Gift card
NOVITÀ! Scopri le Gift Card di TheFork:
il regalo perfetto per sorprendere amici e familiari e supportare i ristoranti.

Recensioni - Gams

Corso Dolomiti, 13, 38037 PredazzoVedi mappa

Questo ristorante rispetta le misure di sicurezza previste*:
Accettati pagamenti con carta
Distanza di almeno 1 metro garantita per i clienti
Igienizzante mani disponibile per i clienti
Servizio effettuato esclusivamente al tavolo
Utilizzo di mascherine da parte del personale
Utilizzo di menu digitali o monouso
Utilizzo di prodotti usa e getta sul tavolo (olio, sale...)
*Queste informazioni sono fornite dal ristorante
Vedi altre informazioni

Luca C.

24 ottobre 202115 recensioni

Scoperto per caso, ambiente caldo e caratteristico. Cucina buona, servizio veloce. Buono il tris di canederli e i ravioli al formaggio con burro fuso. Consiglio

• Federica L.

15 ottobre 20215 recensioni

Un'ottima scoperta. Veloci e cibo tipico del posto buonissimo Consigliato

• Anna S.

9 ottobre 202178 recensioni

Atmosfera montana simile ad una baita. Ottimi i canederli e stupendo strudel! Da provare.

• Tiziana G.

7 ottobre 202110 recensioni

Siamo ritornati in questo locale e come al solito non ci ha delusi. Cibo buonissimo e fresco, personale attento alle tue esigenze. Consigliato davvero.

Francesco R.

16 settembre 20212 recensioni

Yurin p.

16 settembre 20211 recensione

Qualsiasi cosa che ho ordinato era perfetta dal cibo alla birra.... Tutto veramente ottimo

• Francesco p.

26 agosto 20217 recensioni

Tutto molto buono

Tatar S.

23 agosto 20211 recensione

• Rosaria p.

20 agosto 202157 recensioni

Scoperto per caso. Abbiamo gustato delle buone tagliatelle ai porcini..... E polenta con cervo. Presentazione dei piatti adeguata. Gentilissimo il personale. Rapporto qualità /prezzo buono.

• Claudio M.

16 agosto 202178 recensioni

Sempre un ottimo posto dove assaporare i piatti della cucina tradizionale trentina, sia a pranzo che a cena. Locale rustico, con menù non molto esteso, ma adeguato al luogo. Buon servizio.

Eleonora d.

15 agosto 20218 recensioni

Ottimo sia il posto che il cibo , lo consiglio vivamente

• Natascia L.

13 agosto 202128 recensioni

Vasta scelta nel menù. Locale molto caratteristico e accogliente, caldo. Personale gentile. Ci tornerò sicuramente e consiglio a chiunque di farci visita

• Lisa a.

8 agosto 202110 recensioni

Servizio e posto molto informali ma si mangia veramente bene. Servizio un po’ lento ma siamo in vacanza quindi più che accettabile. Porzioni abbondanti.

• Tiziana G.

5 agosto 202110 recensioni

Gams (Proprietario)

La ringrazio per la recensione così positiva che ci premia e da stimolo per continuare pur in questo periodo così difficile. Grazie, alla prossima

• Marilena B.

4 agosto 202136 recensioni

Buono

• Lorena B.

1 agosto 20211 recensione

Gams (Proprietario)

Grazie per il positivo commento che ci stimola a continuare, pur nella difficoltà del periodo

Francesca C.

1 agosto 202112 recensioni

Gams (Proprietario)

Grazie del positivo commento che ci dà molta gioia e speranza .alla prossima

Pietro m.

27 luglio 20214 recensioni

Pub ristorante carino nella zona di Predazzo. Servizio molto cortese. Cucina tipica e curata con ampia scelta. Buone anche le birre.

Gams (Proprietario)

Grazie mille, speriamo di avervi ancora come clienti

• Andrea r.

25 luglio 20217 recensioni

Locale caratteristico e piatti tipici della tradizione. Cucina ottima. Qualche problemino con il servizio. Per questo motivo non posso mettere 10/10.

Bruno B.

25 luglio 202115 recensioni

Piacevole ristoranta dall'atmosfera calda. Qualità del cibo ottima e buon rapporto qualità prezzo. Piatti tipici del Trentino Torneremo appena possibile.

Gams (Proprietario)

Grazie infinite per la positiva risposta, ci da lo stimolo per continuare dopo un periodo veramente difficile

• Mirco G.

24 luglio 202124 recensioni

Ristorante tipico, piatti buonissimi, servizio super. Ritorneremo sicuramente quando saremo in zona

Marco S.

21 luglio 202164 recensioni

Posto molto carino anche se dall esterno non sembrerebbe granché... cibo ottimo ben cucinato... tris di canederli da consigliare... da provare! particolarmente...

• Roberta L.

20 luglio 202123 recensioni

• Susi f.

19 luglio 202127 recensioni

Tipico , servizio veloce e piatti abbondanti. Canederli buonissimi. Pappardelle ai funghi migliori all'Abetone.

Gams (Proprietario)

Grazie per il supporto, dopo momenti difficili, ci fa piacere avere riscontri così positivi

• Tommaso C.

18 luglio 202150 recensioni

Una certezza a Predazzo!!!

Grazie di cuore! Alla prossima

• Maurizio C.

18 luglio 20214 recensioni

Ristorante caratteristico, personale carino e gentile, menù completo per tutti i gusti..... qualità e il prezzo sono ottimi....il servizio in certi passaggi risulta poco fluido

Gams (Proprietario)

Grazie per il riscontro. Cercheremo di migliorare nel servizio. Purtroppo sono ragazzi giovani alla prima esperienza e crediamo possano migliorare se gliene diamo l'opportunità

• Anna M.

10 luglio 20211 recensione

Gams (Proprietario)

Grazie per il riscontro. Ci scusiamo per l'attesa ma i ragazzi sono giovani, alla prima esperienza e potranno certo migliorare

Caterina M.

26 giugno 20215 recensioni

Gams (Proprietario)

Grazie di cuore del positivo riscontro. Ci vuole proprio dopo momenti così difficili. Alla prossima

• Monica B.

14 giugno 202123 recensioni

Piatti buoni, bel ambiente, confermo altre recensioni il servizio un po' confuso in generale. Comunque gentili e disponibili.

Gams (Proprietario)

Grazie per il riscontro. Dopo mesi di chiusure e ragazzi alle prime esperienze lavorative di certo abbiamo faticato a partire. Migliorerebbe. Alla prossima

• Maria Giovanna m.

12 giugno 20213 recensioni

È un posto mto accogliente panche, cuscini, soffitto in legno, una bella stube.. Caratteristico.. Ottimo rapporto qualità/prezzo, pizza buonissima, personale gentile e simpatico. Andateci

Gams (Proprietario)

Grazie mille del supporto! A presto

Alberto G.

30 maggio 202118 recensioni

Abbiamo pranzato in due , tutto in linea con le aspettative , seccino semplice e gentile , ambiente caldo e accogliente , buoni i primi .

Claudio M.

13 dicembre 20204 recensioni

Carne molto buona e d'alta qualità. Buon vino e servizio gentilissimo. Eravamo in cinque e ci siamo andati due volte, ambiente accogliente e ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato

Gams (Proprietario)

Grazie mille per la recensione. La aspettiamo ancora!

• Tiziana B.

29 novembre 20205 recensioni

Stefania N.

1 novembre 202060 recensioni

Canederli spaziali! Prezzi ottimi e gestore veramente super gentile!

Rocco P.

24 ottobre 202057 recensioni

Locale piacevole, ma da non confondersi con un vero e proprio ristorante. Qualità del cibo buona. La location è perfetta per una serata tra amici.

• Maurizio D.

9 ottobre 20201 recensione

Lo consiglio, ambiente bello con ottimo personale.

• Marco R.

27 settembre 20208 recensioni

• Luca R.

20 settembre 202030 recensioni

Antipasto splendido (carne salada e lardo da oscar), primi piatti buoni e abbondanti, pizza niente male. Servizio cordiale e prezzi onestissimi.

• Ramona M.

20 settembre 20203 recensioni

Ottimo cibo. Proprietari molto gentili e disponibili. Cibo caratteristico e ottimo. Assolutamente consigliato

Alberto B.

5 settembre 20205 recensioni