Recensioni Giardino Scozzi

1. Fabrizio M.
    Fabrizio M.

Ottima scoperta Locale accogliente Ottimo il vino e anche i piatti che abbiamo gustato con piacere. Infine il dolce pssta pasticciotto molto buona e delicata Lo consiglio

2. Elio D.
    Elio D.

Nonostante non abbiamo potuto usufruire della prenotazione, a causa di un disguido tecnico, siamo stati comunque accolti con estrema cortesia e gentilezza. Il menu ottimo, il vino eccellente, il dolce "pulizza musi" da assaggiare decisamente ed infine il conto.... contenuto! " Torneremo senza dubbio!

3. Mario a.
    Mario a.

Location molto suggestiva, cucina ricercata e non banale, prezzo corretto. Una nota di merito particolare va al servizio, estremamente attento e curato. Esperienza positiva, consigliatissimo.

4. SALVATORE FRANCESCO P.
    SALVATORE FRANCESCO P.

Ambiente raffinato. struttura ampia ed elegante. conserva il fascino di un'antica masseria del Settecento . materia prima di alta qualità. consigliato

5. Barbara G.
    Barbara G.

Se cercate cortesia, professionalità, buon cibo e location elegante... SIETE NEL POSTO GIUSTO!! Sicuramente da provare !! Un grosso in bocca al lupo alla nuova gestione.. continuate così che andrete alla grande!! A presto

6. Sergio D.
    Sergio D.

Una piacevole sorpresa, location allettante e piatti ottimi e assolutamente non banali sicuramente da ritornare

7. Valentina p.
    Valentina p.

Magica atmosfera, ottima cucina e servizio attento e cortese. Ritorneremo sicuramente

8. Paolo V.
    Paolo V.

Buono

9. Luigi F.
    Luigi F.

Il posto è molto bello, una bella casa di campagna. Il cibo buono é saporito ed il servizio accurato, preciso e senza sbavature. Ci ritorneremo e lo consiglio a tutti.

10. Simone L.
    Simone L.

Location da 10. Gentilezza e soprattutto professionalità del personale. Ottimo rapporto qualità del cibo/prezzo. Suggerisco solo di ampliare il menù dei vini. Da una location così mi aspetto una scelta più ampia.

11. Fabio C.
    Fabio C.

Piacevole atmosfera di campagna salentina. Cucina raffinata e servizio impeccabile. Prodotti buoni, freschi e locali. Prezzo commisurato alla qualità.

Giardino Scozzi

Vi ringraziamo per la vostra recensione, ma in particolare per essere stati nostri ospiti e per aver scoperto le novità di Giardino Scozzi. Vi invito a continuare a seguirci per essere sempre aggiornati sui nostri eventi. Grazie ancora.