1. Chiara R.
    Chiara R.

Un piacevole pranzo!! Primi e dolci squisiti, da tornare!

2. Giuseppe b.
    Giuseppe b.

Tutto perfetto, il cibo è veramente buonissimo. Da ritornarci.++++++++++

3. GIANLUCA C.
    GIANLUCA C.

Piatti appetitosi, ambiente piccolo, tavoli e sedie esterne poco comode. Senza lo sconto thefork per 2 carciofi, 2 primi, un'acqua, mezzo di vino e 2 caffè il conto sarebbe stato di 51 Euro... conto spropositato per il tipo di locale. Spiace perchè la qualità del cibo è buona, peccato!

4. Alessandro P.
    Alessandro P.

.......... ????

5. Monika P.
    Monika P.

Locale piccolino ma ben curato e caratteristico. cucina locale abruzzese tradizionale da gustare! Personale accogliente, consigliato!!!

6. Cecilia B.
    Cecilia B.

E’ una gastronomia dove andiamo regolarmente a pranzo. Si mangia bene, genuino, le pallotte cace e ove sono insuperabili

7. Guglielmo C.
    Guglielmo C.

Locale piccolo, ma curato. Cucina locale buona e ben servita. Staff molto cordiale. Locale dog-friendly.

8. Stefania M.
    Stefania M.

Locale piccolo ma accogliente, piatti discreti la cosa che non mi è piaciuta è che non cucinano sul momento su ordinazione ma puoi scegliere una delle pietanze che trovi esposte nel bancone, quindi il piatto viene scaldato sul momento. Personale cordiale e gentile. Per un pasto rapido va benissimo. Ottima posizione a due passi da cattedrale e casa D'Annunzio. Sconto the fork applicato.

9. Giorgia C.
    Giorgia C.

Una bellissima scoperta!Locale piccolino ma molto carino e curato in ogni dettaglio. Cibo di ottima qualità e materie prime ricercate. Personale gentile e professionale.

10. Marco s.
    Marco s.

Ottima sorpresa bel localino e ottimi piatti della tradizione che abbiamo trovato non pesanti!! Ottima la salsa di pomodoro. Torneremo sicuramente

11. Cecilia B.
    Cecilia B.

Si tratta di una gastronomia con alcuni tavoli dove mangiare piatti genuini e...superlativi! Consigliatissime le pallotte

12. Matteo c.
    Matteo c.

Ottimo! Il cibo genuino ricorda i sapori di casa.

13. Paolo P.
    Paolo P.

Non essendo di Pescara ci siamo affidati alla sorte ed abbiamo trovato questo piccolo localino dove abbiamo mangiato bene, mi aspettavo qualche scelta in più sul menu ma va bene comunque. Buon rapporto qualità-prezzo

14. Enrico c.
    Enrico c.

Avevo aspettative piuttosto alte vista la puntata di food advisor. Pietanze varie e ben fatte, forse un po' troppo sapide, ma in modo accettabile. Come gastronomia ci sta il riscaldare a microonde, ma va fatto in modo da distribuire il calore in modo più uniforme. Le pallotte andrebbero aggiunte al sugo solo al momento di servire. Per un giudizio completo resto resto con il dubbio, perciò dovrò tornarci.

15. Claudio O.
    Claudio O.

Accoglienza e qualità del cibo più di quanto ci si possa aspettare, ottimo rapporto qualità prezzo, spero che questa perla di Pescara duri a lungo così.

16. Angela S.
    Angela S.

Eccellente qualità dei piatti, gentilezza del titolare e della ragazza che ci ha servito. Molto bella l'idea del libro sul tavolo. Pallotte straordinariamente morbide e sugo eccezionale. Ci torneremo...

17. MaryGiò F.
    MaryGiò F.

Ottimo ed abbondante cibo e cordialità dei proprietari. Meravigliosa l'idea dei libri e dell'abbonamento cultura e cibo. Abbiamo fatto un aperitivo che ci ha spaziato e soddisfatto. L'ambiente è semplice ma ha delle grandissime potenzialità. Se posso dare un suggerimento che vuole essere esclusivamente costruttivo, cambierei l'illuminazione serale per renderlo più accogliente, soft e meno "gastronomia". Torneremo sicuramente e lo consiglierò agli amici.

18. Federica R.
    Federica R.

Locale nel centro di Pescara, piccolo e a modi tavola calda/gastronomia...piatti tipici buoni ma il mio punteggio è dato dal conto finale a mio avviso eccessivo. Una porzione di parmigiana, un carciofo ripieno e 4 pallotte cacio e ovo, una birra, un acqua e un caffè per un totale di 34,70€...che decurtato dello sconto 30% di TheFork è risultato di 24,29€. Lo consiglio per la qualità del cibo meno per il prezzo

19. Fabiana  m.
    Fabiana m.

Abbiamo scoperto questo ristorantino tramite the fork, l’arredamento è molto carino. Il personale molto accogliente e gentile, solo che di abruzzese c’erano poche cose e fatte male. I primi invece erano deliziosi. I prezzi comunque erano eccessivi e non lo consiglierei a chi si aspetta di trovare prodotti abruzzesi in tavola perché non c’è una buona scelta.

20. Federico M.
    Federico M.

Un locale fuori dai comuni schemi; ha pochi coperti ma buon cibo abruzzese e ottimo servizio. L ideale di poter leggere nell'attesa del pasto è ben gradita.giusto rapporto qualità prezzo

21. Luigi D.
    Luigi D.

Ristorante piccolo ma molto ben curato ed arredato. Si abbina la letteratura, in particolare abruzzese, al cibo e al vino. Accostamenti vincenti. Le pietanze sono ottime e buona è la selezione dei vini. Il servizio è veloce, forse anche troppo, ed il personale accogliente e disponibile. Davvero una bella scoperta. Abbiamo passato una serata deliziosa. Torneremo sicuramente.

22. Paolo P.
    Paolo P.

Ottimo ristorante Abbiamo passato una piacevolissima serata in compagnia di amici .

23. Kaory G.
    Kaory G.

Locale piccolo, intimo e accogliente, bella l'iniziativa del libro da leggere nell'attesa. Cucina tradizionale molto buona, peccato per alcuni piatti e vino non disponibili, sarà per la prossima! Personale molto corretto nel precisare in anticipo che il vino non è compreso nello sconto the fork.

24. Giordano G.
    Giordano G.

Locale carino.. piuttosto piccolo.. Antipasti discreti.. Primi ottimi.. Rapporto qualità prezzo forse si trova di meglio.. Comunque non male nel complesso

25. Maria Cristina B.
    Maria Cristina B.

È stata una piacevolissima scoperta. Il personale competente e molto gentile, l'atmosfera tranquilla e accogliente e il cibo superlativo, e lo dico davvero. Raramente ho mangiato tanto bene. Quando tornerò a Pescara sarà una tappa immancabile e lo consiglierò a chiunque mi chieda un buon ristorante in questa città!

26. MARIA GRAZIA D.
    MARIA GRAZIA D.

Eccellente! Ci sono tornata per la seconda volta ed è sempre più buono! Ci tornerò sicuramente! Brava Dina grandissima! Tutto buono e loro favolosi

27. Piera M.
    Piera M.

Il locale è piccolino, ma accogliente ed originale; il personale è affabile e preparato; i piatti, tipici della tradizione abruzzese, preparati ad arte dalla cuoca-titolare. Consigliatissimo, vi ritorneremo di sicuro.

28. MARIA GRAZIA D.
    MARIA GRAZIA D.

Cibo spettacolare personale cordiale la titolare fantastica nella cucina abruzzese e pasta fatta in casa ottima! Da provare! Veramente ottimo!

29. Laura S.
    Laura S.

Ottima cucina tipica abruzzese. Squisita la crostata e il semifreddo al parrozzo. Buonissimi i ravioli fatti in casa e gli anellini alla pecorara! Lo consiglio a tutti. Complimenti alla cucina.

30. Alessio D.
    Alessio D.

Piccolo locale scoperto per puro caso tramite The Fork. Servizio impeccabile, personale molto disponibile e cortese. Molto soddisfatto della cucina, i cui piatti rispecchiano pienamente la tradizione culinaria abruzzese. Assolutamente da provare il semifreddo al parrozzo. Se mi troverò di nuovo a Pescara sicuramente tornerò!

31. Alessandro D.
    Alessandro D.

Eccellente!

32. Devis M.
    Devis M.

Cucina molto buona, ma non basta a compensare un servizio molto veloce da gastronomia con dei prezzi decisamente troppo alti per una pausa pranzo... Cmq ripeto pietanze buone, ma non tornerei...

33. Andrea C.
    Andrea C.

Buona qualità del cibo. Rapporto qualità/prezzo non eccezionale.

34. Marco s.
    Marco s.

piatti a vista che si sommano ad un menu’ decisamente interessante personale gentile e accogliente locale stiloso e curato e il massimo dei voti alla cucina per la prelibatezza delle portate

35. Anna Rita M.
    Anna Rita M.

Locale piccolo ma accogliente. Ho mangiato una minestra di zucca favolosa!! Tutto molto buono.

36. Carmen T.
    Carmen T.

Bellissima atmosfera, tanta gentilezza, ottimi i primi, discreti i secondi. Ritorneremo!

37. Giuseppe Antonio Lalli A.
    Giuseppe Antonio Lalli A.

Tutto ottimo, personale molto simpatico. Lo consiglio

38. Vanessa l.
    Vanessa l.

cibo fresco e buona la cucina. piatti abbondanti. personale gentile e servizio veloce (ma c'erano sole altre due persone oltre noi quindi non so come sarebbe stato a tavoli tutti occupati). la maggiorparte dei pasti è già cotto e viene scaldata al microonde al momento. non sono indicati nel menu il costo dei piatti del giorno(noi ne abbiamo presi due che ci sono stati fatti pagare 9 e 10,2 euro), del coperto(1,5 euro a persona.non pensavo ci fosse dato che è una gastronomia) e del caffe (1,5 euro a persona..troppo per una gastronomia). il conto è stato fatto prima su un taccuino(dove ho sbirciato alcuni costi tra cui quello di coperto e caffe mentre venivano annotati per fare un pre- calcolo) e poi sullo scontrino. in quest'ultimo le voci dei costi non vengono indicati (in lista sono state poi indicate una serie di voci generiche "gastronomia", compreso il coperto)

39. Denise A.
    Denise A.

Ristorante piccolo, ma piatti caserecci e molto buoni. Da ripetere!

40. R.riccardo c.
    R.riccardo c.

È stato un vero piacere trovare un posto così per puro caso! Già dall'accoglienza ci siamo sentiti come a casa. Piatti della tradizione, cucinati con amore e impegno hanno esaudito le nostre aspettative. Direi che ci ritorneremo e ringraziamo i proprietari per tutto. Consigliatissimo