Recensioni - Fuoco Lento

1. Gabriele A.
    Gabriele A.

Fuori dal centro storico, locale interessante cone dei menu fissi (fuori sconto Fork), ho potuto provare la carne ed era buona e ben preparata. Buona esperienza con lo sconto the Fork.

2. Antonio O.
    Antonio O.

Il cibo è di altissima qualità e la scelta delle carni, loro cavallo di battaglia, vasta e pregiata. Il personale cordiale, educatissimo e molto preparato. I prezzi giusti. Lo consiglio sempre!

3. Emanuele C.
    Emanuele C.

Servizio impeccabile e pranzo eccellente, siamo stati benissimo, ritorneremo sicuramente

4. Marco F.
    Marco F.

Ottima la carne la Fiorentina di carne polacca tra le migliori mai mangiate

5. Antonio S.
    Antonio S.

Il fine settimana non si può utilizzare sconto the fork per il resto top!

6. Maira d.
    Maira d.

Servizio tra una portata e L altra un po’ lento antipasti un po’ cari per i primi purtroppo siamo rimasti delusi ne abbiamo assaggiati 3 e nessuno dei tre era soddisfacente per la carne invece ottima nulla da dire dolci buoni. Non abbiamo fatto il menu fisso ma alla carta e per come abbiamo mangiato i prezzi sono troppo cari 2 antipasti 3 primi 1 tagliata con cicoria 3 dolci vino acqua Caffe 39€ a testa considerando che eravamo 4 e abbiamo diviso i piatti mi è sembrato eccessivo.

7. Leonardo P.
    Leonardo P.

Meravigliosi come al solito, cibo e personale al top. Bel locale, ottima atmosfera. Grazie dell'accoglienza e della vostra gentilezza, ci vediamo presto.

8. Mirella T.
    Mirella T.

È la seconda volta che mangio in questo ristorante ottimi i primi e la carne. Sevizio perfetto ambiente accogliente. Ritornerò per provare altri piatti.

9. Emanuele C.
    Emanuele C.

Tutto fantastico!

10. Alessandro d.
    Alessandro d.

Negli ultimi anni non mi era più capitato di entrare in un ristorante ed uscirne così soddisfatto... antipasto eccellente(caldi e freddi, con salumi di qualità e verdure ottime) , carne ottima (ho preso una costata polacca da leccarsi i baffi) e super dolce(tiramisù con caffè da versare al momento). Prezzo più che onesto, con sconto del 20% the fork

11. Daniele B.
    Daniele B.

la tartare preparata al tavolo è uno dei must del locale. Da non perdere assolutamente.

12. Stefano a.
    Stefano a.

ottimo come sempre. servizio impeccabile. cibo squisito. cantina dei vini ben assortita...carne doc.. mi trovo sempre bene..

13. Marco B.

Bellissima scoperta ristorante alternativo che offre una vasta scelta di carni e affettati ottimo l’ambiente personale super consigliatissimo

14. Luca v.
    Luca v.

Tutto veramente squisito, ingredienti selezionati e di qualità. Aluni piatti un pò leggeri.

15. Francesco V.
    Francesco V.

Nonostante il piccolo locale e il posto rustico, la cucina è favolosa: dall'antipasto al dolce si possono assaporare dei gusti nuovi e di qualità. Buon servizio.

16. Silvia P.
    Silvia P.

L'atmosfera è rilassata, cucina buona e giuste distanze di sicurezza

17. Mirella T.
    Mirella T.

Servizio veloce e professionale, antipasto molto gustoso e di qualità, abbiamo preso la carne e delle verdure tutto eccellente. Ambiente accogliente ritornerò sicuramente per provare altri piatti.

18. Piergiuseppe D.
    Piergiuseppe D.

Tartare sempre molto buona. Un punto di riferimento per una cena a base di carne. Stasera un contorno di funghi porcini ben preparato e gustoso. Servizio eccellente. Consigliato

19. Michele M.
    Michele M.

Attenzione al cliente ed antipasto di prosciutti e focacce offerto e molto gradito. Non ci sono piaciute le battute sul cibo lasciato nel piatto. Ordinare deve voler dire avere la libertà di non finire qualsivoglia pietanza. Mezzelune buonine, l'aceto balsamico troppo acuto rispetto al resto. Asado buono ma troppo poco cotto al centro.

20. Deborah p.
    Deborah p.

Conoscevamo già il ristorante. La cucina è buona è pulita il locale è carino. Il personale è gentile. Clima accogliente. Consiglio di andarci.

21. Rosalba S.
    Rosalba S.

Tutto si è presentato bene, cibo, servizio, vino, ma peccato, perché mi hanno fatto.pagare la bottiglia di vino 12 euro e sulla carta c' era scritto 8. Quindi, lo sconto del 20 %, in pratica non c' è stato. Basta poco per non essere ben valutati come si vorrebbe.

22. Ettore d.
    Ettore d.

Buona cucina, servizio nella media ma conto artatamente gonfiato ( € 72 per 800 gr. Di fiorentina ) rispetto ai valori del menu.

23. Agostino R.
    Agostino R.

Il servizio è stato molto lento anche se i ragazzi erano molto gentili. Per il resto niente da dire abbiamo mangiato abbastanza bene

24. Francesco L.
    Francesco L.

A cena con amici... Locale grazioso.. Cibo buono.... Ma seduti a un tavolo interno abbiamo patito il caldo.. Per mancanza di aria condizionata e per il servizio deludente per i troppi tavoli e il poco personale... Non so se ritornerei a cena con questi presupposti.

25. Emiliano b.
    Emiliano b.

come sempre tutto molto buono e splendidamente cucinato. bravi

26. Elisabetta C.
    Elisabetta C.

Risyorante di carne, ma che ha anche un menù fisso di pesce. Noi abbbiamo mangiato piatti di carne, originali e di qualità molto buona. Lo consiglio

27. Sara s.
    Sara s.

Locale carino e diverso rispetto alle proposte locali. Carne molto buona e antipasti sfiziosi. Il servizio leggermente da migliorare (avevo chiesto una bistecca molto al sangue e quando è arrivata al tavolo la cameriera non sapeva quale fosse) e il tavolo in veranda davvero troppo caldo per una serata di agosto. Nel complesso però buon rapporto qualità prezzo.

28. Matteo f.
    Matteo f.

Carne molto buona... lievemente prezzo eccessivo rispetto alla location ma non per la qualità di livello... Da provare

29. Elena P.
    Elena P.

Molto buona la frittura di calamari e i sorbetti.personalmente ho poco gradito il fatto che la costata sia arrivata già condita, già tagliata e non al sangue come avevo richiesto. I camerieri sono veramente molto gentili e pazienti ma il mio voto sul servizio non è al massimo perché i piatti dalla cucina sono usciti davvero molto molto lentamente. Ha comunque del potenziale come posto,si può migliorare! ????

30. Alice F.
    Alice F.

Grazie a The Fork ho potuto conoscere questo locale! Vengo da anni in questa zona e purtroppo non lo conoscevo, credo sia uno dei pochi posti ad avere una buona selezione di prosciutti e carne...ci tornerò sicuramente!

31. Sivio D.
    Sivio D.

Ottima scoperta tutto buonissimo. Servizio pronto e cortese. Da provare

32. Francesca P.
    Francesca P.

Location molto carina con piccolo giardino sul retro. Ottimi sia i piatti di carne che di pesce. Personale cortese e valido. Prezzi onesti. Lo consiglio!

33. Gaetano z.
    Gaetano z.

Tutto OTTIMO!!posto accogliente personale gentilissimo cordiale e preparato e soprattutto OTTIMA qualità del prodotto COMPLIMENTI DAVVERO A TUTTI. Torneremo SICURAMENTE per provare anche gli altri piatti del menù

34. Michela s.
    Michela s.

Sempre una certezza per chi non va pazzo per il pesce ad Anzio dove si prendono parecchie fregature con carni scadenti e pessimi antipasti : ma non qui. Noi ci andiamo sempre fiduciosissimi sicuri che la qualità è questione prioritaria per questi ragazzi in gamba. Lo consigliamo vivamente.

35. Michela s.
    Michela s.

Sempre in prima linea nella scelta delle carni.Imperdibile per chi ad Anzio non è fanatico del pesce

36. Elena d.
    Elena d.

Ieri ho assaggiato i primi. Fantastici!!! Non ho trovato nulla che non vada. Né sulla carne assaggiata precedentemente, né sui primi, né sul servizio. Straconsigliato!!

37. Christian P.
    Christian P.

Ormai è una certezza,materie prime di ottima qualità,ottimo servizio e ambiente piacevole.

38. Pamela c.
    Pamela c.

Preparazione della tartare al momento al tavolo con scelta di mix di ingredienti... molto d'impatto e fatto nel modo giusto. Spiegazioni delle portate e dei varii tipi di carne eccellente. Posto d'atmosfera e di pace. Servizio presente, attento e qualificato.

39. Vittorio M.
    Vittorio M.

Un assortito menù sulla carta ma quando siamo andati ad ordinare abbiamo riscontrato sia nei vini che nei piatti di carne che entrambe le nostre prime scelte non erano disponibili. Avrei gradito essere informato ,alla consegna del menù, di eventuali mancanze.

40. Giorgia C.
    Giorgia C.

Siamo tornati per la seconda volta in questo ristorante e devo dire che sicuramente ci ritorneremo.. Ottimo cibo e rapporto qualità prezzo! Personale davvero gentile ed educato! Insomma da provare assolutamente per chi è amante di carne!