Recensioni - Gams

1. Monica B.
    Monica B.

Piatti buoni, bel ambiente, confermo altre recensioni il servizio un po' confuso in generale. Comunque gentili e disponibili.

2. Maria Giovanna m.
    Maria Giovanna m.

È un posto mto accogliente panche, cuscini, soffitto in legno, una bella stube.. Caratteristico.. Ottimo rapporto qualità/prezzo, pizza buonissima, personale gentile e simpatico. Andateci

GamsGams

Grazie mille del supporto! A presto

3. Alberto G.
    Alberto G.

Abbiamo pranzato in due , tutto in linea con le aspettative , seccino semplice e gentile , ambiente caldo e accogliente , buoni i primi .

4. Claudio M.
    Claudio M.

Carne molto buona e d'alta qualità. Buon vino e servizio gentilissimo. Eravamo in cinque e ci siamo andati due volte, ambiente accogliente e ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato

GamsGams

Grazie mille per la recensione. La aspettiamo ancora!

5. Tiziana B.
    Tiziana B.

...siamo stati per il pranzo in questo locale ristorante/pizzeria "Gams" a Predazzo che si trova nella Val di Fiemme in Trentino...all'esterno non sembrava tanto ben tenuto...ma poi all'interno l'ambiente è molto accogliente in stile alpino compreso anche il cameriere in tipico abbigliamento e servizio montanaro!!...ci siamo seduti a un tavolo all'angolo in una bella saletta interna....ordinato da bere acqua e un buon vino rosso trentino da accompagnare alla polenta...ma prima abbiamo ordinato un tagliere come antipasto...affettati freschi e buoni con formaggio...avrei voluto sapere che formaggio era ma il cameriere non ha saputo rispondermi con certezza...forse era il puzzone...formaggio tipico della zona!!...non so!!...come secondo abbiamo ordinato la polenta...un bel piatto anche troppo abbondante per i nostri gusti!!...polenta fresca si ma....il formaggio così così e i funghi aperti e messi nel piatto...e il tutto messo a scaldare nel microonde!!...il cameriere era sempre frettoloso e manco ci ha chiesto se andava bene...comunque non era male!!...posso dire che siamo stati bene...ma con qualche attenzione in più in cucina può migliorare!!...

6. Stefania N.
    Stefania N.

Canederli spaziali! Prezzi ottimi e gestore veramente super gentile!

7. Rocco P.
    Rocco P.

Locale piacevole, ma da non confondersi con un vero e proprio ristorante. Qualità del cibo buona. La location è perfetta per una serata tra amici.

8. Maurizio D.
    Maurizio D.

Lo consiglio, ambiente bello con ottimo personale.

9. Marco R.
    Marco R.

Piccolo locale in posizione facilmente raggiungibile, servizio un po’ lento ma comunque cordiale, piatti tipici abbastanza buoni, l’unica pecca per noi è stata la poco cura nell’ impiattamento in quanto i bordi dei piatti presentavano impronte di dita

10. Luca R.
    Luca R.

Antipasto splendido (carne salada e lardo da oscar), primi piatti buoni e abbondanti, pizza niente male. Servizio cordiale e prezzi onestissimi.

11. Ramona M.
    Ramona M.

Ottimo cibo. Proprietari molto gentili e disponibili. Cibo caratteristico e ottimo. Assolutamente consigliato

12. Alberto B.
    Alberto B.

premetto che non c ero mai stato (a Predazzo) ma ho trovato questo locale su The Fork.. incuriosito sono andato e posso solo confermare che il tris di canederli era qualcosa di spettacolare!! e che il locale è veramente quello che ti aspetti ti trovare in Trentino Alto Adige.. ovvero legno ovunque (con gusto!!) e mattoni faccia vista.. tutto in perfetto ordine e pulito.. cibo genuino e personale gentilissimo!! che dire.. sicuramente una gradita sorpresa!! prezzo in linea con quanto mangiato.

13. GINEVRA B.
    GINEVRA B.

Buon rapporto qualità prezzo

14. Iris P.
    Iris P.

Posto tipico , personale cordiale, abbastanza veloce anche nel servizio, il menù aveva portate tipiche del posto, siamo stati bene e abbiamo mangiato altrettanto bene. Buon compromesso tra qualità e prezzo. Lo consigliamo vivamente.

15. Luca R.
    Luca R.

Locale carico, cucina buona.

16. Massimo L.
    Massimo L.

Locale molto caloroso, personale alla mano e disponibile. Pizza gustosa e leggera. Piacevole serata.

17. Alessio T.
    Alessio T.

Bellissimo posto...ambiente molto curato...cibo ottimo...la carne salada è veramente eccezionale....personale giovane e molto gentile

18. Elena R.
    Elena R.

Piccolo ristorante tipico. Piatti buoni e tipici. Prezzo corretto. Se dovessimo tornare insomma, torneremmo sicuramente

19. Vito D.
    Vito D.

Piccolo ristorante ma molto grazioso. Gestito da ragazzi giovani simpatici ed efficienti. Cucina semplice ma buona. Raccomando per coloro che vogliano mangiare bene senza spendere eccessivamente.

20. Silvia B.
    Silvia B.

molto carino e cibo buono ma un po’ lenti col servizio

21. Alessandro M.
    Alessandro M.

È un pub dove si può mangiare un po' di tutto. Ottimi sia i panini che la polenta.

22. Ivan b.
    Ivan b.

Ottimo ristorante, abbiamo mangiato divinamente e al giusto prezzo. Tris di canederli polenta funghi,formaggio fuso e della ottima birra, assolutamente da riprovare.

23. Matteo B.
    Matteo B.

Camerieri molto gentili e posto fantastico. I tortelloni finferli e fontina sono spaziali!

24. Claudio M.
    Claudio M.

Tipico locale trentino con cucina del posto. Buoni tutti i piatti che abbiamo gustato e la birra della Val di Fiemme. Servizio premuroso ed efficiente, buono il rapporto qualità/prezzo.

25. Pietro L.
    Pietro L.

Ottimo!!!! Due primi, un secondo una bottiglia d’acqua e una coca media !!! Il tutto 42€ per due persone .. piacevole sorpresa !!! Da ritornare per assaggiare altre pietanze ... unico consiglio al ristornate di mettere poco sale nei primi erano molto saporiti !!!

26. Sandrine C.
    Sandrine C.

Un posto bellissimo , tipico, servizio veloce e cortese, pietanze molto buone e prezzo davvero ottimo. Lo consiglio

27. Martina T.
    Martina T.

Eravamo in vacanza a Predazzo per ferragosto e abbiamo scoperto questo ristorante su thefork: l’esperienza è stata così positiva che ci siamo tornati due volte! Non abbiamo provato la pizza ma aveva anche quella un ottimo aspetto, eccezionali i tortelloni finferli e fontina

28. Sergio D.
    Sergio D.

Locale tipico trentino tutto in legno molto caratteristico. Polenta e canederli buoni

29. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

Un'ottima scoperta, ristorante con piatti tipici locali, cibo di qualità, ambientazione con atmosfera e personale cortese. Da ritornare assolutamente!

30. Giordano s.
    Giordano s.

Pulito e cibo buono. Prezzi giusti.

31. Marco P.
    Marco P.

Abbiamo ordinato 6 pizze, tutte risultate buone anche se forse un paio leggermente insipide. Servizio estremamente lento, tanto che abbiamo rinunciato a caffè e dolci. Ambiente troppo caldo.

32. Roberto F.
    Roberto F.

Mangiato bene! Prezzi buoni. Evidentemente non erano pronti a fornire un servizio adeguato con il ristorante pieno. Avremmo anche preso il dolce ma il cameriere non si decideva a venire e alla fine abbiamo rinunciato. Comunque ci ritornerò.

33. Laura A.
    Laura A.

Buon ristorantino con piatti tipici. Siamo capitati x caso non riuscendo a trovare una malga tipica che avesse ancora posto. Eppure non siamo rimasti affatto delusi. Personale gentilissimo. Abbiamo preso la polenta con cervo e funghi, brasato e funghi, formaggio e funghi. Tutto buonissimo e consigliato!

34. Luca M.
    Luca M.

Piccolo ristorante ma davvero carino e suggestivo. Servizio cortese e veloce. Mi sono trovato a mio agio. Piccolo parcheggio davanti al locale che è gran cosa in una zona come Predazzo. Abbiamo mangiato la frittura, hamburger e polenta. Tutto buonissimo!

35. Giovanni R.
    Giovanni R.

Ottimi piatti fritti e specialità locali, location rustica e ben curata, servizio rapido e cortese

36. Romina D.
    Romina D.

Piacevole scoperta: bel contesto in legno, gentilezza del personale e ottimo cibo per qualità e quantità. Se ricapitiamo in zona, merita un'altra visita sicuramente.

37. Marco C.
    Marco C.

Serata piacevole accompagnata da piatti tipici della zona. Menù molto ampio, ma abbiamo optato solo per piatti della zona e non ce ne siamo pentiti. Atmosfera buona anche se la temperatura era troppo elevata, pietanze di alto livello (tris di canederli consigliatissimo) fatta eccezione per una pasta troppo salata (sia le tagliatelle ai funghi che le pappardelle al ragù, probabilmente era troppo salata l'acqua di cottura; infatti il sugo era molto buono). Nel complesso esperienza piacevole, molto consigliato per chi ama atmosfera famigliare e non vuole rinunciare ai piatti tipici che questa zona offre.

38. Guido a.
    Guido a.

Locale tipico di montagna tutto in legno , servizio accogliente ,prezzi inferiori ad altri locali , buone polenta con brasato tenero e tris di caneferli

39. Davide G.
    Davide G.

Il tagliere nostrano ed i tris di canederli, sono spaziali!!! Ci tornerò assolutamente... Ottimo

40. Marco p.
    Marco p.

Ottimo ristorante. Tutto buono e porzioni abbondanti.