Recensioni - Gams

Corso Dolomiti, 13, 38037 Predazzo
Italiano

Gams

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

Rumorosità moderata

17 febbraio 2024

Tappa obbligatoria. Passiamo spesso quando in zona. Una conferma

Grazie come sempre! A presto

• Gianfranco S.1 recensione

16 febbraio 2024

Bella atmosfera da rifugio montano. Buono il cibo ed una modica spesa

GamsProprietario

Grazie mille e alla prossima

• Lorenzo M.2 recensioni

11 febbraio 2024

Pizza molto buona

Grazie mille! Alla prossima

• Vincenzo P.117 recensioni

30 gennaio 2024

Tris di canederli una bontà assoluta, in vacanza difficilmente torniamo a mangiare nello stesso posto, ma in questo caso ne è valsa la pena. Notevole anche polenta e cervo, buoni i dolci. prezzi giustissimi per la qualità proposta.

GamsProprietario

Grazie ancora per la nuova recensione sempre super positiva. Vi aspettiamo ancora

• Vincenzo P.117 recensioni

28 gennaio 2024

Esperienza ottima da tutti i punti si vista. Ambiente rilassato e servizio essenziale, cibo ad alti livelli contris di canederli strepitoso e secondi talmente abbondanti che potrebbero essere piatti unici. Prezzi davvero bassi se rapportati alla qualità di piatti molto abbondanti. Ci torneremo

GamsProprietario

Grazie molte del suo positivo riscontro. La aspettiamo anche stasera, vedo che ha riprenotato e ne sono felice

• Stefano C.40 recensioni

24 gennaio 2024

Polenteria con molte alternative. Piatti abbondanti, personale cortese e disponibile, atmosfera rilassata

6 gennaio 2024

Tappa che si ripresenta con piacere quando siamo in zona

Grazie mille e a presto

• Cristina A.1 recensione

1 novembre 2023

Locale rustico con cibo buono

GamsProprietario

Grazie per il positivo riscontro. Alla prossima volta.

21 ottobre 2023

Tappa obbligatoria quando siamo in zona, ci troviamo bene. Questa volta, tempo di attesa abbastanza lungo per il piatto di canederli. La cameriera si è scusata più volte per il disguido e per recuperare ha offerto digestivo e omesso di pagare il coperto. Ho apprezzato molto la sua disponibilità a rimediare ad un disguido che non ha nascosto. .... può capitare!

GamsProprietario

Grazie per la comprensione. La prossima volta faremo meglio. Grazie per averci scelto

• Emanuela L.1 recensione

15 ottobre 2023

Siamo clienti da tempo. Purtroppo questa volta l’esperienza è stata molto negativa. Il personale non è assolutamente preparato: ordiniamo un calice di Teroldego e arriva un calice di bianco. Chiediamo una porzione di verdure pastellate e arrivano due porzioni di verdure grigliate. Quando finalmente arriva il nostro ordine il cibo è freddo. Altro non aggiungo

GamsProprietario

Mi dispiace veramente molto. Effettivamente siamo in difficoltà col personale perché non troviamo gente professionale ma solo improvvisata, pur garantendo un lavoro annuale e ben retribuito. Spero ci sia modo di rimediare una prossima volta

• Marzia F.

Marzia F.1 recensione

9 ottobre 2023

Locale fantastico, cibo ottimo ma la compagnia di Eriold rende l’ambiente ancora più confortevole.

GamsProprietario

Grazie mille per il positivo riscontro. Alla prossima

• Vincenzo S.

Vincenzo S.3 recensioni

7 ottobre 2023

Lunghe Attese tra le portate e alcune sono arrivate dopo parecchi solleciti.

GamsProprietario

Mi spiace per l'attesa, se mi avessero detto subito di questa cosa avrei potuto almeno provvedere. Purtroppo siamo a corto di personale, soprattutto nel fine stagione sembra non ci sia molta disponibilità a lavorare. Mi scuso ancora

• Irene B.6 recensioni

29 settembre 2023

Ottima esperienza, ottima qualità prezzo locale molto tipico della zona

Grazie mille per la positiva recensione. Alla prossima

• Pasquale L.1 recensione

23 settembre 2023

Ottimo cibo e prezzi super accessibili

GamsProprietario

Grazie mille per la sua ottima recensione. La aspettiamo ancora!

• Silvia P.157 recensioni

10 settembre 2023

Locale molto carino. Cena squisita. Lo consiglio. Ci torneremo sicuramente

Grazie mille per il positivo riscontro

• Davide C.1 recensione

6 settembre 2023

Tutto veramente molto buono, personale Gentile e comunicativo. Assolutamente consigliato!

Grazie mille per la positiva recensione. Alla prossima

3 settembre 2023

Quando sono in zona ritorno sempre con piacere, Ambiente cordiale e servizio attento. Tutto ok

GamsProprietario

Grazie per la fiducia. Alla prossima

• Alessandro S.2 recensioni

28 agosto 2023

Camerieri simpaticissimi. Servizio veloce e preciso. Estrema disponibilità e gentilezza. Abbiamo avuto un problema con pagamento col pos per colpa nostra e ci sono venuti in contro con estrema gentilezza e disponibilità, specialmente Salvatore! Una cosa davvero inaspettata ma che ci ha fatto sentire come in famiglia! Grazie davvero! Decisamente consigliato!

• morgana a.

morgana a.1 recensione

20 agosto 2023

Qualità del cibo buona sul servizio mi sento di dire che i due ragazzi seppur gentili non avevano esperienza ed hanno mandato via molti clienti a causa di un organizzazione non professionale peccato perché il resto merita

GamsProprietario

Purtroppo non si trova personale qualificato e quindi ci si affida a ragazzi magari privi di esperienza ma con buona volontà a cui comunque va data la possibilità di imparare. Spero comunque che la sua esperienza non ne abbia risentito. Alla prossima

• Alessandra C.5 recensioni

20 agosto 2023

Ambiente carino, purtroppo abbiamo beccato una giornata molto calda e quindi anche dentro al locale era parecchio caldo. La polenta con formaggio fuso era buona, le tagliatelle al ragù un po' salate ma nel complesso il cibo è buono. Servizio ok.

GamsProprietario

Noi n siamo dotati di aria condizionata che nelle nostre zone, storicamente, non è mai servita. Certo con questi caldi straordinari patiamo tutti. Penseremo a qualche soluzione. Saluti

• Michele G.

Michele G.4 recensioni

18 agosto 2023

Ambiente tipico , personale gentile, pietanze gustose e abbondanti , i piatti di cervo davvero ottimi. Giusto rapporto qualità prezzo

• Riccardo M.1 recensione

5 agosto 2023

Sinceramente ci aspettavamo qualcosa di diverso.

• Marzia a.98 recensioni

5 agosto 2023

Dall’esterno non ti aspetti che dentro sia così accogliente e curato, i piatti tipici davvero molto buoni e la carne di buona qualità ed ottima cottura, grazie thefork per avermelo fatto provare, ci tornerò volentieri con gli amici di trekking!

GamsProprietario

Grazie mille per il suo riscontro così positivo e ci auguriamo che ritorni presto

• Giorgio David J.8 recensioni

2 agosto 2023

Posto molto alla mano ma con buoni piatti tipici

Grazie mille alla prossima

• Tommaso C.114 recensioni

31 luglio 2023

Nella vita ci sono poche certezze ma la pozza al gams appena arrivati a Predazzo è tra queste

Grazie mille per il positivo riscontro

• Di Bonito P.

Di Bonito P.12 recensioni

30 luglio 2023

Cibo davvero ottimo e tipo trentino. Caratteristico all'interno perché anche bar. Ci torniamo in settimana per provare la pizza che dicono essere buona. Abbiamo mangiato due pappardelle al ragù di cervo,una polenta con spezzatinno ci cervo, vino, acqua e un dolce 50 euro. Prezzo onesto.

GamsProprietario

Grazie per il positivo riscontro e vi aspettiamo anche per la pizza. Saluti

• Francesco C.50 recensioni

27 luglio 2023

Porzioni generose e gustose. Persona cortese. Atmosfera calorosa e tranquilla.

• Simona N.

Simona N.11 recensioni

8 luglio 2023

Scoperto per caso con The Fork di ritorno da un'escursione, locale davvero grazioso, personale simpaticissimo. Cibo strepitoso. E ottimo rapporto qualità/prezzo. Super consigliato!

• Simona B.81 recensioni

7 luglio 2023

Ottimo

Grazie mille

• Stefano B.23 recensioni

6 luglio 2023

Ottima pizza, servizio rapido nonostante la presenza di una sola cameriera che si occupava di tutto; consigliato. Qa

• Simona B.81 recensioni

5 luglio 2023

Sempre cibo di qualità ottima purtroppo il locale pieno con un solo operatore ha notevolmente rallentato il servizio nonostante bisogni premiarne l'impegno

• Marco V.38 recensioni

3 luglio 2023

Ci siamo stati due volte durante il nostro soggiorno di cinque giorni a Predazzo. Entrambe le volte abbiamo preso delle pizze veramente ottime (porcini, funghi misto bosco e melanzane), accompagnate da altrettanto ottime birre alla spina. Servizio attento e veloce. Rapporto qualità/prezzo molto buono.

GamsProprietario

Grazie per la fiducia e alla prossima

• Letizia b.2 recensioni

30 giugno 2023

Il locale è accogliente, lo staff veramente disponibile e attento. Abbiamo mangiato tutti piatti diversi tra loro per assaggiare più cose, erano tutti buonissimi.

24 giugno 2023

Ristorante già più volte frequentato e nel quale ci siamo sempre trovati bene. Ottima occasione per sosta pranzo mentre si percorre la ciclabile Penia -Molina di Fiemme. Servizio veloce

GamsProprietario

Grazie per averci scelto ancora. Alla prossima

• Roberta t.17 recensioni

10 giugno 2023

Il locale è carino. Tutto in legno. Il servizio è un po’ caotico ma credo perché c’era tanta gente ed erano solo in due a far tutto. Comunque il ragazzo era affabile e simpatico Molto buono l’antipasto (polenta con gorgonzola e funghi) e molto abbondante. Di seguito abbiamo preso tagliatelle ai porcini e pappardelle al ragù di cervo. Niente di eccezionale ma buonine. Il profiterol a seguire era un po’ troppo dolce ed i bignè un po’ duri ma pazienza. Sinceramente dalle recensioni mi aspettavo di meglio ma non è stato malaccio.

• Simona c.4 recensioni

27 maggio 2023

Ristorantino tipico in centro paese. Abbiamo mangiato polenta in diverse versioni . Tutte molto buone e piatti abbondanti . Consiglio cervo formaggio fuso e funghi

GamsProprietario

Grazie per il positivo riscontro. A presto

• Annalisa A.9 recensioni

21 maggio 2023

Classica stube, locale molto accogliente, siamo andati due sere di fila e nonostante la seconda sera c'era una sola persona a gestire la sala e i conti devo dire che il servizio è stato molto buono! Il cibo era di qualità e molto gustoso e ben presentato, locale consigliato.

GamsProprietario

Grazie infinite per la positiva recensione e la aspettiamo presto

• Radu B.5 recensioni

20 maggio 2023

Locale carino. Rapporto qualità-prezzo davvero ottima.

Grazie mille. Alla prossima

13 maggio 2023

Torniamo volentieri quando siamo in zona

GamsProprietario

Grazie mille alla prossima volta

• Rosanna G.7 recensioni

29 aprile 2023

Consigliatissimo. Abbiamo preso Polenta in due versioni differenti e ci siamo saziati a cena! Porzioni abbondanti, carni ottime, atmosfera tipica della zona . Personale gentile e cordiale. Aperto fino a tardi alla sera . Se siete in zona, passate !!!

GamsProprietario

Grazie per il positivo riscontro. La aspettiamo ancora