Recensioni Fuoco&Vino

1. Luca C.
    Luca C.

Bella scoperta ! Carne tenerissima e personale cordialissimo . Da consigliare e sicuramente da tornarci !

2. Antonella g.
    Antonella g.

Una piacevole serata all'insegna del buongusto!andrea ci ha accompagnati con descrizioni e consigli su come degustare al meglio quello che abbiamo ordinato.grazie ..ritorneremo sicuramente

3. Carmen t.
    Carmen t.

Ambiente confortevole, personale gentile e attento. Siamo andati a pranzo il menù ridotto,abbiamo preso affettati e insalata. Purtroppo non abbiamo potuto assaggiare le varietà di carne che pensavamo di trovare, vengono serviti solo alla sera. Sarà per la prossima volta.

4. Arianna S.
    Arianna S.

Locale mooolto carino! Carne di ottima qualità e servizio impeccabile! Complimenti!

5. Mago T.
    Mago T.

Tutto Perfetto! Carne eccellente cotta al punto giusto morbida e saporita, patate ottime. Il servizio Perfetto forse un problema troppo frettolosi nel ritirare i piatti.

6. Luca G.
    Luca G.

Asado New Zeland da rivedere....olio non all'altezza come già evidenziato in una recente recensione. Rimane alto il livello ma occhio a non abbassare la guardia.

7. Angelo G.
    Angelo G.

Qualità della materia prima ottima e gusto nella presentazione

8. Luca b.
    Luca b.

Garanzia di carne di qualità Tartare spettacolo, servizio super gentile e professionale Ambiente grande e molto fine. Prezzi normali Bravi come sempre

9. Luca G.
    Luca G.

Qualità eccellente. Servizio impeccabile. Atmosfera gradevole . Tappa fissa dei miei soggiorni lavorativi a Milano. Unico consiglio inserire una gamma di scelta di olio extravergine consona all'ottima qualità della carne proposta.

10. Mauro F.
    Mauro F.

Ristorante elegante, molto curato sia nell’accoglienza che nel servizio. Ottimi taglieri e carne, con tagli anche non comuni. Ampio parcheggio e prezzi adeguati alla qualità.

11. Cristina C.
    Cristina C.

Ambiente molto ampio e arioso adatto sia a coppie che a tavolate anche numerose. E' sostanzialmente una steakhouse dotata di 'braca'. Tagli anche non di facile reperibilità (bisonte, zebra, ma ovviamente anche gli Angus, maiale, luganega e altro). La carne è davero spettacolare sia per qualità che per cottura, davvero una delle migliori steak house in cui abbia mai mangiato. I prezzi sono assolutamente abbordabili, direi leggerrmente sotto la media anche di steak ouse in cui si mangia meno bene, e sono decisametne sotto la media delel stick house al suo stesso livello. Il ragazzo in sala è di una cortesia e di una professionalità eccellenti: molto attento, sveglio, educatissimo e presente ma senza MAI MAI risultare invadente. Estrema facilità di parcheggio. Ottima sorpresa in cui torneremo sicuramente ogni qualvolta abbiamo voglia di mangiare carne alla brace più che ottima.

12. Enzo T.
    Enzo T.

Ottime le bruschette la carne e il vino, servizio eccellente con personale gentile e disponibilissimo.

13. Mirco M.
    Mirco M.

Il locale si presenta in modo curato, pulito e confortevole. Personale estremamente cortese e attento ad ogni esigenza del cliente. Carne di ottima qualità! Le papille gustative ringraziano!

14. Manuel R.
    Manuel R.

Ottimo servizio, sempre presenti e attenti ai dettagli . Qualitá del cibo eccelsa e prezzo assoluto in linea con le ottime portate . Ci torneró presto

15. Carmelo P.
    Carmelo P.

Punto positivo per il servizio ed il personale accogliente e gentile. Inoltre all’interno del locale vengono adottate correttamente le norme in tema Covid. Vi consiglierei per le prossime di domandare sulla cottura carne (media, al sangue) e di accertarvi che venga servita ben calda.

Fuoco&Vino

Gentile sig. Carmelo, La ringraziamo per la sua recensione, Non le abbiamo richiesto la cottura in quanto Lei aveva ordinato la fiorentina e come ben sa vi è un'unica cottura.. Sul fatto del caldo ci dispiace molto. Le consigliamo per la prossima volta di avvisarci al momento in modo da portarle una piastra leggermente più calda. Cordiali saluti Andrea

16. Paula R.
    Paula R.

Fuoco ???? & Vino ???? non mi delude mai! Il servizio ottimo e l'atmosfera tranquilla fanno sì che torni sempre volentieri. Il bistret un pochino asciutto ma buono. Il filetto divino.

17. Gaia l.
    Gaia l.

Da ritornarci!! Siamo già stati due volte in questo ristorante ma la scoperta migliore è la zona all aperto! Il cibo è ottimo le cotture della carne perfetta! Il personale gentilissimo e disponibile; la ragazza che ci ha servito molto cordiale e attenta! Ci torneremo sicuramente!

18. Sandra  d.
    Sandra d.

Fantastico. Accogliente personale educato e molto cordiale.... Ottimo ambiente tranquillo e rilassante. La carne stratosferica

19. Francesco L.
    Francesco L.

Servizio eccellente, buona la qualità del cibo. Menù vario, presenta sia specialità locali che di altre regioni. Unica pecca, il punto di cottura della pasta era leggermente indietro.

20. Damiano I.
    Damiano I.

Ormai il ristorante preferito da me e la mia compagna. Atmosfera intima ma anche informale, per coppie o per compagnie. Qualità prezzo ottima e ogni serata supera sempre la precedente. ????????

21. Alessio C.
    Alessio C.

Ottima qualità dei prodotti, personale accogliente e attenzione al cliente.

22. Claudia s.
    Claudia s.

Ambiente moderno ma nel contempo tranquillo, estrema cordialità e professionalità. Ottimi prodotti, dalla carne ai dolci. Ottima scelta di vini.

23. Sara B.
    Sara B.

Locale curato nel dettaglio, adatto per semplici cene tra amici, in famiglia o per eventi importanti! Io ho festeggiato qui la laurea, sia con parenti che amici, e stasera sono andata a cenare con il mio fidanzato. Che dire.. servizio ottimo, Andrea è cordiale, qualificato e professionale, i camerieri sono altrettanto competenti. Il cibo è delizioso, e forse è dire poco, a partire dagli antipasti per arrivare ai dolci. Ingredienti freschi e cotture perfette, condimenti ottimi. Un ristorante con i fiocchi, perfetto per ogni tipo di occasione! COMPLIMENTI! SUPER CONSIGLIATO!!!

24. Francesca g.
    Francesca g.

Un buon e ottimo ristorante.il galletto alla piastra e favoloso.Andrea e sempre fantastico,sempre con il sorriso. Il cibo e buonissimo e anche la presentazione del piatto.

25. Agnese B.
    Agnese B.

Un'ottima scoperta, locale nuovo con parcheggio adiacente, il servizio è stato attento e discreto, nulla da ridire neanche sulla carne, veramente ottima! Buon rapporto qualità/prezzo

26. Riccardo  C.
    Riccardo C.

piccolo ristorante ma ottima la scelta di carne e con un ottimo servizio. consiglio assolutamente di provarlo

27. Edoardo P.
    Edoardo P.

La carne è davvero ottima così come i dolci, buona selezione di vini. I primi nella media, mi aspettavo quel qualcosa i più. Prendete la carne ed andrete sul sicuro!

28. Enrico S.
    Enrico S.

Posto dove mi trovo benissimo e vado spesso!

29. Sabrina C.
    Sabrina C.

Bel locale e personale gentile. Buona la carne unica nota negativa secondo me un po' caro e menù bimbi solo con hamburgher, sarebbe stato bello avere almeno un'altra opzione.

30. Gabriele G.
    Gabriele G.

La location appena arrivati non sembra un granché, ma all’interno il ristorante è carino. Servizio buono, i piatti sono arrivati velocemente, forse addirittura troppo.... la carne è sicuramente il punto forte. Molto buono sia l’asado che il bisonte. 1 antipasto 1 primo 2 secondi di carne 1 bottiglia di vino 2 dolci 108€ ci tornerei.

31. Giuseppe Danilo C.
    Giuseppe Danilo C.

Qui in quattro amici dopo pomeriggio al cine... accoglienza veloce ed accomodamento in sala ampia e spaziosa... piatti serviti con velocità e di qualità molto buona, così come valida la scelta vini (non vasta ma comunque più che sufficiente alla tipologia del posto)... un po' rumorosa la sala per la presenza di tavolata piuttosto numerosa ed allegrotta (ma compatibile con l'ambiente)... nel complesso un locale certo raccomandabile senza remore.

32. Alberto S.
    Alberto S.

Ottima scoperta. Molto bene gli antipasti, ottima la carne. Servizio preciso e puntuale; molto attento verso i bambini. Location tranquilla e facile il parcheggio. Sicuramente torneremo

33. Lizzy P.
    Lizzy P.

Ottima cucina... cordiale il servizio...buona posizione...ci troveresti molto più di frequente se i apprezzino fossero un po' superiori alla media????????????

34. Eugenio G.
    Eugenio G.

Locale tranquillo cibo buono gestore molto alla mano con cui mettersi a proprio agio , tutto bene!!

35. Mauri M.
    Mauri M.

Scoperto per caso grazie a the fork! Ottima la carne, servizio ineccepibile... Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliato

36. Silvia f.
    Silvia f.

Location molto carina ed intima, tagli di carne particolari come zebra e bisonte cotti alla perfezione , personale attento e cortese, prezzo medio alto ma giustificato

37. Valentina F.
    Valentina F.

Cibo buono sia per qualità che per prezzo il serviZio è stato ottimo il personale molto gentile ci ha accolti e fatto sentire a nostro agio, ambiente tranquillo e piacevole.

38. Viviana g.
    Viviana g.

Posto molto bello, pulito e moderno. Personale estremamente gentile, in particolare un ragazzo coi capelli rossi. Cibo nella norma, il mio hamburger mi ha sorpresa perché me lo aspettavo nel pane (non una svizzera gigantesca) ed era senza salse - che però mi sono state immediatamente portate appena richieste - il che lo rendeva molto difficile da finire per la secchezza. Tutto sommato esperienza positiva.

39. Oscar L.
    Oscar L.

Ottima Location con posti riservati e dove si può parlare con la persona a tavola..

40. Davide S.
    Davide S.

Personale molto serio e accogliente, cibo molto buono. Complimenti