Recensioni Fratelli La Bufala Bologna

1. Sandro I.
    Sandro I.

Sempre un piacere assaporare la vera pizza napoletana ed altri piatti partenopei. assolutamente consigliato

2. Marco P.
    Marco P.

Pizze ottime ambiente nuovo e pulito perfetto. Grazie

3. Andrea B.
    Andrea B.

Spaghetti al piennolo del Vesuvio era pomodorino semplice,ordino un pacchero e mi arriva la pasta cruda cosi chiedo al cameriere di rifarmela gentilmente..dopo 5 minuti mi riarriva lo stesso piatto con ancora i pezzi di pasta mozzicati in precedenza con qualche pacchero in meno...Glielo faccio notare e fa spallucce! Ovviamente hanno avuto il coraggio di farsi pagare il tutto...servizio pessimo e piatti deludenti

4. Marco P.
    Marco P.

Personale attento e cucina creativa. Tanta volontà di fare bene non è mai per nulla scontata. Bravi. Grazie

5. Chiara M.
    Chiara M.

Piatti eccezionali, porzioni abbondanti e personale molto gentile! Ottima la pizza fritta con salsa

6. Giancarlo v.
    Giancarlo v.

A Bologna gli indirizzi ai quali gustare la VERA pizza napoletana sono quattro o cinque. Questo ristorante vi rientra tra le prime posizioni. Complimenti per cucina e servizio.Pizze da manuale.

7. Giuseppe T.
    Giuseppe T.

..... sempre piacevole ritornarci. Una menzione particolare al "cacio e pepe".

8. Roberto D.
    Roberto D.

nonostante sia arrivata alle 20.29 non volevano applicare lo sconto previsto asserendo un ritardo di 15 minuti sulla prenotazione piatti nella normalità niente di speciale un consiglio al titolare se non volete applicare lo sconto NON mettetevi su the fork. a mio modesto parere c'e di meglio.

9. Annalisa M.
    Annalisa M.

Pizza Superlativa! Tipo napoletana ma assai migliore delle aspettative. Ingredienti di prima qualità. Personale gentile e disponibile. Con lo sconto the fork anche molto conveniente. Assolutamente consigliato, noi torneremo sicuramente!

10. Stefano C.
    Stefano C.

Bel locale e buona la pizza

11. Roberta C.
    Roberta C.

Pizze napoletane ottime!

12. Amerigo D.
    Amerigo D.

Buona la pizza,il locale fa parte di una catena per cui conserva un che di anonimo. Servizio cortese

13. Bruno W.
    Bruno W.

Ottima pizza!! Top of Bologna. Personale molto gentile

14. Agostino E Filomena S.
    Agostino E Filomena S.

Ottimi calzoni e pizze!!! Servizio impeccabile. Bellissima serata tra amici.

15. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Buona pizzeria. Personale attento e gentile. Da provare.

16. Carmela D.
    Carmela D.

Pizza buona, tipica napoletana. Buoni i dolci.

17. M.manuela B.
    M.manuela B.

Ristorante accogliente dove si respira una dolce atmosfera . Pizza ottima in particolare l'avvellinese . Il personale gentile e attento

18. Daniele T.
    Daniele T.

Personale attento e gentile. Locale tranquillo e pulito. Buona pizza napoletana e soprattutto dolci squisiti. Bravi!

19. Vito M.
    Vito M.

Niente a che vedere con la pizza napoletana, non che fosse cattiva ma era un altra cosa. Il pizzaiolo ha dovuto chiedere consigli al gestore riguardo gli ingredienti da aggiungere alla pizza ordinata ! Pizzeria abbastanza cara ! Una birra da 0,40 € 5,50 ! Giusto con lo sconto è in linea. Servizio nella media.

20. Claudio c.
    Claudio c.

Arrivati in pizzeria siamo rimasti sorpresi come non ci fosse nessuno,, la pizza e" buona ,prezzi un po' alti rispetto la media di altri locali,ambiente tranquillo con poche persone servizio buono. ...

21. Amedeo T.
    Amedeo T.

Tutto ok!

22. Antonio F.
    Antonio F.

Buon impasto

23. Battista g.
    Battista g.

Ottima scoperta, pizza ottima, fresella napoletana anche, personale cordiale e veloce. Da ritornarci

24. Sara G.
    Sara G.

Locale non grandissimo (almeno nella zona all'ingresso dove ci è stato dato il tavolo) e lo spazio tra i tavoli è davvero limitato. La pizza comunque è buona e, per averlo provato di sabato sera, il servizio è stato veloce. Conto onestissimo considerando anche lo sconto di the fork! Da provare per una serata tra amici!

25. Francesca s.
    Francesca s.

Pizza sempre buona ed anche i dolci!

26. Roberta C.
    Roberta C.

Pizza napoletana molto buona

27. Antonio n.
    Antonio n.

Tutto ok

28. Emanuela S.
    Emanuela S.

Ottima e digeribile la pizza napoletana con bordo alto.

29. Greta T.
    Greta T.

Siamo entrati e nessuno ci considerava nonostante il cameriere con le braccia dietro la schiena che ci ha guardato più volte, ignorandoci, i menu li ho presi dal tavolo vicino perché non li portavano.Specialità napoletana anche no! Pizza fritta gommosa, cuoppo insapore, per non parlare della pizza cotta nel forno a legna indecente.

30. Giuseppe l.
    Giuseppe l.

Pizza ottima,la vera di Napoli e dolci squisiti...non sono comoda ad arrivarci ma ne vale la pena...locale tranquillo e servizio cordiale...

31. Carla Z.
    Carla Z.

Conoscevo questo ristorante già da tempo e non capivo perché era passato tanto tempo dal mio ritorno, ma dopo ieri sera tutto è stato chiaro...locale nella norma,personale professionale, la pizza buona ma non buonissima, prodotti freschi ma la pasta gommosa e direi poco cotta, per cui se devo mangiare una vera pizza napoletana credo che scegliro'un altro posto!

32. Raffaele M.
    Raffaele M.

Tutto ok, pizza napoletana ottima (ricotta superlativa), gentilissimo il personale di sala, da ritornarci!

33. William O.
    William O.

Pizza ottima, ci hanno servito immediatamente nonostante fosse sabato sera. Personale gentile e cordiale. Consiglio vivamente.

34. Daniele F.
    Daniele F.

Non ho mangiato male, e penso che in un ristorante pizzeria sia la cosa più importante, però non mi ha lasciato senza parole. Ogni tanto una pizza si può fare.

35. Valentina G.
    Valentina G.

Piatti buoni ed abbondanti. Consigliatissima la parmigiana di melanzane :)

36. Martina P.
    Martina P.

Pizza buonissima e personale super gentile ! La mia pizzeria preferita

37. Elisa b.
    Elisa b.

Pizzeria nella media, pizza un po' insipida, ci aspettavamo di più.

38. Giuseppe l.

Ottimo

39. Valerio B.
    Valerio B.

Locale carino e personale molto accogliente, le pizze molto buone e particolari, nota più che positiva era il dolce: sublime e abbondante Abbiamo prenotato con lo sconto, ma sicuramente ritorneremo anche senza.. prezzi nella media di Bologna

40. Giuseppe l.
    Giuseppe l.

Pizza e dolci strepitosi...finalmente la vera pizza di napoli!