Recensioni Fratelli di Piada

1. Filippo a.
    Filippo a.

Personale gentile. Ottima scelta per tutti i gusti. Buonissima la piadina dolce con cioccolato e pere.

2. Marco P.
    Marco P.

se vuoi la piadina piu' buona di torino vai da la piada via nizza!!! una certezza :)

3. Marco P.
    Marco P.

Piccola piadineria con ottima scelta da tutta Italia. Ritorneremo sicuramente

4. Ketty b.
    Ketty b.

Le piadine più buone di Torino, sfiziose e leggere. Consiglio l'impasto integrale!!

5. Mara P.
    Mara P.

Locale piccolino ma molto pulito e luminoso. Piadine molto buone e particolari. Il sevizio ottimo, molto gentili. Ci tornerò sicuramente

6. Eduardo A.
    Eduardo A.

Esperienza veramente molto piacevole. La ragazza che ci ha servito è stata molto gentile e disponibile. Le piadine hanno molte varianti e le nostre scelte ci sono entrambe piaciute molto! Torneremo sicuramente!

7. Alberto T.
    Alberto T.

Piacevolissima scoperta per caso. Piadina buonissima e vasta gamma di scelta. Locale piccolo e ben curato e pulitissimo anche nei servizi. Abbiamo preso il cannolo e di così buoni li ho solo mangiati in Sicilia. Personale molto gentile, sempre presente e attento a ogni esigenza. Ci ritorno sicuramente.

8. Marcello C.
    Marcello C.

Piadine buonissime e personale cortese

9. Tiziana E.
    Tiziana E.

Ottima la piadina, impiattata anche bene, il locale piccolino ma accogliente come anche il personale. Bravi ci rivedremo sicuramente!

10. Stefano P.
    Stefano P.

Buono il cibo e il servizio. Peccato per il quartiere. Dentro sei in un angolo di tranquillità.

11. Massimiliano A.
    Massimiliano A.

Titolari gentilissimi, piade ottime e preparate con prodotti di qualità. Anche l'impiattamento è davvero carino e originale. Ci ritorneremo di sicuro.

12. Roberto B.
    Roberto B.

Sempre fantastico! Provato più volte non siamo mai rimasti delusi. Le piadine sempre gustose e curate nei minimi dettagli. Personale cortese e sempre pronto alle esigenze dei clienti.

13. Emanuele L.
    Emanuele L.

Ottime piadine e personale gentilissimo, consigliatissimo.

14. Silvia c.
    Silvia c.

Una piadina buonissima e degli antipasti gustosi! Personale gentilissimo e attento.

15. Daniela S.
    Daniela S.

Ottime piade con ingredienti sfiziosissimi. Da provare le dolci!

16. Enza p.
    Enza p.

Bel localino per gustare una piadina come si deve con ingredienti di qualità,a due passi da lingotto. Staff gentile e disponibile. Assolutamente da consigliare!

17. Erika  I.
    Erika I.

Un’ottima scoperta! Altissima qualità degli ingredienti e ottimo servizio.

18. Daniela S.
    Daniela S.

Ottima piada... tante varianti tutte deliziose! Per non parlare dei peperoncini ripieni di antipasto e della piada dolce con cioccolato e pere!!!! Tutto da provare assolutamente!

19. Lorella m.
    Lorella m.

Un’ottIma scoperta, personale gentile cibi ottimo e originale

20. Cinzia c.
    Cinzia c.

Ingredienti di qualità, piadina servita con cura, grande gentilezza e simpatia.

21. Roberto B.
    Roberto B.

Piadina fantastica!Tantissime varietà per tutti i gusti. Personale gentilissimo e cordiale. A mio parere sicuramente il miglior locale dove gustare la piadina a Torino.

22. Stefano D.
    Stefano D.

Piadine ispirate alle diverse regioni d'Italia: molto interessanti gli accostamenti e livello della qualità dei prodotti sopra la media. 10 e lode per la presentazione! Consiglio vivamente.

23. Valentina S.
    Valentina S.

Tutto ottimo! Ci torneremo sicuramente!

24. Barbara L.
    Barbara L.

Devo ammettere che una piadina così saporita non l'avevo mai mangiata! Per non parlare delle fritture... Ottimo! L'unico neo, se vogliamo, è l'odore di fritto nel locale. Che però non mi impedirà di tornare!

25. Sandra A.
    Sandra A.

Esperienza davvero positiva.Personale davvero gentile e disponibile.Piadine buonissime e dolci fatti in casa davvero buoni

26. Milena p.
    Milena p.

piadine eccezionali salate, e le doci sono assolutamente formidabili. c'eravamo gia' stati, siamo tornati e ci ritorneremo . grazie ragazzi

27. Anna F.
    Anna F.

Ottima qualità del cibo. Presentazione dei piatti insolita ed esteticamente molto soddisfacente. Il personale è molto cordiale. Esperienza positiva.

28. Maria Luisa C.
    Maria Luisa C.

Locale accogliente e personale gentilissimo. Piadine ben presentate e ottime. Abbiamo preso anche un'insalatona con tonno e mozzarella molto buona.

29. Irene g.
    Irene g.

Ottima scoperta. Non proprio in centro ma molto comodo con la metro. Piadine buonissime ed ottime idee. Perfetto per pranzo informali anche veloci.

30. Cinzia D.
    Cinzia D.

Locale piccolo e molto accogliente. Piadine varie e molto buone. Da perovare!

31. Enrico C.
    Enrico C.

Ottimo, locale carino anche se non grandissimo, personale gentilissimo. Da tornare e da consigliare.

32. Edouard P.
    Edouard P.

Piadine buonissime, niente da ridire, birra buona un po' cara. Non ho capito perche ci hanno fatto pagare 1€ di coperto. Che di pane non c è, e di posate non ce ne sono...

33. Simona c.
    Simona c.

Una fantastica scoperta! Posto piccolo ma accogliente con un'atmosfera perfetta per una cena informale. Personale molto accogliente e gentile, cibo ottimo e originale. Da provare!!

34. Paolo B.
    Paolo B.

Piadina è dir poco!!! L'impasto è davvero eccezionale così come l'attenta scelta degli ingredienti che sono bilanciati e si esaltano l'un l'altro. Bella l'idea di una piadina per ogni regione italiana. Proprietari gentilissimi e atmosfera molto accogliente. 10 e lode!!!

35. Paolo P.
    Paolo P.

Piccolo locale con personale simpatico e piadine ottime. Un posto da tenere a mente in cui tornerò sicuramente. Giusta l'idea del menù regionale.

36. Luigi I.
    Luigi I.

Sempre gentili e accoglienti

37. Loretta B.
    Loretta B.

Non delude mai piadine ottime

38. CARMINE V.
    CARMINE V.

Ottima piadineria originale nel genere italiano con menù diviso per regioni. Ci riandró.

39. Luigi i.
    Luigi i.

Personale molto accogliente e che fa il suo lavoro con passione, locale tranquillo e cibo molto buono. Ci torneremo.

40. Gianpiero F.
    Gianpiero F.

Seconda volta e conferma della qualità del cibo. Buone materie prime e servizio adeguato. Simpatiche le ragazze. Unica nota, la chiusura della cucina alle 22. Un po' presto...