1. Maria M.
    Maria M.

Una bellissima scoperta. Un posticino tranquillo in centro a Foligno. Cucina strepitosa con tante cose buone e nuove da assaggiare, personale preciso e puntuale, locale accogliente (sia interno che esterno) e atmosfera romantica. Super consigliato, soprattutto “la parte Bottega”.

2. Riccardo C.
    Riccardo C.

E' stata una piacevolissima sorpresa. Il servizio è cordiale e veloce ed i piatti sono molto curati e tutti preparati al momento. Molto ricercati gli abbinamenti e la qualità degli ingredienti. Consigliatissimo.

3. Alessio A.
    Alessio A.

Personale e proprietario impeccabili. Servizio puntuale ed eccellente. Idea di cucina moderna che incontra i miei gusti. Prezzo adeguato al valore dei prodotti. Atmosfera quieta e cordiale.

4. Giulia B.
    Giulia B.

È il mio ristorante preferito. Il menù varia abitualmente, hanno sempre piatti particolari di ottima qualità e il servizio è eccellente! Complimenti!

5. Teresa D.
    Teresa D.

OTTIMA ACCOGLIENZA, ANCHE se consiglio di verificare la disponibilità telefonando direttamente al locale. Prodotti di alta qualità ben cucinati. Ambiente molto curato.

6. Maura S.
    Maura S.

Ottima scoperta!! Ristorante assolutamente da provare, soprattutto perché offre una scelta di piatti diversi dai soliti ristoranti... Ho apprezzato tantissimo la stagionalità dei prodotti che si trovano sul menù.. La cucina veramente buona e anche le modalità di cottura si sentono nei piatti che sono leggere e non cariche di soffritti. Veramente bravi.. Il servizio ottimo.. È assolutamente diventato il mio ristorante preferito. Lo raccomando anche da dietista perché è il connubio perfetto tra ottimo gusto e alimenti sani, freschi ma non scontati!!!

7. Mariella P.
    Mariella P.

Il miglior ristorante di Foligno!. Servizio eccellente e cibo ottimo. Ampia scelta di antipasti composti da prodotti caratteristici della tradizione umbra. La carta dei vini è varia e i prezzi non sono esagerati come spesso accade in altri ristoranti. Consigliatissimo!

8. MIRKO P.
    MIRKO P.

Piccolo ristorante in pieno centro a Foligno. Menù con portate ricercate e materie prime di livello alto, cucinate sapientemente. Servizio attento, conto in linea con la qualità sia dei piatti che del servizio.

9. Raffaele C.
    Raffaele C.

Ottima scoperta

10. Alberto M.
    Alberto M.

Conferma di quanto sperimentato tempi fa. Complimenti al cuoco, aggiornatissimo sui sistemi di cottura e preciso nei tempi (raro di questi tempi).

11. Antonio f.
    Antonio f.

Ambiente molto curato piatti buoni e ben presentati

12. Michael M.
    Michael M.

Locale particolare e ben curato, cucina ricercata con alimenti semplici, ottima accoglienza. Valore aggiunto per l'assistente di sala che ci ha " coccolato". ;)

13. Sandro A.
    Sandro A.

Bello, intimo, ho mangiato bene e devo dire che le aspettative sono state ampiamente ripagate. Ritengo valga la pena provarlo e ovviamente anche tornarci

14. Nico S.
    Nico S.

Personale gentilissimo ..ottima atmosfera e cibo buono. Forse pochino lunghi i tempi, ma ci sta davanti un bicchiere di vino

15. Silvia B.
    Silvia B.

Materie prime di qualità e cotture perfette. I sapori degli ingredienti che componevano i piatti erano molto ben equilibrati tra loro. Complimenti! Unico neo il menù, con poca scelta e non "semplice": magari i piatti e gli abbinamenti andrebbero spiegati/valorizzati. Lo consiglio vivamente a chi ha voglia di gustare qualcosa di diverso (e altrettanto buono) rispetto alla "solita" cucina umbra!

16. Giulia V.
    Giulia V.

Magnifico! Dall’accoglienza del personale alla presentazione e sapore dei deliziosi piatti. Molto raccomandato

17. Martina A.
    Martina A.

Non avevo mai cenato da Gus, è stata una fantastica scoperta, servizio eccellente, atmosfera piacevole, elegante, mi sono sentita a mio agio. Ho avuto il piacere di assaggiare la Spuma di finocchi e le pappardelle, ORGASMICI!

18. Loredana V.
    Loredana V.

Buon ristorante, ambiente curato ed accogliente, servizio attento. Buono il menù.

19. Carlotta F.
    Carlotta F.

Servizio fantastico, cucina ottima e di qualità.

20. Daniele G.
    Daniele G.

Tutto ottimo!

21. Matteo C.
    Matteo C.

Antipasto scomposto con possibilità di scelta abbinamenti da un ricco menù di qualità. Elegante il servizio, impeccabile, il menù e l atmosfera, bella la cucina a vista sala. Nota a margine si esce con un elegante languorino

22. Cesare G.
    Cesare G.

Tornato con piacere in questo ristorante nel centro della cittadina. Sale interne molto belle, ambiente tranquillo, silenzioso, curato e molto pulito. Bella l’idea della cucina a vista e della vendita di alcuni prodotti. Piatti presentati come opere d’arte e con ingredienti di qualità e sapori ottimi. Si può gustare sia pesce che carne il tutto accompagnato da una vasta scelta di vino. E per concludere il pasto un ottimo dolce. (Unica nota negativa che purtroppo vorrei segnalare al ristoratore è che nel menù non viene indicato il prezzo delle bevande/coperto e vini - peraltro non so se esiste una carta dei vini che a me non è stata consegnata). Super consigliato.

23. Giulia G.
    Giulia G.

Un buon ristorante in centro storico.

24. Tommaso M.
    Tommaso M.

Ottima scoperta! Il ristorante si trova in centro a Foligno. Il personale è stato molto attento ed accogliente, curando la relazione con il cliente in ogni momento del pasto. Abbiamo provato gli antipasti, un primo, un secondo e un dolce, tutto di nostro gradimento. Le costolette di maialino stufate si scioglievano in bocca, splendide!

25. Rocío R.
    Rocío R.

È sempre un ottima idea a Foligno !! :-)

26. Sofia M.
    Sofia M.

Atmosfera perfetta per una cena romantica. Personale al top della professionalità, piatti deliziosi e ottimo rapporto qualità prezzo. La giusta compagnia e il posto giusto sono gli ingredienti migliori per una serata magica!

27. Ilaria P.
    Ilaria P.

Serata piacevolissima in un ristorante con ottimi prodotti, menu' diverso dal solito, non banale, il tutto accompagnato da un ambiente rilassante e da un ottimo servizio. Da provare

28. Giulia G.
    Giulia G.

Posto accogliente, piatti che soddisfano sia la vista che il palato....il personale super attento...consigliatissimo.

29. Luca C.
    Luca C.

Ottima cucina, stessa cosa per quanto riguarda il servizio! Buona carta dei vini e bellissima atmosfera! Da provare!

30. Luca S.
    Luca S.

Sublime! Locale nel cuore di Foligno scoperto grazie a TheFork. Ristorante dallo stile accattivante, ci ha colpito positivamente appena varcata la soglia. Personale molto cortese e professionale, hanno fatto accomodare la nostra comitiva nonostante la tarda ora. Il menu propone una selezione di piatti dove spicca la fantasia dello chef, capace di armonizzare i sapori degli ingredienti con uno stile non convenzionale. Antipasti, primi, secondi e desserts sono un viaggio nell'eccellenza del gusto. Abbiamo accompagnato la cena con un Rosso di Montepulciano. Lo sconto previsto da TheFork è stato applicato regolarmente.

31. Antonino D.
    Antonino D.

Ottimi piatti, materie prime buone. Molto vasta la carta dei vini. L’unico neo l’attesa . Tempi troppo lunghi. 2 persone Per mangiare un antipasto e un secondo quasi 2 ore

32. Mirco b.
    Mirco b.

Scoperto per provare qualcosa di nuovo per il mio compleanno con la famiglia, abbiamo trovato una qualità del servizio eccellente un ambiente accogliente e raffinato , ma soprattutto dei sapori e delle materie prime superlative. Bellissima l’idea della dispensa dove uno si può creare l’antipasto che meglio crede scegliendo tra piatto intero o tapa alla spagnola. Complimenti e tornerò sicuramente con famiglia e amici. Super consigliato

33. Sereni S.
    Sereni S.

Molto accogliente, cucina ricercata, servizio impeccabile.

34. Letizia c.
    Letizia c.

Ambiente sobriamente raffinato e accogliente. Personale di sala davvero professionale e autenticamente disponibile. Cibo caratterizzato da accostamenti creativi e funzionali alla definizione di gusti nuovi, gradevoli e sorprendenti.

35. Marco D.
    Marco D.

Cena di compleanno fantastica! Dal servizio alla proposta del menú favolosa. Dal servizio non potevo chiedere di meglio e la cucina vi coccola dall' antipasto al dolce!

36. Antonio L.
    Antonio L.

Locale davvero bello, ricercato nell' offerta dei piatti, nell' arredamento e nel servizio, il personale è gentilissimo e preparato. L' atmosfera soft si presta bene per una cena di coppia. Ottima anche la proposta dei vini. Non aspettatevi prezzi popolari ( la qualità si paga). Consigliato a chi cerca la qualità e non la quantità.

37. Giulia G.
    Giulia G.

Locale molto raffinato, ottimo il servizio con personale preparato e attento. I piatti serviti buonissimi,sia ciò che riguarda la bottega,sia la cucina. Complimenti, veramente consigliato!

38. Cassandra d.
    Cassandra d.

Ambiente elegante e raffinato al punto giusto. Non essendo del posto ho chiesto al cameriere (professionale e gentilissimo) di portarmi un antipasto misto con dei prodotti tipici. Richiesta soddisfatta alla grande, salumi e formaggi buonissimi, per non parlare della torta di ananas! Lo consiglio vivamente!

39. Costanza G.
    Costanza G.

Ottima cena servizio accurato in un ambiente raffinato. Agnello e galletto deliziosi. Consigliatissimo

40. Francesco B.
    Francesco B.

Ambiente accogliente molto curato e con prodotti di alta qualità. Latticini ed affettati nella composizione di antipasti davvero speciali come lo sono state le altre portale, torneremo sicuramente!