Recensioni Fuori Rotta

1. Barbara m.
    Barbara m.

posto molto carino, caratteristico, personale molto gentile e disponibile, bellissima esperienza

2. Daniela Rita V.
    Daniela Rita V.

Un posto eccezionale, molto accogliente, particolari eccellenti, sono restata estasiata, cucina molto buona, servizio oltre ogni aspettativa, gentili e accoglienti. I prezzi discreti, una media di 30€ a persona con menu pesce, una sola pizza per il bimbo, antipasto + secondo + contorno+ bibite (acqua 1l, coca 1, birre 2, vino 1/2 lt + 2 caffè. Da tornare, già condiviso con gli amici ????

3. Serena S.
    Serena S.

Ambiente molto curato, buoni gli antipasti vasta scelta di pizze...la prossima volta provo i primi. Lo consiglio e ci tornerò !

4. Mauro L.
    Mauro L.

Ottima scelta, posto molto bello e unico, ottima accoglienza, cucina eccellente, prezzi accessibili per tutti, da ritornarci sicuramente.

5. Michael C.
    Michael C.

Un'ottima scoperta, cena di coppia, siamo andati dopo essere stati una giornata alle terme, posto molto carino e pizza davvero buona, un ottima alternativa alle solite pizzerie di Abano ci ritorneremo.

6. Toni p.
    Toni p.

Abbiamo mangiato benissimo..... Consiglio vivamente le "linguine con astice"... Ottimo servizio e ambiente to accogliente....pagato il giusto!!!! Ci ritorneremo!!!!

7. Paolo Z.
    Paolo Z.

Cenetta di pesce con mia moglie: due antipasti, un primo e due secondi + 1/2 litro di bianco sfuso, abbiamo speso € 74 circa, a mio avviso un pò alto rispetto a quello che abbiamo mangiato. Il prodotto servito è di qualità, ed i piatti sono ben preparati; decisamente gradevole il liquore alla liquirizia offerto a fine pasto. Molto caratteristico il locale, è la ricostruzione degli interni di un galeone; grandi superfici a specchio danno l'illusione che gli ambienti siano più grandi del reale. Esperienza nel complesso positiva, seppure con qualche sbavatura a livello del servizio: es. cambio posate effettuato solo dopo mia richiesta, errore nella consegna dei piatti, allestimento della tavola un pò sommario. Personale comunque gentile e sollecito. Vedo ampie possibilità di miglioramento. P.S.: siamo usciti con gli abiti che "odoravano" di cucina...

8. Massimo C.
    Massimo C.

Rapporto qualità prezzo nella norma. Alcuni accostamenti di sapore un po' azzardati (gamberi, zucchine e provola affumicata sulla pizza) ma il giudizio è soggettivo. Il vero valore aggiunto è la location curata nei minimi particolari. Bravi.

9. Federica B.
    Federica B.

Ho scoperto il locale tramite questo sito e all'arrivo è stata davvero un'inaspettata sorpresa: il locale è originalissimo, l'ambientazione suggestiva, i miei ragazzi (di 22 e 15 anni) lo hanno apprezzato tantissimo!! Il cibo poi ... superlativo!!! Ottimo l'impasto della pizza, farcita con prodotti di altissima qualità e ottime le linguine all'astice, porzione abbondante e ricca. Abito a 60 km ma torneremo sicuramente non solo in occasione del soggiorno alle terme. CONSIGLIATISSIMO

10. Nicola L.
    Nicola L.

Aspettative assolutamente rispettate.La pizza è buona e digeribile, il che non è poco visto le fregature che si prendono con la qualità degli impasti...Molto originale ma non pacchiana l'ambientazione del locale...Da provare!!!

11. Marco Z.
    Marco Z.

Pizza molto buona e location fantastica

12. Luigi C.
    Luigi C.

Pochi piatti ma quelli che abbiamo preso noi superlativi!!! Es.: spaghetti allo scoglio assolutamente da non perdere, stinco con patate buono e abbondante, location e atmosfera unica, sembra davvero un antico galeone spagnolo, servizio rapido, prezzi modici considerando et l'insieme, che aspettate a prenotare?

13. P.asqualina G.
    P.asqualina G.

Siamo arrivati verso le ore 22.00,siamo stati accolti come degli ospiti che dovevano arrivare in prima serata... Abiamo mangiato pesce .sarde in saor ,folpetti alla veneziana,baccalà matecato. Poi . Spaghetti all'astice. Vino fantastico ,portate accompagnate da forme di piatti che nemmeno nei migliori ristoranti si trovano ...e caldi. La location...tutta da scoprire. Insomma....merita una serata . Grazie di cuore ... .mio marito da buon veneziano ha detto che ci ritornerà. Complimenti.

14. Serena M.
    Serena M.

Il locale è molto carino, sembra proprio di essere in ufficio nave! La pizza é molto buona, saporita e con ingredienti di qualità. Pizzeria sicuramente da provare!

15. Margherita B.
    Margherita B.

Ci sono tornata dopo tanto tempo finalmente, sono rimasta molto felice poiché era tutto squisito. Bravi ragazzi spero di tornarci presto????

16. Gianluca s.
    Gianluca s.

Location molto particolare , sorprendente soprattutto per gli amanti della navigazione d’altri tempi. Menù abbastanza vario con proposte interessanti. Servizio rapido e cortese. Conto a mio avviso un po’ alto . Esperienza positiva nel complessivo.

17. Stefania v.
    Stefania v.

Ottima scoperta, menù e atmosfera perfetti

18. Luca D.
    Luca D.

Da provare.

19. Antonello f.
    Antonello f.

ristorante con arredi molto particolari, buona la pizza, buono anche il servizio e la cortesia del personale, ma si può sempre migliorare

20. Chiara C.
    Chiara C.

Ambientazione da sogno! Ottimo per passare una serata diversa dal solito! Siamo rimasti soddisfatti..

21. Francesco T.
    Francesco T.

Staff accogliente ,rapporto qualità /prezzo buono consigliato

22. Sarah M.
    Sarah M.

Fantastico, ambiente particolarissimo, cibo ottimo e personale super cordiale. Lo consiglio

23. DESIREE A.
    DESIREE A.

Bellissima location, pizza eccezionale.. consiglio vivamente

24. Manuela R.
    Manuela R.

Simpatica la location...buona la pizza... da ridire sulla maggiorazione del 30% per aver chiesto un piatto di verdure grigliate "abbondante"...che poi abbondante non era...

25. Emanuela B.
    Emanuela B.

Bel locale. Siamo tornati dopo tanti anni, io e mio marito per portare i nostri bimbi appassionati di pirati e velieri. Siamo arrivati presto e il locale era ancora vuoto. Servizio veloce. Ma per il dolce, il locale era pieno ed abbiamo aspettato un po’. Complessivamente buono.

26. Nicoletta V.
    Nicoletta V.

La pizza è stratosferica, leggera e gustosa. Il sevizio eccellente, cortese e il personale simpatico e disponibile. Consigliatissimo

27. Maurizio C.
    Maurizio C.

Abbiamo conosciuto il locale su the fork. E stata un piacevole sorpresa. Il pesce era buono ed i piatti sono abbondanti. Se tornassi da queste parti sicuramente tornei in questo locale

28. Sebastiano L.
    Sebastiano L.

Locale nella norma. Ottimi gli gnocchi con il baccalà alla vicentina.