1. Davide p.
    Davide p.

Locale suggestivo, personale attento e gentile, pizza molto buona e leggera! Una bella scoperta, ci ritornerò sicuramente!!! Da provare!!!

2. Dario D.
    Dario D.

Locale originale, internamente si inspira ai galeoni e vascelli, tutto rifinito in legno

3. A.angela B.
    A.angela B.

Pizza buonissima

4. Antonio c.
    Antonio c.

Ambiente suggestivo, personale molto educato, buona la cucina

5. Gabriele B.
    Gabriele B.

Piazza molto buona, ma un filino troppo cotta, staff gentile e locale particolare atmosfera suggestiva.

6. Andrea F.
    Andrea F.

Ottima scoperta, ci ritorneremo!

7. Nicola p.
    Nicola p.

Trovato x caso..Ottimo !!!

8. Susanna G.
    Susanna G.

Pizza ottima,posto pulitissimo,da consigliare

9. Mariella G.
    Mariella G.

Siamo solo di passaggio e scelto per caso ma locale sorprendente e scenografico, servizio cortese e cibo ottimo. Lo consiglio con entusiasmo!

10. Nicola F.
    Nicola F.

Ottima location la qualità del cibo e buona il servizio è veloce. Consiglio il locale per cene tra amici oppure per cene in famiglia

11. Remigio S.
    Remigio S.

Tutto ottimo, dalla pulizia del locale alla cortesia dei ragazzi x finire alle pietanze assaggiate! Pizza veramente buona e soprattutto digerita benissimo. Braviiiii... Anche x il cagnolino trattamemto perfetto.

12. Lucia S.
    Lucia S.

Scoperto per caso ora veniamo sempre volentieri durante la settimana. Cameriere gentile e spiritoso. Pizza buonissima. Da provare.

13. Elisabetta G.
    Elisabetta G.

Bellissima atmosfera, cibo discreto, conto adeguato

14. Andrea E.
    Andrea E.

Erano anni che volevo venire in questo posto e portarci mio figlio. In effetti è davvero una figata l arredamento stile Corsaro. Ieri finalmente, siamo stati qui a cenare. Le attese sono valse la pena, almeno per la location. Ottimo davvero l atmosfera e le luci in tema. Un pò diversa l esperienza con il cibo. Mio figlio a preso una pizza, ma decisamente sottotono rispetto alla concorrenza. Io ho preso il pollo, ma anche qui non siamo ai livelli ottimali. La marinatura era superficiale, e dentro il pollo era piuttosto insipido. Ok, le verdure a corredo. Ci tornerò, perchè non mi fermo mai al primo giudizio. La cucina però non mi ha lasciato un buon buon ricordo a questo giro.

15. Chiara G.
    Chiara G.

Ristorante molto bello nel quale sembra si essere in una nave dei pirati ,personale cordiale e accogliente ,cibo buono e fresco ,ci torneremo sicuramente!!

16. Riccardo Z.
    Riccardo Z.

Location unica, pizza ottima, dolci da migliorare

17. Manoela M.
    Manoela M.

Ottima pizza

18. Ronny P.
    Ronny P.

L'ho provato per la prima volta, locale molto bello è come cenare in un antico veliero. Pizza molto buona, ottimo l'impasto della pizza. Personale gentile, accogliente e molto disponibile alle richieste. Di sicuro ci ritornerò.

19. Sergio C.
    Sergio C.

Un locale davvero carino. Incredibilmente caratteristico con il suo arredamento. Sembra di essere all'interno di una nave dei pirati. Servizio impeccabile, piatti deliziosi. C'eravamo già stati ma non abbiamo potuto fare a meno di tornarci

20. Federica F.
    Federica F.

Locale molto caratteristico, curato nei dettagli. Servizio impeccabile, mai visto personale più attento di questo. Pizza sottile e molto buona, dolci squisiti. Da tornarci sicuramente

21. Luigi L.
    Luigi L.

DIverso dal solito pub, ho trovato piatti interessanti e buonissimi una vera scoperta . giudizio super positivo ,lo consiglio vivamente!

22. Emanuele V.
    Emanuele V.

Pizza molto buona e atmosfera particolare. Servizio gentile e rapido. Bello il locale, curato nei dettagli, come se fosse un vero veliero dei pirati. Da provare!

23. Andrea R.
    Andrea R.

Pizza scrocchiarella eccezionale, ambiente molto particolare, sembra di stare all'interno di un galeone, deve piacere il genere. Prezzi giustissimi, consigliatissimo!

24. Pasquale D.
    Pasquale D.

Bellissimo locale, accogliente e ottima pizza.

25. Manuela M.
    Manuela M.

Questo Ristorante l ho trovato molto particolare con arredamento stile Navale. Ti sembra di stare dentro una cambusa di una nave.. L ho conosce o già e ogni volta mi piace sempre di più. Le pizze sono ottime e il pesce ottima qualità. Il servizio molto cordiali e gentili.. L ho consiglio... A chi volesse cenare in una cambusa ????

26. ROSARIA C.
    ROSARIA C.

Questo ristorante è stato una delusione da subito, perché purtroppo avevano finito il pesce quindi non abbiamo potuto scegliere quello che volevamo. Consiglio di avvisare i clienti appena arrivano onde evitare spiacevoli problemi come è capitato a noi. Non aggiungo altro......

27. Angelo S.
    Angelo S.

Locale originale (sei all'interno di un veliero). Abbiamo mangiato una pizza "speciale" molto buona, grande e ben condita. Buona la carta delle birre. Personale attento e cortese. Consiglio.

28. Sirtori M.
    Sirtori M.

Ambiente molto carino, sembra di essere su un vecchio veliero. Con tanto di cannone sotto il tavolo. Pizza buona, consigliata quella della casa. Prezzi.nella norma.

29. Valentina A.
    Valentina A.

lo consiglierò, per l'ambiente (adatto ai bambini, dopotutto si entra in un veliero) e per le pizze molto buone

30. Lucia D.
    Lucia D.

Location molto particolare, è una nave dei pirati... Buona cucina, le pizze molto buone, basse e digeribili

31. Cristiano S.
    Cristiano S.

Una domenica sera passata in questo pittoresco ristorante, dove il mare, le navi e il contesto marinaresco la fanno da padrona. Ottima cucina e personale disponibile. Consiglio!

32. Riccardo R.
    Riccardo R.

Ristorante molto bello e che ti fa immergere in un'atmosfera tutta particolare. Location molto ben curata nei minimi dettagli. Cibo molto buono dalla carne al pesce alla pizza. Locale molto consigliato.

33. Diego P.
    Diego P.

Nel complesso, un ristorante nella media.

34. Maria Luisa C.
    Maria Luisa C.

Location veramente originale, sembra davvero di essere a bordo di un veliero. I piatti sono buoni ma le porzioni un po' scarse considerato il costo. Personale gentile forse un po' lento. Consiglio questa esperienza.

35. Giovanni B.
    Giovanni B.

Ci siamo stati di lunedì quindi con poco traffico in sala, atteso un'ora e un quarto per sentirci dire che avevano perso la comanda, ma i camerieri che ci guardavano inoperosi non avevano capito che anche in questi casi si può rimediare basterebbe un po' di furbizia (sempre che gli sia stata insegnata). Per quanto riguarda il ristorante non ci siamo mentre la pizza tutto sommato non è male, la location bella ma va ricordato che le persone ci vanno per mangiare ed è lì che bisogna investire per il resto c'è Gardaland.

36. Rossano Rizzato r.
    Rossano Rizzato r.

Personale disponibile e simpatico, buona cucina e prezzo adeguato. Bello il locale soprattutto per i bambini che si troveranno a bordo di una nave!

37. Simona M.
    Simona M.

Bellissimo locale, con arredi molto originali, sembra di stare su una nave. Ottimo cibo e servizio accogliente. Fantastica scoperta

38. Alessio B.
    Alessio B.

Buona cucina, primi sfiziosi e materia prima di ottima qualità. Ambiente curato e particolare. Consigliato!

39. Barbara m.
    Barbara m.

posto molto carino, caratteristico, personale molto gentile e disponibile, bellissima esperienza

40. Daniela Rita V.
    Daniela Rita V.

Un posto eccezionale, molto accogliente, particolari eccellenti, sono restata estasiata, cucina molto buona, servizio oltre ogni aspettativa, gentili e accoglienti. I prezzi discreti, una media di 30€ a persona con menu pesce, una sola pizza per il bimbo, antipasto + secondo + contorno+ bibite (acqua 1l, coca 1, birre 2, vino 1/2 lt + 2 caffè. Da tornare, già condiviso con gli amici ????