Recensioni Fuoco&Vino

1. Gaia l.
    Gaia l.

Da ritornarci!! Siamo già stati due volte in questo ristorante ma la scoperta migliore è la zona all aperto! Il cibo è ottimo le cotture della carne perfetta! Il personale gentilissimo e disponibile; la ragazza che ci ha servito molto cordiale e attenta! Ci torneremo sicuramente!

2. Sandra  d.
    Sandra d.

Fantastico. Accogliente personale educato e molto cordiale.... Ottimo ambiente tranquillo e rilassante. La carne stratosferica

3. Francesco  L.
    Francesco L.

Servizio eccellente, buona la qualità del cibo. Menù vario, presenta sia specialità locali che di altre regioni. Unica pecca, il punto di cottura della pasta era leggermente indietro.

4. Damiano I.
    Damiano I.

Ormai il ristorante preferito da me e la mia compagna. Atmosfera intima ma anche informale, per coppie o per compagnie. Qualità prezzo ottima e ogni serata supera sempre la precedente. ????????

5. Alessio C.
    Alessio C.

Ottima qualità dei prodotti, personale accogliente e attenzione al cliente.

6. Claudia s.
    Claudia s.

Ambiente moderno ma nel contempo tranquillo, estrema cordialità e professionalità. Ottimi prodotti, dalla carne ai dolci. Ottima scelta di vini.

7. Sara B.
    Sara B.

Locale curato nel dettaglio, adatto per semplici cene tra amici, in famiglia o per eventi importanti! Io ho festeggiato qui la laurea, sia con parenti che amici, e stasera sono andata a cenare con il mio fidanzato. Che dire.. servizio ottimo, Andrea è cordiale, qualificato e professionale, i camerieri sono altrettanto competenti. Il cibo è delizioso, e forse è dire poco, a partire dagli antipasti per arrivare ai dolci. Ingredienti freschi e cotture perfette, condimenti ottimi. Un ristorante con i fiocchi, perfetto per ogni tipo di occasione! COMPLIMENTI! SUPER CONSIGLIATO!!!

8. Francesca g.
    Francesca g.

Un buon e ottimo ristorante.il galletto alla piastra e favoloso.Andrea e sempre fantastico,sempre con il sorriso. Il cibo e buonissimo e anche la presentazione del piatto.

9. Agnese B.
    Agnese B.

Un'ottima scoperta, locale nuovo con parcheggio adiacente, il servizio è stato attento e discreto, nulla da ridire neanche sulla carne, veramente ottima! Buon rapporto qualità/prezzo

10. Riccardo  C.
    Riccardo C.

piccolo ristorante ma ottima la scelta di carne e con un ottimo servizio. consiglio assolutamente di provarlo

11. Edoardo P.
    Edoardo P.

La carne è davvero ottima così come i dolci, buona selezione di vini. I primi nella media, mi aspettavo quel qualcosa i più. Prendete la carne ed andrete sul sicuro!

12. Enrico S.
    Enrico S.

Posto dove mi trovo benissimo e vado spesso!

13. Sabrina C.
    Sabrina C.

Bel locale e personale gentile. Buona la carne unica nota negativa secondo me un po' caro e menù bimbi solo con hamburgher, sarebbe stato bello avere almeno un'altra opzione.

14. Gabriele G.
    Gabriele G.

La location appena arrivati non sembra un granché, ma all’interno il ristorante è carino. Servizio buono, i piatti sono arrivati velocemente, forse addirittura troppo.... la carne è sicuramente il punto forte. Molto buono sia l’asado che il bisonte. 1 antipasto 1 primo 2 secondi di carne 1 bottiglia di vino 2 dolci 108€ ci tornerei.

15. Giuseppe Danilo C.
    Giuseppe Danilo C.

Qui in quattro amici dopo pomeriggio al cine... accoglienza veloce ed accomodamento in sala ampia e spaziosa... piatti serviti con velocità e di qualità molto buona, così come valida la scelta vini (non vasta ma comunque più che sufficiente alla tipologia del posto)... un po' rumorosa la sala per la presenza di tavolata piuttosto numerosa ed allegrotta (ma compatibile con l'ambiente)... nel complesso un locale certo raccomandabile senza remore.

16. Alberto S.
    Alberto S.

Ottima scoperta. Molto bene gli antipasti, ottima la carne. Servizio preciso e puntuale; molto attento verso i bambini. Location tranquilla e facile il parcheggio. Sicuramente torneremo

17. Lizzy P.
    Lizzy P.

Ottima cucina... cordiale il servizio...buona posizione...ci troveresti molto più di frequente se i apprezzino fossero un po' superiori alla media????????????

18. Eugenio G.
    Eugenio G.

Locale tranquillo cibo buono gestore molto alla mano con cui mettersi a proprio agio , tutto bene!!

19. Mauri M.
    Mauri M.

Scoperto per caso grazie a the fork! Ottima la carne, servizio ineccepibile... Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliato

20. Silvia f.
    Silvia f.

Location molto carina ed intima, tagli di carne particolari come zebra e bisonte cotti alla perfezione , personale attento e cortese, prezzo medio alto ma giustificato

21. Valentina F.
    Valentina F.

Cibo buono sia per qualità che per prezzo il serviZio è stato ottimo il personale molto gentile ci ha accolti e fatto sentire a nostro agio, ambiente tranquillo e piacevole.

22. Viviana g.
    Viviana g.

Posto molto bello, pulito e moderno. Personale estremamente gentile, in particolare un ragazzo coi capelli rossi. Cibo nella norma, il mio hamburger mi ha sorpresa perché me lo aspettavo nel pane (non una svizzera gigantesca) ed era senza salse - che però mi sono state immediatamente portate appena richieste - il che lo rendeva molto difficile da finire per la secchezza. Tutto sommato esperienza positiva.

23. Oscar L.
    Oscar L.

Ottima Location con posti riservati e dove si può parlare con la persona a tavola..

24. Davide S.
    Davide S.

Personale molto serio e accogliente, cibo molto buono. Complimenti

25. Eleonora B.
    Eleonora B.

Ottima scoperta, ottimo rapporto qualità prezzo, servizio impeccabile e cibo ottimo.

26. Manuela D.
    Manuela D.

... Direi fantastico!! Carne tenera patate che sanno di patate.... Tutto delizioso dai cuochi a tutto il personale... Peccato il posto un po' infrattato! ???? Ci torneremo!

27. Riccardo P.
    Riccardo P.

Personale gentilissimo e preparato, ambiente curato e piatti molto ben presentati. Da rivedere alcuni tagli di carne dello spadone e l'asado troppo asciutti. Da riprovare.

28. Michela b.
    Michela b.

Piatti ben curati e soprattutto buoni. Locale molto carino. Personale molto gentile e cortese.

29. Salvatore U.
    Salvatore U.

Accoglienza e servizio impeccabili come raramente capita, cottura della carne ben fatta e ambiente tutto sommato tranquillo: non si può chiedere di meglio! Da tornarci spesso.

30. Angelo C.
    Angelo C.

Buoni piatti, molto gentile il personale.

31. Enrico S.
    Enrico S.

Ristorante piacevole e Servizio impeccabile le pietanze sempre curate e buone !! Un posto dove ritornare sicuramente in buona compagnia e con la ragazza!

32. Beatrice B.
    Beatrice B.

Carne ottima... personale molto cordiale

33. Beatrice  B.
    Beatrice B.

Piccolo ristornate molto accogliente. Atmosfera piacevole. Tagliere di salumi cinta senese da provare assolutamente, carne molto buona. Ci torneremo.

34. Enrico S.
    Enrico S.

Come sempre un servizio impeccabile ed ogni pietanza scelta e ben curata che dire e sempre un piacere ritornarci sia a pranzo che a cena.

35. Simone B.
    Simone B.

Peccato non averlo scoperto prima!!! Locale piccolo e raffinato, personale molto accogliente e gentile. Carne favolosa!!! Non venite per magiare di corsa e poi scappare...alcuni piatti hanno una cottura lenta, c’è da aspettare...ma fidatevi l’attesa verrà ripagata. Io ho voluto provare la tagliata di bisonte, davvero ottima e tenerissima, il coltello quasi non serviva. Ottimo anche i contorni. Locale consigliatissimo!!!

36. Michele D.
    Michele D.

Seconda volta in questo ristorante, dove si possono gustare delle pietanze (sia primi che secondi) davvero ottime cucinate con una maestria che emoziona. Da consigliare la carne cucinata in maniera assolutamente eccellente. Servizio impeccabile.

37. Paula R.
    Paula R.

Siamo stati accolti molto molto bene. Il ragazzo è attento ai clienti e professionale. Tempi di attesa onesti. Servizio al tavolo pulito. A parte i dessert che non hanno sposato pienamente il mio gusto, cibo eccezionale.

38. Nadia S.
    Nadia S.

Locale elegante nella sua semplicità . Personale preparato nelle spiegazioni e attento ad ogni esigenza. Piatti semplicemente perfetti sia come preparazione ma soprattutto come sapore e qualità! Già andati due volte ma sicuramente da tornare alte volte

39. Alessandra m.
    Alessandra m.

Siamo stati in famiglia con due bambini, ci siamo trovati bene. Ristorante molto curato, personale simpatico e gentile.. Pietanze buone e particolari Ci ritorneremo sicuramente

40. Valeria a.
    Valeria a.

Buon ristorante di carne, pecca la strada x trovarlo poco illuminata e pochi cartelli. Ristorante di buona qualità carne ottima, costine spettacolari. Camerieri attenti e disponibili, conto il giusto da tornare