TheFork, a Trip advisor company

Recensioni - Forte 74

Via del Forte, 6, 57020 Marina di BibbonaVedi mappa

Angela c.

23 settembre 20223 recensioni

Personale molto gentile e attento, piatti buoni. L unico aspetto negativo, poca scelta di antipasti e prezzi più alti rispetto ad altri ristoranti di buona qualità. 3 euro di coperto un po esagerato.

Valentina B.

9 settembre 20221 recensione

Sempre buonissimo e super disponibile! Complimenti! Una certezza a Bibbona!!!! Piatti eccellenti e vini di zona davvero rinomati!!! Torniamo ogni anno

Hans-Georg E.

15 maggio 20221 recensione

Kleines nettes Lokal fast am Meer. Kleine Karte , aber sehr gutes frisches essen. Der Pulpo ist sensationell !!! Kann man sehr empfehlen…. Wir kommen gerne wieder ….

Marusca S.

8 maggio 20221 recensione

Tutto molto buono, personale gentilissimo.

David F.

24 aprile 2022196 recensioni

Ottimo pranzo. Servizio rapido, preciso e molto presente in sala. Paccheri vongole verace scampi molto buoni e perfettamente eseguiti. Polpo in galera SPETTACOLARE, ed era proprio un polpo intero. Buon rapporto qualità prezzo. Ci rivedremo.

Leonardo S.

17 aprile 20223 recensioni

Tutto buonissimo! Lo consiglio assolutamente...pesce fresco e da provare !!! Camerieri competenti e molto gentili! Consiglio il polpo in galera.....provare per credere!

Alessia S.

16 aprile 202217 recensioni

Che dire.... Se siete in zona non potete non passare al Forte 74: grazioso e sorprendente ristorante di pesce. Ad accogliervi Andrea, il proprietario, affiancato da personale professionale, gentile e sorridente. Il locale è tranquillo: ha pochi tavoli, che permettono un servizio veloce e puntuale, ma senza perdere il tipico profumo conviviale della Toscana. Superlativa la cucina di Tiziana, con piatti per tutti i palati: dai sapori tradizionali ad accostamenti ricercati e con un'ottima presentazione. Siamo tornate per tre sere consecutive per poter assaggiare diversi piatti del menù: tartare di tonno, polipo alla galera, vermicelli alle vongole e crema di pistacchio, gamberoni in beccafico... Pesce freschissimo e ingredienti di qualità. Buon rapporto qualità prezzo. Peccato non poter portare Andrea e Tiziana a Milano! N.B.: consigliato prenotare. Alessia e Valentina

Carolina A.

6 marzo 20226 recensioni

Buono!

• Roberto T.

26 febbraio 20222 recensioni

E' la seconda volta che pranzo in questo locale, la prima è stata una piacevole sorpresa la seconda la conferma di ottima cucina con ottimi ingredienti, accoglienza veramente cordiale, familiare, servizio rapido. Porzioni abbondanti

Jack M.

20 febbraio 20222 recensioni

Pesce di qualità buonissima , ci Torneremo !

Leo C.

14 febbraio 202211 recensioni

Location carina Cibo eccellente Cortesia e attenzione al cliente... Ci torneremo di sicuro

Maria b.

12 febbraio 202222 recensioni

Il personale è molto gentile e accogliente, il locale elegante e carino la qualità del cibo è ottima. Tutto perfetto

Genny M.

5 febbraio 202211 recensioni

Posto carino, cibo ottimo, personale gentile e attento!! Amici pelosi ben accettati! Ci ritorneremo!!

Benedetto S.

5 febbraio 20222 recensioni

Ottimo posto consigliato.

Stefano G.

30 gennaio 20222 recensioni

Ottimo cibo e ottimo il servizio, veramente da consigliare. Ci torneremo il prima possibile..

Silvia S.

23 gennaio 202210 recensioni

Ottimo cibo, porzioni abbondanti, dolci favolosi, proprietario gentilissimo. Peccato per la sala un po’ piccola e molto affollata e per la carta dei vini un po’ limitata… comunque da tornarci!

Aleandro T.

23 gennaio 20229 recensioni

Posto carino cibo molto buono e abbondante personale cordiale e simpatico e amano gli amici a quattro zampe

Gioia S.

22 gennaio 20221 recensione

Una ottima scoperta. Cercavo qualcosa su donoratico castagneto e poi ho visto le foto di forte 74 e non ho resistito. Piccolo posto e accogliente. Il proprietario ci ha coccolato da vero professionista anche se avevamo prenotato su the fork. Crostini con gamberi e formaggi spaziale! Pesce fresco e il polpo una meraviglia! Sicuramente ci torneremo! ????

Cristina .

22 gennaio 202227 recensioni

Piccolo ristorante, cibo molto buono e curato, servizio cordiale, senza tanti fronzoli. Ci torneremo.

Sara C.

16 gennaio 202216 recensioni

Ottimi i primi!! Forse non fresca la frittura di calamari e mazzancolline. Servizio attento, apprensivo ???? ma molto carino. Norme di sicurezza covid rispettate.

Fabrizio P.

16 gennaio 202292 recensioni

Scoperto per caso e devo dire un ottima esperienza. Cibi davvero ottimi fatti da persone che sanno davvero cucinare. Pesce fresco e di qualità! Bravi 10 e lode. Ci torneremo. Grazie

Simone R.

8 gennaio 202240 recensioni

Tutto ottimo!

Massimiliano g.

19 dicembre 20218 recensioni

Ambiente carino, ristoratore d'altri tempi per passione e professionalità, pesce fresco e cucinato divinamente ! Un po carino ma merita! Complimenti

Romano P.

19 dicembre 20218 recensioni

Ristorante di pesce di ottima qualità il servizio molto buono e proprietario molto gentile da consigliare

Sabrina P.

23 ottobre 202120 recensioni

Piatti e personale squisiti .. raccomandatissimo!

Tatiana C.

17 ottobre 202116 recensioni

Un ottima scoperta, piccolo ristorante con servizio e pietanze eccellenti. Consigliatissimo! Quando saremo in zona torneremo sicuramente ☺️

Forte 74 (Proprietario)

Grazie della Vs presenza . Contenti di avervi soddisfatto lo staff del Forte 74.

Patrizia S.

17 ottobre 20212 recensioni

Cibo eccellente dato dalla freschezza del pesce, dalla sapiente mano della cuoca Tiziana e di sua figlia. Presentazione piatti simpatica, il servizio impeccabile e discreto. Grazie ci torneremo prestissimo!

Forte 74 (Proprietario)

Grazie di cuore da parte dello staff del Forte 74 a presto.

Ilaria N.

16 ottobre 202114 recensioni

Cibo buono ma non ottimo! Atmosfera casalinga, personale cortese ma prezzi troppo alti per quello che viene offerto. Un po’ delusi !

Forte 74 (Proprietario)

La ringrazio ma è l'unica voce fuori dal coro . Le auguro ti trovare il meglio altrove

• Andrea a.

26 settembre 20211 recensione

Confermo le numerose recensioni che ci hanno consigliato questo ristorante : cordialità, buon cibo, buon rapporto qualità - prezzo. Ci torneremo

Grazie mille a presto.

Ivana R.

25 settembre 20212 recensioni

Tutto ottimo come sempre…

Matteo W.

11 settembre 20214 recensioni

Buona grigliata mista di pesce.

Grazie

Annalisa M.

5 settembre 202112 recensioni

Piccolo e informale ma con buona qualità del pesce

Grazie.

Laura S.

4 settembre 202150 recensioni

Ottimo ristorante di pesce! Da provare polpo in galera, impepata di cozze e vermicelli vongole e pistacchio! Porzioni generose e personale cordiale!

Grazie a presto lo staff del Forte 74

Irene P.

28 agosto 202165 recensioni

Ottimo pesce, veloci nel servire il polpo e il fritto sublime leggero e abbondante. E anche nei dolci Chateau! Ambiente familiare. Da tornare senz'altro.

Grazie a presto

• Alessandra C.

25 agosto 20213 recensioni

Piccolo ristorante che in estate ha adiacente un esterno allestito sotto due gazebi. Gentilissimi e solleciti con le portate. Cibo un po' al di sotto delle mie aspettative viste le altre recensioni ma complessivamente nella norma.

Grazie

Chiara M.

21 agosto 20216 recensioni

La qualità del pescato e della cucina hanno superato le nostre aspettative. Da migliorare il servizio, soprattutto quando si richiede un'ottima bottiglia di vino. Menzione speciale per le cozze marinate, gustose e in quantità industriale! Ottimo la pasta fresca con ripieno della casa, frittura squisita e polpo in galera tenerissimo, in guazzetto con obbligo di scarpetta finale! Grazie per questi sapori unici

Grazie ma il 7 lo trovo molto riduttivo

Leonardo G.

20 agosto 20217 recensioni

Locale semplice e accogliente, personale gentile, piatti ottimi. Abbiamo preso i paccheri e la frittura. Porzioni abbondanti e di ottima qualità. Complimenti!

Grazie mille a presto.

Stefano F.

13 agosto 202145 recensioni

Servizio Eccellente e Pesce di prima qualita'!!

Forte 74 (Proprietario)

Grazie a presto lo staff del Forte 74.

• Barbara r.

9 agosto 20215 recensioni

Piccolo ristorante ma con piatti davvero squisiti. Pesce freschissimo, a bo danti porzioni e piatti davvero soddisfacenti, frittura di pesce asciutta e il tonno di scioglieva in bocca. Ottimi anche i dolci. Il personale é molto gentile e veloce.

Forte 74 (Proprietario)

Grazie a presto lo staff del Forte 74.

Lorenzo B.

3 agosto 20214 recensioni

Ottimo ristorante scoperto per caso. Pesce fresco e porzioni abbondanti. Ci tornerò sicuramente

Servizio gratuitoPrenotazione immediata