Prezzo medio 40 €
Servizio gratuito • Conferma della prenotazione immediata
Tavolo eccezionale
Ristorante con una cucina moderna che usa solo materie prima di qualità trattate in maniera eccelsa e rispettando la stagionalità dei prodotti, le tecniche di cottura moderne risultano perfette per esaltarne ancora di più' il gusto sopratutto per le verdure, ottimo gli accostamenti con preparazioni nuove e mai banali e sebbene venga usata molto la fermentazione non risulta mai ripetitiva e stancante. Il menu' è composto da 3, o 5 o 7 portate che si conosceranno solo al momento che verranno servite, rispettando intolleranze, allergie e cibi non graditi. Carta dei vini non convenzionale anche qui si predilige il naturale, ottimo! Ambiente molto elegante con un arredamento moderno e minimale, si predilige il legno e i colori scuri , ricorda un stile nordico/scandinavo, atmosfera davvero rilassante. Gestito da due fratelli talentuosi con idee molte precise, nonostante la giovane età sono molto professionali, competenti e credibili. Che dire..... bravi bravi e ancora bravi. Era da tempo che non uscivamo da un nuovo ristorante con il wow, grazie. Lo consiglio sicuramente, noi ci ritorneremo.
Questo ristorante è lo specchio della passione e della professionalità di due ragazzi che faranno grandi cose in futuro.i vostri piatti e i vostri vini sono ARTE per le nostre papille gustative .GRAZIE DAVVERO SIAMO STATI BENISSIMO.BARBARA E MARCO
Locale davvero carino gestito da ragazzi giovani molto bravi e preparati. Cucina ottima e ricercata. Bellissima l’idea degustazione. Assolutamente consigliato e da provare!
Sono andata a mangiare in questo ristorante con il mio compagno. Ci siamo trovati molto bene. I piatti uscivano abbastanza velocemente della cucina. Tutto è stato molto buono e curato. Si vede che i due fratelli ci tengono al loro ristorante. Sono certa che con il tempo miglioreranno ancora di più, ma per essere aperti da solo 3 mesi I risultati sono comunque notevoli. Quando avremo la possibilità ritorneremo a mangiare lì ????
esempio di coraggio imprenditoriale, qualità ???????? 100%, no fake or industrial, innovativo, naturale, sperimentale, insolito, gustoso, geniale... chapeau les freres
Magnifica esperienza! Tutto è studiato nei minimi particolari, dagli arredi alle stoviglie (i piatti realizzati a mano da un artigiano) come anche il percorso "multisensoriale" che vogliono proporre: un menù degustazione che esalta sapori, profumi e anche la vista, a patto che chiudiate gli occhi e scegliate di fidarvi di questi due ragazzi che, molto giovani, non vogliono smettere mai di crescere e studiare per regalarci sempre più "emozioni".
Esperienza top Inizialmente spiazzati dal "menu fisso alla cieca" assolutamente soddisfatti... ogni piatto assolutamente perfetto... con tocchi di genio, coccolati e viziati dal servizio impeccabile, atmosfera rilassante, perfetto per coppie. Consigliatissimo
Eccellente cucina contemporanea Eccellente cucina contemporanea, le creazioni dello chef sono davvero particolari, con ingredienti ricercati, tutto ottimo. Il personale è cordiale e molto preparato sulla materia prima utilizzata, ampia e ricercata scelta di vini naturale, consigliati sapientemente dal sommelier. Sapori ricercati, non per tutti i palati, ma se volete provare un’esperienza culinaria unica dovete andarci.
Esperienza memorabile Cena in coppia. Accoglienza calorosa, servizio simpatico, professionale e attento. Sommelier preparato e competente. La cucina è una esplosione di genialità e creatività. Giochi di acidita', umami e textur. Si parte forte, si continua in crescendo e i dessert sono una volata vincente. Melanzana, ostrica, risotto, piccione in 3 consistenze, pane e cereali costituiscono una successione indimenticabile di effetti wow. A metà cena si pensa già quando ritornare. Eccelso
Un’esperienza Abbiamo deciso di regalarci una cena in questo ristorante per il nostro anniversario di matrimonio e siamo davvero entusiasti della scelta! La location minimal e contemporanea. Il tavolo 0, cosi denominato da loro ha amplificato il piacere dei piatti, dandoci la possibilità di osservare l’attenzione e la cura impiegate in ogni portata. Abbiamo scelto il menù da 7 portate! Abbinamenti originali, gusti che ti trasportano da un capo all’altro del mondo, servizio impeccabile eppure alla mano, vino naturale molto buono. Un’esperienza che porteremo nel cuore. Complimenti e grazie
Una stella per Albiate Magari non lo sai, ma passeggiando fra le vie centrali di Albiate, potresti trovarti di fronte ad una bomboniera. Una chicca che fonde la modernità con la natura, oserei dire la foresta, incontaminata che ci circonda . Ieri sera mi sono imbattuta in un percorso degustativo molto interessante, ricco di sfumature nei sapori, nelle consistenze, negli odori: tutti i sensi coinvolti in una vera e propria esperienza sensoriale. Quando credo di saper spadellare ed incontro questi "maestri" della cucina non posso far altro che godermi la sapienza. Carta dei vini eccelsa, abbinamenti ben riusciti. Ho ritrovato sapori della mia infanzia nonostante la cucina sia riprodotta in una chiave totalmente moderna, Sul finale, dove assapori un dolce fantastico, fra rosmarino e cioccolato, ho sentito il profumo del baldino, quando le castagne nemmeno erano presenti (forse i calici avevano iniziato a fare effetto). Ne sono uscita arricchita, ho percepito umiltà ma allo stesso tempo ambizione nelle preparazioni. Una fusione oserei dire perfetta. In ultimo, ma non meno importante, il prezzo: la scelta di inserire un menu madre di 7 portate (che poi sono di più grazie a degli omaggi dello Chef) e di integrare altri due menu con meno portate (5 e 3) permette a tutti di poter vivere certe emozioni. Grazie allo staff impeccabile di GrowRestaurant e allo Chef per avermi donato un viaggio così intenso, a pochi km da casa. La cipolla macerata fatta in casa? Non ha prezzo.
Una vera e propria esperienza sensoriale tra sapori e profumi con menù degustazione a sorpresa. Un'atmosfera elegante, delicata e raccolta. Ricerca accurata e sperimentazione dei piatti con sapori abbinati in maniera eccellente e particolare. Il personale molto preparato,...ti "guida" alla scoperta di ogni singolo piatto e ogni singolo ingrediente. Ho trovato molta cura ai dettagli e ai particolari da inizio a fine cena. Davvero una splendida scoperta!
Ritorante molto giovane ma molto interessante. L'esperienza di non sapere cosa ci avrebbero servito ci lasciava dubbiosi ma alla fine abbiamo accettato il rischio ed è andata decisamente bene, tant'è che ci torneremo, la prossima volta sceglieremo il menu con 5 portate. Location gradevole, personale molto professionale e competente. Esperienza sensoriale fantastica. Andateci!
Pranzo: da mercoledì a domenica dalle 12: 30 alle 14: 00
Cena: da martedì a domenica dalle 19: 30 alle 22: 00
Via S. Valerio, 4, 20847, Albiate, Italia
Da Milano tramite SS36 direzione Lecco, uscita numero 7 per Seregno San Salvatore, seguire le indicazioni per il centro storico di Albiate.
Di fronte al ristorante, oppure in fondo alla via parcheggio molto ampio.
,
Grow restaurant, un viaggio attraverso una cucina contemporanea e dinamica, veicolo di crescita.
La selezione degli ingredienti avviene giornalmente con meticolosa cura, attraverso il dialogo continuo con produttori locali.
Prediligiamo piccole realtà che offrono solo il meglio del mercato e che condividono la nostra filosofia.
La materia prima è sempre in sintonia con le stagioni e la ciclicità di Madre Natura; non stupitevi quindi di non trovare le verze a Giugno o le fragole a Dicembre.
Per questo motivo Grow Restaurant offre unicamente 4 menù degustazione, dei veri e propri percorsi a sorpresa.
È essenziale quindi conoscere le allergie, le intolleranze ed i cibi non graditi dal commensale allo scopo di offrire il percorso più adatto ad ogni esigenza.
Dress code: mente aperta e curiosità.
,
, , , ,
,
Raccontaci di più di te e ti contatteremo appena possibile
Accedi a TheFork Manager e contattaci via chat.
Servizio gratuitoPrenotazione immediata