TheFork, a Trip advisor company

Gift card
NOVITÀ! Scopri le Gift Card di TheFork:
il regalo perfetto per sorprendere amici e familiari e supportare i ristoranti.

Recensioni - Gustosecondome

Via Giovanni Boccaccio, 11 Barberino Val D'Elsa, 50021 Zona IndustrialeVedi mappa

• Lella C.

22 novembre 20211 recensione

Una scoperta! Sono stata per la prima volta in questo ristorante con 2 amiche a pranzo. Cibo ottimo, personale gentile e professionale. Ci tornerò

Katia T.

16 novembre 202126 recensioni

Un ottima scoperta, da provare per il pesce...per la carne il piatto che ho preso non mi è piaciuto, forse sbagliata la cottura... Il posto lo consiglio da provare

Patrizia S.

16 novembre 202125 recensioni

Sara C.

6 novembre 202135 recensioni

Gustosecondome (Proprietario)

grazie mille , le sue parole ci fanno davvero molto piacere. un caro saluto a presto aldo e il suo staff

30 ottobre 2021109 recensioni

Confermo che è un ottimo ristorante dove si mangiano piatti di terra e di mare veramente buoni. Consigliato vivamente.

Gustosecondome (Proprietario)

grazie di cuore , ci fa veramente piacere che siete stati bene , un caro saluto a presto aldo e il suo staff

• Luca m.

21 ottobre 20212 recensioni

Ottimo ristorante, cibo buono peccato si trovi in una zona industriale

Gustosecondome (Proprietario)

la ringraziamo per la sua recensione , ci ha fatto molto piacere avervi qui da noi aldo e il suo staff

Gabriella G.

24 giugno 202120 recensioni

Lara G.

21 ottobre 202011 recensioni

Siamo stati davvero bene da tornare e consigliabile.. puatti diversi particolari e buoni fuori dal normale... piccolo contesto ma accogliente e privato..

Massimo R.

19 ottobre 202011 recensioni

Gustosecondome (Proprietario)

grazie di cuore le sue parole di fanno davvero molto piacere un caro saluto a presto aldo e il suo staff

Francesca B.

18 ottobre 20208 recensioni

Marco P.

17 ottobre 202072 recensioni

• Silvia f.

17 ottobre 20201 recensione

Cucina originale, insolita e molto buona. Da provare assolutamente. Torneremo!

Gessica F.

12 ottobre 20203 recensioni

Un’attenzione per i dettagli sia da parte dello staff che nei piatti davvero unica! Cibo squisito e anche la location adorabile! Non vediamo l’ora di tornare

2 ottobre 2020109 recensioni

Pietro c.

2 ottobre 202081 recensioni

Donatello P.

29 settembre 2020195 recensioni

Piatti di qualità estrema, cucinati con maestria e passione.

• Roberta S.

22 settembre 202015 recensioni

Delusione petto d'oca e anche il crudo esagerato per il prezzo visto che siamo in mezzo alle fabbriche solo il 50 % di sconto salva una cena non eccelsa per niente

Linda V.

22 settembre 20208 recensioni

Serata piacevolissima,cena a due con degustazione di pesce. Piatti originali e curati,ottima atmosfera ,servizio impeccabile e gentilezza davvero fuori dal comune. Bravi! Bravi Bravi!

Matilde M.

27 luglio 202024 recensioni

Ottima scoperta! Uno dei migliori ristoranti di pesce della Valdelsa.

• Bella V.

7 giugno 20201 recensione

Serata spettacolare..ambiente caldo e accogliente anche se si trova in mezzo a zona industriale , servizio di grande professionalità e cibo di alto livello.......torneremo presto

Fabiola B.

6 giugno 202061 recensioni

Pietanze particolari e ricercate. Prezzo troppo alto per un locale all interno di una zona industriale. .

Daniela M.

20 febbraio 20201 recensione

Ottima cucina,personale accogliente e disponibile!

Simone G.

8 febbraio 202027 recensioni

Finalmente un ristorante che propone qualcosa di diverso ed interessante. Sicuramente da provare, ingredienti e servizio ottimi. Location non fortunatissima ma il cibo é fantastico.

Alessandro i.

7 febbraio 2020254 recensioni

Bel ristorante con prodotti di qualità ed attenzione per i dettagli. Servizio lento perché c’era solo una cameriera. Sicuramente tornerò

Arianna M.

31 gennaio 202017 recensioni

Bel locale, facilmente raggiungibile. Personale accogliente e buon cibo. Locale tranquillo.

Massimo R.

29 gennaio 202011 recensioni

ottima scoperta con the fork personale gentile,accogliente e competente . Piatti curati e veramente ottimi . Tempo di attesa giusto Consigliatissimo !!!

Mirco p.

28 dicembre 201945 recensioni

Prima volta interessante, ottima la materia prima e servizio eccellente, forse da ampliare leggermente la cantina.

27 novembre 2019109 recensioni

14 novembre 2019109 recensioni

Sophia P.

14 novembre 20194 recensioni

Tutto buonissimo! Il menu è inviante e molto particolare, adatto a chi si vuole buttare in esperienze di sapori nuovi..

Donatello P.

14 novembre 2019195 recensioni

Ristorante meticolosamente curato in ogni aspetto

Gessica c.

13 novembre 20194 recensioni

• Camilla C.

7 novembre 20194 recensioni

• Chiara P.

1 novembre 20191 recensione

Cena in famiglia in un ambiente molto curato,il cibo è ottimo specialmente il fritto di pesce e gli spaghetti con edamame, super la tartare di gamberi.

Elisabetta p.

1 novembre 201924 recensioni

eccellenti piatti molto carino l ambiente ottima pulizia sconto applicato ci torneremo senza alcun dubbio bravi davvero....complimenti e continuate così

• Dario C.

1 novembre 20191 recensione

Ottimo pranzo, fritto eccezionale... è stata una piacevole scoperta. Personale educato e professionale, ambiente carino... ritorneremo presto

• MARCO C.

31 ottobre 20191 recensione

Ottimo ci è piaciuto un sacco

• Derek F.

24 ottobre 20191 recensione

Le tapas sono buonissime, servizio super e ambiente molto accogliente.. Le cameriere sono molto informativi sui piatti da consigliare e vini da ordinare. Una bella scoperta questo ristorante.

Mariarosa C.

19 ottobre 201989 recensioni

Buone le tapas tagliata normale, abbiamo dovuto insistere per farci applicare lo sconto de fork alla fine applicato

Lorenzo M.

19 ottobre 201925 recensioni

Ottima scoperta!

• Chi siamo
  • YUMS - Programma fedeltà
  • Contatti
  • Termini di utilizzo
  • Sei un ristorante?
  • Normativa sulla privacy e sui cookie
  • Domande frequenti
  • Lavora con noi