Recensioni Grappomagno

1. Lorena P.
    Lorena P.

Ottima cena con amici. Ambiente molto carino, cibo di qualità al giusto prezzo. Da provare il risotto allo zafferano e liquirizia e la tagliata Pata Negra!

2. Carmen t.
    Carmen t.

Ambiente molto caratteristico soffitto a volta con mattoni a vista e tavoli distanziati. Molto buoni crostini di paté di fegato e tortino di melanzane, una nota di pregio risotto con toma piemontese e nebbiolo...da provare. Merita una visita

3. Claudio C.
    Claudio C.

Che dire... molto apprezzabile , cibo ottimo, accoglienza simpatica e atmosfera assolutamente piacevole. Consigliabilissimo e da mettere in agenda.

4. Rossella C.
    Rossella C.

Ero già stata a pranzo e a cena e come sempre nn mi delude. Qualità del cibo ottima. Ospitalità squisita e preparata. Ottima la scelta dei vini e delle grappe! Da ritornarci volentieri!

5. Niki M.
    Niki M.

Ottimo servizio,qualità dei prodotti eccellenti !

6. Simona C.
    Simona C.

Una bella scoperta! Cucina curata, servizio veloce e preciso, bella atmosfera. Prezzi giusti, nella media. Ci tornerò

7. Roberto d.
    Roberto d.

Sono tornato dopo molti anni, la cucina è discreta, il personale è gentile, l'ambiente è accogliente, è una vecchia cantina sotterranea

8. Valerio f.
    Valerio f.

Piacevole scoperta. Locale ricavato da una vecchia cantina con mattoni a vista e tante etichette in bella mostra. Proposta gastronomica sfiziosa e a prezzi contenuti. Il menu pranzo è molto conveniente con circa 6€ di media per piatto. Il servizio è buono anche se un po’ lento, in quanto un’unica persona gestisce tavoli (sia cibo che bevande) e cassa; spero che per cena ci sia un aiuto in più. Consiglio vivamente e conto di ripassarci il prima possibile.

9. Ornaghi R.
    Ornaghi R.

riprovato dopo tanto anni, non mi ha deluso anzi sono rimasta molto colpita favorevolmente! tutto perfetto! non perdetevelo!

10. Manuel Z.
    Manuel Z.

Pranzo con colleghi, cibo rigorosamente preparato al momento, valsa l'attesa. Prezzi giusti. Ci tornerei

11. Raffaella F.
    Raffaella F.

È sempre una certezza. Oltre all'ottima proposta della cucina, vi sapranno consiliare eccellenti vini in abbinamento con un occhio di riguardo al prezzo. Servizio professionale, noi ci sentiamo sempre a casa!

12. Letizia R.
    Letizia R.

Locale molto caratteristico con ampia cantina vini e mattoncini rossi a vista. Atmosfera adatto a coppie e amici. Cibo di alta qualità, piatti gustosi. Tra gli antipasti deliziosi trattare al tartufo e tortino di carciofi. Carne tenera. Dolci leggeri e per niente stopposi. Servizio un po’ lento nonostante il poco affollamento. Prezzo adeguato alla qualità

13. Luigi S.
    Luigi S.

Ottimo risotto alla milanese con ossobuco. Cameriere gentile e disponibile. Atmosfera conviviale e rilassata. Buoni i dolci fatti in casa, tra cui spicca la millefoglie

14. Mirko M.
    Mirko M.

Sempre impeccabili, cibo e soprattutto vino, strepitosi. Consigliatissimo!

15. Dalila z.
    Dalila z.

Cucina davvero molto buona e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono stata a cena due volte, la prima tutto impeccabile, la seconda un po’ di attesa nel servizio dovuto a diverse cene aziendali. In ogni caso lo consiglio!

16. Federica f.
    Federica f.

Ottima scelta. Risotto con fragole e menta e risotto gamberi, burrata e lime davvero ottimi. Bella location.

17. Mattia  S.
    Mattia S.

Tutto perfetto ... curca e cibo ottimo .. servizio impeccabile

18. Riccardo Amedeo P.
    Riccardo Amedeo P.

100 euro buttati. Cibo cattivo e personale di sala cafone!

19. Lorenzo M.
    Lorenzo M.

Piatti buoni e ottimo rapporto qualità prezzo, ma attesa troppo lunga per qualsiasi cosa: posso capire che ci voglia mezz'ora per un risotto, ma non è accettabile attendere mezz'ora per prendere l'ordinazione (dopo sollecito), portare il pane (dopo sollecito), portare i caffè (dopo sollecito) sbagliati e sentirsi dire "io li ho fatti giusti, lei cos'ha ordinato?" Il locale è bello anche se un po' rumoroso, la cucina è buona, il prezzo è adeguato, ma il servizio e la cortesia sono pessimi.

20. Luigi r.
    Luigi r.

Un'ottima cucina, pietanze molte buone, locale curato e personale gentile e cordiale. Prezzi nella media

21. Davide C.
    Davide C.

Una bella scoperta a due passi da casa, locale sotterraneo, molto accogliente. Personale cordiale e simpatico.

22. Gian Luigi T.
    Gian Luigi T.

buono l'antipasto; la tagliata pensavo fosse diversa...non bistecchine di manzo tagliate fini; buonissime comunque, assolutamente, e condite con aromi particolari; nel contorno di funghi si è sentita la terra; dolce buono; vino spaziale......

23. Andrea T.
    Andrea T.

Ottimo ristorante ed ampia scelta di vini

24. Davide A.
    Davide A.

Ci siamo trovati molto bene, ambiente tranquillo e senza confusione in cui è piacevole chiacchierare, molto bene il servizio ed il menù, ottima scelta nella carta dei vini. Sicuramente ci torneremo

25. Giulia P.
    Giulia P.

Ottima cucina ed atmosfera, piatti della tradizione milanese e non. Mi sono trovata come a casa!

26. Ilaria M.
    Ilaria M.

Ristorante molto carino e piatti di alta qualità dai quali si sente che vengono usate materie prime molto buone e la mano dello chef fa risaltare il tutto. Peccato però per il servizio con molta poca attenzione al cliente e lentezza estrema, solo per fare un esempio: abbiamo aspettato circa 30 minuti prima che uno dei camerieri si accorgesse che avevamo finito il piatto, anche se comunque ogni tanto passavano, si guardavano in giro e se ne andavano....inoltre I piatti ordinati venivano praticamente lanciati sul tavolo senza quasi chiedere di chi fossero.

27. Oscar C.
    Oscar C.

Ottimo ristorante, consigliato per ambiente curato, ottimo servizio e piatti incredibilmente raffinati. Splendida carne e risotti eccellenti. Bellissima carta dei vini e personale attento. Lo consiglio vivamente visto che siamo tornati più volte in questo ristorante per la cura e la scelta proposta in carta.

28. Franck T.
    Franck T.

Locale e servizio accoglienti, ottima cucina qualità prezzo. Ottima selezione vini e dolci molto buoni. Abbiamo si mangiato che bevuti bene.

29. Marco B.

Sono tornato al ristorante grappomagno perchè l’atmosfera e la cucina sono davvero eccellenti. Abbiamo preso un risotto e un secondo di carne, prodotti davvero di qualità. Per quanto riguarda i dolci, nn posso che dire eccezionali! Consigliatissimo

30. Michele S.
    Michele S.

Ottima cucina, servizio presente e impeccabile. Notevoli i risotti e i dolci. Da rimarcare la carta dei vini con bottiglie di qualità al giusto prezzo. Una certezza in zona.

31. Nicoletta C.
    Nicoletta C.

Una scoperta improvvisa in una domenica di agosto, scelto a caso in un orario che aveva pochi margini di ricerca. Il locale non è direttamente sulla strada principale e di facile visibilità, ma seguire il navigatore è stato semplice. L'ingresso caratterizzato da un'entrata segnalata da una "Barrique" fa ben sperare, e la scala davanti a noi mi fa  immaginare subito un luogo caratterizzato da sorprese, sapori e ricercatezza di chi crede in quello che propone al cliente. La location è calda e accogliente, il servizio cortese, rapido e curato, menù ottimo e  invitante, carta dei vini che mostra grande competenza e prezzi onesti. Esperienza molto bella che consiglierei!

32. Mirko Z.
    Mirko Z.

Locale curato, interni a volta con mattoni rossi. Servizio puntuale, tempi di attesa non troppo lunghi. Offerta del menu molto interessante. Abbiamo scelto menu degustazione per due. Tutto buono, in particolare i primi e i dolci, piatti abbondanti. Come aree di miglioramento abbiamo trovato pane non freschissimo sia per il cestino sia per i crostini e ambiente un pò caldo. Nel complesso ci siamo trovati molto bene, consigliato!

33. Elisabetta  C.
    Elisabetta C.

Posto semplice ma gradevole. Buon cibo e cordialità.

34. Marco r.
    Marco r.

Bella location,ottimo cibo,peccato per il servizio.Lunga l’attesa dopo l’ordinazione,aspettato in piedi 20 minuti buoni per pagare.

35. Ivan C.
    Ivan C.

Il posto è molto particolare, è come cenare in una cantina di vini, abiente molto caldo ed accogliente, il cibo è di qualità ed è cucinato in maniera impeccabile, ottima la selezione di vini, grappe ed amari. Il prezzo ovviamente è relazionato alla qualità proposta che è molto alta.

36. DONATA C.
    DONATA C.

Bella scoperta, location rilassante per nulla caotica, cibo ottimo come il vino e servizio cortese. Ci torneremo sicuramente

37. Nicola B.
    Nicola B.

Posto davvero super accogliente, mi sono sentito a casa

38. Fabio B.
    Fabio B.

Si mangia bene, l’atmosfera è piacevole, il locale (d’inverno) è gradevole, il servizio adeguato. Avrei preferito spendere meno. Esperienza nel complesso positiva

39. M.aila B.
    M.aila B.

Locale carino molto accogliente e caldo.... abbiamo mangiato bene ottima cucina ci torneremo.....

40. Viviana S.
    Viviana S.

Era da tanto che volevamo provare questo ristorante Gli amici lo avevano molto consigliato Per il risolto con ossobuco si poteva fare meglio Ottimo il dolce In generale soddisfacente