1. Matteo P.
    Matteo P.

Antipasti

2. Emilia B.
    Emilia B.

Piccolo ristorante con piatti tipici veneti. dall’antipasto al dolce impeccabilee!! complimenti. anche il personale è molto accogliente e attento al servizio.

3. Daniela P.
    Daniela P.

Ottima scoperta nel cuore di Padova! Cena di coppia con un'atmosfera accogliente e personale di un'esilarante cordialità.. Esperienza che ripeteremo molto volentieri ????

4. Sergio P.
    Sergio P.

Ristorante centrale (molto vicino alla Basilica e a Palazzo Zabarella), ottimi piatti della tradizione in rivisitazione moderna, servizio attento e gentile, buona carta dei vini, ottimo rapporto qualità-prezzo.

5. Valentina S.
    Valentina S.

Cucina buona e il servizio non all’altezza. Scarsa disponibilità e a tratti maleducazione del cameriere.

6. Daniele R.
    Daniele R.

Bravi professionali mangiato molto bene ci tornerò presto!!! Seppie notevoli. Ambiente pulito e molto bello le tapas sono molto buone e belle da vedere

7. Francesca P.
    Francesca P.

Locale tipico con piatti tipici. Personale divertente e socievole. Atmosfera tranquilla. Il servizio veloce nonostante il locale fosse pieno. Ottimo locale per passare una serata tranquilla e in compagnia. Lo consiglio! Da provare le Moeche!

8. Lorenzo D.
    Lorenzo D.

Menù che rispetta i piatti della cucina tipica veneziana, staff molto cordiale, location curata e a tema. Da veneziani ci siamo sentiti in una elegante rivisitazione di un bacaro, in un ristorante che rispecchiava la nostra tradizione.

9. Pasquale d.
    Pasquale d.

Locale, personale e cucina davvero molto bene. Ci ritorniamo.

10. Andrea R.
    Andrea R.

Posto davvero bello dove si può passare una bella serata. Il servizio simpatico e cordiale, porzioni e qualità del cibo ottime. Ottimo anche rapporto qualità prezzo. Lo consiglio

11. Johanna R.
    Johanna R.

Locale carinissimo, abbiamo mangiato davvero bene e il personale è stato gentilissimo! Da assaggiare il Saor e la crema fritta!

12. Nicola Z.
    Nicola Z.

Una bella coccola di pesce in centro storico..Bell’ambiente e servizio attento...Consigliata la pentola di spaghetti come primo...

13. Gioianna C.
    Gioianna C.

Ottima scoperta a Padova. Qualità del cibo ottima. Devo sottolineare la mancanza della cura del cliente all ingresso . Molti si chiedevano come dover fare ad avvisare per la prenotazione del tavolo e a chi chiedere . L’accoglienza del cliente e’ fondamentale !

14. Ugo S.
    Ugo S.

Locale veramente molto carino, servizio attento e veloce, piatti molto buoni. Conto decisamente onesto per la qualità dei piatti. Complimenti ci torneremo sicuramente

15. Alberto O.
    Alberto O.

Ci sono stato due volte e tornerò sicuramente! Si mangia benissimo, il posto è carino e il personale molto gentile

16. Nicoletta  G.
    Nicoletta G.

Il ristorante è molto accogliente ed il personale simpatico, disponibile e gentile! I piatti tutti squisiti ... siamo stati veramente benissimo!

17. Roberto R.
    Roberto R.

Una ottima scoperta. Cibo buono, personale accogliente e simpatico. Mangiato ottimi antipasti e una spadellata di pasta al pesce squisita. Da ritornare.

18. Antonio B.
    Antonio B.

Locale nuovo, giovane, pieno di entusiasmo, si sta benissimo, piatti della tradizione veneziana, da non perdere i dolci.

19. L P.
    L P.

PersonAle molto gentile ed efficiente

20. Massimo C.
    Massimo C.

Si mangia da dio, anzi vista la location da santo, e personale gentilissimo e simpatico

21. Francesca S.
    Francesca S.

Ottima atmosfera! Bella varietà dei piatti della tradizione veneta! Personale molto gentile.

22. Francesco p.
    Francesco p.

Ristorantino accogliente con una cucina tipica veneziana assolutamente piacevole. Servizio simpatico e attento

23. Stefano G.
    Stefano G.

Ottimo pesce, personale davvero simpatico, prezzo accessibile per quel che viene offerto. Consigliati.

24. Celestino B.
    Celestino B.

Locale gradevole, personale gentile. Mi aspettavo di più, nel complesso positivo.

25. Davide G.
    Davide G.

Atmosfera casalinga in un locale comunque curato. Personale simpatico.

26. Maria N.
    Maria N.

Da non perdere se passate da Padova! Ottima cicchetteria e ottimi piatti dal ristorante, abbiamo mangiato un buonissimo primo con le acciughe ed una frittura di paranza da urlo!! Da provare anche i dolci, tiramisù e dolcetti con crema al mascarpone. Ottima accoglienza del personale, gentile e sorridente nonostante il locale pieno, ed ottimo rapporto qualità e prezzo. Consigliato, anzi consigliatissimo!

27. Sergio m.
    Sergio m.

Ottimo ristorante in particolare per chi ama il pesce.

28. Gianluca I.
    Gianluca I.

Posizione centrale ma tranquilla. Ambiente elegante ma allo stesso tempo informale. Buona varietà nel menù tra i tipici cicchetti dei bacari veneziani e dei piatti molto ben fatti. In generale mi sento di consigliarlo. Rapporto qualità/prezzo buono. (Circa 30€ a testa per antipasto+primo)