1. Alex M.
    Alex M.

In un giorno infrasettimanale, è stata una piacevole scoperta. Speciale vista su Prato della Valle. Ottime portate, superlativi i primi e i dolci. Senza dilungarmi troppo, basta guardare le foto.

2. Anacleto R.
    Anacleto R.

sarà perchè m'aspettavo le canocie che non avevano, sono stato deluso anche perché le aspettative create da chi mi aveva consigliato il locale erano smisurate

3. Carlo C.
    Carlo C.

Buon rapporto qualità prezzo , piatti buoni e belli da vedere.

4. Simone M.
    Simone M.

Non ci sono parole per descrivere le bontà della cucina!

5. Federica L.
    Federica L.

Ottima location con vista su una bellissima piazza. Ottimi piatti e servizio impeccabile

6. Alvise A.
    Alvise A.

La veranda , sobria ed elegante, è una splendida "balconata" su Prato della Valle , stupenda piazza , oggi magicamente natalizia. Titolare e collaboratori di sala estremamente professionali,preparati e molto gentili. La cucina , chiaramente , rispecchia coerentemente tutti questi elementi. Raffinatezza , ricerca , innovazione con equilibrio. Buona la scelta dei vini.

7. Simone M.
    Simone M.

Piccolo ristorante con personale molto professionale ed accogliente, anche se non stellato, ne meriterebbe una. Ci ritornerò.

8. Barbara C.
    Barbara C.

cucina eccellente, ottima lista dei vini e servizio impeccabile

9. Leonardo B.
    Leonardo B.

Ristorante molto carino con vista su Prato Della Valle. Piatti buonissimi e presentati benissimo. Servizio perfetto

10. Cristina a.
    Cristina a.

Ottimo cibo, abbinamenti curiosi e piatti molto ben presentati. Il personale è giovane, cordiale e preparato. Abbiamo optato per il menù degustazione di 5 portate “a sorpresa”: tutto molto buono, ma il risotto merita una menzione speciale. Azzeccato anche l’abbinamento dei vini. Manca un soffio alla Stella, magari sostituire le sedie e poco altro anche perché la vista su Prato della Valle è un incanto. Complementi, torneremo.

11. Matteo N.
    Matteo N.

Cena di anniversario con la mia famiglia. Location stupenda, tavolo meraviglioso con vista su prato della valle (grazie al proprietario che è stato super), servizio di alto livello e cibo ottimo. Rapporto qualità prezzo buono, considerato il livello di cucina espresso e il servizio. Assolutamente consigliato

12. Antonio M.
    Antonio M.

Ottima cucina e servizio attento.

13. S. SERGIO P.
    S. SERGIO P.

Ottima esperienza! Piatti molto curati e originali, materie prime ricercate, buoni vini, servizio molto cortese e professionale, splendida posizione e vista su Prato della Valle. Prezzi superiori alla media, credo giustificati dalla qualità delle materie prime.

14. Gianluigi m.
    Gianluigi m.

Ottimo servizio,cucina e location.

15. CHANTAL L.
    CHANTAL L.

Exceptionnel ‘

16. Sergio g.
    Sergio g.

Tutto ottimo e atmosfera e luogo particolare personale gentilissimo è difficile trovarne così