Recensioni - Fresco&Cimmino

Pizzeria

Fresco&Cimmino

🔥 3 prenotazioni già ricevute oggi

1854 recensioni

Esperienze reali di clienti realiPossono lasciare un punteggio e una recensione solo le persone che hanno prenotato con TheFork o hanno pagato con TheFork PAY.

Rumorosità moderata
  • corrado s.221 recensioni

24 febbraio 2024

Locale molto carino nelle gallerie Milanesi servizio rapido e informale

• Erasmo C.6 recensioni

19 febbraio 2024

Abbiamo cenato in 11 tutti contemporaneamente.ottimo servizio e qualità del cibo. Babà super!!!

• Laura C.27 recensioni

9 febbraio 2024

Cibo ben cucinato servizio veloce

• Nerina D.14 recensioni

2 febbraio 2024

punto di forza la posizione e la pizza napoletana, punto negativo sicuramente il prezzo alla fine pizze partono da 9,5 euro e anche le birre sono care.

• Mario M.

Mario M.1 recensione

30 gennaio 2024

Ci tornerò senz'altro

• Giuseppe M.1 recensione

30 dicembre 2023

Locale in pieno centro Milano, a due passi dal Duomo, buona qualità e varietà del cibo, anche per vegetariani, servizio veloce e cortese, prezzi nella media della zona. Consigliato.

• Alessandra G.6 recensioni

28 dicembre 2023

Rispetto alle esperienze precedenti siamo rimasti un po’ delusi. All’arrivo abbiamo segnalato la prenotazione tramite The Fork nessuna verifica da parte di chi ci ha accolto, tavolo non predisposto ma apparecchiato al momento. Forse perché l’esercizio si trova in pieno centro a 2 passi a piedi dal Duomo ed il movimento è sicuramente garantito. Pizza comunque buona personale addetto all’ordinazione ed alla consegna gentile e veloce. La disposizione dei tavoli è cambiata nella sala al piano terra sono state predisposte panche comuni a più tavoli decisamente scomode (se la persona seduta al tavolo accanto si muoveva in avanti la panca si muoveva per tutti). Se dovessimo tornare chiederemo di essere sistemati al piano superiore (dove c’è anche la toilette).

• Jlenia A.

Jlenia A.4 recensioni

21 dicembre 2023

Cena con le colleghe di lavoro, siamo rimaste deluse dall'hamburgher perché il pane, se così si può chiamare, era praticamente duro come il sasso immangiabile e dopo averlo fatto presente al cameriere e aver chiesto il menu per ordinare altro non hanno fatto altro che sostituire il pane, servizio veramente scarso proprio da parte del grande capo straniero che non è stato proprio il massimo della gentilezza e cortesia e non ci ha nemmeno chiesto scusa per l'accaduto. Location bella, peccato per i modi scortesi del capo del personale.

• ENRICO D.7 recensioni

11 novembre 2023

Da consigliare vivamente

• ANDREA C.

ANDREA C.89 recensioni

5 novembre 2023

Purtroppo a sto giro non è andata come ci aspettavamo..servizio non attento e troppo lento ..le pizze avevano un buon condimento ma l’ impasto era un po’ gommoso..la carbonara non ha soddisfatto le mie aspettative..già provata in precedenza era meglio..

• Fausto C.1 recensione

8 ottobre 2023

Devo dire che... la pizza era ottima! E lo dico da napoletano!

• Lorenzo i.1 recensione

7 ottobre 2023

Pizza arrivata dopo 2 minuti, a locale pieno, fredda, cruda sia nell'impasto che nei condimenti. Macedonia, incredibile, sbagliata anche quella, tagliata male e il gelato, che doveva essere vaniglia, sembrava panna, scioltasi dopo 2 minuti che ce l'avevano servito. Si è salvata solo l'acqua è il calice di vino. Non ci tornerò più

• Assunta G.1 recensione

2 ottobre 2023

Ristorante in zona centralissima, ragazzi super attenti al servizio e pizza molto buona

• gabriella c.

gabriella c.3 recensioni

15 settembre 2023

Cena informale tra amiche.abbiamo cenato a pochi passi dalla galleria. Metre professionale e tempestivo nell accoglienza . Poca attesa e tanta resa. Eccellente antipasto . Ottimo primo piatto. Gabriella

• Valeria P.17 recensioni

20 agosto 2023

Piatti ottimi e personale molto gentile

• Barbara C.6 recensioni

16 agosto 2023

Locale giovanile ben arredato attaccato alla galleria di Milano Duomo, ottima cucina e pizza. Dolce fantastico. Cucina napoletana in pieno centro di Milano, fantastico

• Flaviana L.11 recensioni

29 luglio 2023

Prezzi molto alti, capisco che siamo sotto il Duomo ma a poca distanza si mangia una pizza con imbasto napoletano e ingredienti di prima qualità a metà del prezzo. (Vicino a una gelateria…) servizio lento e poco attento. Se c’era l’aria condizionata, non ce ne siamo resi conto

• Cinzia S.3 recensioni

8 luglio 2023

Ristorante discreto a 2 passi dal Duomo.

• Silvia G.4 recensioni

8 luglio 2023

Buonissima la cotoletta e per niente unta. Ottima la pasta alla Nerano. Cameriere gentili.

• Fabio B.16 recensioni

21 giugno 2023

La pizza era favolosa, digerita subito senza nessun problema. Lo stesso è successo a tutte le persone al tavolo. La qualità è davvero alta e il prezzo direi corretto per la zona.

• Giuseple f.50 recensioni

10 giugno 2023

Buona pizza e atmosfera piacevole e gradevole !

• Giuseple f.50 recensioni

23 maggio 2023

Ristorante/Pizzeria che nel tempo si sta rinnovando come location,ma come qualità del cibo NON è più come quando ci si mangiava alcuni anni fa! Giuseppe

• Paola B.2 recensioni

17 maggio 2023

Conoscevo già il ristorante anche se non ci andavo da tempo. L'accoglienza è stata ottima, la pizza veramente ben fatta, buona la birra, spaziali i dolci! Consigliato al 100%!

• Giuseppe M.2 recensioni

14 maggio 2023

Ottima accoglienza, personale cordiale e professionale. Buona qualità del cibo (un primo e tre pizze), dolci da perfezionare (babà poco irrorato e gelato poco saporito).

• Andrea P.4 recensioni

13 maggio 2023

Ottima pizza, locale curato e servizio cortese . Pienamente soddisfatto. Una garanzia.

• Diego M.5 recensioni

12 maggio 2023

Cibo buono, ma pensavo meglio. Cameriera al tavolo molto gentile, responsabili professionali, ma un po' "cupi".

• Serena F.

Serena F.2 recensioni

16 aprile 2023

Ottima location, cibo delizioso, eccellente servizio. Da rifare

• Flavia M.

Flavia M.8 recensioni

9 aprile 2023

Locale veramente ottimo, a due passi dal duomo. Struttura e arredamento moderni, abbiamo cenato al piano superiore, con vista sulla sala principale al piano di sotto. Tempi brevi di attesa e cibo molto buono. Unica pecca il servizio, dopo aver portato via i piatti siamo stati lasciati soli per 15 minuti fino a quando abbiamo dovuto chiamare noi il cameriere per avere un dolce, inoltre erano stati portati via anche i tovaglioli che con il dolce non sono stati riportati. Insomma piccolezze, che però possono essere migliorate per ottenere un 10/10. Consigliato!

• Flavia S.1 recensione

9 aprile 2023

Cibo molto buono,raro trovare questo genere a Milano. Servizio e velocità ottime e il prezzo è giusto.

• Maria S.120 recensioni

25 marzo 2023

Posizione davvero perfetta e prezzi "umani" nel centro di Milano. Tantissimi i clienti ma tutti soddisfatti. Un unico neo: porzioni abbondanti. Io ho preso la pasta ma non sono riuscita a finirla

• Elisabetta G.

Elisabetta G.50 recensioni

12 marzo 2023

Locale già sperimentato, il migliore per mangiare in Duomo. Pizza ottima, scelta ampia anche di piatti, tutto davvero buoni. Servizio sempre sorridente

• Carla C.

Carla C.11 recensioni

8 marzo 2023

Cibo buono e in linea con i prezzi milanesi. Posizione ottima

• Valentina S.9 recensioni

4 marzo 2023

Anche no… cura verso il cliente imbarazzante, soprattutto quello che prenota con TheFork…infatti arrivati al ristorante siamo state ‘accolte’ da tre persone diverse perché era già pieno e non sapevano dove metterci, anche se prenotato da tempo, alla fine abbiamo cenato in un tavolo da due in tre (non avendo accettato l’alternativa sulla balaustra con tavolo alto da fast food con dietro tavoli attaccati) e quando, liberatosi un tavolo abbiamo chiesto di essere spostate hanno aggiunto nel posto dove stavamo già strette, un tavolino messo al contrario,se no non ci stava. In più alla fine hanno lasciato aperta la porta dietro le spalle anche sapendo che c’era freddo perché i camerieri così potevano passare dalla sala interna all’esterna senza andare a sbattere con il cibo sulla porta. Cibo? Andato di traverso e pizza anche se con ingredienti buoni con tanta fuliggine del forno attaccata sotto e un po’ collosa, responso: non ne vale proprio la pena! Ai proprietari: a voi piacerebbe essere accolti così? O pensate solo ai numeri?? L’accoglienza napoletana è un altra cosa!

• Dario D.4 recensioni

24 febbraio 2023

Posizione ed ambiente piacevoli. Purtroppo la qualità del cibo non eccellente in quanto arrivato un fritto di pasta che era amaro. La pizza pasta buona ma un po’ troppo bruciata per i nostri gusti. Prezzi alti anche considerando che sei a 2 passi dal duomo.

• Antonella F.4 recensioni

23 febbraio 2023

Pizze sfiziose è molto buone. Dolci deliziosi

• Giuseppe M.4 recensioni

14 febbraio 2023

Un bellissimo ristorante, adesso più moderno rispetto all’ultima volta in cui andai anni fa. Forse un pochino ansiosi i camerieri che ti girano intorno per vedere se hai finito oppure no ma comunque va bene lo stesso, il cibo è spettacolare e sempre una garanzia

• Domenico D.1 recensione

12 febbraio 2023

Ci sono tornato dopo qualche anno di assenza da Milano. Abbiamo chiesto la Cotoletta alla Milanese con patate al forno, buona ma non eccezionale. Servizio impeccabile con cameriera e Chef de Rang molto attenti e disponibili. Da consigliare.

• Vittorio M.

Vittorio M.83 recensioni

8 febbraio 2023

Personale molto gentile. Nonostante il ritardo, hanno tenuto la prenotazione e sono stati molto gentili.

• Giuseppe Thomas V.

Giuseppe Thomas V.1 recensione

1 febbraio 2023

Ottimo prezzo considerata la posizione: birra media, pizza e amaro 30 euro. C’è un’ottima selezione di pizze e poi un minimo di primi e secondi. Pizza molto buona

• Francesca M.1 recensione

21 gennaio 2023

Il locale ottimo sua come posizione che per il servizio ,personale simpatico e professionale ..le pizze top