Recensioni Fysh Bistrot

1. Adriano m.
    Adriano m.

Piatti buoni e curati ma porzioni piccole, o perlomeno adatte al ristorante di livello che vuole essere, così come di livello è l'ambiente, molto studiato e curato. Il cane del proprietario che gira sotto i tavoli e i bambini che schiamazzano e giocano nel locale (ci mancherebbe, liberissimi di farlo) rendono però l'esperienza più da trattoria senza pretese che da locale chic con prezzi adeguati al livello che si vuole comunicare.

2. Alberto z.
    Alberto z.

un ristorante di pesce freschssiomo, anmche grazie alla pescheria che è di fianco e fa parte della stessa gestiuone, che offre piatti gustosi e di fantasia. eccelllente il crudo di mare, direi il migliore che io abbia mai assaggiato. complimenti ai gestori.

3. Daniele C.
    Daniele C.

Best place!!!! Ristorantino a base di pesce con piatti creativi e gustosi, eccellente... ci torniamo sempre con grande piacere

4. Mara M.
    Mara M.

Questa volta un po’ meno soddisfatta delle cene precedenti. L’antipasto di tacos di pescato servito senza piatto e condito con salsa piccante, a seguire le crocchette di baccalà con panatura troppo spessa e croccante e all’interno una crema molle di mantecato di baccalà un po’ stucchevole. Il dolce invece buono come sempre.

5. Lorenzo G.
    Lorenzo G.

Direi che sia stato fatto il possibile per accontentarci...

6. Simone P.
    Simone P.

Una buona scoperta, cibo ottimo peccato che il tavolo era in pendenza

7. Chiara M.
    Chiara M.

Un'ottima scoperta, piatti tradizionali rivisitati in maniera eccelsa

8. Antonella s.
    Antonella s.

Tutto bene consiglio le polpette di baccalà squisite!!! Anche se con ingredienti semplici gli spaghetti con alici erano davvero gustosi prezzi nella norma

9. Andrea C.
    Andrea C.

Ottima scoperta.. servizio ottimo e pesce freschissimo.. piatti molto interessanti..crudo da favola.. dà provare

10. Ivan C.
    Ivan C.

Un'ottima scoperta in una splendida zona di Genova. Ristorante semplice nel design ma curato nei piccoli dettagli, personale accogliente e gentile. Menù con piatti classici della cucina marinaresca rivisitati in chiave moderna, assolutamente da provare le polpette di baccalà fritte. Conto proporzionato alla qualità offerta. Torneremo sicuramente!

11. Claudio s.
    Claudio s.

Ristorante Carino, location particolare. Primi piatti ottimi e frittura molto buona. Gli Antipasti al mio gusto personale particolari, molto etnici. Lo Consiglio per un' esperienza culinaria diversa dal solito

12. Elena M.
    Elena M.

Location molto carina e personale molto gentile. Primi e dolci molto buoni (soprattutto gli spaghettoni pane burro e alici e cheesecake alle pesche sciroppate), peccato per il secondo un po' troppo speziato. Nel complesso buono, ritornerei.

13. Luca P.
    Luca P.

Provato a cena con prenotazione tramite the fork che riconosce uno sconto sul costo finale. Costo in linea con la qualità offerta al netto dello sconto. Prodotti di prima qualità cucinati in modo pregevole con accostamenti ben studiati. Unica nota non del tutto positiva: poca scelta nel menu: 6antipasti - 3 primi - 5 secondi

14. Francesco o.
    Francesco o.

Cucina di qualità, pesce freschissimo, piatti decisamente interessanti, servizio attento e cortese. Ci ritorneremo sicuramente. Molto consigliato.

15. Tommaso V.
    Tommaso V.

Attenzione ai dettagli non perfetta sia nel servizio sia nei piatti, per quanto riguarda questi ultimi soprattutto i primi piatti, antipasti e dolci ok

16. Michele c.
    Michele c.

mi sono tuffato nel piatto forte.. le cruditè, con i rischi connessi. mai scelta fu più azzeccata! crostacei e pesce ottimo, se ci ripenso mi viene l'acquolina in bocca. lo consiglio!

17. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Molto valido!

18. Aneisy G.
    Aneisy G.

Questo piccolo ristorante stata una piacevole scoperta da tanto tempo fa. Il personale,il servizio,la presentazioni dei piatti a anche la atmosfera mediterranea è veramente ottima.Ci torneremo senza altro...

19. Lu b.
    Lu b.

Big Fysh Bistrot...grande qualità nei piatti, studiati e realizzati ad alto livello. Servizio cordiale e attento. Prezzo assolutamente congruo rispetto alla qualità proposta. Bottiglia di Livio Felluga ha garantito un perfetto accompagnamento a pesce freschissimo. Nota di merito particolare per lo spaghettone, splendidamente al dente condimento pane burro e acciughe coraggiosamente spinto al limite della sapidità, ma per questo davvero vincente. Notevole!

20. Andrea b.
    Andrea b.

Iniziamo dal locale, molto accogliente, atmosfera moderna, semplice ma elegante, con cucina a vista. Abbiamo mangiato dentro ma ci sono tavoli anche all'aperto. Accoglienza molto carina personale molto gentile ed attento. Il pezzo forte la cucina, piatti interessanti, ben eseguiti ottimi sapori, forse i miei spaghettoni con pane e alici un po' troppo al dente. Costo corretto. Raccomandatissimo.

21. Monica p.
    Monica p.

Ho mangiato molto bene! Ottimo rapporto qualità prezzo. Le crudite' erano davvero fresche e gli altri piatti molto gustosi lo consiglio a chi piace il pesce

22. Fulvio G.
    Fulvio G.

Ottimo per aperitivo, cena senza pretese. Prezzo nella media

23. Tommaso V.
    Tommaso V.

Troppe spezie/erbe nei primi

24. Alessandro U.
    Alessandro U.

Il ristorante - che si trova nell'elegante quartiere di Albaro di Genova - non è molto grande, ma recupera spazio con il dehor che, grazie alle siepi, risulta adeguatamente separato dalla strada. L'interno e l'esterno del locale sono belli e curati. Il titolare e il cameriere sono stati molto disponibili e gentili: il servizio nel complesso (mise en place, tempistiche, coperto, ecc.) è più che adeguato per un locale di questa categoria. Il menù presenta dei piatti originali, alcuni molto ricercati, e la carta dei vini seleziona valide etichette: la gamma di piatti e vini non è molto ampia, ma a mio avviso questa è sempre la scelta vincente perchè permette di innalzare notevolmente la qualità dell'offerta a scapito della quantità. In questo specifico caso è stata particolarmente vincente perchè la qualità era davvero notevole. Prezzi sia del menù che della carta dei vini assoultamente onesti. In due persone abbiamo ordinato: due antipasti (cruditè di pesce), due secondi (tataki di pesce spada con burratina e melanzane, e fritto misto) e due dessert (millefoglie e tiramisù); abbiamo bevuto una bottiglia di rosè. Conto: Euro 130,00, che grazie allo sconto The Fork si è ridotto ad Euro 100,00. In definitiva, il rapporto qualità/prezzo (e, lo ripeto, i piatti erano veramente buoni) è stato ottimo. Senz'altro tornerò e mi sento sinceramente di consigliare questo ristorante a chiunque voglia passare una serata tranquilla, mangiando del buon pesce, cucinato in modo un po' diverso dal solito.

25. Claudia M.
    Claudia M.

Moderno ristorantino nel centro del quartiere di Albaro.piatti di media qualità ,ambiente accogliente e simpatico .tavoli molto comodi perché spaziosi e con divanetti muniti di comodi cuscini .ho preso l’impepata di cozze ma in realtà erano muscoli alla marinara .le lasagne con ragù di crostacei erano buone ma la quantità era scarsa .il flan di cioccolato senza infamia e senza lode

26. Luca m.
    Luca m.

Ottimo ristorante

27. Edoardo A.
    Edoardo A.

Piacevole esperienza di coppia. Crudité eccellente. Ottima cantina di vini. Servizio molto attento.

28. Floriana B.
    Floriana B.

Piatti interessanti e dal gusto delicato, quantità giuste e dalla presentazione originale. La location anche molto carina! Consiglierò e tornerò!

29. Fabio m.
    Fabio m.

locale piccolo e carino . Ottima qualità del pesce ed interessante la preparazione. Ceviche di tonno con maracuja davvero notevole . le porzioni dei secondi non abbondanti

30. Cinzia B.
    Cinzia B.

Una serata stupenda con una cara coppia di amici! Pesce ottimo e atmosfera divertente! Il proprietario un personaggio simpaticissimo! Io ho preso gnocchetti con baccalà e antipasto una bruschetta con burrata e alici entrambi buonissimi. Per concludere la serata hanno fatto musica e locale dove poter anche bere qualcosa per cui non si è obbligati a cambiare location! Ci siamo divertiti un sacco! Stra consigliato! Unico piccolo neo che consiglio di smussare è allungare dopo le 23 la musica... essendo un locale molto piccolo non era semplice dialogare come rumore. Per il resto andateci!

31. Elisabetta C.
    Elisabetta C.

Piccolo locale molto accogliente nella zona di Albaro: piatti ben preparati e gustosi, una carta dei vini ben selezionata e atmosfera resa ancora più gradevole con musica dal vivo. Complimenti!

32. Daniele P.
    Daniele P.

Ottimi piatti, piccolo ma eccellente !

33. SONIA P.
    SONIA P.

Piatti buoni e locale abbastanza accogliente. Peccato che avevamo lo sconto the fork e non ci è stato applicato. Ce ne siamo resi conto una volta usciti e tornare indietro non era davvero il caso...se c'è lo sconto si deve applicare!

34. Vincenzo R.
    Vincenzo R.

Ristorante accogliente, finemente ristrutturato, con pesce fresco e ottimi vini.

35. Marco Z.
    Marco Z.

In Via Pisa un piccolo gioiello. Locale non convenzionale, accogliente: simpatiche le lampade a parete con tre lampadine asimmetriche. Accoglienza ottima, cucina a vista dietro una vetrata. Poche piatti ma curati (il che è un buon segno ...) come antipasti abbiamo provato la bruschetta con burrata e acciughe ed il guazzetto di cozze (preparate al forno con il cartoccio) = ottimi !! Come primi - paccheri con cime di rapa e gamberetti a crudo = buoni Secondi: calamari zucca e radicchio - ottimi anche questi ! Buona la carta dei vini con una scelta contenuta ma di qualità. Conto forse un pò caro senza lo sconto Fork.

36. Matteo V.
    Matteo V.

pesce ottimo e ottimo servizio, consigliato

37. Stefano g.
    Stefano g.

ottima sorpresa ,molto buoni gli antipasti ed i secondi ,un po da rivedere il nostro primo con asparagi e bianchetti ,cucina da provare ottimo servizio accogliente e preciso

38. Maurizio C.
    Maurizio C.

Una cucina di alto livello che valorizza materia prima di qualità in un ambiente piccolo ma ben arredato e con un personale Gentile e professionale

39. Elena T.
    Elena T.

Ottima cucina , bellissimi piatti , ambiente molto curato

40. Simona C.
    Simona C.

Bel locale e bei piatti peccato però che i nostri paccheri fossero quasi freddi. Ottimo il servizio tranne l'incapacità del gestore di tenere a bada un gruppo di ragazzini alquanto chiassosi e molesti (probabilmente suoi amici) che ci ha fatto letteralmente fuggire dal locale