1. Anna c.
    Anna c.

conoscevo già questo ristorante. mi piace sempre molto! cibo ottimo e camerieri gentili! assolutamente consigliato!

2. Jeannette L.
    Jeannette L.

Il locale è accogliente, i piatti sono curati e molto buoni, lo staff inoltre è impeccabile, lo consiglierò e ci ritornerò sicuramente

3. Marco P.
    Marco P.

Locale piccolo ma accogliente, arredato con molti richiami al Messico, ideale per godersi del buon cibo Tex-Mex. Nota stonata la sangria confezionata, invece molto carina l'idea di offrire una rosa alle ragazze per la serata di San Valentino. Consigliato!

4. Daniele G.
    Daniele G.

Soddisfatti.Fajtas con ottima carne tenera e gustosa .Per i miei gusti l'avrei preferita condita con più verdure tipo peperoni e cipolle...burrito buono ma un pò troppo piccolo...sangria frozen ottima...dolce al cioccolato buono.Senza il caramello però sarebbe stato perfetto....Ottima atmosfera messicana .

5. Gianni F.
    Gianni F.

Ottimo. Bel locale ben arredato e musica dal vivo. Piatti ben presentati e molto buoni

6. Daniela b.
    Daniela b.

Un ottima scoperta! ! locale piccolo ma accogliente. unica pecca..I tavoli da due sono posizionati in posti scomodi.

7. Erika N.
    Erika N.

Torniamo sempre con piacere all'habanero! Ieri cena prenatalizia con amici, alcuni dei quali non conoscevano il locale, e sono rimasti molto soddisfatti. Sopa Veracruzana (zuppetta calda di pomodori gamberi verdure e coriandolo fresco) molto gradevole e saporita, arranchera con nopales tenera e cotta alla perfezione. Abbiamo apprezzato molto anche il chili (fatto con striscioline di angus) e la brocheta mixta. Alla tavolata erano presenti due persone vegane per le quali avevo richiesto al momento della prenotazione le fajitas con seitan (fatto da loro) e verdure che ne sono state entusiaste. Buoni i dolci (nonostante fossimo sazi!). Servizio puntuale e sorridente. Il locale non è molto grande ed è consigliabile prenotare perché sono spesso pieni!

8. Alberto Z.
    Alberto Z.

Piccolo ristorante messicano con ottima cucina tipica... Personale cordiale e gentile... Consigliato!

9. Alessandra N.
    Alessandra N.

Personale molto gentile, cibo buono.

10. Giovanni B.
    Giovanni B.

Buona cucina, buon servizio e arredamento affascinante. La cosa che ci è piaciuta di più sono i Tacos ai gamberetti, quello che abbiamo gradito meno è il margarita, non è fatto sul momento ma preparato precedentemente e spillato come fosse una granita. Snervante la ricerca del parcheggio.

11. Davide P.
    Davide P.

Ottimo ristorante messicano. Cucina eccellente in una bellissima e caratteristica atmosfera. Ci tornerò sicuramente...

12. Simona G.
    Simona G.

Ottima scoperta! Assolutamente da provare, personale gentile e ottima cucina!

13. Vincenzo C.
    Vincenzo C.

Un ristorante mexican molto caratteristico, l'atmosfera è molto particolare anche grazie l'immancabile chitarrista, molto bravo. Da provare il frozen margarita!

14. - -.
    - -.

È la seconda volta che torniamo in questo ristorante..le porzioni sono molto abbondanti e di ottima qualità..il locale è piccolino ma molto caratteristico e il servizio è molto cordiale e professionale!!mi piace molto!!!

15. Emma A.
    Emma A.

Posticino un po' nascosto, ma atmosfera decisamente carina ed evocativa. Sono molto soddisfatta anche della cena, piatti tipici, per niente caricati di unto eccessivo. Digerito tutto!!!! Consigliato assolutamente!

16. Lo Presti A.
    Lo Presti A.

Locale piccolino ma spertacolare! Il menù molto ampio e ricco! I piatti gustosi ma non pesanti! Ottima la cheesecake!! L'unico neo il parcheggio! Ritorneremo!!!

17. - -.
    - -.

Locale non grandissimo..molto carino e particolare..luce soffusa..il cibo mi è piaciuto!

18. Daniela B.
    Daniela B.

Ottima la posizione del ristorante vicino al centro, in una via non molto trafficata. Nota positiva anche alla varietà del menu e alla disponibilità del personale. Ottima la presentazione dei piatti e la qualità: il gusto soddisfa qualunque tipo di palato..!!!!

19. Daniela B.
    Daniela B.

La cucina è eccezionale, l' ambiente interno un po' buio ma molto intimo. Il personale è molto gentile e disponibile, pronto a dare chiarimenti e a consigliare i piatti... eccellente..!!!!

20. DAVIDE B.
    DAVIDE B.

Piatti buoni e porzioni generose.Nel menu sono indicate le pietanze piu' o meno piccanti.Locale a tema e luci soffuse.L'unica nota stonata e' stato il caldo nell'ambiente che complice il peperoncino ha reso rovente la serata.

21. Giuseppina C.
    Giuseppina C.

buon messicano - ci sono stata in compagnia di amiche aproffitando dello sconto my table e siamo rimaste tutte soddisfatte ! ottimo tutto compreso la sangria frozen ....peccato solo per i dolci di cui consiglio però il loro fatto in casa ! i prezzi sono buoni e senza esagerare si riesce a mangiare con 25 € anche senza promozioni varie . i proprietari sono molto gentili e disponibili.

22. Antonio l.
    Antonio l.

Ristorante molto accogliente. Ambientazione molto intima. Piatti abbondanti.Camerieri molto cordiali e disponibili. Da ritornarci sicuramente

23. Deborah G.
    Deborah G.

Un piccolo locale molto carino, con dei piatti buonissimi, abbiamo assaggiato due antipasti (finalmente un messicano dove si mangia piccante davvero!), due secondi ottimi e molto abbondanti, e due dolci super, soprattutto la torta ai 3 cioccolati che non siamo riusciti a finire perché era una porzione enorme! Il tutto condito da ottima sangria e Margarita frozen a 66 euro.. ci torneremo

24. Katarzyna Evelina P.
    Katarzyna Evelina P.

RistoPic :P - Qualità dei piatti assolutamente ottima: perfetto x un'iniziazione del "piccante". Consiglio gli Jalapeno Rellenos e la carne Arrachera Azteca: una bomba! Porzioni un po' misere rispetto al prezzo (diminuite le prime e aumentate le seconde rispetto all'ultima volta)... ma in ogni caso abbastanza riempitive. :)

25. Carlo C.
    Carlo C.

messicano da provare - Locale piccolo ma accogliente, atmosfera ottima, i tavoli sono veramente vicini tra di loro. Il personale è gentile e il servizio rapido. Sicuramente il prezzo non è molto economico, attorno ai 35 eur a persona per un antipasto e un secondo.

26. - -.
    - -.

Habanero è sempre il meglio. Ottima cena, i nuovi piatti del menù sono fantastici, ottimo servizio e un ambiente unico!

27. - -.
    - -.

Hababero è senza dubbio il miglior messicano di Torino. Cucina ottima, servizio impeccabile, il tutto reso ancora più speciale dall'ambiente del locale. Davvero unico per chi ama la cucina messicana.

28. Stefano C.
    Stefano C.

Ci siamo trovati bene,pur non essendo particolari appassionati di cucina messicana. Buona qualità del cibo e prezzo abbordabile,servizio cortese e abbastanza rapido

29. Cristina C.
    Cristina C.

Ambiente decisamente gradevole. Il cibo buono e vario: si può scegliere fra piatti piccanti e non. Non abbiamo dovuto aspettare troppo per essere serviti. Unico appunto: ho scelto un dolce che prevedeva cioccolato, arancio e cannella, il cioccolato usato non era 'cioccolato' ma qualcosa di più simile alla nutella, decisamente non molto messicano. Tutto sommato una buona esperienza

30. Roberta D.
    Roberta D.

Il locale è piccolino, ma con un'atmosfera particolare, rilassante a differenza dei classici messicani. Il personale è molto attento e gentile, il servizio veloce. Come aperitivo ci hanno portato i nachos con salsina, ottimi. Come antipasto ho preso fantasia cimichanga con picadillo accompagnato da radicchio e pomodoro, davvero molto buono. Poi ho preso un chili con carne, una prelibatezza, servito con riso e tortillas. Per dolce chimichanga con dulce de leche e fragole. Strepitoso anche se dolcissimo. Il prezzo è medio alto, ma la qualità ottima. Consigliato!

31. Erika N.
    Erika N.

..è sempre un piacere tornare all'Habanero! Che si vada in coppia, per una serata con gli amici o in famiglia è sempre una garanzia. Il menù è stato anche ampliato e migliorato, con piatti stuzzicanti e particolari, come la arranchera atzeca con nopales(cactus). Molto buono il chili fatto con striscioline di angus. Buona anche la scelta di piatti adatti a vegetariani. Consigliato!

32. Marco G.
    Marco G.

Veramente una bella serata, un bel posto caldo , accogliente e non chiassoso come vuole la tradizione messicana torinese . ti siedi, ordini delle ottime fajitas con striscioline di angus un contorno di riso e salsa di fagioli; il tutto accompagnato da un delicato bicchiere a forma di cactus di sangria frozen , squisito; se poi siete come me amanti del piccante ecco saltare fuori la temibile salsa habanero( voto 3 peperoncini ultra piccante) ma deliziosa se ci farcite le fajitas. Particolari i dolci , una mousse calda al cioccolato con lamponi che era la fine del mondo per non parlare del rotolo di cioccolato con granelle di cocco ... Verrete poi accolti da un personale elegante e non invasivo. che dire buon cibo , bella atmosfera , prezzo onesto. andateci in coppia , in doppia coppia o anche da soli! ma andateci MERITA Per me da oggi è il mio messicano a torino .

33. Alessia s.
    Alessia s.

Ristorante carino e intimo, bella atmosfera e ottimo cibo, soprattutto l'entrecote di angus.. consigliati anche i dolci!

34. Erika N.
    Erika N.

Non aspettatevi sombreri appesi e giallo alle pareti, perchè il vero Messico non è solo questo.. ed evidentemente i proprietari dell'Habanero lo sanno. Locale carino e moderno, con un occhio alla tradizione, luci soffuse e sottofondo musicale. Vario e interessante il menù. Ero in compagnia di amici ( tra cui una vegetariana) e abbiamo mangiato tutti bene. Personalmente amo il pesce e ho assaggiato la chevice ( pesce marinato in lime e coriandolo che non avevo mai mangiato) e l'ho trovata ottima, e gamberoni alla piastra davvero di qualità. Fresca e leggera la Sangria Frozen. Personale disponibile e molto gentile. Trovare parcheggio purtroppo è un po' arduo, ma vale per molti locali del centro.

35. Rosamaria M.
    Rosamaria M.

ottimo il servizio e buona la qualità.. l'unica pecca non è del ristorante ma è la mancanza di parcheggio!!!!

36. Silvia G.
    Silvia G.

Ristorante molto curato e particolare. Servizio veloce e attento. Cucina nella media, piatti normali che evocano poco la cucina messicana tipo Gamberoni con sughettino di pomodoro, padellate di pollo e carne alla piastra con peperoni, spiedino con pezzettoni di pollo e carne alla brace con peperoni. Buoni i dolci. in 4 abbiamo preso 4 piatti più 4 dolci, acqua caffè e una bottiglia di vino € 30 a testa.

Habanero - Ristorante Messicano

Innanzitutto grazie per essere venuti da noi. Avrei però alcune sostanziali precisazioni: i gamberoni definiti "con sughettino di pomodoro" si chiamano "alla Veracruzana", ricetta tipica di Veracruz, località messicana che si affaccia sul golfo del messico. riguardo invece "le padellate di pollo e carne", preciso che si tratta delle fajitas di pollo e angus, piatto tipico di ogni ristorante messicano esistente. infine, gli "spiedini con pezzettoni di pollo e carne alla brace" si chiamano in realtà brochetas, fatti con carne lungamente marinata con spezie varie secondo la tradizione messicana. spero di esservi stato utile nel meglio comprendere l'essenza della ns. cucina.

37. Giorgio Q.
    Giorgio Q.

Il locale è molto caratteristico, il personale cortese. La cucina messicana buona, non eccezionale. .Alcuni prezzi eccessivi (1 euro e 50 per due tortillas è troppo). In generale giudizio positivo.

Habanero - Ristorante Messicano

Grazie mille!! Prenderemo in considerazione i Suoi suggerimenti!

38. Stefania r.
    Stefania r.

Locale non molto grande (circa 30 coperti), arredato in stile minimalista con qualche richiamo al Messico. Cucina messicana con grandi incursioni argentine soprattutto nei secondi piatti dove si prediligono varie tipologie di carne alla griglia. Personale molto cortese. Nell'insieme piacevole. Costo medio per 1 antipasto, 1 secondo, dolce e birra circa 40,00€ a testa.

Habanero - Ristorante Messicano

Buongiorno. Innanzitutto grazie per l'attenzione; da noi, tuttavia, non esistono piatti di carne alla griglia, se non l'entrecote ed il filetto; tolti questi due nulla ci accomuna alla cucina argentina, se non l'utilizzo di carne di Angus Argentino appunto, del quale apprezziamo e facciamo apprezzare le note qualità. La ringraziamo anche per avere notato in modo positivo il servizio, del quale cerchiamo di curare al meglio i dettagli cercando sempre di evitare l'invadenza. Grazie per averci visitato!!!

39. Ilaria M.
    Ilaria M.

Piccolo, raccolto, senza musica assordante e con poco brusio, il locale è molto ben fatto. Ci sarebbe piaciuta la birra alla spina, ma la sangria non era male.

Habanero - Ristorante Messicano

Grazie!!! Purtroppo siamo troppo piccoli per avere la birra alla spina, o meglio, la potremmo avere ma non potremmo garantirne la qualità in ogni momento, come vogliamo che sia. Dunque...la avremo presto, ma in un'altra location ;)) A presto!!

40. ERIKA C.
    ERIKA C.

Locale carino, molto intimo e raccolto...è stata una piacevole serata, ottimo margarita! , tornerò sicuramente!

Habanero - Ristorante Messicano

Grazie, sarà un piacere rivedervi!!