Recensioni Gio'

1. Nadia C.
    Nadia C.

Ho trovato altissima qualità, pulizia e ottimo servizio. Lo consiglio vivamente.

2. Rossella D.
    Rossella D.

Molto bello, tutto perfetto, piatti ottimi. Consigliatissimo

3. Elisabetta c.
    Elisabetta c.

Personale molto cortese, ottima qualita' del cibo. Siamo state ben accolte, consigliate con garbo e ogni piatto, dettagliatamente descritto, superava le aspettative. Consigliatissimo.

4. Sabrina B.
    Sabrina B.

Un’ottima scoperta! Ristorante molto curato e soprattutto molto pulito, le pietanze erano ottime e consiglio là tartaree d’anatra, personale gentilissimo e molto attento al dettaglio...torneremo presto

5. Andrea C.
    Andrea C.

Grazie a TheFork abbiamo conosciuto questo sfizioso locale. Siamo rimasti entusiasti su tutto, a partire dai piatti che ci sono stati offerti fino a tutto quello che abbiamo scelto sul menù. Tanti piatti della tradizione ma rivisitati da un preparatissimo e simpatico chef.

6. Luigi L.
    Luigi L.

Davvero un bel posto. Cordialità, preparazione, ottima cucina non banale e prodotti di prima scelta. Consigliatissimo.

7. Lavinia F.
    Lavinia F.

Giò,GIOVANNI, è lo chef padron della ristocantina, dove ieri piacevolmente abbiamo cenato io e la mia migliore amica. Piatti che non abbandonano la tradizione ma rivisitati in chiave moderna. Prodotti di qualità. Ottimo lo scamone d’angelo con pompelmo ad albicocca, la tartare di agnello con il cuore confettura e il mix di dolci. Alla fine della cena Giò ci ha mostrato la bellissima cantina. Per gli amanti del vino, più di 70 etichette. CONSIGLIATISSIMO Ci ritorneremo molto probabilmente anche a pranzo.

8. Alberto P.
    Alberto P.