Recensioni Giannino in San Lorenzo

1. Pino T.
    Pino T.

Ottimo. Trattati divinamente. Pietanze superlative .cameriera gentilissima ed attenta , consiglio vivamente

2. Giorgia R.
    Giorgia R.

Ero già stata da Giannino durante un precedente viaggio a Firenze, e ricordavo di aver mangiato benissimo, quindi ho deciso di ritornare. La memoria non mi ingannava: antipasto di salumi, sott'olii e crostini buonissimo. Fiorentina spettacolare. Una chicca il gelato con i cantucci, ne avrei mangiato un kilo se fosse stato possibile! Servizio ottimo. Se ritornerò a Firenze, inutile dirlo, Giannino sarà una tappa obbligatoria!

3. Andrea A.
    Andrea A.

Posto consigliatissimo! Ottima la fiorentina e la carta dei vini tipici toscani.

4. Lorenzo s.
    Lorenzo s.

Cucina semplice,materie prime eccellenti la.bistecca alla.brace non ha siblime per qualità delle carni e sapore, non troverete di meglio in zona... lo consiglio.

5. Giovanni a.
    Giovanni a.

Il locale è bello ho chiesto i pici cacio e pepe e la fiorentina. Davvero buonissimi e carne tenerissima e ben cotta. Personale cortese e spiritoso. In quattro abbiamo apprezzato. Consigliato

6. Sabina s.
    Sabina s.

Buono tipico menù toscano Ottima la carne

7. Antonella M.
    Antonella M.

Siamo tornati qui dopo 8 anni. È stato bello constatare che qualità e cortesia del personale è rimasta uguale, anzi, è migliorata dove possibile. Carne ottima e vino della casa molto molto buono. I dolci spettacolari. Sarà la nostra ancora di salvezza ogni volta che saremo a Firenze.

8. Domitilla M.
    Domitilla M.

Consigliato da amici fiorentini, è stato una splendida scoperta. Cena ottima, grande cortesia, ambiente molto piacevole. Ci torneremo!

9. Salvo G.
    Salvo G.

Tipico ristorante nel centro storico di Firenze, servizio eccellente, bistecca buonissima, prezzi giusti!

10. Luca O.
    Luca O.

Molto molto buono

11. Oriana V.
    Oriana V.

Siamo ritornati dopo 3 anni di nuovo da voi, è stata una piacevole sensazione. La Fiorentina di Chianina è stata veramente molto gradita sia da me che dal mio ragazzo. Ottimo servizio e camerieri super premurosi. Torneremo presto ❤️

12. Tiziano d.
    Tiziano d.

Seconda volta..e per la seconda volta sono stato benissimo! consigliato a tutti

13. Giuseppe  C.
    Giuseppe C.

Pranzo ottimo e atmosfera cordiale e accogliente. Consigliato!

14. Daniele D.
    Daniele D.

Ottimo rapporto qualità prezzo, vera cucina Toscana dal sapore deciso ed intenso. Servizio impeccabile, consigliatissimo

15. ANTONIO A.
    ANTONIO A.

16. Giuliana M.
    Giuliana M.

Ristorante in centro davvero carino

17. Gianfranco C.
    Gianfranco C.

Locale centralissimo e molto caratteristico. Servizio veloce e gentile. Molto gradevole il tris di zuppe toscane, ma il top è la carne!! Ho mangiato una bistecca fantastica,con delle saporitissime patate arrosto che la accompagnavano. La cuociono sulla griglia,non sulla brace,ma è buonissima lo stesso. Buono anche il vino. Prezzi adeguati. Consigliatissimo.

18. Antonio a.
    Antonio a.

Ottima cucina, servizio cortese, proprietario simpatico, piatti di qualità ed abbondanti, prezzi onesti, ci tornerò sicuramente!!

19. Lucia V.
    Lucia V.

Carino ma niente di che. Cibo abbastanza buono ma non troppo da giustificare la troppo lunga attesa tra una portata e l’altra , considerato anche che ci siamo stati un normalissimo giorno in settimana a pranzo.

20. Francesca s.
    Francesca s.

Una bistecca sublime per non parlare degli affettati e dei formaggi di ottima qualità.....da sempre Giannino è una garanzia . Da valutare anche la posizione in cui si trova a due passi da piazza Duomo ... Uno spettacolo nello spettacolo.

21. Mario  R.
    Mario R.

Tutto ottimo. Servizio eccellente ed ambiente molto familiare. È stata la prima volta che mangiavo qui e sicuramente ci tornerò. Si spende il giusto considerando che ho mangiato anche la fiorentina.

22. Davide A.
    Davide A.

Piccolo ristorante nel centro di Firenze, a due passi dal duomo.. Fiorentina buonissima e personale accogliente

23. Luana S.
    Luana S.

Abbiamo scelto il menù fiorentino, tutto molto buono, soprattutto la bistecca alla fiorentina abbiamo fatto fatica a terminarla, ma ce l'abbiamo fatta! Qualità prezzo ottima, inoltre alla fine il proprietario ci ha offerto un amaro che era eccezionale. Lo consiglio

24. Emmanuele T.
    Emmanuele T.

Ottima scoperta!!! Ristorante storico fiorentino con ottimi piatti e una bella atmosfera!

25. Galbiati D.
    Galbiati D.

Ristorante caldo e accogliente, si sente subito lo spirito fiorentino all’entrata. Menù vario ma non per questo di poca qualità, vino davvero eccellente (Chianti) così come le Pappardelle Chiantigiane (ragù davvero squisito). Una nota di merito al cameriere che ci ha “coccolato” durante tutta la serata, scambiando anche qualche parola con noi. Davvero un ottimo ristorante, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Complimenti

26. Stefania B.
    Stefania B.

Carne Ottima e personale molto gentile

27. Alessandra C.
    Alessandra C.

Veniamo da Roma, questo ottimo ristorante ce l’ha consigliato la proprietaria del nostro alloggio. Cucina toscana tipica e buonissima. Ribollita e primi piatti ottimi, bistecca alla fiorentina da applausi. Servizio buono i camerieri sono simpatici e molto educati. Locale pulito e ben arredato Prezzo giusto per ció che abbiamo mangiato. Ci torneremo sicuramente la prossima volta che saremo a Firenze.

28. Antonella B.
    Antonella B.

Cibo buono, location gradevole e personale gentilissimo in linea con la tradizione toscana

29. MATTEO R.
    MATTEO R.

Ottimo per assaporare il clima tipico fiorentino, ottima cucina e personale molto cordiale

30. Domenico R.
    Domenico R.

Tempi di attesa delle portate lunghi (credo dovuto all'inevitabile caos di domenica 8 dicembre), ma personale gentile e simpatico. Cibo delizioso: i tortelli erano squisiti, complimenti

31. Giacomo Antonio C.
    Giacomo Antonio C.

Una bella esperienza per un bel sabato sera...

32. Francesco  D.
    Francesco D.

Ambiente bello ed accogliente,in pieno centro. Zuppe e Fiorentina degne di nota,carta dei vini di livello. Prezzi in linea con l’offerta, Consigliato. Francesco Danna

33. Francesca s.
    Francesca s.

Nel cuore di Firenze a un passo da piazza del Duomo.....La migliore bistecca alla fiorentina di sempre ...... Una serata veramente piacevole ..... Servizio veloce e molto curato..... Lo consiglio vivamente.

34. Vincenza G.
    Vincenza G.

Un ristorante affidabike, degno della sua storia atmosfera Toscana tipica , simpatico il cameriere Claudio e soprattutto ottimi i piatti : la Fiorentina tenerissina e i crostini profumati

35. Davide V.
    Davide V.

La prima volta a Firenze.. e se ci dovessi tornare saprei già dove andare a mangiare

36. Eva Maria C.
    Eva Maria C.

4 Amiche accolte con il sorriso e con piacevole cortesia .Ottimi piatti, gustosi. Servizio eccellente di chi sa metterti a proprio agio. Atmosfera conviviale e piccole attese. CONSIGLIATISSIMO!

37. Tommaso G.
    Tommaso G.

Ottima cucina toscana di primissima qualità in pieno centro storico a due passi dal duomo. Carne veramente ottima e il personale professionale e gentile. FORTEMENTE CONSIGLIATO! Non puoi venire a Firenze e non andare da Giannino!

38. Adriana s.
    Adriana s.

Cena ottima, ma troppo attesa tra l'antipasto e secondo piatto????

39. Carla S.
    Carla S.

Avevo scelto questo ristorante su consiglio di un amico stato a Firenze qualche anno fa. Abbiamo preso tre fiorentine all'apparenza uguali forse il nostro errore è stato quello di non chiedere la grammatura. Secondo noi un conto un po' esagerato. Yy

40. Fabio C.
    Fabio C.

Fantastico...cameriera simpatica e carne buonissima..in centro e davvero buono..ottimo qualità prezzo..ci ritorneremo sicuramente...