Recensioni Floret - Artisan Kitchen & Bar (inside Luisa Via Roma)

1. Elisa F.
    Elisa F.

Ottime pietanze, anche la presentazione molto buona. Il personale era disponibile. Ci tornerei sicuramente !

2. Jessica L.
    Jessica L.

Personale molto gentile e disponibile, piatti molto belli esteticamente e buoni, dispongono una cucina più per uno stile di vita salutare

3. Maria Giulia P.
    Maria Giulia P.

Pranzo molto piacevole, torneremo sicuramente! Spazio originale e ben curato, cibo light e davvero di ottima qualità. Consiglio vivamente

4. Sara S.
    Sara S.

Posto molto carino e accogliente. Atmosfera insolita e piacevole. È possibile sedersi sia ai tavoli sia su poltrone morbide. Il cibo è originale, con pietanze esotiche. Siamo state per pranzo e siamo state molto bene! È davvero carino anche per le colazioni, per i brunch o per una merenda! Consigliatissimo!

5. Giulia U.
    Giulia U.

Molto carino il posto e ottimo per chi cerca qualcosa “alla moda”. Buonissimo il cibo anche se la proposta è un po’ limitata. Il personale molto gentile ma lento nel servizio.

6. Simona D.
    Simona D.

Elegante, buon rapporto qualità prezzo, servizio attento

7. Elena T.
    Elena T.

Piccola terrazza, molto curata. Piatti semplici e ben abbinati, ottimi x una pausa dalla frenesia del centro storico! Dolci super!!!!! A 1 minuti a piedi dal duomo!!!!

8. Beatrice b.
    Beatrice b.

Tra i tetti di Firenze un piccolo angolo lontano dal rumore, immersi in un’atmosfera quasi surreale che richiama paesi tropicali...materie prime ottime, poco lavorate, per poterne assaporare l’essenza...prezzi, onesti...ottima scelta per un brunch domenicale in cui ritrovare affetti e condividere chiacchiere! Senza dubbio da provare!

9. Valentina G.
    Valentina G.

Sempre un dei posti migliori dove unire cibo e chiacchiere senza fretta. Il mio posto preferito della domenica.

10. Ilaria C.
    Ilaria C.

Pranzo trendy e alla moda in un contesto piacevole. Piatti particolari che seguono le tendenze del momento. Ingredienti freschi e di qualità!

11. Giulia M.
    Giulia M.

Bellissima location, servizio cordiale e disponibile.

12. Saverio L.
    Saverio L.

Si può mangiare sano , sentirsi sazi senza sentirsi in colpa!

13. Saverio L.
    Saverio L.

È sempre una bellissima pausa fermarsi qui! Grazie

14. Brando S.
    Brando S.

Armosfera unica nel centro di Firenze tra piante e musica. Piatti ottimi e terrazza magnifica.

15. Elisabetta F.
    Elisabetta F.

Una bella scoperta Cibo ottimo e molta cortesia

16. Saverio L.
    Saverio L.

Ok la cucina, direi che forse il prezzo soprattutto per il caffè è esagerato. Il servizio è da migliorare

17. Giulia N.
    Giulia N.

Bella terrazza dallo stile “jungle”. Menù ricchissimo di pietanze healthy food senza perdere il gusto. Rapporto qualità prezzo buono, forse un po’ cari i dolci. Tutto preparato al momento. Da provare e poi tornarci!

18. Saverio L.
    Saverio L.

La pausa pranzo da Floret non é mai banale : cibo buono salutare e un ambiente ricercato ma moderno

19. Francesca  V.
    Francesca V.

Terrazza molto carina e cibo ottimo. Perfetto per la domenica mattina

20. Saverio L.
    Saverio L.

Tutto perfetto come sempre!

21. Saverio L.
    Saverio L.

Cibo buono e atmosfera ottima! Torno sempre con piacere

22. Veronica  C.
    Veronica C.

Bel contesto , atmosfera rilassante e naturale . Unico neo faceva molto freddo a causa del riscaldamento rotto.

23. Saverio L.
    Saverio L.

Buono e accostamenti interessanti. Il caffè troppo caro onestamente

24. Chiara D.
    Chiara D.

Posto bellino e ci tornerei! Due difetti però:servizio molto lento ed alcune porzioni troppo piccole, soprattutto se calcolate in rapporto ad altre.

25. Valentina G.
    Valentina G.

Ottimo il cibo e fantastico il luogo. Trovo però imperdonabile che si sparecchi il tavolo mentre uno dei commensali sta ancora mangiando, cosi come che si pulisca il tavolo con lo spruzzino mentre sei ancora seduto. Ci vuole eleganza consona al luogo.

26. Valentina G.

Ottimo

27. Giorgia M.
    Giorgia M.

Ambiente semplice e di gusto, atmosfera rilassante. Cibo ottimo, accostamenti interessanti e buona possibilità di scelta, di qualità gli ingredienti. Consigliatissimo!

28. Antonio r.
    Antonio r.

Atmosfera bellissima, cucina genuina e molto buona! Top! Consigliatissimo!

29. A. b.
    A. b.

Un po’ di attesa ma ne vale la pena

30. Lucrezia d.
    Lucrezia d.

I piatti sono molto sciapi, bellissimi alla vista ma di poco, pochissimo sapore, le centrifughe sono molto buone, però non valgono la spesa. In generale è molto apparenza e poco sostanza, le cameriere molto carine e disponibili e la location è bellissima. Migliorerei di gran lunga la qualità del cibo.

31. Virginia G.
    Virginia G.

Il cibo era di ottima qualità ma le porzioni troppo piccole e insoddisfacenti . Le bowl creative e gustose fanno a malapena da antipasto .

32. Noemi V.
    Noemi V.

Cucina mediocre, posto molto bello.

33. Francesca C.
    Francesca C.

Un posto magico in centro a Firenze. L'ambiente è molto curato. Il servizio è un po' lento ma il personale è davvero gentile e il cibo ottimo.

34. Giulia M.
    Giulia M.

Ambiente curato , in una via prestigiosa. Nonostante ciò sembra di essere in un altro contesto, in tuffo nel passato! Tappa obbligatoria

35. Silvia B.
    Silvia B.

Location molto curata e in stile urban jungle. Ottimo cibo e personale molto gentile!

36. Marco R.
    Marco R.

Ottima scoperta nel centro, atmosfera accogliente e originale; la proposta del menu è molto interessante è perfetta per un pranzo veloce e gustoso. Un po’ lento il servizio ma ne vale la pena. Ci tornerò

37. Mirna P.
    Mirna P.

Posto magico nel cuore di firenze con atmosfera fantastica e cibo particolare e gustoso

38. Fulvio M.
    Fulvio M.

Bella scoperta, nell' eclettico contesto del concept storie di " Luisa Via Roma "a Firenze. accogliente terrazza coperta, immersa nel verde e circondati da arredi di design.. atmosfera intima e tranquilla. Proposta gastronomica semplice ma composta con elementi ricercati e gustosi. L'impiattamento scenografico e ben curato. Cibo orientato più che altro ad un aperitivo ricercato.Molto buone la selezione dei vini. Prezzo adeguato al contesto.

39. Susanna B.
    Susanna B.

Noi siamo andati al brunch, piatti interessanti e ben presentati. Mio marito è celiaco e ha avuto qualche problema con l'ordine e alla fine non ci hanno fatto pagare il suo piatto visto che l'hanno fatto aspettare e la cameriera non aveva ben capito. Per celiaci effettivamente non ci sono tantissime alternative.