Recensioni - Fratelli La Bufala - PonteMilvio

Giusto rapporto qualità-prezzo
Rumorosità moderata
  • Massimiliano V.2 recensioni

5 maggio 2024

Siamo capitati nell'ultimo giorno di chiusura del ristorante, come comunicatoci dal personale e dal titolare solo una volta seduti al tavolo. Oltre a ciò, pare ci fosse un problema con la friggitrice...Quindi, non c'era praticamente più nulla da scegliere (no mozzarella, no ricotta) quindi abbiamo dovuto ripiegare su una semplice margherita (il dolce ci è stato offerto per scusarsi della situazione). Per carità, la pizza era buona e il personale è stato cortese, ma arebbe stato meglio sospendere le prenotazioni.

• Simona D.19 recensioni

20 aprile 2024

Purtroppo la pizza era più piccola del piatto e, secondo la tradizione napoletana, così non é "una vera pizza" Sicuramente ci si và più per il nome che per la qualità del cibo ed il prezzo! Difficoltà di parcheggio e nessuna convenzione.

• Martina R.74 recensioni

19 aprile 2024

Sono tornata in questa pizzeria dopo tanto tempo e devo dire che mi ha deluso. Non è più come una volta, a Roma c’è molto di meglio. La pizza sufficiente ma niente di eccezionale, la cucina disorganizzata, abbiamo aspettato parecchio gli antipasti che abbiamo mangiato per fame, ma i fritti non erano un granché, troppo unti. Non ci tornerò.

• Simona C.1 recensione

23 marzo 2024

Gli sconti devono essere specificati se applicabili a pranzo o cena.

• Federico B.9 recensioni

17 marzo 2024

Il servizio è stato perfetto, così come la location. Ho preso una margherita e ho la sensazione come se a distanza di anni Fratelli la Bufala avesse perso punti rispetto ad altre pizzerie napoletane. Era comunque abbastanza buona la pizza (forse si poteva mettere un pochino di pomodoro in più)

• Ugo B.20 recensioni

23 marzo 2024

Diversamente dall'ultima esperienza in settembre 2023 che avevamo valutato buona per qualità del cibo, stavolta è andata male. Pizze che più che della tradizione napoletana ricordavano malamente quella romana in quanto basse, scarsamente condite e con cornicione inesistente e bruciato in forno. La ragazza che ci ha servito invece era veramente gentile e meritevole di mancia.non so cosa è successo in questi mesi ma sarebbe il caso di porre rimedio

• teresa v.12 recensioni

18 marzo 2024

Cibo ottimo.. servizio garbato e veloce

• Valentina M.

Valentina M.11 recensioni

17 marzo 2024

Servizio lento, qualità del cibo mediocre e prezzi spropositati, nonostante lo sconto The Fork.

• Giuseppe M.66 recensioni

Un locale comodo con buona pizza vicino a Ponte Milvio

• Simone S.76 recensioni

10 marzo 2024

Ragazzi molto cortesi. La pizza sempre buona. Consiglio

• Bartolomeo D.

Bartolomeo D.9 recensioni

10 marzo 2024

Di domenica a pranzo abbiamo ordinato melanzane a scarpone e bufala chips, entrambi ottimi. Poi due pizze (friarelli e salsiccia, diavola) di preparazione tipicamente napoletana, entrambe ben condite e gustose. Personale attento. Ambiente spartano ma accogliente. Costi nella media.

• Giulia G.2 recensioni

4 marzo 2024

Pizzeria discreta ma come tante con costo superiore a quanto vale Il resto del menù deludente e non a buon mercato

• Eleonora B.2 recensioni

9 marzo 2024

Location molto bella e accogliente. Servizio molto lento ma gentile. Si sbagliano con il conto che quindi è da ricontrollare. Non accettano the fork pay e gli sconti con l’app.

• bernardo p.173 recensioni

7 marzo 2024

Attesa lunghissima post partita e pizze crude, non all'altezza del locale.

• Mirela G.9 recensioni

24 febbraio 2024

Abbiamo apprezzato molto il cibo (la pizza coi carciofi e foglie di cappero fantastica ed il cuopo senza glutine buonissimo),poi è stato bravissimo il cameriere che ci ha offerto un servizio molto attento alle nostre esigenze alimentari,veramente molto professionale. Grazie a tutto lo staff

• Vincenzo C.

Vincenzo C.17 recensioni

24 febbraio 2024

Pizza bruciata, solo pomodoro …. E mozzarella di bufala come la plastica !!!

• Giorgio L.37 recensioni

17 febbraio 2024

Si mangia BENE. , servizio giusto , conto adeguato , torneremo come sempre

• Massimo F.9 recensioni

9 febbraio 2024

Tutto ottimo .ambiente accogliente e servizi veloci

• rosalia l.1 recensione

3 febbraio 2024

Il ristoratore non ha consentito il pagamento con the forkpay ne tantomeno ha applicato alcun sconto. Scorrettezza verso il cliente. Da bannare

• Mirella D.2 recensioni

2 febbraio 2024

Ho prenotato è confermato con lo sconto del 20% e promozione TheFork 25 prima dell appuntamento mi hanno telefonato per dirmi che non avrebbero applicato glis

• Alessandro  D.

Alessandro D.5 recensioni

3 febbraio 2024

Servizio troppo lento e piatti pessimi personale non preparato e menefreghista

• Paolo Emilio T.1 recensione

2 febbraio 2024

Ci è stato riferito che questa sera c’era stato l’avvicendamento del cuoco in cucina: questo puó spiegare una serata decisamente storta: la vellutata di ceci e funghi porcini era salata; la bistecca di pollo, per giunta arrivata dopo notevole attesa, secca e di dimensioni irrisorie; le verdure gratinate consistenti solo in zucchine e melanzane….delle due ragazze del servizio, solo una di è dimostrata adeguata all’interazione coi clienti. Considerando il conto finale, difficilmente daremo un’altra opportunità…

• Emanuele C.

Emanuele C.79 recensioni

31 gennaio 2024

Buonissima la pizza. Staff gentilissimo e disponibile.

• Monica N.15 recensioni

28 gennaio 2024

Siamo stati domenica a pranzo con degli amici e devo dire che abbiamo mangiato molto bene. L'antipasto con i fritti davvero gustoso, con verdure pastellate , zeppoline, mini crocchette e tante altre cose sfiziose. La carbonara era buona ma un po' sciapa ( peccato ). Ci ritorneremo per assaggiare qualche altro piatto particolare. Lo sconto del 20% ci è stato applicato.

• Emanuele D.

Emanuele D.8 recensioni

20 gennaio 2024

Locale molto carino , menu con ampia scelta

• Angela L.19 recensioni

19 gennaio 2024

Come sempre non ci ha deluso, buonissima pizza, leggera e digeribilissima. Era ben condita insomma molto buona. Abbiamo preso anche le chips fatte da loro… una delizia! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

• Elisabetta S.3 recensioni

19 gennaio 2024

Normalmente frequento la sede a Porta di Roma e qui non venivo da molto tempo. Purtroppo i luoghi sono molto scadenti. I cancelli fuori tenuti chiusi fanno pensare ad un locale che non è aperto, e attraverso il vetro di giorno le luci si vedono appena quindi ci abbiamo messo un po prima di aprire il cancelletto ed avventurarci nel locale.. Ho mangiato una mozzarella non degna di essere chiamata tale ed un prosciutto secco. Non parliamo poi dei servizi igienici che,alla faccia dei disabili, sono ubicati al piano superiore e tenuti in uno stato pessimo con quantità esagerate di calcare scuro che dal rubinetto cola sul lavandino formando una grande chiazza che sembra sudicia e tutto il resto del bagno non è da meno. Niente a che vedere con l'altra sede nel centro commerciale a Porta di Roma. Il personale molto gradevole e gentile peccato però per tutto il resto.

• Emanuela T.2 recensioni

14 gennaio 2024

Molte pietanze presenti nel menù erano terminate

• Fabio F.54 recensioni

13 gennaio 2024

Appena entrato ci accolgono dicendoci che non possiamo pagare con the fork pay, al contrario di quanto pubbicato su app. Ordiniamo un "cappello di Totò" che si fa notare soprattutto per le dimensioni ridicole tipo pizzottella, Babà e di sabato alle 21.30 ci dicono siano terminati. Un consiglio, limitate le vostre aspettative rimarreste molto delusi.

• Micaela C.1 recensione

12 gennaio 2024

Pizza gommosa, qualità bassa non la solita pizza mangiata nella catena “fratelli la bufala “

• Maria Cristiana b.3 recensioni

3 gennaio 2024

Non piaciuto

• Rita C.6 recensioni

29 dicembre 2023

Servizio rapidissimo e personale molto cordiale . Pizza buonissima

• Juana S.1 recensione

18 dicembre 2023

Il locale non era niente di speciale e faceva un po’ freddo nonostante fosse al chiuso, il cibo invece era buono

• Valerio B.12 recensioni

26 novembre 2023

Tutto bene. Pizzeria ottima. personale cortese.

• Ugo B.20 recensioni

18 novembre 2023

Il cibo è ottimo, la pizza veramente superlativa, i prezzi sono altini ma con lo sconto di the fork è costato meno del mcdonald.

• Michele G.16 recensioni

24 novembre 2023

La location è molto curata e ampia. Il servizio è stato veloce ed efficiente. Scegliere le pizze tra le tante proposte è stato davvero difficile, erano una più buona dell'altra. Ci torneremo sicuramente. Grazie!

• Maria Chiara D.

Maria Chiara D.3 recensioni

27 novembre 2023

I fritti buoni. Soprattutto quelli con la ricotta e la pasta di pizza fritta. La pizza deludente perché poco tornita. Cameriera molto accogliente e gentile. Non lunga attesa. Rapporto qualità/prezzo NI

• Cathia n.63 recensioni

16 novembre 2023

Questa volta niente pizza... troppo facile valutare una pizzeria napoletana sul loro cavallo di battaglia.. carbonara e baccalà fritto con peperoni all'aceto ... l'unico neo? Non erano le famose "pepaccelle sottaceto" ma buoni lo stesso.. Due prelibatezze..

• Bruno v.29 recensioni

17 novembre 2023

Tutto ottimo

• Paola B.58 recensioni

19 novembre 2023

Piacevole Locale nel cuore di Ponte Milvio, ideale per una buona pizza tra amici o in famiglia. Eccellente per chi mangia senza glutine. Servizio simpatico, rapido ed educato. Consigliato