Recensioni - Fumo e Brace Due Fratelli

Rumorosità moderata
  • Fabiano f.

Fabiano f.3 recensioni

5 giugno 2024

Pizza eccellente e abbondante , camerieri simpatici

• Agostino N.41 recensioni

19 giugno 2024

La sicurezza del mangiare sempre bene e trovare un'atmosfera piacevole.

• Francesco M.

Francesco M.3 recensioni

18 giugno 2024

La pizza è di tipo "napoletana" e di buona fattura. Peccato che recentemente i prezzi siano lievitati e per pizza e birra si spendono facilmente dai 20 € in su.

• Salvatore R.

Salvatore R.3 recensioni

14 giugno 2024

Ottimo cucina come il servizio

• Maholy A.9 recensioni

12 giugno 2024

Posto molto carino e tranquillo cibo ottimo!

• Terry R.

Terry R.7 recensioni

13 giugno 2024

cibo buono e personale gentile

• Esther L.2 recensioni

12 giugno 2024

Siamo stati accolti bene dal personale. noi abbiamo ordinato una scottona e un black angus che sono stati serviti su questa pietra di sale dell' Himalaya.. inizialmente la carte era tiepida e salata al punto giusto.. poi però a ogni taglio diventava sempre più salata... peccato perché poi non siamo riusciti a mangiarla tutta per questo motivo.

• Luigi B.1 recensione

8 giugno 2024

buona la qualità del cibo e la quantità,un po' lento il servizio.pero ci tornerei

• Daniele T.11 recensioni

8 giugno 2024

Non e la prima volta che ci andiamo, ho preso una pizza che e arrivata tra le prime tre del campionato mondiale 2023 e devo dire che merita molto saporita. La mia compagna ha deciso di farsi un'apericena con un bel Aperol accompagnato da un generoso piatto di fritti arancini e verdura misti, fatto tutto in casa non male la porzione. Questi ragazzi sanno il fatto proprio e si inventano cosa che al giorno d'oggi e difficile. vi consiglio almeno di provare una volta poi se vi piace..... sarò contento di aver recensito uno dei locali più buoni e onesti a livello di prezzi della provincia di Milano.

• michele c.135 recensioni

6 giugno 2024

la pizza è molto buona.

• Antonio C.

Antonio C.4 recensioni

5 giugno 2024

Cena aziendale, organizzata all'ultimo e grazie a the fork abbiamo anche preso il 20%. Selezione di pizze ampia, anche per vegetariani, e ampia selezione di carni e tagli. Molto buone e servite sempre con qualche piccolo contorno. I contorni, a parte, sono altrettanto deliziosi Top il cameriere siculo-spagnolo, valore aggiunto!

4 marzo 2024

Servizio nella media, cibo buono e piatti ben elaborati con un menù variegato, pizza e carne consigliata. Da tornarci volentieri, ambiente adatto per famiglie e tavolare con amici visto il giro pizza e giro carne a buon prezzo non compreso nello sconto Thefork.

12 aprile 2024

17 aprile 2024

• Alessandra A.7 recensioni

2 giugno 2024

Locale pulito, camerieri gentili e cordiali. La pizza é veramente buona, ed è arrivata subito. Vado in questo locale ormai da un po' e non delude mai. Consiglio a tutti!

• Andrea B.

Andrea B.40 recensioni

31 maggio 2024

Pizza davvero buonissima, si trovano sia le classiche che quelle più gourmet. Buona la selezione di birre

• Renato T.

Renato T.2 recensioni

29 maggio 2024

nel complesso bene. l avocado era acerbo per questo 3 stelle

• Barbara L.15 recensioni

25 maggio 2024

Buon posto dove trascorrere una piacevole serata e mangiare una buona pizza!

• Giovanni V.7 recensioni

24 maggio 2024

Il locale propone una varietà di pizze, primi piatti e carne per soddisfare tutti i gusti, con prezzi onesti. L'ambiente può risultare leggermente rumoroso, ma nel complesso è un'ottima scelta per una cena con amici o in famiglia, come nel mio caso.

• Alberto D.6 recensioni

23 maggio 2024

Grigliata giro carne abbondante e buona locale carino

• Agostino N.41 recensioni

22 maggio 2024

Una conferma per me e per gli amici del calcetto,buona la pizza.

• Ylenia D.154 recensioni

13 maggio 2024

Come al solito tutto perfetto!

• maurizio s.61 recensioni

2 maggio 2024

Servizio veloce e pizza nel forno elettrico ma fatta bene personale gentile e prezzo adeguato

• Sabrina C.

Sabrina C.19 recensioni

10 maggio 2024

Ottimi prodotti, ampia scelta nel menù. Assolutamente consigliato la pizza e tutto ciò che è con la ricotta perché di produzione propria. Complimenti

• Barbara S.6 recensioni

10 maggio 2024

Ci siamo stati con amici per cena. Abbiamo mangiato ottima pizza, buonissimo gnocco fritto e bevuto birra e vino di qualita'. Molto apprezzato il servizio, veloce e gentile, e la possibilità,x di chiacchierare al tavolo fino a tarda seta senza pressing da parte del personale.

• Mario B.10 recensioni

5 maggio 2024

Sopra le nostre aspettative, cibo buono, ambiente tranquillo, servizio veloce personale accogliente, professionale e simpatici. Ci ritorneremo

• Salah B.1 recensione

29 aprile 2024

È stata una bella scoperta questo ristorante! Sicuramente ci tornerò per provare altri piatti

• Omar c.26 recensioni

4 maggio 2024

Ambiente carino e accogliente, ampio salone. Pizze non di mio gradimento e hamburger saporito.

• Matteo S.5 recensioni

1 maggio 2024

Mangiato la pizza. Ottima veramente soprattutto le novità

• Ylenia D.154 recensioni

1 maggio 2024

Ormai è il nostro posto fisso, non delude mai!!

• Fabio C.35 recensioni

30 aprile 2024

Sono cliente affezionato con la mia famiglia. Mi trovo molto bene. Ottima qualità della pizza. Servizio veloce e sorridente. Non trovo difetti.

• giulia p.1 recensione

15 marzo 2024

ho festeggiato un compleanno con delle amiche e sono rimaste soddisfatte! personale cordiale e cibo ottimo

• Enza C.11 recensioni

29 aprile 2024

Come al solito, servizio cortese, veloce e puntuale. Qualità del cibo buona.

• Sabrina V.1 recensione

29 aprile 2024

Abbiamo mangiato chi affettati e gnocco fritto, chi pizza e chi carne e tutti siamo usciti soddisfatti.

• Pietro L.89 recensioni

28 aprile 2024

Materia prima buona e questo consente di avere in tavola dei piatti ben eseguiti. Servizio velocissimo e cortese.

• Luca T.21 recensioni

27 aprile 2024

Tutto ottimo

• Deborah D.59 recensioni

15 aprile 2024

Locale carino, cameriere molto disponibile e professionale. Varia scelta di menù, tutto buono. Ci tornerò

• Emilia M.9 recensioni

25 aprile 2024

Locale caratteristico e particolare! Personale efficiente sia nel servizio che nella cordialità

• Donatella p.33 recensioni

24 aprile 2024

Pizza ottima. Ottimi anche i dolci. Servizio gentile

• Stella B.5 recensioni

21 aprile 2024

Il locale è informale e tranquillo la pizza è buonissima e anche il risotto alla milanese rivisitato era gustosissimo, lo staff gentilissimo e il ristoratore persona simpatica ma non invadente. Lo consiglio vivamente se volete passare una bella serata con gli amici o anche con i vostri bimbi, Adatto alle feste