Americano Tra amici

Via Vincenzo Cardarelli, 29, 01100 ViterboVedi mappa

-50% di sconto!

🔥 8 prenotazioni già ricevute oggi

🔥 8 prenotazioni già ricevute oggi

Chi può scrivere una recensione e come vengono calcolati i punteggi?
    Nicoletta S.

30 marzo 20231 recensione

Ristorante accogliente e nella sua semplicità Il personale è gentile e la carne degli hamburger è abbastanza buona un'esperienza positiva che consiglio a tutti

marcello .

27 marzo 20231 recensione

sempre molto gentili e disponibili

Fabrizio V.

25 marzo 202312 recensioni

Ingredienti di primissima qualità. Il personale molto carino, educato, gentile, aperto alle richieste è disponibile a chiarimenti. Personalmente non corrisponde al mio gusto, ma la mia ragazza, al contrario li ha adorati. Ad ogni modo, resta un ristorante di QUALITÀ e MOLTO MOLTO APPREZZATO. Consiglio almeno una volta per provarlo.

Andrea M.

21 marzo 20236 recensioni

Staff super cordiale e simpatico, ottimo da tornare e assaggiare tutto il resto

Maria Nataly S.

18 marzo 20231 recensione

Ottimo posto. Tutto molto buono ,il servizio è veloce, il personale è molto gentile e disponibile.

Silvia G.

18 marzo 20233 recensioni

Il posto è molto carino, il personale gentilissimo, ottimo cibo, i prezzi sono sinceramente un po' alti, per fortuna ho prenotato con the fork????

Mario c.

15 marzo 202327 recensioni

Ottimo il servizio, locale molto carino bella L atmosfera e la musica, cibo di qualità

Andrea r.

11 marzo 202316 recensioni

Era un anno che nn ci andavo..sfruttata la promozione del 50% ci sono ritornato, ed ho trovato un NOTEVOLE miglioramento di tutto. Veramente un gran bel locale per la realtà di VT. Aggiungo che la nuova politica del 50% di the fork xhe esclude le bevande non è una bella cosa, e secondo me sarà alla lunga controproducente x la stessa 'the Fork". (Ovviamentr sò che il locale nn c'entra nulla..ma nn vedovo l'ora di scriverlo da qualche parte eheheh). Voto 10su10

Stanislao S.

11 marzo 20234 recensioni

Hamburger di alta qualità

Miriana C.

10 marzo 20236 recensioni

Super consigliato per un pasto con prodotti tipici e rielaborati in maniera innovativa. Ottimi hamburger gourmet e stuzzichini sfiziosi. Atmosfera gradevole anche se poco "intima" essendo una catena.

Francesca V.

10 marzo 202350 recensioni

Il posto è molto carino, moderno e pulito.Gli sfizi, soprattutto la provola,sono gustosi e gli hamburger (c'è abbastanza scelta) sono buonissimi! Consigliato!

Eleonora C.

16 febbraio 20232 recensioni

Qualità del cibo ottima, servizio molto buono

Leonardo A.

16 febbraio 20233 recensioni

Carne di ottima qualità, un po' lenti a servire, il locale era praticamente vuoto e abbiamo atteso circa 15 minuti. Comunque il cibo era molto buono.

Giada M.

15 febbraio 20231 recensione

Il cibo molto buono e di qualità

Daniela d.

15 febbraio 202323 recensioni

Locale informale, per un pranzo o una cena giovanile e sportiva senza però trascurare la qualità. Personale sorridente e cordoalissmo verso i clienti. Panini buonissimi, byte di pollo consigliate.

Alessio o.

13 febbraio 202341 recensioni

Locale molto accogliente. Personale molto gentile e bravo nel consigliare i piatti. Ottimi panini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo

Eleonora F.

4 febbraio 20238 recensioni

Locale moderno, atmosfera molto piacevole. Servizio cortese e rapido. Facilità di ordinazione tramite tablet molto apprezzata. Materie prime di qualità. Sconto Thefork correttamente applicato.

Gabriele P.

4 febbraio 20232 recensioni

Locale moderno e molto carino, personale giovane molto cordiale e disponibile, cibo ...ottimo e facilità di ordinazione tramite tablet! Consigliato

Michele F.

28 gennaio 202345 recensioni

Ottimo cibo e locale. Giusto un po’ lunga l’attesa ma ne vale la pena

Rosella F.

21 gennaio 20231 recensione

Conoscevo il locale e la qualità del cibo per questo ho portato dei miei parenti. ho però notato alcune lacune in alcuni cibi, per esempio le patatine fritte con formaggio ....erano fredde come se fossero state fritte già da tempo, ..il crunch è arrivato senza bacon, portato dopo una mia richiesta e non tanto caldo... mentre le patate gourmet molto buone. eviterei di lasciare i tablet dopo l'ordine perché purtroppo i bambini se ne approfittano grazie

Ham Holy Burger Viterbo (Proprietario)

Salve signora, grazie della sua recensione, grazie per essere venuta a trovarci e per aver portato altre persone con lei. Siamo stati tempestivi nel portarle il suo bacon mancante appena ce lo ha riferito e le abbiamo portato le patate secondo la sua temperatura ideale richiesta, Tutti i suoi desideri sono stati esauditi e per i tablet è nostra cura e politica lasciarli al cliente per poter dare un' occhiata al menù fino al dessert e anche per poter avere il servizio di navigazione internet, se come lei, abbiamo davanti un genitore contrariato da questo servizio, possiamo toglierlo a richiesta. Glielo abbiamo lasciato tutta la sera anche perchè avevamo notato l'entusiasmo nel volerlo utilizzare visto che all' inizio lo ha preso da un altro tavolo. Faremo tesoro delle sue parole come su qualsiasi altra recensione e la invitiamo a mangiare da noi di nuovo. Grazie!

Denisia T.

21 gennaio 20231 recensione

Ampia scelta e personale gentile

Grazie Denisia!

Andrea C.

21 gennaio 20237 recensioni

Locale in stile moderno molto pulito, servizio preciso e giovane, cucina molto buona. Consigliato anche per le famiglie, il menù bambini l'ho trovato molto abbondante e gustoso. Abbiamo provato sia panini che tagliata e la qualità della carne era molto buona, molto buona anche la scelta dei vari tipi di panini. Anche per vegetariani si possono trovare varie alternative che però noi questa volta non abbiamo provato. Dolci buoni

Cristina R.

12 gennaio 202320 recensioni

Bellissima.esperinza.

Tiziano C.

7 gennaio 20237 recensioni

Ottimi Hamburgher, tornerò sicuramente!

Cristian P.

6 gennaio 202348 recensioni

Ottima esperienza: personale gentile cibo buono, ambiente tranquillo.. Da ritornare.

Andrea N.

2 gennaio 20232 recensioni

Cibo molto buono, personale gentile e disponibile

Valeria M.

29 dicembre 202245 recensioni

Bel locale, bagni impeccabili e arredamento gradevole. La ragazza che ci ha serviti è stata molto gentile e disponibile. Hamburger davvero molto buoni, dal pane alla carne tutto ottimo. Meno "performante" la carne del menù bambino, non mi è sembrata la stessa qualità. Un po' scarsino il contorno, visto il prezzo (poche patatine e anche fredde).

Agostino B.

23 dicembre 20223 recensioni

Vado spesso da HAM, adoro i panini e le pokè. Personale super gentile e sempre sorridente. Continuerò ad andarci. (Forse la musica è un po alta????)

Nicolò M.

23 dicembre 202212 recensioni

Ottima carne e la birra. Nella media con i prezzi.

Simone A.

18 dicembre 20223 recensioni

Tutto perfetto. Staff cordiale, posto pulito. Sicuramente ci torneremo

Fjoralba P.

16 dicembre 20227 recensioni

Abbiamo mangiato molto bene e servizio valido

Claudio S.

10 dicembre 202214 recensioni

Piatti buonissimi con prodotti di ottima qualità. Locale nuovo e molto ben curato, personale molto cortese e preparato. Ottimo il prezzo.

Leonardo P.

10 dicembre 20224 recensioni

Una bella scoperta: cibo buonissimo, personale accogliente e amichevole. Assolutamente da provare

Luisa T.

8 dicembre 202213 recensioni

Ho scoperto piacevolmente questo locale grazie a thefork. Cibo ottimo e di qualità,, salse gustose, tempi di attesa molto brevi. Piatti non abbondanti. Si puo ordinare autonomamente attraverso un ipad. Buono anche il dolce.

Thipsatree T.

2 dicembre 202240 recensioni

Personale attento e disponibile. Possibilità di ordinare tramite tablet dal tavolo. Ottima qualità di prodotti utilizzati, bella presentazione dei piatti, vasta scelta di salse. Porzioni abbondanti.

Alice C.

28 novembre 20221 recensione

Personale competente, estremamente gentile e disponibile nell'accoglierci nonostante il ritardo e nel modificare il nostro ordine pur dopo averlo già inviato. Rapporto qualità-prezzo eccellente, considerata la qualità della carne e di tutti gli ingredienti. Davvero una rivelazione! Torneremo con enorme piacere????

Ham Holy Burger Viterbo (Proprietario)

Grazie mille Alice! Vi aspettiamo di nuovo quando vorrete!

Giulia T.

19 novembre 20223 recensioni

Tutto buonissimo, carne di qualità e servizio cortese. Consigliato , anche in famiglia.

Ham Holy Burger Viterbo (Proprietario)

Grazie mille Giulia! Ti aspettiamo di nuovo da Ham!