1. Tony S.
    Tony S.

Gentilissima la ragazza che ci ha accolti,e imbarazzo nella scelta della piadina delle varie regioni italiane

2. L. M.
    L. M.

Piadine sopra la media! Ingredienti ottimi e abbinamenti ricercati.. Una piadina per ogni regione. Buona scelta anche fra quelle dolci! Personale gentilissimo e pronto a soddisfare ogni esigenza. Sconto del 20% applicato correttamente. Da provare!

Fratelli di Piada

Grazie Luca. siamo ben felici che ti sia piaciuto cenare da noi. speriamo di rivederti presto e, se ti va, seguici sui principali social per essere sempre informato sulle ultime novità

3. Ottavia a.
    Ottavia a.

Buona e originali!

4. Paolo M.
    Paolo M.

Bel locale piccolo ma accogliente. Abbiamo mangiato le piadine di 4 regioni e adesso dobbiamo tornare per assaggiare anche le altre

5. CARMINE V.
    CARMINE V.

Ottimo come sempre ma la piadina poco croccante e un po' fredda rispetto ad altre volte....

6. Francesco C.
    Francesco C.

Ottimo ottimo ottimo

7. CARMINE V.
    CARMINE V.

Bravi, qualità del cibo ottimo! Personale gentile. La migliore piadineria di Torino senza dubbio. Era da circa un anno che mancavo, il ritorno è stato una conferma.

8. Luca A.
    Luca A.

Locale molto accogliente e piade buonissime. Io ho preso la Molisana. Top

9. Maria D.
    Maria D.

Buona la piadina integrale e l' insalata che ho scelto. Acqua in vetro blu. Giudizio positivo, tranne per l' euro richiesto per il coperto. Mai pagato in una piadineria per tovaglietta e tovagliolo di carta.

Fratelli di Piada

Grazie Maria Demonte per la tua recensione. Siamo spiacenti che non ci sia allineamento tra i voti da te inseriti e il giudizio scritto. ci dispiace che tu non abbia gradito la mise en Place, con carte riciclate , bicchiere di vetro, posate di acciaio e acqua microfiltrata.

10. Nancy S.
    Nancy S.

Un'ottima scoperta! Piadine buonissime e ingredienti freschi e du qualità! La ragazza che ci ha servito è stata molto gentile e disponibile. Torneremo sicuramente! Consiglio assolutamente!

11. Simone C.

Piadina ottima...

Grazie Fabio.

13. Elena F.
    Elena F.

Ricca scelta e presentazione originale dei piatti. Personale molto gentile

14. Maria Rosaria b.
    Maria Rosaria b.

Veramente ottima piadina con ingredienti di alta qualità. Servizio eccellente. Ottima soluzione x chi vuole fare una cena veloce e gustosa.

15. Veronica S.
    Veronica S.

Una conferma. Ci sono tornata diverse volte. Servizio attento, cordiale, locale carino e pulito. Piadine e sfizi ottimi!

16. Gianluca P.
    Gianluca P.

Ottima la piadina

17. Manuela B.
    Manuela B.

Ottima scelta! Molto originale.

18. Andrea M.
    Andrea M.

Probabilmente la migliore piadina in Torino Costa un po' di più rispetto ad altri locali, ma ne vale ccertamente la pena.

19. F.fabio c.
    F.fabio c.

Un buon posto dove mangiare delle ottime piadine. Il personale è molto simpatico, servizio ottimo e veloce. Consigliata la piadina Lazio con porchetta, cacio e pepe.

20. FEDERICA M.
    FEDERICA M.

Tutto ottimo. Cameriera molto gentile. Alla prossima

21. Laura P.
    Laura P.

Ho cenato in questa piadineria più volte e con diverse compagnie. Ogni volta ne rimaniamo sempre molto soddisfatti. Ieri sera abbiamo anche scoperto che alcune piadine del menù erano state cambiate, o meglio, migliorate! Nessuna esitazione nel provarne una in più. Eccellenti come sempre!

22. Daniela S.
    Daniela S.

Ottima piada...mille varianti golose, anche dolci!

23. Licia P.
    Licia P.

Ottime piadine, sia per l'impasto sia per la qualità delle materie prime. Bello anche l'impiattamento e ottima selezione di birre artigianali in bottiglia.

24. Gian Luca C.
    Gian Luca C.

Esperienza molto molto positiva! Lo straraccomando per una sosta informale, e non. Sorrisi, educazione e buon cibo. Ottimo davvero, provatelo.

25. Elena P.
    Elena P.

Ho trovato questo posto per caso, dovendo andare subito dopo ad uno spettacolo in zona e dovendo mangiare veloce... ma che scoperta!!! Posto accogliente e colorato puoi mangiare dei prodotti freschi e tipici di tutta Italia in meravigliose piadine. Servizio veloce e piacevole. Se mi ricapita ci ritornerò sicuramente.

26. Maurizio S.
    Maurizio S.

Ottimo

27. Erica P.
    Erica P.

Idea originale, impasto molto buono, servizio e cortesia sono di casa, quando ad accoglierti c’e Un sorriso la serata non può che essere piacevole. Hanno un’ottima selezione di birre.

28. Andrea C.
    Andrea C.

Sicuramente ideare un menu che ti offre una piadina tradizionale per ogni regione italiana è davvero una pensata che trovo geniale. Credo però che il rapporto qualità/prezzo non sia del tutto equilibrato sempre. Nonostante ciò è stata comunque una buona scoperta ed un’esperienza che ripeterò senz’altro.

29. Ketty b.
    Ketty b.

Piadine insolite e buonissime!!! Una meglio dell'altra!!!

30. Luca P.
    Luca P.

Non è la prima volta che veniamo in questo ristorante di ottima qualità e di sicuro non sarà l'ultima, perché ogni volta riescono a riconfermarsi e ad alzare i propri standard. Ottimo anche il servizio

31. Fabio  M.
    Fabio M.

Li conosco da un anno ormai e devo dire che non hanno mantenuto la stessa qualità dell'inizio... infatti si sono migliiorati! Si superano col passare del tempo, mettendo cura nella progettazione, preparazione e presentazione delle piadine. E io che pensavo che le piadine fossero un piatto semplice e spartano. Dai "Fratelli di PIada" la piadina è gourmet!

32. Giuliano D.
    Giuliano D.

Un po' caro ma la qualità era comunque buona, non era previsto sconto the fork che avrebbe mitigato i 28 euro per 2 piadine, 1/2 gasata, 2 caffè, una patata dolce e una piadina dolce, per uno sfizio ok, ma per una pausa pranzo sarebbe meglio mettere una formula a prezzo fisso su una selezione di prodotti...

33. Luca C.
    Luca C.

Sempre il migliore!!!

34. Cecilia V.
    Cecilia V.

Ci siamo già stati ed il ritornarci ha confermato che hanno piadine super: l'idea di averle con i gusti delle Regioni è simpatica e gustosa. Costa più di altre piadinerie? Sì certo, ma vale assolutamente la spesa: la "Piemonte" ha autentica salsiccia di Bra: slurp!

35. Carolina M.
    Carolina M.

Scoperta fantastica.. Assolutamente da provare.. Peccato che per me è distante ma ci sarà modo di ritornare per deliziare di nuovo il mio palato... Piadine buonissime... Da non perdere la piadina dolce, pere e cioccolato per chi ama mangiare è da provare. Grazie Thefork.

36. Anthony r.
    Anthony r.

tutto era perfetto molto benvenuto! un manager con un sorriso. Il francese

37. Luca P.
    Luca P.

Locale piccolo ma accogliente, servizio ottimo. C'è un grande varietà di piadine, i prodotti sono di ottima qualità e i tempi di attesa bassi. Carina l'idea di assegnare per ogni regione una piadina in modo da valorizzare i prodotti di ogni regione

38. SILVIA T.
    SILVIA T.

Decisamente consigliato! Oltre all’ottima cucina il servizio è cortese e attento

39. Daniela S.
    Daniela S.

Ottima piada...da assaggiare!

40. Francesca S.
    Francesca S.

Eccezionali! Le piadine sono ottime nell'impasto e straordinarie negli accostamenti degli ingredienti tutti di altissima qualità che provengono dalle varie regioni italiane. Purtroppo possiamo andarci solo una volta all'anno quando veniamo a Torino per lavoro ma cominciamo a pensare che valga la pena di organizzare gite a Torino apposta per mangiare la Piana dei Fratelli di piada!