Recensioni - Giardino di Bacco Catania

Via Etnea, 704, 95129 Catania
Siciliano

Giardino di Bacco Catania

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

Tempo di attesa molto breve
  • MATTIA I.1 recensione

12 febbraio 2024

ormai vado in questo ristorante da 4 anni e mi trovo sempre benissimo. cibo eccellente e soprattutto servizio impeccabile. ultimamente ci vado per cene di lavoro e anche i miei clienti esteri hanno apprezzato la loro cucina tanto che vogliono sempre andarci quando mi vengono a trovare.

• Vincenzo S.65 recensioni

3 febbraio 2024

Accoglienza,gentilezza,cibo di ottima qualitá una bella serata tra amici.

• Danilo L.66 recensioni

5 novembre 2023

Qualità eccellente. Presentazione dei piatti di un'eleganza sobria.

• Paola L.1 recensione

30 agosto 2023

La qualità degli alimenti non era per niente ottima, cosa che invece deve assolutamente essere, a maggior ragione se si servono dei piatti con crudo di pesce. Sono stata a cena con la mia famiglia, abbiamo ordinato diverse portate, tutte pietanze cotte eccetto per un antipasto con del crudo che ho mangiato solo io. La sera stessa della cena e la mattina seguente sono stata molto male di stomaco. Per me è una cosa inaccettabile per un ristorante che dovrebbe essere di un certo livello data la qualità del servizio (che definirei ottimo) e dato il conto (che definirei elevato).

• Milena R.1 recensione

19 agosto 2023

Locale curato nei dettagli,la.titolare è una donna preparata,accorta ed estremamente gentile.ed.ospitale,idem il.personale.di sala. Piatti buonissimi. Consigliatissimo.

• Antonio L.2 recensioni

18 agosto 2023

Ristorante scoperto grazie a The Fork, con recensioni eccellenti, che confermo in pieno. Ambiente direi sobrio e familiare, personale cordiale, servizio impeccabile, pietanze presentate in maniera coreograficamente perfetta ma soprattutto qualità e originalità.

• Lucia Maria C.

Lucia Maria C.16 recensioni

15 agosto 2023

Ottimi piatti, gustosi e ben cucinati. Cucina tipica siciliana con quelle aspetto moderno e di fusion. Piatti presentati con cura e attiva mise en place. Servizio veloce e gentile. Ambiente curato ed elegante.

• antonino s.1 recensione

14 agosto 2023

Locatio tranquilla ed accogliente, personale attento e disponibile

• PAOLA P.3 recensioni

27 giugno 2023

Ristorante molto bello e buono. Abbiamo avuto modo di rilassare le menti grazie al loro servizio perfetto e cibo molto buono, volume in genere basso e rispettoso senza confusione pur essendo in via etnea. Cibo veramente buono, consiglio degustazione di pesce cotto

• Roberta M.3 recensioni

15 giugno 2023

Ristorante al centro di Catania, atmosfera soft e cibo meraviglioso per qualità e sapore !!

• Ludovico S.13 recensioni

7 giugno 2023

I primi buonissimi sia il risotto sia la pasta Anche i secondi alto livello Se avete modo assaggiate anche la torta al pistacchio con gelato al pistacchio deliziosa

• Andrea B.2 recensioni

25 maggio 2023

Esperienza fantastica! Qualità del cibo eccellente, rispetto della materia prima e onore alla tradizione siciliana! Location curata, raffinata ma accogliente!

• Stefania l.

Stefania l.2 recensioni

22 aprile 2023

Sempre un emozione per il palato e che dire dell' atmosfera così intima ed elegante per una serata in due

• Toni C.

Toni C.3 recensioni

6 febbraio 2023

Ottimo cibo e personale molto attento e scrupoloso. Posto consigliato sia per cene dj lavoro sia per cene dì coppia.

• Gaetano M.

Gaetano M.109 recensioni

18 gennaio 2023

Cucina originale e d' impatto, ottima qualità del cibo. Location minimal ed elegante

• Brunella M.4 recensioni

2 gennaio 2023

Piatti ottimi ed originali, servizio attento e garbato, locale grazioso. Il conto adeguato alla qualità. Forse solo un piccolo consiglio, tra una portata e l'altra farei attendere un po' di più, per farle gustare meglio.

• stefano c6 recensioni

23 dicembre 2022

Locale curato e buona cucina

• Rocco Roberto S.1 recensione

12 dicembre 2022

Ottimi piatti preparati con cura ingredienti che rispecchiano la selezione del territorio.

• Dario C.4 recensioni

24 novembre 2022

Buona accoglienza, ottimo servizio ai tavoli ed il personale premurosi, le pietanze superlative, un posto da ritornarci obbligatoriamente.

• Lorena M.

Lorena M.33 recensioni

6 novembre 2022

Sempre il top !

• Paolo F.34 recensioni

28 ottobre 2022

La presentazione dei piatti eccezionale, qualità delle materie prime ottima

• Mario R.2 recensioni

23 ottobre 2022

Ristorante non molto grande ma con personale che ti accoglie in modo simpatico e familiare, ottimo anche il servizio ai tavoli che è rapido e preciso. Veramente buoni i piatti che abbiamo degustato e la ricchezza del menù che coniuga la tradizione siciliana con un pizzico di ricercatezza.

• Nano R.

Nano R.2 recensioni

23 settembre 2022

Una piacevole sorpresa, un'indicazione di un amico. Tutto sensazionale, buon vino, buon cibo e servizio eccellente.

• Giuseppe R.1 recensione

8 settembre 2022

Ottimo cibo, forse un po’ eccessivi i prezzi! Personale gentile!

• Sara L.7 recensioni

20 agosto 2022

Posto fantastico e ottima qualità.

• Gemma L.3 recensioni

10 agosto 2022

Locale molto carino. Abbiamo preso un antipasto degustazione cotti , le tagliatelle e il pauro in crosta di patate : tutto ottimo !

• Stefano L.18 recensioni

25 luglio 2022

Ottima qualità! Cruditè, primi e dolci tutto di ottima qualità. Locale silenzioso, rilassante, padroni di casa competenti e pronti a consigliare la scelta migliore.

• Antonella A.1 recensione

8 luglio 2022

Professionalità, gentilezza o soprattutto ottimo cibo. Serata perfetta.

• Salvatore P.14 recensioni

27 giugno 2022

Ottimo ristorante, ambiente fascinoso, piatti bel fatto e ottimi sapori . Prezzo nella norma. Ci torneremo

• Marco I.

Marco I.27 recensioni

10 giugno 2022

Location carina e molto intima. Servizio professionale. Ottimo il piatto con i crudi. Il menù presentava tanti piatti da provare. Lo consiglio

• Giovanni L.1 recensione

1 giugno 2022

Francamente deluso, cibo, poco, non condito bene, i crudi, scialbi, e in ogni caso per quello che ci hanno offerto molto caro, anzi carissimo, ripeto deluso,

• Phil S2 recensioni

28 maggio 2022

Rien a dire

• Moisej B.3 recensioni

27 maggio 2022

Classy restaurant, perfect food and service, good price

• Paola B.1 recensione

7 maggio 2022

Personale competente e preparato per soddisfare le esigenze del senza glutine. Cibo eccellente e vario

• Giuliana P.3 recensioni

1 maggio 2022

Ottimo ristorante, piatti tipici e curati. Straconsiglio

• Davide M.31 recensioni

30 aprile 2022

Gentilezza e cortesia, ottimo cibo. Locale tranquillo e riservato

• Luisa p.2 recensioni

29 aprile 2022

Ambiente gradevole stile shabby, personale molto professionale e gentile, servizio impeccabile. Consigliato da un amico in occasione di una piccola vacanza a Catania, confesso di aver veramente gustato piatti di pesce ottimamente cucinati dove vengono esaltate le peculiarità dei prodotti tipici del territorio come ad esempio gli agrumi. Infatti ho gustato un antipasto di polpo condito con olio, prezzemolo e riduzione all'arancia veramente ottimo. A seguire involtini di pesce spada con ripieno di patate aromatizzate con del limone e serviti con fettine di patate e a parte una salsa al limone. Mio marito polpette di tonno cotte fra 2 foglie di limone...buonissime, e un pesce pauro con cips di patate, molto delicato.Ottimi anche i dolci . Una bella scoperta con prezzi nella media.

• Antonella T.8 recensioni

21 aprile 2022

È stata una bella esperienza di gusto, alla riscoperta di sapori consueti sapientemente abbinati o scomposti secondo nuovi e moderni percorsi di ricerca. I nostri complimenti allo chef, ma anche al titolare, che sa accogliere il cliente e farlo sentire a suo agio.

• Dino n.4 recensioni

14 aprile 2022

Ottima cena il posto migliore per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio

• Francesca A.3 recensioni

9 aprile 2022

C'ero.gia' stata ,.servizio.efficoiente e cortese.cino ottimo.consigliato