1. Mirko M.
    Mirko M.

Si mangia bene e le porzioni sono abbondanti, credo lo prenderò come punto di riferimento... Consigliato

2. Sigfrido S.
    Sigfrido S.

Ottimo ristorante di Sushi in centro a Bardolino,, con comodo parcheggio.( comunale,d’estate a pagamento, ) Ci andavo già da tempo , due anni, ed ora si sono ulteriormente migliorati,aggiungendo piatti nuovi alla già buona offerta che avevano. Ci vado stabilmente una volta a settimana e non c’è mai stata una volta che abbia mangiato male, sempre tutto perfetto. Il personale è’ simpatico e gentile.( a differenza di altri posti simili)

3. Martina V.
    Martina V.

Ottima scoperta a pochi metri dal Lago di Garda, cibo ottimo e servizio veloce

4. Martaa M.
    Martaa M.

All you can eat di un certo livello. Ero già andata altre due volte ed ogni volta mi trovo bene. Cibo preparato al momento, fresco e buono. Personale gentile e sorridente, soprattutto la proprietaria.

5. Christina M.
    Christina M.

Terza volta che ci andiamo Ci troviamo bene per la cucina particolare e etnico. Solo, a volte, le portate vengono servite troppo assieme e il tavolo si riempie senza che si si può godere una pietanza alla volta. Il personale è molto gentile .

6. Arianna v.
    Arianna v.

Abbiamo prenotato una saletta a pagamento. eravamo in 6. Ordinato sushi sashimi spaghetti rolls uramaki di tutto un po'. Tutto buono. Io personalmente adoro i rolls e devo dire fatti bene con la quantità di riso giusta.pesce di qualità

7. Loris R.
    Loris R.

Piacevole ambiente dove trovare un buon sushi ...per noi è un punto fisso

8. Benedetta A.
    Benedetta A.

Tutto ottimo e personale gentile e disponibile!

9. Nicola C.
    Nicola C.

Non c è una vastissima scelta di pietanze ma tutto sommato la qualità è buona. Locale carino con cucina a vista. Formula all you can eat come la maggior parte parte ormai a 22€.

10. Federico E.
    Federico E.

Provato per la prima volta a pranzo non delude le aspettative anche come varietà della scelta nel menù a 12.90. Il sabato a pranzo meglio prenotare!

11. Sarah B.
    Sarah B.

Abbiamo pranzato ai tavolini fuori, l'atmosfera era piacevole e rilassata, tutti i piatti molto buoni, pesce fresco e riso morbido. Consigliato!

12. Nadina C.
    Nadina C.

Siamo tornati ed è stata un'esperienza positiva anche la seconda volta. Pesce buono e ambiente pulito e nuovo.

13. Nicola C.
    Nicola C.

Sempre un ottima scelta

14. Alina V.
    Alina V.

Buono come sempre! Veloci, piatti buoni e molta varietà. Da migliorare il servizio, camerieri spesso poco disponibili. Prezzo giusto, gentilissima la titolare (signora alla cassa).

15. Emir J.
    Emir J.

Tutto perfetto

16. Davide F.
    Davide F.

Lo conoscevo gia dall' anno scorso...consueta cordialitá e qualitá. Terrazzo coperto molto confortevole. Manca solo la Sapporo da 66 ma non é così grave ahahaha. Bravi ragazzi! Grazie

17. Federico E.
    Federico E.

OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO PER UN ALL U CAN EAT, MATERIE PRIME DI QUALITÀ E SERVIZIO VELOCE E PUNTUALE, URAMAKI BELLI PIENI DI PESCE E CON RISO SOFFICE

18. Antonella T.
    Antonella T.

COME SEMPRE ,CI TORNO VOLENTIERI

19. Giordano S.
    Giordano S.

Ristorante molto bello e pulito, ci hanno accolto bene e accomodati subito . I piatti erano buoni, nulla da ridire. Il problema però , è stata l’attesa: tempo totale della cena 2.30 ore. Non ci siamo alterati più di tanto perché comunque tra una chiacchiera e l’altra con la mia compagna il tempo è passato, però effettivamente abbiamo aspettato troppo tra una portata e l’altra è alla fine ci era un po’ passato l’entusiasmo di assaggiare i piatti. Per ben due volte ho dovuto chiedere al cameriere e far notare che mancavano ancora due piatti che erano stati ordinati. Peccato perché la location merita, ma il servizio deve essere più attento e preciso. Non so se ci tornerei sinceramente.

20. Francesca F.
    Francesca F.

Piatti buonissimi e molto curati. Personale gentile e disponibile. Bella posizione per un giro sul lago dopo pranzo o cena. Consigliatissimo.

21. Alina V.
    Alina V.

I piatti della cucina sono stati preparati molto bene, il sushi devo ammettere che altre volte era meglio. Da migliorare sicuramente il servizio al tavolo, alcuni camerieri dovrebbero sembrare più disponibili.

22. Niccolò T.
    Niccolò T.

Inizio col dire che sono o meglio ero un cliente abituale. Siamo stati di Venerdi sera, e con me ho portato altri 2 parenti amanti del sushi ma che non vi erano mai stati, con l'intento di fare bella figura portandoli in questo posto...Niente da fare,a parte poche persone(quindi mi aspetto un servizio discretamente buono), abbiamo ordinato vari piatti singolarmente, discretamente buoni, ma senza la qualità di mesi fa, dopo di che, abbiamo pensato di ordinare una barca grande, con l'intento di assaggiare altro, dicendo appunto di fare a "FANTASIA DELLO CHEF" ....E SONO ARRIVATE DEI "MATTONI" DI RISO con all'interno solo SURIMI e SEDANO....22 pezzi di questo? bella fantasia....abbiamo reclamato e lasciata li perché immangiabile... Mi spiace ma non ci torno piu e non torneranno piu neanche le altre persone che avevo con me..

23. Sigfrido S.

sempre tutto alla perfezione da Hama Sushi

24. Nicola B.
    Nicola B.

Servizio molto veloce,buon cibo.Pur avendo 2 bambine sopra i 120 cm e quindi a prezzo pieno,le hanno applicato il menù bambini.Consigliato.

25. Tyler d.
    Tyler d.

È necessaria aria condizionata

26. Michele G.
    Michele G.

Molto gentili e sushi veramente buono.Complimenti

27. Massimiliano B.
    Massimiliano B.

Tutti molto gentili, ambiente molto carino, pietanze buone. Lo consiglio

28. Stefano P.
    Stefano P.

Qualità dei piatti buona, servizio assolutamente non dei più simpatici: onestamente in un locale con la formula all you can eat non ci era mai capitato che il cameriere ci chiedesse se non avessimo ordinato troppe cose. Non crediamo di avere ordinato delle quantità esagerate, ed infatti abbiamo finito tutto, questo comportamento ci ha francamente messo a disagio. Nel corso della cena varie richieste sono state ignorate o c'è stata necessità di ripeterle 2 o 3 volte nonostante il locale mezzo vuoto. Dopo aver richiesto altra salsa di soia, per esempio, nessuno ce l'ha portata. Dopo 10 minuti di vana ed educata attesa ho dovuto alzarmi e "rubarla" ad un tavolo vicino non occupata. Oppure un quarto d'ora per ricevere una ulteriore bottiglia di acqua, nonostante ormai il numero di camerieri superasse quello dei clienti. Siamo usciti con alquanto fastidio, peccato perchè il cibo era comunque buono, anche se non come in occasioni precedenti.

29. Sigfrido S.

Ottimo come sempre

30. Sigfrido S.
    Sigfrido S.

Ottimo ristorante di Sushi, e non solo, lo frequento dall’apertura e nella mia zona secondo me e’ Il migliore.

31. Erika a.
    Erika a.

Servizio pessimo!!! Dopo 40 minuti di attesa, hanno servito solo metà delle pietanze richieste. Camerieri poco cortesi.

32. Giorgia V.
    Giorgia V.

Fantastica cena di sushi!! Locale molto carino,moderno... personale disponibile...e per quanto riguarda il sushi veramente ottimo, il pesce si sente che è di qualità. Ci ritornerò al più presto!!

33. Nath Y.
    Nath Y.

Il cibo non era male, il servizio un po lento, alcuni piatti non sono arrivati, vi erano alcuni gruppi di persone abbastanza rumorosi, ma per il complesso abbiamo mangiato bene

34. Elisa c.
    Elisa c.

Fantastico come sempre!

35. Ilaria A.
    Ilaria A.

Un po’ lento il servizio!

36. Fede r.
    Fede r.

Even excellent!

37. Rossana  D.
    Rossana D.

Ottimo ristorante giapponese, piatti tradizionali, ben cucinati e con servizio gentile e disponibile

38. Sandra R.
    Sandra R.

Bel ristorante nel centro di bardolino proprio sulla Gardesana. Parcheggio comodo di fronte al locale. Pulito e accogliente. Ottimo servizio,veloce e accurato. Personale gentilissimo. Cibi preparati al momento. Da consigliare.

39. Andrea  T.
    Andrea T.

Cibo buonissimo e ambiente ben curato

40. Eleonora s.
    Eleonora s.

Tutto meravigliosamente buono. Le porzioni sono molto abbondanti e a mio avviso il pesce è fresco e decisamente di qualità. Ci ritornerei volentieri! È di molto sopra la media rispetto agli altri al you con eat.