1. Eliana M.
    Eliana M.

Bella, elegante e moderna la location, buona la cucina, piatti gustosi e particolari, staff gentile e alla mano.

2. Maria Rita T.
    Maria Rita T.

Tutto P E R F E T T O! Personale super cortese e attento, cibo SQUISITO e prodotti di ottima qualità! Buonissima anche la pasta con la salsa dei bimbi, difficilmente la mangiano tutta quando la prendiamo in altri posti. Ritorneremo e non vedo l'ora!!!

3. vera s.
    vera s.

Meravigliosa location e ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti per la vostra disponibilità e cortesia e per la vasta scelta di prodotti di alta qualità.

4. Antonino I.
    Antonino I.

Sin dall’apertura sono rimasto incuriosito,ieri sera finalmente ho deciso di cenarci. La sala del ristorante non è grandissima, il che fa si che non ci sia molto affollamento (????), l’ambiente ti fa capire di essere in un locale fine ed elegante, il personale è molto accogliente ed attento alle esigenze del cliente. La cucina ed il cibo sono ????. Assolutamente da consigliare! Ci ritornerò????

5. Cristina m.
    Cristina m.

Tutto molto buono e in un’atmosfera incantevole

6. Ivan G.
    Ivan G.

Novità tutta da scoprire alle porte di Ortigia. Servizio impeccabile ed ottimo menu innovativo con prodotti di alta qualità ed ottimo rapporto qualità/ prezzo

7. Guido P.
    Guido P.

PIatti ricercati di ottima qualità. Prezzo in linea con la qualità dei cibi. Personale molto cortese.

8. Antonietta C.
    Antonietta C.

Ottima scoperta. Locale ben curato ed elegante. Si mangia molto bene.

9. Giulia I.
    Giulia I.

Esperienza divina! Location perfetta, interno curato nei minimi dettagli, personale impeccabile, proprietario estremamente cortese ed attento alle esigenze del cliente, cibo assolutamente top! Tornerò presto! Da consigliare!

10. Sebastiano P.
    Sebastiano P.

Nuova realtà a siracusa , cucina a vista servizio accurato piatti ben presentati .tutto ottimo .

11. Francesco  C.
    Francesco C.

Piatti di ottima qualità. Servizio eccellente. Rapporto qualità prezzo buono.

12. Alessandro M.
    Alessandro M.

Ottima scelta.non al top il dessert. Ma antipasto di crudi veramente ottimo!!e serviZio eccellente

13. Valeria M.
    Valeria M.

Siamo stati ieri sera a cena.il cibo impeccabile è davvero innovativo.servizio in sala eccellente e la location davvero elegante consigliatissimo!!!!!!

14. Giuseppe  Q.
    Giuseppe Q.

Location atmosfera e creatività rendono questo ristorante un luogo assolutamente da visitare e gustare i piatti preparati dallo chef Ottima selezione di vini ,vasta selezione di alcolici per un ottimo cocktail pre e dopo cena

15. Domenico P.
    Domenico P.

Bella location, piatti di pesce rivisitati è molto buoni. Servizio impeccabile . Proprietari cortesi e attenti. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato

16. Carlo C.
    Carlo C.

Un esperienza da provare, servizio impeccabile, ottima cucina che cura i piatti in tutti i dettagli, buona la proposta dei vini ed il bar attrezzato a soddisfare tutte le richieste.

17. Gabriele A.
    Gabriele A.

Il miglior ristorante di Siracusa per qualità della materia prima, servizio eccellente anche nella cordialità e per l'atmosfera che si respira. Prezzo giusto, esperienza da ripetere.

18. Lillo R.
    Lillo R.

Locale molto bello arredato con gusto. I piatti abbondanti e di ottima qualità. Eccellente il dolce sia come gusto che come presentazione. Gentilissimo il personale di sala con ottima prefessionalita

19. Antonella Q.
    Antonella Q.

Ristorante da provare assolutamente ! La cortesia del personale come anche dei proprietari è unica come la maestria dei cuochi che trasformano la materia prima i veri capolavori per i palati più raffinati .

20. Luigi S.
    Luigi S.

Ristorante molto accogliente . Piatti da 10 e lode. Buon rapporto qualità /prezzo. Proprietari. personale di cucina e di sala gentilissimi. Siamo già alla nostra quarta cena ..... . Torneremo ancora !

21. C. S.
    C. S.

Siamo tornati per la seconda volta ed è stata una riconferma per i gustosi piatti e per la grande professionalità del personale.Lo. consigliamo vivamente.

22. Nadia S.
    Nadia S.

Da una bella ristrutturazione è nato un luogo che diverrà certamente un punto di riferimento, per me, a Siracusa. Atmosfera raffinata, ricercatezza nella presentazione dei piatti, cordialità e cortesia da parte di tutto il personale. La sensazione fin da subito è quello di esser coccolati, seppur in maniera discreta. La "macedonia di gamberi" ed il "polpo e bacon su crema di patata alla vaniglia bourbon" sono stati eccezionali! Il dessert conclusivo ha poi rappresentato un tuffo in un infinito mare di sensazioni (abbiam scelto la "zuppa sottobosco"). Ottimo tutto, anche i vini ed i cocktails.

23. Giuseppe  Q.
    Giuseppe Q.

Location suggestiva e molto elegante ottimo servizio con personale professionale .Cucina creativa piatti presentati in maniera impeccabile e dal gusto eccezionale Ottimo rapporto qualità prezzo

24. Paolo L.
    Paolo L.

Ambiente raffinato e piatti molto buoni e presentati in maniera eccellente

25. Giovanni d.
    Giovanni d.

Nuovo ristorante di medio alto livello. Un antipasto di crudités di gamberetti con torrone salato etc, veramente originale e squisito. Purtroppo nei piatti qualche défaillance: il tonno, chiesto a cottura media, è arrivato appena scottato e non era un granché, la spatola croccante con alga kombo è arrivata senza alga ma semplici patate bollite e grigliate, inoltre nel menù la "croccantezza" non si specificava fosse "frittura". I desserts, una mousse di ricotta con marmellata di fragole e un tortino al cioccolato fondente, molto buoni. Personale di sala e maitre professionali e gentili.

26. Desi A.
    Desi A.

Una bella scoperta! Servizio eccellente, atmosfera elegante, lo chef è un genio...da provare i ravioli di burrata al profumo di tabacco: incredibilmente buoni. Ritorneremo, c'è un polpo che ci aspetta...

27. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Bella locations e buona cucina..

28. Sonja C.
    Sonja C.

Ristorante elegante, con ottima atmosfera e dei piatti che solo alla vista fanno venire appetito. Da provare i ravioli con scampi e burrata, oltre che il tonno scottato in salsa di soia. Lo consiglio a tutti.

29. Antonino C.
    Antonino C.

Esperienza fantastica per il palato in una cornice estremamente elegante. Staff cortese e prezzi giusti per la raffinatezza del posto.Consigliato!

30. Annalisa d.
    Annalisa d.

Location molto bella e ambiente raffinato. Qualità delle portate molto alta e il personale gentilissimo. Ci ritornerò sicuramente.

31. Mario  l.
    Mario l.

Tutto perfetto dalla location al cibo !! Personale di sala e di cucina molto professionale !Crudo super! Continuerà ad essere un mio ristorante di riferimento!

32. Mimmo M.
    Mimmo M.

Ristorante fantastico, atmosfera rilassante e romantica, eravamo in 8 persone e tutti rimasti soddisfatti. Cibo ottimo e preparato con molta cura nei minimi dettagli, personale molte professionale e gentile con un ottima vastità di pietanze e una cantina di vini molto ampia di scelte , il titolare molto disponibile e gentile , a fine sera il Maitre ha preparato delle crepes con il flambe per un compleanno, ma subito dopo sono arrivate a tutta la sala offrendoci questo dolce meraviglioso. In un ristorante non ricordo sia mai stato così bene prezzi adeguati al posto. Da ritornare sicuramente, lo consiglio vivamente se avete voglia di passare una deliziosa serata e farvi coccolare.

33. C. S.
    C. S.

È stata una scoperta piacevole. Si distingue fra i tanti ristoranti per la bontà e la qualità dei piatti e la gentilezza e cortesia del personale .Esperienz a da ripetere.

34. Francesco G.
    Francesco G.

Location suggestiva, bello sia dentro che fuori. Piatti gustosi e serviti con eleganza. Servizio veloce e professionale. Vasta scelta di bottiglie e liquori.

35. Maria S.
    Maria S.

In questo locale tutto ricalca l’eccellenza:il servizio impeccabile ed attento,la location ben curata,la minuzia degli arredi,dell’illuminazione e della mise en place,la ricca carta dei vini ed il menù dei piatti studiati e superlativi.I profumi sono inebrianti,le portate quasi intarsi preziosi e gustosissimi sul tavolo.Merita non una visita ma una degustazione frequente.Complimenti

36. Valentina F.
    Valentina F.

Bellissimo locale, curato nel dettaglio. Quando siamo arrivati abbiamo scoperto che solo i piatti elencati sul menù di the fork avevano la promozione del 50%, mentre gli altri sul menù cartaceo li avremmo pagati a prezzo pieno. Non ce lo aspettavamo perché negli altri ristoranti dove avevamo prenotato con the fork non c'era questa distinzione, ma non ha avuto molta importanza per noi perché i prezzi erano giusti e in effetti abbiamo preso un po' di tutto. Tartare di tonno (condita diversamente da come indicato nel menù) e polpo e bacon su patate meravigliosi. Ravioli di burrata con scampi ottimi Tagliata di tonno senza infamia né lode, abbastanza semplice Morbidone al cioccolato (senza cioccolato bianco, com'era invece indicato nel menù) e zuppa di sottobosco molto buoni.

37. Giuliana C.
    Giuliana C.

È stato tutto straordinariamente perfetto.Le pietanze superlative il personale gentile e disponibile... ci hanno coccolato in tutto!!!

38. Gianni L.
    Gianni L.

Ottimo in tutto cibo personale servizio lo consiglio e poi situato in una bellissima posizione della città mi sono trovato molto bene e sicuramente ci ritornerò

39. Elisa R.
    Elisa R.

Bella scoperta! Accoglienza e attenzione al cliente superlativa, senza eccessi ma con il giusto equilibrio. Ottima la qualità dei piatti, ingredienti freschi e gustosi, originale il menu, giuste le porzioni, ottimo l'impiattamento con una buona presentazione visiva. Insomma nulla di negativo da segnalare. Sicuramente un buon ristorante! Complimenti!

40. Alex s.
    Alex s.

Una location fantastica molto romantica, personale accogliente gentile e professionale, ottima anche la cucina, consigliato