Garden Palace Restaurant

81043 81043 Capua Italia Mappa
Prezzo medio 30 €

Prezzi

Prezzo medio della carta
30 €
(prezzo medio per antipasto, portata principale e dessert, bevande escluse)

Prezzi delle bevande

  • 2 €
    Bottiglia di acqua minerale
  • 5 €
    Bottiglia di vino
  • 1 €
    Caffè
I prezzi e i menu possono subire modifiche. I prezzi indicati non tengono conto di alcuna promozione e si intendono per persona IVA inclusa.

Come raggiungere il ristorante Garden Palace Restaurant

Aperto

Pranzo: il sabato e la domenica dalle 12:30 alle 14:30
Cena: dal lunedi alla domenica dalle 19:30 alle 01:30

Servizio

Solo i clienti che hanno mangiato al ristorante, dopo aver prenotato su TheFork, possono lasciare una recensione.
  • 10
    0
  • 9
    0
  • 8
    0
  • 7
    1
  • < 7
    3
4/4 recensioni
P.aolo G.
Buongustaio
(3 recensioni)
Media voti
7 /10
Cucina
8
Servizio
6
Atmosfera
6
  • Data della cena: 16/mar/2018
Ristorante nella media con un ottimo rapporto qualità/prezzo l’unico punto negativo che la struttura non è molto curata, un po’ di altri tempi. Troppe luci spente anche nei servizi .
Ristorante
Gentile signore veramente pensavamo che le luci soffuse fossero gradevoli e rilassanti o almeno questo è nella nostra percezione
Ivan I.
Gastronomo
(11 recensioni)
Media voti
2 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 19/feb/2018
Non esiste il ristorante descritto, è una sala colazione di una sorta di pensione che di sera serve pizze.
Ristorante
Gentile signor Ivan come fa a dire una cosa del genere se ha prenotato e poi non si è fermato a cenare? Il residence ha una struttura da parte rispetto al ristorante sono due edifici nettamente staccati, è normale che coloro i quali sono ospiti del residence hanno diritto ad uno sconto nel ristorante, questo non la autorizza ad accomunare le due attività
Antonietta A.
Gastronomo
(22 recensioni)
Media voti
2 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 18/feb/2018
Non andate in questo locale perché è
completamente diverso da ciò che appare ed in più hanno raddoppiato il conto per poi fare il 50%della promozione in corso.cibo pessimo servizio da dimenticare.
Giovanni F.
Gastronomo
(17 recensioni)
Media voti
2 /10
Cucina
2
Servizio
2
Atmosfera
2
  • Data della cena: 17/feb/2018
Locale a dir poco approssimativo con le sembianze di un luogo abbandonato. Al nostro arrivo non era presente alcun personale. Menù inesistente ma cosa ancor più grave si sono rifiutati di applicare lo sconto previsto da the fork.
Ristorante
Gentile signore lei ha pagato per due persone trenta euro mangiando antipasto primo secondo contorno bevande incluse, come fa a dire che non abbiamo applicato lo sconto? Questa sua recensione, sarà portata sicuramente al vaglio delle autorità competenti in maniera tale da poter esercitare tutto il nostro diritto ad un risarcimento. Nella ricevuta è infatti specificato tutto quello che ha consumato nel dettaglio.
TheFork utilizza i cookie in particolare per ottimizzare la tua esperienza utente, misurare le prestazioni dei siti e fare retargeting pubblicitario. Navigando nel sito, accetti l'utilizzo di questi cookie. Ulteriori informazioni o modifica delle impostazioni.