Recensioni Fratelli di Piada

1. Enzo r.
    Enzo r.

Ottimo locale dove mangiarè senza spendere troppo vasta scelta di piadine con caratteristiche italiane unite in un eccellente pasto Adatto a ogni tipologia di persona grande piccoli famiglia coppia ecc da rifare

2. Carlo A.
    Carlo A.

Ottimo pranzo all'insegna del gusto. La piadina Basilicata è una certezza. Provare per credere....

3. Daniele d.
    Daniele d.

ottime piadine specialmente quelle dolci e super proprietari cortesi e super gentili

4. Veronica S.
    Veronica S.

Locale molto carino vicino piazza Bengasi, piadine artigianali ispirate a prodotti regionali, una per regione più stuzzicherie varie. La proprietaria ti accoglie facendoti sentire a casa, gentilezza e simpatia anche per il resto del personale. Piadine davvero ottime, possibilita' di averla integrale o ai cereali. Ottima scoperta. Torneremo sicuramente. Abbiamo provato anche la piadina dolce: Pere, amaretto e fondente, una delizia. Provatelo, ne vale la pena!

5. Laura C.
    Laura C.

Arrivati alla scelta quasi per caso... ed è andata di lusso! Cortesissimi. .. piadina ottima con farcitura originali e gustose. Locale piccolo ma molto accogliente. Pensato anche per i bambini!

6. Lucia a.
    Lucia a.

Perfetto per una cena informale, veloce e gustosa. Molto buoni gli ingredienti e l'impasto delle piadine, discreti i fritti. La signora in sala è stata gentilissima.

7. Fabrizio S.
    Fabrizio S.

Ho scoperto questo grazioso localino per caso, grazie a The Fork. Personale molto accogliente e gentile. Il punto di forza, è sicuramente la grande varietà di Piadine che si possono scegliere visionando un grande Menù disegnato sulla parete a forma di "Italia": ogni piadina segnalata, è caratterizzata dai gusti e ingredienti tipici di ogni regione. (da provare tutti). Sicuramente ci tornerò non appena mi sarà possibile.

8. Barbara M.
    Barbara M.

Locale piccolo ma accogliente. Titolare educato e disponibilissimo. Piadina ottima!

9. Carlo A.
    Carlo A.

Quale occasione migliore se non quella di pranzare tra colleghi e salutarsi con un buon ricordo? E' certamente questo ciò che è rimasto oggi tra noi. Mi piace pensare che un giorno, pensando ad oggi, salti alla memoria dove sia stato e cosa abbia mangiato. Abbiamo provato la novità della settimana: le olive ascolane. Una certezza la piadina Piemonte! Staff bravissimi.

10. Pietro M.
    Pietro M.

Ottima scoperta. Piadina ottima con abbondante ripieno. Ci ritorno

11. Claudio R.
    Claudio R.

Slow food di ottima qualità, torneremo sicuramente!

12. Emilio G.
    Emilio G.

Ottima scelta di piadine squisite molti abbinamenti particolari ma ben riusciti. Personale simpatico e servizio veloce. Complimenti alla prossima.

13. Carlo A.
    Carlo A.

"Stay Hungry". Un bel motto che contagia. Ho passato un bel momento lo scorso sabato a pranzo. Atmosfera e palato soddisfatti. Grazie staff.

14. Laura L.
    Laura L.

Ottime e originali piadine, locale curato e molto pulito. Personale sorridente e gentile...da consigliare di certo

15. Luigi A.
    Luigi A.

Ingredienti di ottima qualità, veloci nel servizio. Conviene prenotare perché il locale non è grande. Peccato che sia chiuso la domenica.

16. Stefania R.
    Stefania R.

Piccolo locale, accogliente e con piadine fantastiche.

17. Giulia M.
    Giulia M.

Ottima piadina e personale gentile

18. Fabrizio F.
    Fabrizio F.

Tante piadine tutte di ottima fattura, ad un prezzo inferiore alla qualità offerta. Personale squisito e sempre accogliente e preciso. TOrnare e ritornare è un piacere.

19. Ilaria P.
    Ilaria P.

Piadine squisite, ingredienti di altissima qualità. Il Personale è molto cortese e fa di tutto per metterti a tuo agio. Un'unica pecca: una volta usciti avevamo gli abiti che odoravano tanto di fritto. Peccato perché il locale è nuovo e molto carino...

20. Renzo R.
    Renzo R.

Piadina moto buona, con possibilità di varianti nell'impasto: tipo di farina, integrale, ... con piccolo costo aggiuntivo. Prezzo forse superiore ad altri locali simili, comunque ci può stare data la qualità del prodotto. C'è la possibilità di associare alcuni sfizi: patatine, rosti... ieri c'erano i fiori di zucca pastellati... quindi tanto fritto. Qualche dolce e caffè. Me ne starei sulla piadina: questa consigliata!

21. Silvia a.
    Silvia a.

Piadineria di qualità con prodotti freschi. Locale piccolo ma accogliente con servizio gentile. Abbiamo aspettato quel che basta per gustare un’ottima piadina.

22. Davide S.
    Davide S.

Locale molto carino; personale gentile , disponibile e prodotti offerti validi. Esperienza da rifare sicuramente

23. Carlo A.
    Carlo A.

RItornare in questa piadineria anche per passare una serata in famiglia. Con questa premessa vorrei mettere in evidenza in clima che si prova da Walter (se mi posso permettere) alias "Fratelli di Piada". Il voto rispetta perfettamente l'esperienza culinaria provata che deriva, a mio avviso, dalla ricerca dell'equilibio tra materia e gusto. Ingredienti sapientemente calibrati per portare l'ospite nelle terre di origine di ogni regione. Un plauso per il consiglio sulla birra artiginale armonizzata con la piadina sicula. Buon lavoro.

24. Roberto C.
    Roberto C.

Piadine con ingredienti freschi, stupende e ben farcite , consigliatissimo!

25. Rebecca M.
    Rebecca M.

Tutto ottimo! Tornerò molto presto!

26. CHRISTIAN V.
    CHRISTIAN V.

Locale molto grazioso. Accoglienza ottima. Ingredienti della piadina molto freschi e gustosi.

27. Claudio R.
    Claudio R.

Personale gentile e preparato, prodotti di alta qualità! Eccellente

28. Alessandro A.
    Alessandro A.

Posto eccezionale, piadine ottime, forse un pizzico caro per noi studenti. Il top sarebbe avere un menù studenti più economico

29. Salvo S.
    Salvo S.

Ottime piadine vasta scelta di ingredienti! Merita assolutamente provarla! Gentili e disponibili. Bravi continuate cosi

30. Martina C.
    Martina C.

Ottima scoperta a pochi passi dall'8 gallery di Lingotto. Piadine ben condite e gustosissime, buonissime anche le birre artigianali e i contorni. La ragazza che ci ha serviti molto gentile. Sconto thefork 50% applicato regolarmente e vantaggioso. Tornerò sicuramente!

31. Paolo L.
    Paolo L.

Il locale è molto carino ed ha un'ampia scelta di piadine. La ragazza che è ai tavoli è gentilissima

32. Paola F.
    Paola F.

Gentilezza e prodotti speciali...

33. Sonia I.
    Sonia I.

Ottime piadine, tutte con ingredienti ricercati e di ottima qualità, sia le salate che le dolci. L'ho scoperto un anno fa e non mi ha mai deluso. Ora ci sono anche le insalate, i fritti e nuovi dolci, il menù è rinnovato di continuo

34. Marco  C.
    Marco C.

Ottime piadine, buone e preparate con ingredienti di qualità. Personale gentile e disponibile. Locale accogliente e originale la scelta di un menu con piadine per ogni regione italiana. Consigliato!!

35. Fabio M.
    Fabio M.

Finalmente una piadineria con l'attenzione di uno chef

36. Carlo A.
    Carlo A.

Ritorno sempre con molto piacere in questo locale. La qualità dei piatti è alta, merito delle ottime materie prime e dal tocco esperto dello chef.

37. Suela A.
    Suela A.

ottimo la piadina e ottimo il servizio . da ripetere senz' altro.

38. Daniele d.
    Daniele d.

ottima piadine 10 e lode e super cordialità e gentilezza da parte di tutto lo staff

39. Carlo A.
    Carlo A.

Praparazione delle piadine con ottimi ingredienti. Gusto e cortesia sono serviti.

40. Carlo A.
    Carlo A.

Esperienza culinaria interessante. Piatti molto gustori al punto che è facile schivolare nell'ordine successivo. Varietà ampia per tutti i gusti. Personale affabile ed ambiente tranquillo.