Recensioni Fratelli di Piada

1. Loretta B.
    Loretta B.

piedine ottime leggere e con farciture differenti a seconda della regione azzeccate ci tornerò di sicuro

2. Gianpiero F.
    Gianpiero F.

Prima volta e ottime impressioni. Cibo di qualità in un ambiente pulito e confortevole. Piadine sfiziose e ben assortiti. Disponibili e simpatiche le ragazze ai tavoli. Da ritornarci

3. Fabrizio F.
    Fabrizio F.

Sempre perfetti e simpatici, cibo da gourmet con un prezzo contenuto. Ottimi i nuovi dessert a bicchiere. Unico difetto è la grandezza del locale: merita di accogliere e soddisfare più persone possibili e gli auguro di poterlo fare presto. Una esperienza da ripetere per la pignola perfezione dei piatti e per il tocco in più che si trova ad ogni nuova visita. Bravi!

4. Roberto P.
    Roberto P.

Qualità dei prodotti molto buona, locale piccolino, buona scelta del menù, consigliato

5. Maria Rosaria b.
    Maria Rosaria b.

Veramente ottima, x uno spuntino veloce. Cortesia, ambiente pulito e caldo, nonostante sia piccolino. Noi ci ritorniamo assolutamente, c è tutta l Italia da gustare!! Si!!!Perché ogni regione ha la sua piadina!

6. Christian  C.
    Christian C.

Ottima scoperta, piadina eccezionale, bellissima l idea di creare ricette regionali, bel posto e bella atmosfera. Ci ritornerò.

7. Felice N.
    Felice N.

Non le solite piadine... Qualcosa di più!!! Da provare

8. Marco I.
    Marco I.

Locale intimo e dai dettagli curati. Personale molto cortese e simpatico. Piadine delicate e sfiziose, servite ad un tavolo di ristorante con possibilità di antipasti prima e dolci dopo. Le piadine rispecchiano la bontà tradizionale venendo presentate con un po' di arte. Naturalmente il servizio e la tipologia di locale fa lievitare il prezzo che rimane del tutto giustificato, con lo sconto ancora meglio. Tornerò.

9. Luca C.

Piadine eccellenti come sempre. Consigliaro

10. Carlo A.
    Carlo A.

Con il nuovo anno è un piacere fare ritorno al locale. Ottimo il servizio, la cucina e piacevole la struttura in vetro per contenere il clima degli ospiti in sala.

11. Maurizio L.
    Maurizio L.

Un posto curato e pulito. Ottime piadine e staff gentile e preparato. Gustose piadine per ogni regione e prezzi molto buoni. Lo consiglio

12. Laura S.
    Laura S.

Personale molto gentile piedina molto buona

13. Massimo M.
    Massimo M.

Bel locale servizio preciso piatti ottimi e gustosi unico inconveniente locale un po' freddo ma forse non per colpa dei gestori

14. Cecilia V.
    Cecilia V.

Piacevolissima scoperta, con piadine fresche e di sapore originale, intitolate alle varie regioni d'Italia. Forse un po' care in assoluto ma in linea rispetto all'ottima qualità delle materie prime. Sicuramente ci torneremo per provare altri gusti. Estrema simpatia della titolare, che sa consigliare.

15. Luca C.
    Luca C.

Ottima piadina con ingredienti di qualità proposti con originalità... consigliatissimo

16. Fabrizio F.
    Fabrizio F.

Tutto perfetto, gentilezza a iosa e la nuova piadina dolce è da gourmet. Cosa chiedere di più?

17. Milena p.
    Milena p.

Piadine eccezionali dalle salate alle dolci , le consiglio sicuramente. Ci tornerò.

18. Giusy G.
    Giusy G.

Piadine eccezionali, materie prime ottime, proprietari gentili e cordiali. Non la solita piadina

19. Fabrizio F.

Perfetti in tutto. La nuova Piemonte è una sinfonia. A presto

20. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Piada molto buona, un po’ caro X essere una piadineria. Peccato X l’odore di fritto molto forte nel locale , siamo usciti che puzzavamo di patatine.

Fratelli di Piada

Grazie Giuseppe per quanto da te segnalato. Faremo dei controli sul tiraggio della cappa. In merito al prezzo della nostra offerta culinaria abbiamo riservato 42 produttori regionali di cui 27 D.O.C e 12 D.O.P, prodotti non presenti nella grande distribuzione organizzata. Ogni ingrediente e cotto e/o affettato sul momento, le piadine sono artigianali, stese e cotte sul momento. Non usiamo additivi e/o prodotti confezionati. Speriamo di rivederti presto ed avere una seconda possibilità di provare a conquistarti.

21. Luca C.
    Luca C.

Ottime piadine con ingredienti di qualità... Personale gentile e attento. Consigliatissimo.

Fratelli di Piada

Grazie Luca! la tua recensione ci ha riempito di gioia. Seguici sui Facebook e Instagram per essere aggiornato sulle ns ultime novità

22. Laura V.
    Laura V.

Piccolino ma accogliente.

Fratelli di Piada

Grazie Laura. Abbiamo letto con felicità la tua recensione. Speriamo di rivederti presto

23. Roberta C.
    Roberta C.

Bellissima scoperta! E ottimo servizio con la gentilezza e disponibilità della simpatica proprietaria Antonella!

Fratelli di Piada

Grazie Roberta, siamo felicissimi che ti sia trovata bene. Speriamo di rivederti presto e se vuoi essere sempre informata sulle ultime novità (occhio all'8/12...), seguici su Facebook e Instagram

24. Stefano P.
    Stefano P.

Troppo troppo troppo buone!! Complimenti per la qualità delle piade e per il servizio! Già tornato il giorno dopo

25. Gladys O.
    Gladys O.

Un ottima scoperta

26. Maria Antonietta c.
    Maria Antonietta c.

Assolutamente da provare

27. Carlo A.
    Carlo A.

Non sarà l'ultimo commento scritto per questo posto che da tempo considero familiare. Atmosfera a parte, la qualità delle piadine è sempre costantemente molto alta. Trattandosi di un pasto tra colleghi, abbiamo provato come antipasto le nuove patate che si aggingono a quelle dolci e quelle tagliate fini con la buccia. Un ringraziamento allo staff sempre molto accogliente.

28. Valentina S.
    Valentina S.

Ottima scoperta! Ottime piade e servizio perfetto! Ritorneremo sicuramente!

29. Veronica S.
    Veronica S.

Torniamo sempre con piacere, ci si sente a casa, piadine ottimo e personale fantastico.

Fratelli di Piada

Grazie Veronica Sasso. siamo ben felici della tua valutazione e recensione. Ovviamente è un piacere per noi sapere che ti sei trovata bene. Se vuoi, seguici su Instagram e/o Facebook per rimanere sempre aggiornata sulle ultime novità...

30. Pietro M.
    Pietro M.

Il mio voto reale è 10- perché benché sul sito é scritto che accettano American Express, me l'hanno rifiutata due volte. Per il resto sono il top!

31. Fabrizio F.
    Fabrizio F.

Personale sempre cortese, ingredienti freschi e buoni, prezzo anche contenuto per la qualità proposta, insomma, un posto sempre da tornare a visitare.

32. Pietro D.
    Pietro D.

Buone le piadine, fantasiose nel catalogo (vario ed assortito), anche con la possibilità dell'impasto integrale. Tuttavia prezzi alti, e che soprattutto non rispecchiano la qualità del servizio: 40 minuti di attesa per due piadine è un po' eccessivo. Anche il beverage potentemente gonfiato nei prezzi, più da ristorantino che da piadina al volo.

33. Antonio t.
    Antonio t.

Pausa pranzo, locale accogliente, non affollato, piadine Campania e Valle D'Aosta ottime!! Grazie di tutto e buon lavoro!!

34. Maria Rosaria b.
    Maria Rosaria b.

Quando la qualità e la professionalità fanno la differenza! Veramente eccezionali, dire piadine non rende l idea sono veri capolavori di alta cucina. Serviti in modo elegante. Bravi davvero, anche x la gentilezza nel gestire la sala. Ci ritorneremo assolutamente.

35. Cinzia m.
    Cinzia m.

Una conferma I Fratelli di Piada! Piade ottime in un bel localino che non sa di "fast food" ma di "cena intima" !! Ottimi anche i ore piada.....da provare assolutamente le patatine con buccia e gli jalapenos ripieni!!!! Spettacolare la piada Piemonte con tanta salsiccia di Bra tipica a crudo....ma speciali anche la Trentino, la Friuli, la Basilicata, la tradizionale Emiliana....tutte da provare insomma!! Per questo torniamo spesso! Anche perché nello staff sono tutti gentilissimi e simpatici!!!

36. Stefania V.
    Stefania V.

Ottima la piadina, gentilissima e con un sorriso delizioso la signora che ci ha accolte. Per la sua categoria molto curato. Bello che i nomi delle piade siano regioni con gli ingredienti caratteristici. Molto adatto per un pasto veloce e informale.

37. Luisa M.
    Luisa M.

Cena con amici, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla varietà e dalla bontà delle piadine sia salate che dolci, torneremo sicuramente per provarne altre! Inoltre il personale è simpatico e gentile, insomma...tutto perfetto!

38. Carlo A.
    Carlo A.

Trovare qualcosa di nuovo da scrivere è difficile. Le mie precedenti recensioni dovrebbero parlar dal sole. Anche questa volta è stato un piacere fermarsi a pranzo da Walter. Ottima la piadina e gli ingredienti contenuti. Le patatine dolci completano il piatto. Un plauso allo staff.

39. Silvia b.
    Silvia b.

Ingredienti ottimi; Servizio ed accoglienza eccellente! Consigliato!

40. Raffaele P.
    Raffaele P.

Ottima scoperta! Personale simpatico e disponibile! Piadine ottimeeeee!!! Ci tornerò sicuramente!! Consigliatissimooooo