Recensioni Gandhi 2

1. Gianluca P.
    Gianluca P.

Ottima conferma....ottimo cibo a un prezzo onestissimo

2. Ilenia M.
    Ilenia M.

Sapori ben definiti ma delicati. Abbiamo optato per un menù a libera scelta dello chef e ci hanno chiesto che piccantezza preferivamo! Il cameriere sempre attento e presente. Nulla da ridire!!

3. Andrea A.
    Andrea A.

Cibo ottimo e servizio eccellente, è il mio ristorante preferito. Consigliatissimo riso al limone per accompagnare il pollo con la salsa. Da provare anche le focacce.

4. Eimy C.
    Eimy C.

Ieri sera ci siamo recati presso questo ristorante, date le ottime recensioni che ha. Siamo stati acccolti e serviti con molta gentilezza, il cibo buono, in particolar modo i piatti di carne di vitello e pollo ( karahai chicken /rogan Josh) ERANO SQUISITI! Il prezzo è onesto calcolando la posizione nella quale sono ubicati ( Roma centro) ma su alcuni piatti ho dei dubbi, nonostante ciò capisco il fatto che puntino più sulla qualità che sulla quantità del piatto. Rimango perplessa sulla questione che, al momento del pagamento non sia stato applicato lo sconto del 20% come da sito the fork descritto (avendo prenotato da qui)

5. Elia c.
    Elia c.

Magnifica location e portate molto buone. Stra consigliato.

6. Michele A.
    Michele A.

Ottimo cibo e staff molto gentile

7. M.Cristina D.
    M.Cristina D.

Ottima la cucina, nn è la prima volta che scelgo questo ristorante indiano , amo l'ambiente accogliente e la gentilezza del personale. Consiglio di provarlo!

8. Maria Giulia G.
    Maria Giulia G.

Personale gentile e disponibile, abbiamo scelto un menú per provare varie pietanze, i piatti erano buoni e abbondanti, ottimo l'agnello e le lenticchie gialle, consiglieremmo magari un menú con illustrazioni per aiutare nella scelta. Ci torneremo volentieri

9. Ennio P.
    Ennio P.

Una cena ricca di sapori e profumi un servizio attento e puntuale . Ci siamo trovati benissimo, ci torneremo sicuramente

10. Vincenzo c.
    Vincenzo c.

Ottimo personale accogliente cibo ottimo

11. Cristian S.
    Cristian S.

Anche dopo il lockdown si conferma un un ottimo ristorante indiano

12. Jacopo M.
    Jacopo M.

Ottimo ristorante indiano, molto caratteristico e con il personale molto gentile e disponibile.

13. Mariangela C.
    Mariangela C.

Ottimo, I camerieri sono davvero molto cortesi! Ambiente molto carino, e prezzi davvero accessibili. Il cibo è davvero ottimo. Lo consiglio a tutti

14. Fabiana M.
    Fabiana M.

Ottimo come sempre

15. Fabio S.
    Fabio S.

Prima volta in un ristorante indiano: ho scelto questo dopo aver valutato le ottime recensioni e mi aggiungo a tutti quelli che ne sn rimasti entusiasti.atmosfera gradevole con sottofondo musicale e personale gentile.presenza sia di menu alla carta che di menu con portate fisse.è stato applicato lo sconto previsto.

16. Riccardo D.
    Riccardo D.

Probabilmente il miglior ristorante indiano a Roma. I menù fissisono molto ben strutturati e convenienti. Da tornarci assolutamente.

17. Dario D.
    Dario D.

Personale simpaticissimo,cordiale ed esperto. Ottima cucina indiana..ci tornerò di sicuro

18. Alessio s.
    Alessio s.

Solita conferma. La cucina Indiana migliore di Roma è da Gandhi2

19. Vincenzo c.

Alta cucina

20. Elisabetta d.
    Elisabetta d.

cucina deliziosa, servizio cortese e cordiale, lo consiglio vivamente

21. Mauro C.
    Mauro C.

Sempre ottimo il rapporto tra la qualità del cibo ed il prezzo e sempre apprezzabile la gentilezza e la cordialità del personale. Bravi!

22. Stéphanie N.
    Stéphanie N.

Personale gentilissimo e pietanze squisite, ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente tornemo

23. Melania B.
    Melania B.

Ottimo

24. Samuel V.
    Samuel V.

Tutto perfetto! Il cibo molto buono, il servizio impeccabile con un cameriere che fa quasi da intrattenitore e una location molto carina a Roma. Il prezzo è decente per quello che si mangia.

25. Vincenzo c.

Ottimo eccezionale

26. Vincenzo c.

Fantastico grazie

27. VALERIO P.
    VALERIO P.

Un ottima serata in un ambiente veramente accogliente, personale gentilissimo e cibo di ottima qualità

28. Alessia  c.
    Alessia c.

Non sono riuscita a trovare nulla che non mi piacesse è perfetto ciao

29. Vincenzo c.

Meraviglioso

30. Silvia I.
    Silvia I.

Buona cucina, buon servizio e bella atmosfera

31. Giulia V.
    Giulia V.

Il.cibo sempre buono, ma questa volta il servizio ha lasciato molto a desiderare . Intanto non funzionava il POS e dato che avevano la prenotazione da giorni avrebbero potuto avvisare, dato che la prima banca non è nemmeno tanto vicina. Poi non mi hanno applicato lo sconto the fork e quando me ne sono accorta (dopo aver pagato) e gliel'ho fatto notare il tizio che era alla cassa, che pareva disturbato dalla mia richiesta , mi ha quasi lanciato 10€ che non corrispondevano nemmeno allo sconto cui avrei avuto diritto . Ha arrotondato per difetto togliendomi circa 2 € di sconto

32. Domenico A.
    Domenico A.

è stata una piacevole esperienza, il personale era molto educato e preparato, ci hanno spiegato i piatti e consigliato bene, ci hanno regalato dei piatti e dei dolci, proprio per tutte queste note positive quando siamo andati a pagare non era inserito lo sconto, ma non ce ne siamo preoccupati, il conto era comunque giusto e siamo stati trattati molto bene per questo motivo non abbiamo puntualizzato lo sconto...

33. Andrea t.
    Andrea t.

Ottima cucina, cortesia nel servizio. Abbiamo dovuto ricordare dello sconto the fork, piccolo disguido subito risolto. Siamo stati bene, torneremo.

34. Massimo G.
    Massimo G.

Ottima scoperta. Viaggio in India non muovendosi da Roma. Pane al pistacchio spettacolare, pollo tandoori non troppo speziato come piace a me, ma posto che consiglio e dove ci tornero’ presto.

35. Antonio G.
    Antonio G.

La location ti catapulta in India, Buoni tutti i piatti, personale gentile e professionale, ottimo rapporto qualità prezzo ci tornerò sicuramente

36. Antonio M.
    Antonio M.

Una piacevole esperienza: i menu fissi proposti consentono di provare un ampio repertorio e di conoscere le varie specialità, grazie anche alla disponibilità e alla simpatia di chi ci ha servito. Da ripetere!

37. Eleonora C.
    Eleonora C.

Camerieri molto gentili e simpatici, le spezie sono ovunque ma a mio gusto gradevoli e non eccessive. Il naan al formaggio è stupendo.

38. Fabio B.
    Fabio B.

Ottima cucina. Personale gentilissimo. Ambiente rilassante ed informale. Ci ritorneró!

39. Stefano  G.
    Stefano G.

Piatti buonissimi e molto "sazianti", il Cameriere che ci ha servito è stato gentile (il che è un requisito fondamentale per un cameriere) con in più anche la simpatia. Ci hanno spiegato bene i piatti che non conoscevamo, e il prezzo grazie anche allo sconto di the fork è stato inaspettatamente basso. Da tornarci!

40. Giulia D.
    Giulia D.

Buoni i piatti ordinati ma leggermente pesanti. Gentili i camerieri che ti consigliano su qualsiasi cosa chiedi. Il locale carino ma molto semplice.