1. Doriana B.
    Doriana B.

Ottimo come sempre, la qualità dei prodotti alimentari è notevole e il personale è sempre gentilissimo. Sicuramente torneremo ancora Consigliatissimo

2. Gianluca D.
    Gianluca D.

Molto accogliente e "riservato", una bella scoperta ????????

3. Luca G.
    Luca G.

Tutto ottimo

4. Luca B.
    Luca B.

Ottima scoperta personale gentilissimo e piatti diversi e di ottima qualità. Imperdibile per chi è in shopping al centro commerciale o fa una breve pausa pranzo di lavoro

5. Angela S.
    Angela S.

Una chicca all'interno del cebtro commerciale MondoJuve, non sembra nemmeno di essere in un centro! Piatti squisiti e personale gentilissimo!

6. Alberto F.
    Alberto F.

Locale di qualità all’interno di Mondo Juve. Buona varietà sul menu, servizio rapido e pietanze ben cucinate. Ricco banco di pasticceria per un dolce fine pasto

7. GABRIELLA B.
    GABRIELLA B.

Servizio impeccabile e delizioso carpaccio di ricciola. Consigliatissimo!!

8. GABRIELLA B.
    GABRIELLA B.

Ottimo pranzo con una cara amica, servizio eccellente e piatti deliziosi.

9. Cristina S.
    Cristina S.

Location che si distingue all'interno di un centro commerciale. Servizio attento. Prezzi medio alti. Piatti ben presentati. Gradito il pasticcino offerto col caffè. Magari da riprovare.????

10. Luisa Paola D.
    Luisa Paola D.

A Stupinigi se cerchi un posto dove mangiare arriva al centro commerciale e troverai questo delizioso ristorante dove si mangia molto bene,il tutto servito con grazia ed un sorriso:

11. Walter C.
    Walter C.

Dopo aver prenotato ed aver avuto conferma di prenotazione, all'arrivo in loco mi comunicano che il ristorante è chiuso e che evidentemente si erano dimenticati di comunicare la chiusura a The Fork!

12. Nicola L.
    Nicola L.

Grigliata di pesce buona e abbondante ad un prezzo buono,anche l’angus di buona qualità.Personale molto gentile,lo consiglio.

13. Azia C.
    Azia C.

Pausa pranzo di lavoro decisamente piacevole. Cucina a vista, buon servizio, qualità e freschezza cibo molto apprezzabii. Atmosfera abbastanza elegantge, per essere all'interno di un centro commerciale. Perfetto per pausa pranzo informale, ma di qualità. Ci tornerò.

14. GABRIELLA B.
    GABRIELLA B.

Splendido pranzo con una cara amica (salmone affumicato con vivo di agrumi ... presentazione splendida) e servizio eccellente. Consigliatissimo!!

15. GABRIELLA B.
    GABRIELLA B.

Splendido pranzo: ottimi piatti e staff disponibilissimo!!

16. GABRIELLA B.
    GABRIELLA B.

Splendido ristorante, ottimo pesce spada. Super consigliato!!

17. Ennio P.
    Ennio P.

Ottimo cibo, ottimo servizio, tutto ottimo. Peccato sia in un centro commerciale.

18. GABRIELLA B.
    GABRIELLA B.

Pranzo in famiglia per la festa della mamma: ottima cucina, servizio eccellente e location deliziosa.

19. Elisa B.
    Elisa B.

Locale molto carino ed elegante nonostante si trovi in un centro commerciale, servizio nella media: ne alti ne bassi. Anche la qualità del cibo è assolutamente nella norma, niente di eccezionale: mangiabile, anche gustoso ma con alcuni aspetti innegabilmente negativi, come l’enorme quantità di olio/burro fuso nei primi o la presenza non segnalata di abbondante pepe sui ravioli.

20. GABRIELLA B.
    GABRIELLA B.

Ottima cena (un cous cous alle verdure davvero delizioso), servizio impeccabile. Da tornarci spesso!!

21. GABRIELLA B.
    GABRIELLA B.

Splendida location e servizio impeccabile. Consigliatissimo!!

22. GABRIELLA B.
    GABRIELLA B.

Fantastico servizio e ottimi piatti!! Splendida presentazione. Consigliatissimo!!!

23. GABRIELLA B.
    GABRIELLA B.

Servizio impeccabile e piatti deliziosi. Consigliatissimo!!

24. GABRIELLA B.
    GABRIELLA B.

Servizio fantastico e piatti deliziosi!! Consiglio vivamente "La Gerla"!!

25. GABRIELLA B.
    GABRIELLA B.

Bel locale, servizio eccellente e piatti deliziosi!!! Da tornarci spesso!!

26. GABRIELLA B.
    GABRIELLA B.

Ottima cucina (delizioso riso basmati con il salmone, delicatissime verdure grigliate). Servizio eccellente e bellissima location.

27. Valerio V.
    Valerio V.

Cibo eccellente, per essere in bar di fatto. Poche pietanze ma cucinate al meglio.

28. Fabio M.
    Fabio M.

Pur trattandosi di un ristorante all’interno di un centro commerciale, la qualità dei cibi e il servizio è inappuntabile. Una piacevole scoperta per un buon pranzo.

29. Simona F.
    Simona F.

Ho preso l’insalata del giorno, molto buona e particolare! E insieme al caffè mi hanno portato in dolcino buonissimo!! Da tornarci :)

30. T.Teresa  V.
    T.Teresa V.

Buon cucina poca scelta come menù Prezzi nella media.

31. Marco G.
    Marco G.

Ottima scoperta di un ristorante all’interno di un centro commerciale, buona qualità dei piatti e servizio impeccabile.

32. Ylenia S.
    Ylenia S.

Ottima scoperta.... posto molto carino, e servizio gentile e per nulla invadente.... consigliato!!

33. Chiara P.
    Chiara P.

Ottima cena. Un dolce molto buono, l’altro meno (l’orto Botanico).

34. Mary P.
    Mary P.

Grazie a Claudio per la sua cortesia e pazienza, grazie a Dario per il gusto e la raffinatezza con cui prepara i suoi piatti e grazie all'intero staff dalle cameriere e camerieri a Simone in particolare che ci prepara il suo shekerato con passione, la nostra pausa pranzo sta diventando una piacevole consuetudine nel vostro locale. Mary, Giusy, Monica, Bruna

35. Mary P.
    Mary P.

grazie a Dario per i suoi piatti curati e presentati in maniera deliziosa, a Claudio per l'infinita pazienza a tutto lo staff a Simone per gli ottimi shekerati, la nostra pausa pranzo sta diventando una piacevole abitudine nel vostro locale.

36. GIOVANNI P.
    GIOVANNI P.

Prenotato di corsa affidandomi alle buone valutazioni precedenti che confermo sottolineando la disponibilità e cortesia dell'accoglienza.

37. Dino L.
    Dino L.

Niente male. Cucina di buon livello nel contesto del centro commerciale. Ottima esperienza.

38. GABRIELLA B.
    GABRIELLA B.

Cordialità e gentilezza contraddistinguono questo locale. Ieri sera ho mangiato una tagliata con una composta di patate e sale affumicato: davvero deliziosa. Consiglio vivamente La Gerla!!!

39. GABRIELLA B.
    GABRIELLA B.

Eleganza del locale e gentilezza da parte dello staff. Il risotto ai frutti di mare era delizioso. Ci tornerò volentieri!!

40. Ilaria T.
    Ilaria T.

Il ristorante è molto ben curato ed il personale gentilissimo. I tempi di attesa sono fin troppo brevi e le portate deliziose...ci tornerò sicuramente!