Recensioni Fratelli di Piada

1. Andrea B.
    Andrea B.

Bel posto, piada buona e leggera e grande gentilezza di tutto lo staff

2. Elisabetta  L.
    Elisabetta L.

Bella sorpresa!!! Locale pulito e accogliente...personale gentilissimo...cucina molto buons

3. Cinzia m.
    Cinzia m.

Non si mangia solo "una piadina"..... Sino tutte piadine speciali, anzi veri e propri " piatti"!!!! Tutto ottimo e ben servito, se c'è la salsiccia di Bra...questa è in TUTTA la piadina...non solo un pezzetto!!! E poi da assaggiare le crocchette di jalapeno e le loro patatine davvero fantastiche!! Inoltre tutte ragazze simpatiche e disponibili, insomma....ci torniamo!!

4. Giulia a.
    Giulia a.

Scoperto per caso, servizio veloce ed eccellente, personale cordiale

5. Stefania G.
    Stefania G.

Buone le piadine. Molto care le bibite (€4,5 coca alla spina media)

6. Gianluca M.
    Gianluca M.

Una splendida rivitazione regionale delle piadine. Il locale è carino e penso che sarà ancora più accogliente quando finiranno gli attuali lavori della metropolitana. Tornerò sicuramente

7. Andrea M.
    Andrea M.

Confermo pienamente la valutazione. Ottimo

8. Rozella F.
    Rozella F.

Abbiamo Pranzato nel dehor, nonostante via nizza trafficata il dehor è nella traversa quindi tranquillo e all'ombra! Servizio ottimo e ingredienti di qualità! Consiglio!

9. Alessio S.
    Alessio S.

Un locale giovane, accogliente, con un occhio di riguardo al cliente davvero speciale.

10. Carlo A.
    Carlo A.

La tanto attesa piadina Piemonte.2.0 finalmente è arrivata. L'aspettavo da tempo perché amante delle prelibatezze della nostra Regione. Insolita la pasta fritta ad esposizione aperta, ma si sa, questi cuochi sono degli artisti. ???? Staff e location meritano di esser menzionati. Il merito è anche loro. ????

Fratelli di Piada

Grazie Carlo. E' sempre un piacere ritrovarla seduto ai ns tavoli e, come sempre ci rende felici nell'averla pienamente soddisfatta. Alla prossima e...stay hungry

11. Job j.
    Job j.

Il locale è informale ed accogliente. Il servizio premuroso. Le piadine ottime, come del resto le patate (che abbiamo mangiato di gran gusto!) e le piadine dolci! Promosso a pieni voti! Bravi.

12. Carlo A.
    Carlo A.

Sono solito far recensioni per questa piadineria che annovero tra la mia preferita. Anche la piadina Calabria si conferma un'ottima scelta. Servizio e staff ottimo.

13. Carlo A.
    Carlo A.

Un'altra ottima scoperta. La piadina Ligure! Staff gentilissimo.

14. Luigi P.
    Luigi P.

Locale molto carino, personale gentile, ottimo il cibo. Ci tornerò di sicuro

15. Roberto C.
    Roberto C.

Piadine molto buone e valida l' idea di dividere le scelte con una piadina creata ad hoc per ogni regione d' Italia . Impasto di qualità , ingredienti buoni e trattati correttamente in cottura .

16. Carlo A.
    Carlo A.

Gusto e freschezza per tutte le stagioni. Ottima anche la piadina Siciliana. Ottimo il servizio.

17. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Tutto perfetto. Sul muro entrando una cartina d'italia con, per ogni regione, la piadina tipica. Anche altri piatti sono speciali. Ho preso bresaola con mozzarella e rucola. Personale squisito. BM

18. Francesca r.
    Francesca r.

Molto carino come locale. Un'attenzione al cliente e al prodotto davvero sopra la media

19. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Sono andato di lunedì alle 13 del 2 luglio. Accoglienza perfetta da parte di una Signorina gentile e professionale. Il piatto di bresaola, formaggio fresco su letto di rucola direi perfetto come qualità e quantità. Anche le piadine molto ma molto buone. Tornerò con la mia famiglia. M

20. Pietro P.
    Pietro P.

Ottime piadine

21. Francesco R.
    Francesco R.

Posizione che non lo valorizza molto ma il posto è davvero ben organizzato con ampia possibilità di scelta. Ottimo per una pausa pranzo

22. Edouard P.
    Edouard P.

Per chi vuole mangiare una piadina con ingredienti di qualità !

23. Carlo A.
    Carlo A.

Sono solito pranzare da "Fratelli di Piada". La qualità delle piadine è notevole. Ingredienti sapientemente coniugati tra loro. Team affiatato e cortese.

24. Elena Q.
    Elena Q.

Torno sempre volentieri da Walter a mangiare una piadina farcita con prodotti di ottima qualità e in un locale estremamente accogliente.

25. Carlo A.
    Carlo A.

Ottimo locale dove consumare piadine di vari tipi in cui regionalità e stagionalità sono i principi.

26. Anna P.
    Anna P.

Un’ottima scoperta! Ve lo consiglio caldamente.

27. Andrea M.
    Andrea M.

ottimo per una sosta pranzo

28. Giada G.
    Giada G.

Ho visto più volte il locale dall’esterno ma, anche non mi ispirava più di tanto, ho deciso di provarlo. Devo ammettere che è stata un’ottima scoperta. Location piccina ma curata, con personale molto ospitale e cortese. Ampia scelta di piadine inconsuete ma molto appetitose. Lo consiglio (e ci tornerò) sicuramente!

29. Ezio L.
    Ezio L.

Piadina buona, locale piccolo e rumoroso. Costi del coperto piuttosto elevato

Fratelli di Piada

Gentile Cliente, rispondo raramente alle recensioni che vengono lasciate; probabilmente in quanto tutte molto positive. Mi preme farLe notare che, giungendo in una serata in cui vi è una festa di compleanno di un bambino di 5 anni, con amici a lui coetanei...è probabile che, come nel caso a lei capitato, la rumorosità sia, per natura più elevata del solito. Assegnare un 4 ad un locale è un atto importante e dovrebbe essere emesso con cura e condizione di causa. Ma oggi giorno è così... ci si sente un pò critici culinari ed esperti di ristorazione. Mi auguro di rivederLa presto, certo che troverà le condizioni migliori per trascorrere una serata piacevole.

30. Silvia a.
    Silvia a.

Piccolo locale accogliente con personale gentile. Piadineria di qualità con scelta variegata di salato e dolce.

31. Edouard P.
    Edouard P.

Posto carino per mangiare una piadina di qualità !!!

32. Paola F.
    Paola F.

prenotato tramite the fork al nostro arrivo locale chiuso avrebbe aperto dopo due giorni

33. A. P.
    A. P.

Ottima scoperta! Cucina deliziosa, ingredienti di qualità! Uno neo è la puzza di fritto cheti resta addosso. Lo consiglio.

34. FLAVIO M.
    FLAVIO M.

Locale già conosciuto e sempre all'altezza...complimenti a Walter ed al suo staff...

35. Jessica b.
    Jessica b.

ottima scoperta ottimo ambiente accogliente con personale disponibile e gentile

36. Don P.
    Don P.

Siamo soliti a frequentare il locale, molto accogliente, pulito ed un ottimo servizio. Per non parlare della cucina che è ottima ! 10 meritatissimo

37. Carlo A.
    Carlo A.

Dopo tanto aspettare ecco a noi la piadina Mediterraneo, un concerto di polpo e croccante pancetta, sapientemente condito. Null'altro da aggiungere se non complimenti! Un ringraziamento a tutto lo staff.

38. Ketty l.
    Ketty l.

Molto accogliente, materia prima eccezionale

39. Carlo A.
    Carlo A.

Un viaggio tra i sapori dove ogni tappa è una sosta obbligatoria. Staff impeccabile.

40. Giada s.
    Giada s.

piadina ottima, ci siamo ritrovati nella serata cubana aperitivo ottimo e originale altrettanto la piada ma che non abbiamo provato perché era troppo cara anche se dentro c'era l'aragosta. ci ritorneremo e speriamo in altre serate a tema ma meno care.