1. GIOVANNA C.
    GIOVANNA C.

Piccola trattoria ma accogliente. Purtroppo non abbiamo cenato fuori causa pioggia. Cibo e vino molto buono. Servizio veloce e personale molto attento.

2. Manuela B.
    Manuela B.

Cibo buono, servizio discreto, ottimo per gentilezza disponibilità e cortesia, prezzi buoni, location piacevole, peccato il dehor fosse collocato tra corso e controviale, quindi non così tranquillo e piuttosto esposto al traffico.

3. Ambra  G.
    Ambra G.

Siamo stati qui sabato 13 giugno sera io e il mio fidanzato. Una piacevole scoperta: cameriere molto gentile, piatti molto buoni e curati! Prezzi assolutamente buoni. Complimenti!

4. Francesco C.
    Francesco C.

Ottimo Ristorante piccolino ma pulito, accogliente con piatti deliziosi e ben presentati e servizio cortese. Consiglio sicuramente a tutti

5. Danila F.
    Danila F.

Ottimo, posto cucina ottima , servizio rapido e cordiale. Location carina ed intima ed accogliente. Esperienza da ti fare. Piatti sia della tradizione che non.

6. Rossella R.
    Rossella R.

Ottima cena, locale piccolo ma accogliente! Prezzi convenienti!

7. Mariagiovanna Z.
    Mariagiovanna Z.

Buona la cucina, soprattutto gli antipasti. Prezzi contenuti (es.: sei-sette euro gli antipasti). Locale molto piccolo e quindi inevitabilmente si sentono gli odori della cucina. In definitiva direi senza infamia e senza lode.

8. Barbara a.
    Barbara a.

Piccola osteria con cucina casalinga di qualità!! Ottimi i dolci di loro produzione!!

9. Simona r.
    Simona r.

Piatti ottimi e prezzi molto contenuti, il locale è accogliente...unico piccolo punto a sfavore: si sentono molto gli odori della cucina, dovrebbero l'aerazione.

10. SILVIA M.
    SILVIA M.

Un posto dove sentirsi a casa, calore e gusti ti accompagnano in questa esperienza. Ottimi piatti, servizio veloce anche se di poche parole, prezzi contenuti e dolci fatti in casa buonissimi! Torneremo sicuramente.

11. Claudia P.
    Claudia P.

Un piccolo locale, con un cuoco e un proprietario davvero grandi. Ottima cucina. Tutto davvero squisito!

12. Guglielmo r.
    Guglielmo r.

Piccola osteria ma ben organizzata e buon servizio ai tavoli.i piatti sono di qualità e abbondanti . il menù ai carciofi buono e tutto di ottima qualità .vino Barbera al calice o caraffa genuino .

13. Emiliano B.
    Emiliano B.

Locale piccolino. Piatti di buona qualità e presentati in maniera ottima.

14. Josie D.
    Josie D.

Posto piccolo e carino, assolutamente necessaria la prenotazione vista la location, qualità dei piatti molto buona, servizio un po’ naive, nel complesso una bella serata.