Recensioni - Gio'

1. Caterina F.
    Caterina F.

Piccolo ristorante, piacevole scoperta tutto ottimo, specie la guancia con purè di patate e cipolla rossa...ottima e il dolce a base di meringa e crema al limone...anche questo ottimo. Promosso a pieni voti. Caterina

2. Paolo T.
    Paolo T.

Ottima cucina che valorizza anche i prodotti del territorio, in un ambiente curato e molto accogliente. Servizio attento e conto ok

3. Steno L.
    Steno L.

Una piacevole conferma di quanto letto su questo locale. Atmosfera molto gradevole, personale accogliente, piatti inusuali e di ottima qualità: 10/10. Migliorabili solo i tempi, effettivamente un po’ troppo lunghi. Consigliato.

4. Consuelo D.
    Consuelo D.

Ottima esperienza gastronomia. Ingredienti del territorio ripensati con creatività. Cucina curata. Tempo di servizio un po’ lunghi... evitare con bambini piccoli i se si vuole cenare abbastanza velocemente.

5. Giulia B.
    Giulia B.

Personale gentile e cortese. Menù pazzesco e cibo buonissimo. Millefoglie alle meringhe: formidabile

6. Stefano M.
    Stefano M.

ci sono ritornato a distanza di due anni e ho sempre trovato grande qualità nei piatti e nella scelta degli ingredienti. stavolta ho prese delle cose molto semplici come una vellutata di zucchine e pecorino e degli involtini di vite con cuc cus. eccellenti. piatti molto semplici per cui farli buoni è più difficile. piccola pecca che attribuisco al covid è il servizio lento perchè i piatti faticavano ad uscire dalla cucina. ma il giudizio è sicuramente positivo.

7. Claudio T.
    Claudio T.

Molto buono e servizio preciso..piatti particolari e locale con atmosfera elegante

8. Jacopo N.
    Jacopo N.

Locale molto carino. Antipasto e dolci molto buoni. Primi piatti con pesce di lago non eccezionali. Servizio leggermente lento e un po’ disorganizzato. In generale promettente, necessita di maggior esperienza

9. Massimo C.
    Massimo C.

Un altra categoria rispetto allo standard della zona. Si mangia e si beve molto bene e sono anche molto gentili e professionali. Chiedete di farvi vedere la cantina

10. Rossana V.
    Rossana V.

Servizio molto accogliente personale gentile, locale curato e pulito. Un poco di lentezza è dovuta al fatto che il cibo è preparato al momento quindi ottimo, ci torneremo detto fatto subito stasera!

11. Marco F.
    Marco F.

Piatti deliziosi, atmosfera accogliente, personale molto gentile. Le portate si mangiavano con gli occhi, la migliore scoperta di Bolsena!

12. Marina G.
    Marina G.

Menu molto interessante: da provare assolutamente la coda di rospo con cavolo rosso e i fiori di zucca fritti, finalmente non surgelati e senza improbabili ripieni... Il locale è gradevole, e favorisce la conversazione; i tavoli ben distanziati. L'unica "pecca" è il servizio lento, ma i piatti sono preparati al momento e l'attesa è ben ripagata dalla qualità del cibo. Complimenti al giovane chef.

13. Nadia C.
    Nadia C.

Ho trovato altissima qualità, pulizia e ottimo servizio. Lo consiglio vivamente.

14. Giulia c.
    Giulia c.

Cena superlativa, piatti curati e gustosi, ambiente molto accogliente. Chef davvero abile e personale di sala gentile e preparato. Rapporto qualità prezzo incredibilmente alto. Felicissimi di questa scoperta, consigliamo a tutti!

15. Rossella D.
    Rossella D.

Molto bello, tutto perfetto, piatti ottimi. Consigliatissimo

16. Elisabetta c.
    Elisabetta c.

Personale molto cortese, ottima qualita' del cibo. Siamo state ben accolte, consigliate con garbo e ogni piatto, dettagliatamente descritto, superava le aspettative. Consigliatissimo.

17. Sabrina B.
    Sabrina B.

Un’ottima scoperta! Ristorante molto curato e soprattutto molto pulito, le pietanze erano ottime e consiglio là tartaree d’anatra, personale gentilissimo e molto attento al dettaglio...torneremo presto

18. Andrea C.
    Andrea C.

Grazie a TheFork abbiamo conosciuto questo sfizioso locale. Siamo rimasti entusiasti su tutto, a partire dai piatti che ci sono stati offerti fino a tutto quello che abbiamo scelto sul menù. Tanti piatti della tradizione ma rivisitati da un preparatissimo e simpatico chef.

19. Luigi L.
    Luigi L.

Davvero un bel posto. Cordialità, preparazione, ottima cucina non banale e prodotti di prima scelta. Consigliatissimo.

20. Lavinia F.
    Lavinia F.

Giò,GIOVANNI, è lo chef padron della ristocantina, dove ieri piacevolmente abbiamo cenato io e la mia migliore amica. Piatti che non abbandonano la tradizione ma rivisitati in chiave moderna. Prodotti di qualità. Ottimo lo scamone d’angelo con pompelmo ad albicocca, la tartare di agnello con il cuore confettura e il mix di dolci. Alla fine della cena Giò ci ha mostrato la bellissima cantina. Per gli amanti del vino, più di 70 etichette. CONSIGLIATISSIMO Ci ritorneremo molto probabilmente anche a pranzo.

21. Alberto P.
    Alberto P.