Recensioni Gams

1. Stefania N.
    Stefania N.

Canederli spaziali! Prezzi ottimi e gestore veramente super gentile!

2. Rocco P.
    Rocco P.

Locale piacevole, ma da non confondersi con un vero e proprio ristorante. Qualità del cibo buona. La location è perfetta per una serata tra amici.

3. Maurizio D.
    Maurizio D.

Lo consiglio, ambiente bello con ottimo personale.

4. Marco R.
    Marco R.

Piccolo locale in posizione facilmente raggiungibile, servizio un po’ lento ma comunque cordiale, piatti tipici abbastanza buoni, l’unica pecca per noi è stata la poco cura nell’ impiattamento in quanto i bordi dei piatti presentavano impronte di dita

5. Luca R.
    Luca R.

Antipasto splendido (carne salada e lardo da oscar), primi piatti buoni e abbondanti, pizza niente male. Servizio cordiale e prezzi onestissimi.

6. Ramona M.
    Ramona M.

Ottimo cibo. Proprietari molto gentili e disponibili. Cibo caratteristico e ottimo. Assolutamente consigliato

7. Alberto B.
    Alberto B.

premetto che non c ero mai stato (a Predazzo) ma ho trovato questo locale su The Fork.. incuriosito sono andato e posso solo confermare che il tris di canederli era qualcosa di spettacolare!! e che il locale è veramente quello che ti aspetti ti trovare in Trentino Alto Adige.. ovvero legno ovunque (con gusto!!) e mattoni faccia vista.. tutto in perfetto ordine e pulito.. cibo genuino e personale gentilissimo!! che dire.. sicuramente una gradita sorpresa!! prezzo in linea con quanto mangiato.

8. GINEVRA B.
    GINEVRA B.

Buon rapporto qualità prezzo

9. Iris P.
    Iris P.

Posto tipico , personale cordiale, abbastanza veloce anche nel servizio, il menù aveva portate tipiche del posto, siamo stati bene e abbiamo mangiato altrettanto bene. Buon compromesso tra qualità e prezzo. Lo consigliamo vivamente.

10. Luca R.
    Luca R.

Locale carico, cucina buona.

11. Massimo L.
    Massimo L.

Locale molto caloroso, personale alla mano e disponibile. Pizza gustosa e leggera. Piacevole serata.

12. Alessio T.
    Alessio T.

Bellissimo posto...ambiente molto curato...cibo ottimo...la carne salada è veramente eccezionale....personale giovane e molto gentile

13. Elena R.
    Elena R.

Piccolo ristorante tipico. Piatti buoni e tipici. Prezzo corretto. Se dovessimo tornare insomma, torneremmo sicuramente

14. Vito D.
    Vito D.

Piccolo ristorante ma molto grazioso. Gestito da ragazzi giovani simpatici ed efficienti. Cucina semplice ma buona. Raccomando per coloro che vogliano mangiare bene senza spendere eccessivamente.

15. Silvia B.
    Silvia B.

molto carino e cibo buono ma un po’ lenti col servizio

16. Alessandro M.
    Alessandro M.

È un pub dove si può mangiare un po' di tutto. Ottimi sia i panini che la polenta.

17. Ivan b.
    Ivan b.

Ottimo ristorante, abbiamo mangiato divinamente e al giusto prezzo. Tris di canederli polenta funghi,formaggio fuso e della ottima birra, assolutamente da riprovare.

18. Matteo B.
    Matteo B.

Camerieri molto gentili e posto fantastico. I tortelloni finferli e fontina sono spaziali!

19. Claudio M.
    Claudio M.

Tipico locale trentino con cucina del posto. Buoni tutti i piatti che abbiamo gustato e la birra della Val di Fiemme. Servizio premuroso ed efficiente, buono il rapporto qualità/prezzo.

20. Pietro L.
    Pietro L.

Ottimo!!!! Due primi, un secondo una bottiglia d’acqua e una coca media !!! Il tutto 42€ per due persone .. piacevole sorpresa !!! Da ritornare per assaggiare altre pietanze ... unico consiglio al ristornate di mettere poco sale nei primi erano molto saporiti !!!

21. Sandrine C.
    Sandrine C.

Un posto bellissimo , tipico, servizio veloce e cortese, pietanze molto buone e prezzo davvero ottimo. Lo consiglio

22. Martina T.
    Martina T.

Eravamo in vacanza a Predazzo per ferragosto e abbiamo scoperto questo ristorante su thefork: l’esperienza è stata così positiva che ci siamo tornati due volte! Non abbiamo provato la pizza ma aveva anche quella un ottimo aspetto, eccezionali i tortelloni finferli e fontina

23. Sergio D.
    Sergio D.

Locale tipico trentino tutto in legno molto caratteristico. Polenta e canederli buoni

24. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Un'ottima scoperta, ristorante con piatti tipici locali, cibo di qualità, ambientazione con atmosfera e personale cortese. Da ritornare assolutamente!

25. Giordano s.
    Giordano s.

Pulito e cibo buono. Prezzi giusti.

26. Marco P.
    Marco P.

Abbiamo ordinato 6 pizze, tutte risultate buone anche se forse un paio leggermente insipide. Servizio estremamente lento, tanto che abbiamo rinunciato a caffè e dolci. Ambiente troppo caldo.

27. Roberto F.
    Roberto F.

Mangiato bene! Prezzi buoni. Evidentemente non erano pronti a fornire un servizio adeguato con il ristorante pieno. Avremmo anche preso il dolce ma il cameriere non si decideva a venire e alla fine abbiamo rinunciato. Comunque ci ritornerò.

28. Laura A.
    Laura A.

Buon ristorantino con piatti tipici. Siamo capitati x caso non riuscendo a trovare una malga tipica che avesse ancora posto. Eppure non siamo rimasti affatto delusi. Personale gentilissimo. Abbiamo preso la polenta con cervo e funghi, brasato e funghi, formaggio e funghi. Tutto buonissimo e consigliato!

29. Luca M.
    Luca M.

Piccolo ristorante ma davvero carino e suggestivo. Servizio cortese e veloce. Mi sono trovato a mio agio. Piccolo parcheggio davanti al locale che è gran cosa in una zona come Predazzo. Abbiamo mangiato la frittura, hamburger e polenta. Tutto buonissimo!

30. Giovanni r.
    Giovanni r.

Ottimi piatti fritti e specialità locali, location rustica e ben curata, servizio rapido e cortese

31. Romina D.
    Romina D.

Piacevole scoperta: bel contesto in legno, gentilezza del personale e ottimo cibo per qualità e quantità. Se ricapitiamo in zona, merita un'altra visita sicuramente.

32. Marco C.
    Marco C.

Serata piacevole accompagnata da piatti tipici della zona. Menù molto ampio, ma abbiamo optato solo per piatti della zona e non ce ne siamo pentiti. Atmosfera buona anche se la temperatura era troppo elevata, pietanze di alto livello (tris di canederli consigliatissimo) fatta eccezione per una pasta troppo salata (sia le tagliatelle ai funghi che le pappardelle al ragù, probabilmente era troppo salata l'acqua di cottura; infatti il sugo era molto buono). Nel complesso esperienza piacevole, molto consigliato per chi ama atmosfera famigliare e non vuole rinunciare ai piatti tipici che questa zona offre.

33. Guido a.
    Guido a.

Locale tipico di montagna tutto in legno , servizio accogliente ,prezzi inferiori ad altri locali , buone polenta con brasato tenero e tris di caneferli

34. Davide G.
    Davide G.

Il tagliere nostrano ed i tris di canederli, sono spaziali!!! Ci tornerò assolutamente... Ottimo

35. Marco p.
    Marco p.

Ottimo ristorante. Tutto buono e porzioni abbondanti.

36. Laura m.
    Laura m.

Locale in centro, molto caratteristico ed accogliente. Menù con buona scelta di piatti tipici, ottimo pranzo con nota di merito al tris di canederli. CONSIGLIATISSIMO.

37. Claudio C.
    Claudio C.

Atmosfera conviviale e montanara. Posto alla buona ma molto cordiale. Cucina tipica, casalinga.

38. Maria Giovanna m.
    Maria Giovanna m.

Locale tipico molto suggestivo, sembra più frequentato da persone del posto che non da turisti. Questo rende l'atmosfera molto piacevole e autentica.

Gams

Grazie per la recensione. Spero di riaverla presto tra i nostri clienti

39. Francesca D.
    Francesca D.

Capitati qui per caso e usciti molto soddisfatti. Ottimo rapporto qualità prezzo! Una piacevole scoperta

Gams

Grazie mille e speriamo di rivedervi presto

40. Sonia M.
    Sonia M.

Locale semplice e carino, personale gentile. Ottima polenta, prezzi giusti