1. Elisa  t.
    Elisa t.

Un ottima scoperta ! Ristorante con atmosfera , accurato e con personale accogliente .. cibo ottimo ! Da provare

2. Gianluca m.
    Gianluca m.

Ottimo ristorante per passare una serata tra amici, cucina veramente buona. Ragazzi di sala molto gentili.

3. Matteo C.
    Matteo C.

Avevamo già provato il ristorante a cena e avevamo valutato positivamente l’atmosfera del locale. La seconda esperienza ancora positiva per la qualità del cibo mentre deludente l’atmosfera: una tavolata decisamente troppo chiassosa che ha reso impossibile ogni tipo di dialogo con la mia fidanzata

4. FABRIZIO C.
    FABRIZIO C.

Ottimo ristorante alle porte di Bergamo, specializzato in pasta fresca , con alcuni originali rivisitazioni. C’è passione ... Ampi spazi , arredo originale in stile circense, servizio cordiale . Ottima carbonara , buone le capesante, eccellente il monte bianco . C’è un aperitivo di benvenuto, e caffè e amari offerto . 35€ a testa ben spesi . A mio modesto parere , farei qualche dolce in più , per il resto molto consigliato.????

5. Alessandro T.
    Alessandro T.

Ottima scoperta !!! Primi super, come il servizio e l’ambiente !!! Consigliatissimo !

6. Matteo M.
    Matteo M.

Una bella scoperta, locale molto carino, piatti buoni e ben curati. Servizio eccellente.

7. Claudia M.
    Claudia M.

Atmosfera carina, personale gentile, cibo nella norma.

8. Matteo C.
    Matteo C.

Consigliato da amici, un’ottima scoperta! Buonissimo rapporto qualità prezzo, apprezzabile l’idea di proporre un tris di primi o 5/8 piatti scelti dallo chef per poter assaporare la totalità del menù. Pasta fatta in casa come cavallo di battaglia

9. Manuela B.
    Manuela B.

Molto carino l’ambiente ed altrettanto il servizio. Presentazione curatissima dei piatti e veramente squisiti ed originali. Torneremo sicuramente!

10. Sandro D.
    Sandro D.

Una bellissima scoperta , locale molto carino personale gentilissimo e cibo eccellente complimenti

11. Ross S.
    Ross S.

Servizio eccellente, cortesia e disponibilità massime, solo un po'di attesa ma giustificata dall'artigianalitá del cucinato. Sapori e accostamenti sfiziosi e originali. Anche nei dolci.

12. Valeria B.
    Valeria B.

Buon ristorante con buona scelta a pranzo anche se con menù fisso. Piatti ricercati negli ingredienti e nella presentazione. Personale gentile e professionale

13. Marco P.
    Marco P.

Formula particolare con la pasta protagonista. Tante alternative tra cui scegliere, sia di carne che di pesce. Buonissimi anche tutti gli altri piatti che possono essere scelti come antipasti o come secondi. Tutti i piatti sono studiati sia nella preparazione che nella presentazione. Personale molto gentile e attento, soprattutto con i bambini. Locale moderno arredato con gusto, con tanto spazio tra un tavolo e l’altro. Assolutamente consigliato!

14. Monica b.
    Monica b.

Ho trovato l'ambiente bello, curato, eccentrico al punto giusto. Abbiamo mangiato bene ma, a mio giudizio, unica pecca è che mancano gli antipasti che sono però intercambiabili con i secondi. Mi sarei aspettata un ambiente un pò meno formale.

15. Fausto d.
    Fausto d.

A pranzo, ottimi piatti, ben curati. Un po’ caro

16. WILMA A.
    WILMA A.

Locale con arredamento molto particolare e molto bello. Servizio buono e i camerieri e lo chef molto disponibili e simpatici. Unica pecca forse è che all’interno della sala c’era un po’ freddo....Alla prossima volta

17. Marika t.
    Marika t.

Ottima scoperta. Location molto particolare. Cucina lo stesso, molto buona e fuori dagli “schemi”. Si viene coccolati! Unica pecca, fa un po’ fredda. Sopportabile comunque per godersi questa esperienza!

18. Massimo T.
    Massimo T.

Il locale ci è piaciuto molto, sia dal punto di vista dell'atmosfera, sia per quanto riguarda i piatti scelti, che erano sfiziosi e ricercati. Il servizio è stato impeccabile e lo staff molto gentile ed educato. Il prezzo è in linea con la qualità del cibo.

19. Dany R.
    Dany R.

Locale molto particolare... forse un po’ asettico Servizio un po’ lento, lo chef purtroppo aveva sbagliato la cottura del pesce e abbiamo aspettato un bel po’....ma si è scusato di persona per l’inconveniente ! A parte questo .... cibo di qualità... ma porzioni un po’ piccole....

20. Sergio B.
    Sergio B.

Cortesia e ottima cucina

21. Fabrizio d.
    Fabrizio d.

Bellissima scoperta, prenotato con the fork per un pranzo di lavoro, ho trovato un ambiente ricercato, personale preparato e cortese e soprattutto piatti ricercati e ben preparati. Unica nota stonata il caffè, da migliorare. Ci tornerò per la sera, per provare altri piatti del menù..

22. Agatino P.
    Agatino P.

Piatti interessanti ed originali Il menu molto bello graficamente ma poco esplicativo, supplisce il personale di sala Tutto buono, peccato per il dolce (gelato al caffe con Amaretto) bello da vedere ma l'amaretto uccide completamente tutti gli altri sapori.

23. Erica M.
    Erica M.

Un posto accogliente, ben arredato, in centro. Il personale è molto attento e gentilissimo. Tutti i piatti assaggiati (due primi, la battuta di manzo e il dolce) erano da leccarsi i baffi, si percepisce la ricerca sia degli ingredienti che della forma in cui farli esprimere al meglio. Il prezzo molto adeguato alla qualità! Sicuramente ci tornerò!

24. Rosa D.
    Rosa D.

Molto soddisfatta sia per il servizio, impeccabile e discreto, sia per la cucina ottima e di livello . Ci tornerò certamente e lo consiglierò

25. Simone S.
    Simone S.

Davvero una bella scoperta. Pasta e dolci di livello

26. Andrea V.
    Andrea V.

Bella serata ho cenato con la compagna.locale nuovo arredato con gusto carino ispirato al famoso giocoliere di bergamo.servizio preciso piatti presentati bene.sulla cena nn mi ha convinto lo spaghettone . Ottima la battuta di fassona

27. Carmen A.
    Carmen A.

Primi piatti buoni, quantità variabili a seconda di ciò che si sceglie, dolci ricercati, prezzo adeguato con sconto The Fork

28. Loredana P.
    Loredana P.

Un'ottima scoperta. Nuovo ristorante in Bergamo gestito in modo perfetto..ambiente, cucina e servizio. I piatti sono eccezionali..sicuramente ci torneremo....Non perdetevi i dolci. Bravissimi!!

29. Arianna A.
    Arianna A.

Piatti squisiti, il dessert eccezionale. Personale molto disponibile.

30. Mirella G.
    Mirella G.

tutto eccellente, se devo trovare un appunto le sedie sono scomode. comunque complimenti per la professionalita e la cortesia.

31. Simone F.
    Simone F.

Servizio ottimo, ingredienti di qualità e cucinato in maniera impeccabile

32. Serenella U.
    Serenella U.

Consigliatissimo! Ottima cucina, personale gentile Locale giovane e luminoso.

33. Valentina b.
    Valentina b.

Piatti buoni, soprattutto i dolci! Camerieri simpatici, ambiente carino ma forse un po' troppo spoglio, nel complesso belle esperienza!

34. Chiara c.
    Chiara c.

Fresco, tradizione proposta in modo originale, apprezzata anche la formula del menu diversa dalla solita distinzione. Tutto molto buono e interessante. Personale accogliente e disponibile. Da riprovare!!

35. Marco b.
    Marco b.

Una bella sorpresa Complimenti!

36. MARCO C.
    MARCO C.

Locale trovato su The Fork cercando nelle promozioni. Ristorante da poco aperto. E' stata una piacevole scoperta sia l'ambiente che la qualità del cibo, (la pasta la fanno loro), passabile il conto in quanto avevo sconto 30% altrimenti sarebbe stato un po' caro. Però posso dire che è tra i migliori locali che abbia frequentato...lo consiglio vivamente per una cena con la propria compagna.