Recensioni - Fraschetteria

Rumorosità moderata
  • Michel B.

Michel B.2 recensioni

23 giugno 2023

Personale gentile, piatti piú o meno buoni, il vero problemma é stata l' attesa, circa 30 minuti tra un piatto e un' altro, da dimenticare...

• Mattia P.

Mattia P.1 recensione

3 giugno 2023

Atmosfera piacevole, titolari super gentili, qualità del cibo ottima.

• Deborah L.

Deborah L.24 recensioni

19 maggio 2023

Locale gestito da due ragazzi, molto gentili ed attenti alle esigenze,, Nel nostro caso dovevamo andare a teatro e ci hanno servite con la massima celerità. Piatti di cucina romana ottimi sicuramente ci torneremo quando ci troveremo il centro

• Loredana I.2 recensioni

25 aprile 2023

Cena ottima...bontà e bellezza nei piatti. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dal tagliere di salumi abbinato al miele al tartufo. Proprietari simpatici, gentili ed accoglienti. Serata molto piacevole...da ripetere! Locale consigliatissimo!

• Enrico F.1 recensione

18 aprile 2023

Locale piccolo, in zona molto frequentata. Ho fatto la prenotazione tramite app, ma ho dovuto attendere un po', visto l'alta affluenza e l'orario di punta. I titolari hanno fatto di tutto per rendere piacevole l'attesa, che è stata ben ripagata, vista la qualità di ciò che mi è stato proposto, e le attenzioni davvero speciali. Bravi.

• Domenico M.1 recensione

12 aprile 2023

Locale piccolo ma curato, buoni i piatti ed il servizio. Anche il rapporto qualità/prezzo, considerando la zona, sono buoni. Complessivamente bella esperienza

• Elisa M.3 recensioni

11 aprile 2023

Piccolo locale ma sicuramente caratteristico. Abbiamo apprezzato molto il cibo (tagliere misto della casa, bruschette, cacio e pepe, amaro), l'accoglienza e l'atmosfera!

• Sarah H.2 recensioni

7 aprile 2023

Questo piccolo ristorante è stata una grande scoperta. Piccolo ma bello è il motto qui. Servizio gentile, cibo delizioso. Un ristorante davvero da consigliare lontano dall'attrazione turistica.

• Anna V.1 recensione

17 marzo 2023

Cena piacevole in ambiente molto piccolo ma carino. Piatti curati, porzioni non esagerate però ho mangiato la cacio e pepe migliore di sempre!

• Nicoletta D.1 recensione

3 marzo 2023

Questo piccolo ristorante è stata una scoperta Cibo tipico romano buono, ma soprattutto ottima accoglienza. Servizio top e camerieri simpaticissimi. Super consigliato per una serata tranquilla tra amici.

• Mario M.73 recensioni

23 febbraio 2023

Bella scoperta piccolo ma molto carino prezzi nella media

• Anna Z.1 recensione

18 febbraio 2023

La miglior carbonare di Roma! Il locale ti regala immediatamente un'atmosfera famigliare adatto per una serata rilassata all'insegna delle tipicità locali. I ragazzi dello staff sono gentili, simpatici e premurosi, impossibile trovare un difetto al servizio. Fabio ci ha coccolati con piatti cucinati a regola d'arte e ottimo vino locale in abbinamento. Lo consiglio vivamente! PS: Melissa e Mattia non vedono l'ora di ritornare a Roma!

• SILVIA V.1 recensione

18 febbraio 2023

Ottimo cibo, servizio accogliente e amichevole.

• roberta t.1 recensione

18 febbraio 2023

Locale da consigliare...i gestori gentili competenti e soprattutto sanno coniugare il cibo di ottima qualità con l'accoglienza ..super la birra di Frascati... qualità prezzo perfetti ...ci torneremo molto volentieri ????

• Veronica M.1 recensione

17 febbraio 2023

Molto bella l'atmosfera, buono il cibo e la presentazione dei piatti , prezzo adeguato tranne il costo del calice di vino troppo elevato. Ci torneremo comunque sicuramente!

• Alessandra G.1 recensione

16 febbraio 2023

Proprietari gentilissimi e cordiali. Cuoco fantastico. Cibo eccellente nella qualità e nella presentazione. Fantastica esperienza da ripetere!

• Gianni S.13 recensioni

9 febbraio 2023

Locale piccolo ma molto carino. Cucina tipica romana veramente ottima. Prezzi onesti. Personale gentilissimo e disponibile. Servizio rapido. Ottimi anche i dolci e i vini. Quando la passione per la buona cucina si sposa con la gentilezza e la professionalità, il risultato non può che essere vincente! Complimenti!

• edmond i.2 recensioni

8 febbraio 2023

Servizio ottimo e cibo di qualità???????????? Posto intimo è carino.Personale educato e professionale, mai invadente o fuori luogo.Tappa obbligatoria a Roma

• gaia b.1 recensione

30 gennaio 2023

Posto buono e autentico in un quartiere turistico dove non è facile mangiare in un’atmosfera rTutti molto gentili e disponibili.

• Tea D.1 recensione

23 gennaio 2023

Cibo buonissimo,personale gentilissimo e location piccolina ma curata,accogliente e super caratteristica! Rapporto qualitá prezzo ottimo.Ci ritornerei subito

• Maurizia P.2 recensioni

19 gennaio 2023

Piccola caratteristica fraschetteria romana. Cibo semplice ma molto gustoso. Buona accoglienza con un'entree offerta dall'oste. E necessario prenotare in quanto molto piccolo. Ci torneremo sicuramente!

• andrea m.3 recensioni

29 dicembre 2022

Ambiente rustico, spazi ristretti, ma gusti della tradizione romana, la gricia era una poesia. Servizio gentile e molto veloce, rapporto qualità prezzo buono.

• Sonia C.22 recensioni

14 gennaio 2023

Posticino delizioso con ottimo cibo e persone gentili

• Gianluca L.138 recensioni

12 gennaio 2023

Piccolissimo ristorante ma con una simpaticissima atmosfera e servizio attento. Menu' limitato a pochi piatti prevalentemente romani ma assolutamente adatto al locale. Un posto raccomandabile per una sosta pre-teatro, un bicchiere di vino con (pochi amici) od una sosta nello shopping. Una bella scoperta.

• Chiara S.1 recensione

9 gennaio 2023

Posticino nascosto, una chicca ceglla cucina romana, sapori genuini, tagliere di salumi molto gustosi e primi piatti davvero superlativi. Proprietario gentilissimo

• Simona P.2 recensioni

5 gennaio 2023

Un ambiente piccolo e famigliare dove abbiamo trovato delle persone fantastiche e del cibo genuino e buonissimo. Un po' come essere nella cucina di casa loro, una cena perfetta .

• Marco C.1 recensione

30 dicembre 2022

La migliore trattoria ROMANA del mio soggiorno nella Capitale, serve prenotare con anticipo ma ne vale la pena, da provare il tagliere della casa, i primi della cucina tipica romana ma sopprattutto la parmigiana e la zuppa di ceci..... Ottima cantina di vini e per chiudere un tiramisù preparato al momento. Prezzi bassi e cordialità in un ambiente famigliare CI TORNERÒ

• Antonella M.27 recensioni

8 dicembre 2022

Localino piccolo molto ben gestito e proprietari gentilissimi cibo ottimo da ritornarci

• Nicola G.3 recensioni

8 dicembre 2022

Una piacevole sorpresa. Gestori simpatici e mai invadenti, Atmosfera magica in un ambiente accogliente e non banale

• Agnese P.41 recensioni

19 novembre 2022

Locale intimo e menù romano molto curato. Servizio gentilissimo. Da ritornare. Consigliatissimo. Ottimo anche per aperitivo

• Vittorio C.6 recensioni

20 ottobre 2022

Cena di coppia, abbiamo mangiato un tagliere di salumi misti, una cacio e pepe ed una gricia, tutto ottimo, lo consiglio vivamente, servizio impeccabile.

• Nazzareno D.4 recensioni

12 ottobre 2022

Posto molto raccolto,una chicca molto piacevole nella zona con pietanze buone alla romana ed prezzi molto competitivi...Bravi complimenti

• Valentina P.34 recensioni

16 luglio 2022

Ambiente familiare e accogliente, i due ragazzi che lo gestiscono ci hanno fatto sentire a casa, tanto sono stati ospitali. Cibo genuino e di qualità. Odori romani e, nonostante la posizione, per nulla turistico nel senso dispregiativo del termine. Piacevolissima scoperta! Torneremo al più presto!

• Tiziana A.7 recensioni

17 giugno 2022

Ottimo ristorante in zona centrale ma tranquilla.. Carbonara spaziale!! Personale gentilissimo. Servizio veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Gabriella D.1 recensione

8 giugno 2022

Molto poco organizzato, abbiamo aspettato 1 ora prima di iniziate ad essere serviti, bevuto vino e mangiato pane, appetito andato via, cena lasciata quasi tutta nel piatto. Da considerate che avevamo prenotato quindi in teoria non avremmo dovuto aspettare molto, cosi avevano detto…..

• Martina B.8 recensioni

3 giugno 2022

Localino tipico in zona Barberini. Ambiente molto intimo e raccolto. Consiglio di andare durante la settimana, nel week end i tempi di attesa rischiano di essere alti. Porchetta ottima. Unico neo il prezzo del vino al calice..un pò altino per questo tipo di locale (tra i 7 e gli 8 euro).

• Sandro C.

Sandro C.12 recensioni

29 aprile 2022

Molto accogliente. Servizio veloce e piatti ben preparati.

• Paola G.7 recensioni

23 aprile 2022

Un locale minuscolo ma molto accogliente e gradevole, i gestori molto cortesi. abbiamo preso la una carbonara un po' deludente la pasta troppo cotta. Porzioni risicate per il prezzo.

• Francesca P.

Francesca P.3 recensioni

23 aprile 2022

Complimenti!! Ottimo!!

• Luca C.25 recensioni

18 aprile 2022

Il locale è piccolo, quindi è meglio prenotare. Atmosfera raccolta, buon cibo e personale cordiale