza. Mi dispiace se durante la sua visita non abbiamo soddisfatto le sue aspettative per questo porgole mie scuse. Le posso assicurare che la soddisfazione del cliente e' molto importante e spero che ci dara' un altra possibilita' per poterci guadagnare il suo massimo punteggio. Grazie e buona giornata.

35. Francesca R.
    Francesca R.

Uno di quei posti da vedere almeno una volta. Simpaticissima la tipa che si occupava del servizio. Buoni i cocktail, carino l'ambiente!

Hard Rock Cafe Firenze

Ciao Francesca Grazie per aver visitato il nostro locale e grazie per il tuo bel commento. A presto

36. Francesco C.
    Francesco C.

Abbiamo cenato in due sabato sera e sono rimasto un po’ deluso, specialmente considerando mie altre visite in questo locale. L’accoglienza è stata buona, ma da lì è iniziato il trend al ribasso. Un servizio lento e disattento, tanto che abbiamo aspettato l’acqua per 15 minuti e che il resto delle bevande è arrivato dopo che l’antipasto era già al tavolo. Buoni i gamberi come antipasto, ci hanno invece un po’ deluso i piatti principali. Il cheeseburger chiesto “al sangue” era a dir poco “medio” (e il formaggio non fuso benissimo), e la New York steak, pure chiesta al sangue è arrivata con lo stesso punto di cottura dell’altro piatto. Buona la cheesecake, pur senza impressionare. Servizio poco attento anche in fase di consegna del conto, arrivato senza lo sconto degli yums e con una coca cola in più, cancellata perché mai arrivata prima degli antipasti come richiesto. Alla fine lo sconto è stato applicato, ma un conto da 100 euro (50 con lo sconto) per la qualità del cibo e del servizio offerti, mi è sembrato un po’ alto.

Hard Rock Cafe Firenze

Buonasera Francesco Grazie per aver visitato il nostro locale e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienca. Mi dispiace molto se non abbiamo soddisfatto tutte le aspettative. Ti posso assicurare che la soddisfazione del cliente e' molto importante per noi e che ci impegnamo tutti i giorni per migliorarci. Spero che potrai accettare le mie scuse e di sicuro l'impegno ad utilizzare questa occasione per un training per il nostro personale cosi da evitare che succeda nuovamnete. Spero nel frattempo che sarai disponibile a darci un altra possibilita' e tornerai a trovarci. Grazie e buona giornata

37. Pietro L.
    Pietro L.

Seconda volta in questo bel locale che si conferma molto valido per mangiare in stile USA. Ambiente affascinante, ricavato all'interno di un vecchio cinema, ricco di cimeli di stelle del roc e appunto è cenato con musica hard rock di "sottofondo". Menù non troppo ampio, staff molto gentile. Prezzi leggermente sopra la media.

Hard Rock Cafe Firenze

Grazie Pietro Torna a trovarci ti aspettiamo.

38. Arianna m.
    Arianna m.

Locale molto bello e cibo buonissimo. Sicuramente ci tornerò

Hard Rock Cafe Firenze

Buongiorno Adriana, Grazie per la tua visita e recensione. Torna a trovarci presto!!!

39. Luigi I.
    Luigi I.

Tutto eccellente: cibo buonissimo, quantità abbondante, servizio veloce e super cordiale, location bellissima. Prezzi alti ma giusti considerando i fattori prima elencati e il brand. Ottima l'opportunità di poter sfruttare yums. Consigliato!

Hard Rock Cafe Firenze

Ciao Luigi grazie per essere stato nel nostro locale e grazie per il tuo bel commento. Torna a trovarc presto ti aspettiamo

40. Leonardo M.
    Leonardo M.

Ambiente particolare molto scenografico dove si mangia degli ottimi hamburger non mi è piaciuto il dolce il cheesecake troppo pesante

Hard Rock Cafe Firenze

Ciao Leonardo Grazie per aver visitato il nostro locale e grazie per il tuo bel commento, Torna a trovarci presto.