Recensioni - G.a.f.

Piemontese

G.a.f.

• Luca b.3 recensioni

20 luglio 2024

caro per location e cibo

• Renato M.11 recensioni

19 luglio 2024

Cibo e cocktail innovativi non banali servizio un po’ lento prezzo giusto per location e servizio cibo bevande

• Arianna B.

Arianna B.1 recensione

5 luglio 2024

Staff gentilissimo, piatti abbondanti e cocktail preparati e spiegati benissimo

• Marianna M.2 recensioni

26 giugno 2024

Location molto carina, specialmente la parte all’aperto: curata ed elegante. Cibo ben presentato ed ottimo

• Valeria s.35 recensioni

8 giugno 2024

Qualità del cibo eccellente, accostamenti particolari, servizio gentile e disponibile, atmosfera suggestiva! Da provare

• Alice C.

Alice C.12 recensioni

11 maggio 2024

Bellissima scoperta, atmosfera perfetta servizio eccellente. il menù Asparagi è stato un crescendo di sapori, i cocktail abbinati si sposavano perfettamente con i piatti

• ANDREA M.2 recensioni

4 maggio 2024

Servizio impeccabile e posto davvero grazioso, conto un po’ salato…

• Roberta P.

Roberta P.78 recensioni

21 aprile 2024

È il classico posto che dimostra che quando si ha una buona idea e la si sa mettere in pratica il risultato non può che essere positivo. Per quanto riguarda il menù è sicuramente creativo senza esagerare e rispettoso della tradizione.la qualità delle materie prime è ottima. altra cosa positiva dell’esperienza il proprietario, che ha saputo indirizzarci nella scelta. Rapporto qualità prezzo assolutamente in linea, in quanto per quello che si è mangiato, e bevuto soprattutto (hanno una selezione di cocktail davvero strepitosa) era assolutamente giusto. Siamo in attesa del calendario delle grigliate per tornare a fargli visita.

• Silvia V.2 recensioni

20 aprile 2024

Ambiente molto curato e piacevole, ottima la lista dei cocktail, davvero invitante. Abbiamo mangiato il menu a base di asparagi, livello altissimo, era tutto davvero molto buono ed equilibrato, ci è piaciuto davvero tanto. Consigliatissimo!

• Enrico C.1 recensione

16 aprile 2024

Locale bellissimo, cibo spaziale e titolare super simpatico e disponile. Gran bella esperienza

• Antonella L.

Antonella L.2 recensioni

9 aprile 2024

Non ho dato il massimo delle stelle in quanto mi aspettavo un dolce diverso rispetto alla descrizione ricevuta, per il resto era tutto ottimo. Una piccola nota dolente è stata la temperatura del locale: un po’ troppo freschino ma con un cocktail il clima è cambiato 😄

• Emanuela F.

Emanuela F.17 recensioni

31 marzo 2024

Siamo stati a pranzo nel giorno di Pasqua, con la nonna e ci è piaciuto, torneremo anche se, ovviamente, in un giorno così si fatica a fare un servizio efficiente (forse lasciare il menù alla carta nei giorni di festa non è la scelta più semplice). Menu interessante, classico piemontese con fantasia e qualche variante. Una bella ristrutturazione, sia interno sia all’ esterno. Uno dei dolci in particolare era fantastico e meriterebbe un nome più accattivante sul menu: Frutta cotta con gelato, pare una roba triste invece era super

• Arianna V.3 recensioni

31 marzo 2024

Mangiato benissimo, piatti squisiti, personale gentile e preparato! Un complimento generale a tutti per la disponibilità e simpatia

• Marika M.4 recensioni

17 febbraio 2024

Professionalità, accoglienza, personale preparato e simpatico, premura verso il cliente. Cucina fusion, ma qualitativamente elevata, grazie alla grande abilità degli Chef (tre nazionalità diverse). Ottimi drink, miscelati alla perfezione e in perfetto abbinamento al menu, bartender cultore della mixologia. Fascia di prezzo medio-alta, ma è corretto riconoscere i giusti meriti. Ritorno sempre con piacere al Gaf e non è mai una delusione.

• Daniele V.17 recensioni

14 febbraio 2024

Ristorante di alta qualità con atmosfera informale. Personale giovane e sempre disponibile a fornire informazioni su piatti e cocktail. Qualche errore di servizio piatti e dimenticanza, forse dettata probabilmente dalla serata speciale (14 febbraio). Piatti molto curati nell’estetica ma soprattutto nel gusto!!! Un bel viaggio di sapori, odori e colori tra piatti e cocktail in abbinamento. Complimenti a tutti

• Andrea C.

Andrea C.11 recensioni

29 dicembre 2023

Un posto davvero meraviglioso: ambiente bellissimo, menù da leccarsi i baffi (ricercato, elegante, goloso), servizio top e pronto per ogni esigenza. Oltre al menù, la carta degli alcolici (whisky in particolare) è un vero viaggio. Insomma, chi non l’ha provato deve farlo…e chi l’ha provato cosa aspetta a tornarci?

• elena m.1 recensione

14 novembre 2023

Indicazioni sui vini carente. Ci hanno presentato solo il menu della cena quando nvece si poteva anche scegliere dal menu aperitivo(come pubblicizzano sul sito). Molto preparati sugli allergeni dei piatti che cucinano.

G.a.f.Proprietario

Gentile Elena mi spiace molto che ci sia stato questo fraintendimento sui menù ma quando arriva un cliente tramite The Fork diamo per scontato che questi voglia cenare perché The Fork è un servizio attivo solo per le cene (o per il pranzo domenicale). Per noi purtroppo è una scelta obbligata per chiunque arrivi tramite the Fork stante che il servizio trattiene una percentuale sulla spesa media del cliente cenante (circa 5€) e non per un mero aperitivo stante che in tal caso si tratterebbe di una spesa per noi troppo onerosa rispetto alla spesa media di un aperitivo. Abbiamo anche provato a contattare chi di dovere per far presente la cosa al fine di far scegliere al cliente al momento della prenotazione se fare aperitivo o cena ma purtroppo non è una opzione prevista dall’applicazione.

• Lara M.5 recensioni

2 dicembre 2023

Ottima esperienza: cibo e drink abbinati alla perfezione e di qualità alta ❤️ complimenti!

G.a.f.Proprietario

Grazie mille Lara!!!

• Massimo T.21 recensioni

18 novembre 2023

Locale tipo industriale che sfrutta una vecchia fabbrichetta locale, quasi in centro paese. Parcheggio interno. Ottimi piatti rivisitati. Coperto troppo scarno. Un po' caruccio come prezzo ma comunque da provare. Prenotazione consigliata il sabato. Consiglio vivamente il risotto.

• Patrizia S.6 recensioni

18 novembre 2023

Ristorante ben arredato. Camerieri gentili. Piatti molto curati. Dolci migliorabili. Il titolare è stato un ottimo padrone di casa.