Recensioni Fratelli La Bufala Bologna

1. Spartaco C.
    Spartaco C.

Buona atmosfera e servizio di cortesia e precisione. Eravamo in sei persone. Abbiam cominciato cominciato con dei fritti come antipasto che sono stati davvero buoni. La frittura non era per niente unta, con materia prima di qualità. La cosa si è confermata con le pizze. Ottima davvero la pizza Napoli. Molto buona la margherita, anche nella versione con il cornicione ripieno con ricotta di bufala. Una persona al tavolo ha preso dei paccheri con pesto, pomodorini e caciocavallo squisiti. Un'altra persona ha invece preso una gustosa Polpeta Burger. Ci hanno fatto lo sconto del 20% previsto dalla prenotazione The Fork senza neanche chiederlo. Un pranzo domenicale davvero buono e a buon prezzo. Complimenti.

2. Alessandro F.
    Alessandro F.

Pizza buona. Meta sempre valida per una serata da pizza!

3. Sara V.
    Sara V.

Un'ottima scoperta! Pizza buonissima, dolci tipici napoletani Ristorante piacevole con possibilità di mangiare all'aperto Da ritornarci!

4. Mirko B.
    Mirko B.

Personale gentile, locale accogliente ottima cucina curata, molto buona la pizza

5. Cinzia g.
    Cinzia g.

Locale carino e personale molto gentile. Menù interessante, pizza e carne molto buone. Porzioni giganti, bisogna tornare più volte per assaggiare più cose

6. Sonia T.
    Sonia T.

Bontà e cortesia. Pizza veramente buona e personale accogliente. Lo consiglio

7. Michele R.
    Michele R.

Ottima pizza, da ripetere!

8. Annamaria I.
    Annamaria I.

Come sempre ci siamo trovati benissimo in questo ristorante sia per la qualità del cibo che per il servizio. Alla prossima occasione.

9. Giovanni C.
    Giovanni C.

Ottima pizza come sempre, ottimo servizio. Top!

10. Alessia C.
    Alessia C.

Ottimo servizio, molto gentili. Ottima la mozzarella di bufala e a prezzo onesto. La pizza buona ma l'impasto è risultato piuttosto gommoso, poco digeribile.. peccato, lo ricordavamo più leggero! Comunque ottimi ingredienti!

Fratelli La Bufala Bologna

CI DISPIACE SE LA PIZZA NON E' STATA COME SEMPRE DI VOSTRO GRADIMENTO DATOSI CHE IN CASSA AVEVAMO CHIESTO SE ERA ANDATO TUTTO BENE E CI ERA STATO DETTO BUONISSIMO COME SEMPRE! RECUPEREREMO LA PROSSIMA!!!

11. Antonio F.
    Antonio F.

Buono come sempre

12. Vito A.
    Vito A.

Pizza buonissima e personale davvero gentile

13. Michele F.
    Michele F.

Locale e personale al top. Pizza e fritture come se fossi a Napoli. Lo sconto aiuta.

14. Emma C.
    Emma C.

Bella serata, personale molto gentile e disponibile. Cibo buono nulla di eccezionale.

15. Vanessa C.
    Vanessa C.

Sono andata a cena con la mia famiglia, era la prima volta che provavamo la pizza da Fratelli La Bufala. La pizza molto buona, l’impasto molto leggero e digeribile. Abbiamo ordinato la pizza Genuina con la mozzarella di bufala, la pizza Margheritona con le melanzane a parmigiana, e la pizza con salame di suino e friarielli. Assolutamente consigliato il posto!

16. Paola P.
    Paola P.

Ottima la pizza casertana. Personale molto gentile.

17. Luciano B.
    Luciano B.

Pizza ottima alla napoletana da provare la migliore di Bologna

18. Brenda B.
    Brenda B.

Locale moderno, cameriere gentile. Cibo buono e con porzioni giuste.

19. Silvia M.
    Silvia M.

Buona la pizza fritta con la mozzarella di bufala in uscita. Dolci: molto interessante la crema di ricotta di bufala ai vari sapori mentre il babà, pur abbondante, fresco, ben lievitato, con panna e amarene, aveva un difetto: nella bagna il rhum latitava.

20. Annamaria I.
    Annamaria I.

Si conferma la nostra pizzeria bolognese preferita sia per la qualità della pizza che per la cortesia del personale.

21. Giovanni C.
    Giovanni C.

Pizza ottima, il posto è un po spartano ma alla fine ottimo

22. Vincenzo L.
    Vincenzo L.

Personale assolutamente cordiale. Prodotti freschissimi. Da segnalare una mozzarella di bufala decisamente superiore

23. Andrea P.
    Andrea P.

Una pizza senza infamia e senza lode...rispetto ad altre pizzerie napoletane la qualità della pizza è leggermente inferiore a parer mio, comunque non è male e il personale è abbastanza cortese.

24. Paolo S.
    Paolo S.

Personale gentile e veloce nel servizio. Impasto della pizza ben lievitato, vera pizza napoletana! Abbiamo mangiato all' aperto e ci siamo trovati benissimo!

25. Adriano D.
    Adriano D.

La pizza è la classica napoletana, morbida col cornicione alto. Buono anche il servizio col cameriere pronto a dare buoni consigli. Se poi gioca la squadra del cuore è un valore aggiunto poter vedere la partita

26. Rocco P.
    Rocco P.

Buona pizzeria

27. Annunziata  T.
    Annunziata T.

Un'ottima pizza napoletana. Personale simpatico e cordiale. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

28. Vito i.
    Vito i.

Ottimo accoglienza e ottima pizza. Abbiamo chiesto un tavolo all'aperto ed il gestore ha fatto di tutto per accogliere la nostra richiesta. Consigliato ! +++

29. Nicolo' c.
    Nicolo' c.

Probabilmente la pizza più buona di Bologna....

30. Francesca M.
    Francesca M.

Locale molto bello con una bella atmosfera intima, personale accogliente, buon servizio. Cibo molto buono, prezzo nella media. Da tenere in considerazione per una buona cenetta a due passi dal centro.

31. Roberto C.
    Roberto C.

Ottima pizza, personale gentile e cordiale. Consiglio i dolci per concludere in bellezza. Prezzo nella norma.

32. Daniela G.
    Daniela G.

Abbiamo mangiato un'ottima pizza con il bordo ripieno di ricotta, anche il servizio al tavolo è stato di nostro gradimento. Ci torneremo.

33. Antonio N.
    Antonio N.

Locale accogliente ed ordinato con spazi ottimi. Buon servizio e valida cucina. Situato in zona comoda e vicino a possibilità di parcheggio. Prezzi giusti.

34. Carlo I.
    Carlo I.

Locale già visitato circa 2/3 anni fa...servizio valido....qualità del cibo più che soddisfacente ma non eccezionale. Comunque se verrà riproposto lo sconto con The Fork , ci ritorno

35. Marialuigia m.
    Marialuigia m.

Pizza davvero buona, con tanta varietà di scelta. Un ottimo servizio, un’atmosfera giovane e simpatica ed un attento e scherzoso cameriere Antonio. Ottimo rapporto qualità prezzo! Lo consigliamo

36. Ariann t.
    Ariann t.

Il cibo era poco cotto. I prezzi abbastanza alti. 3 antipasti, 2 primi, 3 birre 80€. Non hanno applicato lo sconto the fork. E pensare che nella stessa catena, a Prato, mi ero trovata benissimo.

37. Enrico G.
    Enrico G.

Servizio veloce, cortese e molto professionale anche alla luce di tutte le attuali norme di sicurezza. Le pizze erano buonissime e con ingredienti di qualità. Da tornare il più spesso possibile.

38. Amerigo D.
    Amerigo D.

Pizza un po' al di sotto dello standard solito del locale,il servizio é stato semplice ma estremamente cortese. Nel complesso esperienza nella media.

39. Angelo c.
    Angelo c.

una pizza veramente ottima, difficile da trovare a bologna e provincia, per chi ama la vera pizza e non quelle "ostie" che ti servono in giro. personale molto gentile e disponibile.

40. Antonio F.
    Antonio F.

Voto 7 alla pizza ma 2 al servizio in quanto per l'ennesima volta ho dovuto ricordare e pretendere lo sconto grazie alla prenotazione con the fork.