Recensioni Gerla 1927 - Mondojuve

1. GABRIELLA B.
    GABRIELLA B.

Eleganza del locale e gentilezza da parte dello staff. Il risotto ai frutti di mare era delizioso. Ci tornerò volentieri!!

2. Ilaria T.
    Ilaria T.

Il ristorante è molto ben curato ed il personale gentilissimo. I tempi di attesa sono fin troppo brevi e le portate deliziose...ci tornerò sicuramente!

3. maria teresa s.
    maria teresa s.

Locale carino,un'area riservata del complesso di Mondo Juve...ottimo il cibo...personale gentili e disponibili... sicuramente ritorneremo per gustare qualche altro piatto ed una pizza.

4. GABRIELLA B.
    GABRIELLA B.

Ristorante elegante e piacevole, ottime penne con polpo e asparagi, servizio eccellente!! Ci tornerò prestissimo!!

5. Gemma V.
    Gemma V.

Un’ottima scoperta, ci sono andata perché la mia amica è celiaca e aveva visto l’opzione senza glutine. La mia prenotazione non era arrivata al personale che però prontamente ha preparato il tavolo, sono stati gentilissimi e per scusarsi che non gli era arrivata la prenotazione ci hanno offerto il caffè! La pizza buonissima !