Recensioni GustoLento Bistrot

1. Erika d.
    Erika d.

Locale carino e buone le materie prime! I ragazzi sono molto disponibili e gentili.

2. Paolo R.
    Paolo R.

Siamo arrivati in questo ristorante per caso. Locale finemente arredato e con molto spazio disponibile. Prodotti locali. Specialmente le chiocciole di loro allevamento. Prezzi più che onesti e piatti deliziosi. Consigliato assolutamente.

3. Antonio F.
    Antonio F.

Personale gentile ed educato. Locale ottimo. Buona atmosfera.. Pizze nn all'altezza delle aspettative. Bruciacchiate e con condimento freddo... Si sperava in meglio viste le raccomandazioni dateci. Torneremo sicuramente ma non per le pizze ke spero sia stato solo un incidente di percorso

4. Francesco B.
    Francesco B.

Posto carino, per gli amanti delle lumache. Ho provato una pizza su impasto di farro, buona e digeribile. Tornerò per assaggiare altro. Si chiama gusto lento, non andate se avete fretta.

5. Serena C.
    Serena C.

Un ottima scoperta anche per la pizza senza glutine. Locale ben luminoso, con musica in sottofondo con volume basso. Un posto ideale per mangiare in assoluta tranquillità.

6. Roberto b.
    Roberto b.

Ci siamo ritornati dopo una settimana e le nostre precedenti impressioni sono state confermate, tutto molto buono anche la costata e quindi ci ritorneremo

7. Riccardo R.
    Riccardo R.

Bellissimo, atmosfera romantica e cucina ottima, consiglio

8. Roberto b.
    Roberto b.

ottimo locale, personale giovane e carino, pizze gradevoli preparate con materie prime di qualità , ci torneremo sicuramente per le portate del ristorante, complimenti

9. Mirko B.
    Mirko B.

Assaggiato al pizza ed il dolce e sono buoni. Ambiente bello, anche se non ho visto la sala superiore, solo un po' freddo in tutti i sensi. Proprietari cortesi e attentii penso che andrò a provarlo anche come ristorante e in particolare le lumache, loro specialità.

10. Luca l.
    Luca l.

Una bella scoperta ! Ottime le pizze e le altre proposte del menù . Staff gentile e prezzi interessanti. Grazie TheFork

11. Barbara c.
    Barbara c.

ottimo!!

12. Davide V.
    Davide V.

Ottima accoglienza, gentilezza e attenzione per il cliente. Visto lo sconto 50%, abbiamo provato una selezione di portate dagli antipasti ai dolci e la qualità è sempre stata ottima. Grazie!

13. Barbara c.
    Barbara c.

ottimo servizio ottima qualità ottima accoglienza da ritornarci sicuramente con o senza the fork bravi!!!

14. SERGIO B.
    SERGIO B.

Qualità delle materie prime, ottima preparazione e servizio professionale. Tornerò sicuramente. Sergio B.

15. Stefania O.
    Stefania O.

Siamo stati da poco in questo nuovo ristorante. Abbiamo scoperto un ottimo posto dove assaporare gustose pizze e piatti eccellenti. Lo consigliamo.

16. Alberto R.
    Alberto R.

Ottima scoperta, cibo ottimo come il servizio ed il locale. Ci ritorneremo

17. Claudia P.
    Claudia P.

Locale accogliente, personale disponibile e cordiale. Torta alle nocciole super!

18. Alessandra B.
    Alessandra B.

Locale accogliente e curato, personale gentile e disponibile. Da gli antipasti al dolce nessuna critica, si percepisce chiaramente la qualità delle materie prime, buona la carta dei vini. Consigliato. Sconto applicato correttamente.

19. Luca B.
    Luca B.

Ottimo ristorante con personale preparato e accogliente, con merceologie di prima qualità e sapientemente preparate. Ci tornerò sicuramente.

20. Simone N.
    Simone N.

10/10 meritatissimi! Le chiocciole sono una specialità che mancava, loro la valorizzano in più di 3 piatti.